Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ma secondo voi nel caso sarà possibile acquistare il season pass in modo separato ?

 

il Pass Espansioni €34.99, Espansione I ed Espansione II avranno un prezzo individuale di €19.99 al lancio)

 

Bungie ha annunciato nel suo Weekly Update dedicato a Destiny che lo sviluppo del titolo è stato completato. Ecco quanto dichiarato dal Bungie community manager David “DeeJ” Dague:

 

"Siamo davvero vicini al lancio adesso, mancano poche settimane. Destiny è entrato in fase Gold, stiamo confezionando le versioni retail e manca davvero poco: siamo molto vicini alla fine ma ci sentiamo come se avessimo iniziato ieri."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il Pass Espansioni €34.99, Espansione I ed Espansione II avranno un prezzo individuale di €19.99 al lancio)

 

Bungie ha annunciato nel suo Weekly Update dedicato a Destiny che lo sviluppo del titolo è stato completato. Ecco quanto dichiarato dal Bungie community manager David “DeeJ” Dague:

 

"Siamo davvero vicini al lancio adesso, mancano poche settimane. Destiny è entrato in fase Gold, stiamo confezionando le versioni retail e manca davvero poco: siamo molto vicini alla fine ma ci sentiamo come se avessimo iniziato ieri."

 

Complimenti speriamo almeno che siano corposi queste due espansioni :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mboh, cosi dicono alcune fonti O.o

 

Mi piacerebbe saperlo ufficialmente, così prendo direttamente la versione limited :ok:

 

io spero -per voi- che ogni espansione preveda un intero pianeta -almeno!

 

Pianeti magari ma anche intere zone nuove degli stessi pianeti non mi dispiacerebbe :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo quante missioni c'erano nella beta in ogni pianeta. Mi pare 5 o 6. Penso che sarà cosi anche nei dlc

5! Non vorrei essere prevenuto, ma per quanto mi riguarda sarà un gioco che comprerò al D1 per poii venderlo il mese dopo. Felicissimo di cambiare idea una volta preso

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qua a chiedervi consiglio, più si avvicina il 9 settembre, più i miei dubbi aumentano se prendere o no Destiny... secondo voi vale i 70 euro che costa? Perchè con Activision dietro, già so che per continuare l'esperienza della campagna (perchè se fossero solo DLC per il multy sti cavoli mi bastano le mappe che ci saranno) sarò costretto a prendere i DLC oppure a non scoprire nuove sfacciettature della storia. <_<

 

Voi che farete? Lo prenderete al lancio o più in là quando scenderà di prezzo?

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qua a chiedervi consiglio, più si avvicina il 9 settembre, più i miei dubbi aumentano se prendere o no Destiny... secondo voi vale i 70 euro che costa? Perchè con Activision dietro, già so che per continuare l'esperienza della campagna (perchè se fossero solo DLC per il multy sti cavoli mi bastano le mappe che ci saranno) sarò costretto a prendere i DLC oppure a non scoprire nuove sfacciettature della storia. <_<

 

Voi che farete? Lo prenderete al lancio o più in là quando scenderà di prezzo?

 

Personalmente non ho giocato alla beta, però ho seguito un sacco di video sul gameplay riguardanti ad esempio le coop da fare online e alcuni missioni, e devo dire che mi é piaciuto molto...poi il fatto di poter personalizzare il proprio personaggio e poter fare alcuni missioni assieme ad alcuni amici é davvero fantastico...

 

Infatti io l'ho prenotato, se vuoi toglierti qualche dubbio ti posso dare il link di un canale youtube in cui fa vedere veramente bene la tipologia di gioco che é Destiny :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qua a chiedervi consiglio, più si avvicina il 9 settembre, più i miei dubbi aumentano se prendere o no Destiny... secondo voi vale i 70 euro che costa? Perchè con Activision dietro, già so che per continuare l'esperienza della campagna (perchè se fossero solo DLC per il multy sti cavoli mi bastano le mappe che ci saranno) sarò costretto a prendere i DLC oppure a non scoprire nuove sfacciettature della storia. <_<

 

Voi che farete? Lo prenderete al lancio o più in là quando scenderà di prezzo?

Si sente molto di piu bungie che activision credimi.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qua a chiedervi consiglio, più si avvicina il 9 settembre, più i miei dubbi aumentano se prendere o no Destiny... secondo voi vale i 70 euro che costa? Perchè con Activision dietro, già so che per continuare l'esperienza della campagna (perchè se fossero solo DLC per il multy sti cavoli mi bastano le mappe che ci saranno) sarò costretto a prendere i DLC oppure a non scoprire nuove sfacciettature della storia. <_<

 

Voi che farete? Lo prenderete al lancio o più in là quando scenderà di prezzo?

 

Per me Day One.

Comunque si, i DLC saranno importanti per la campagna, è ovvio. È una sorta di MMO :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ragiono al contrario, i DLC mi fanno schifo e non meritano l'acquisto ammenochè non è roba epica in stile Shivering island di Oblivion, se poi saranno addirittura collegati in qualche modo alla campagna, allora è un motivo in più per non acquistarli, non mi faccio fregare da questa moda dei contenuti aggiuntivi, che li mettessero nel gioco completo invece di far stè truffe.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ragiono al contrario, i DLC mi fanno schifo e non meritano l'acquisto ammenochè non è roba epica in stile Shivering island di Oblivion, se poi saranno addirittura collegati in qualche modo alla campagna, allora è un motivo in più per non acquistarli, non mi faccio fregare da questa moda dei contenuti aggiuntivi, che li mettessero nel gioco completo invece di far stè truffe.

 

Quoto in pieno :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato contrario ai DLC, questo per il semplice motivo che se "io" mi appassiono a tot gioco, poi sarei contento di poter prolungarmi l esperienza di gioco con altri contenuti (e se così non è, mi limito a non comprarli e sono aposto)..

 

però che un DLC sia "importante per la campagna", scusate, ma non si può proprio sentire eh.. un gioco deve essere COMPLETO al momento del rilascio altrimenti è una truffa!!! i DLC devono essere un prolungamento della storia, non parte importante o peggio ancora "fondamentale" per un gioco (se sono a pagamento per lo meno)!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha detto che sono importanti per la campagna? le espansioni hanno una loro storia a sè stante

Il problema è che se Destiny ha DAVVERO quei 4/5 pianeti ci vuole meno di 2 giorni a completarlo, poi loro un mesetto dopo ti rilasciano DLC che in realtà son già pronti, a sto punto penso che potevano metterli sin dall'inizio no?? ;)

Ormai sta roba dei DLC pronti prima dell'uscita dei giochi è uno schifo totale, se le persone non avessero iniziato a comprarli a manetta a quest'ora non saremmo messi così.

 

La mia ovviamente è una critica generale che punta il dito a qualunque sviluppatore adotta questo tipo di truffa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se Destiny ha DAVVERO quei 4/5 pianeti ci vuole meno di 2 giorni a completarlo, poi loro un mesetto dopo ti rilasciano DLC che in realtà son già pronti, a sto punto penso che potevano metterli sin dall'inizio no?? ;)

Ormai sta roba dei DLC pronti prima dell'uscita dei giochi è uno schifo totale, se le persone non avessero iniziato a comprarli a manetta a quest'ora non saremmo messi così.

 

La mia ovviamente è una critica generale che punta il dito a qualunque sviluppatore adotta questo tipo di truffa.

Infatti sicuramente è andata cosi.. ormai è tutto una truffa

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...