Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa sera provo a cambiare il preorder fisico di destiny per comprarlo on formato digitale... Che bonus c'è a fare il preorder di call of duty da game stop?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=dgg_kBbGfYE#t=141

 

raga scusate ma io non ho capito una cosa. Ma questa mappa è Multiplayer? perchè nel video mostra i Respawn dei giocatori. Cosa che nella beta non mi pare ci fosse...

Sta pure scritto nel titolo del video:

 

Destiny -- Exodus Blue PvP Walkthrough

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho finito di scaricare Destiny proprio oggi...dopo aver provato nella beta tutte e tre le classi fino al lvl max consentito farò uno stregone....chi volesse giocare anche solo qualche volta assieme mi aggiunga su Xbox One ovviamente :D

 

 

P.s. Mi è anche venuta un altra idea e cioè che potremmo fare un clan su destiny dove tutti gli utenti di MX possano entrare e trovarsi per giocare assieme

 

P.p.s se già esiste ditemi il nome che Joino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo voi qual'è la classe più bella da utilizzare??

 

Dipende dal tuo stile di gioco.

Io inizerò con il Titan, sviluppandolo al massimo, lo trovo più adatto al mio stile di gioco tendenzialmente più aggressivo e sempre in prima linea negli sparatutto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo stile di gioco.

Io inizerò con il Titan, sviluppandolo al massimo, lo trovo più adatto al mio stile di gioco tendenzialmente più aggressivo e sempre in prima linea negli sparatutto.

Io fossi in te proverei col Gigi d'agostino...

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga ho prenotato questo gioco subito dopo la demo (dato che sono una merdaccia per dirla alla Fantozzi a questi giochi) di solito non li considero neanche perchè on line mi fanno ogni 2sec, ho un paio di cose da chiedervi:

Prima di tutto quale tipo di personaggio scegliere inizialmente (il mio stile di gioco si riassume in una sola parola KAMIKAZE)

e poi se qualcuno del forum ha gia deciso di fare la campagna in co-op...a me sinceramente piacerebbe di piu (visto che anche per prsonalizzare il personaggio non sono un fenomeno, mi servirebbero dritte)...

La mia Gamertag è Murru Ciffa10 se vi va aggiungetemi pure di solito gioco nel tardo pomeriggio dopo il lavoro e la sera... chiaramnete anche x altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e 72andSunny si sono uniti per creare un live-action trailer di Destiny.

 

Il video “Diventa Leggenda,” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vedrà un Squadriglia di Guardiani impegnati in un viaggio all’interno del nostro Sistema Solare per affrontare i nemici, riprendere ciò che è nostro e, infine, Diventare Leggenda. Il trailer è accompagnato dal brano “Immigrant Song” di Led Zeppelin.

 

http://www.youtube.com/watch?v=uxi18-ENKMM

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...