Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quanti problemi per un videogioco... tempo 2 mesi con tutto quello che esce si saranno già dimenticati tutti di Destiny!

 

Sulla pagina Facebook di Gamestop Italia si sfiora il ridicolo!

 

Perfettamente d'accordo, un pò di pazienza e domani si gioca!

 

Ogni tanto uscire a farsi una passeggiata e un bel gelato non sarebbe male, con 'ste giornate di sole poi... B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dayone@GameStop

Il Dayone (D1, giorno di uscita di un gioco) è il momento più importante per tutti gli appassionati di un videogioco ed è anche un importantissimo momento commerciale. GameStop, seguendo il proprio codice etico, rispetta sempre questa data e non vende mai, salvo eccezioni, il prodotto in anticipo. Purtroppo le eccezioni sono sempre più frequenti. Questo perchè GameStop è un'azienda commerciale e a volte, mettere in pratica le proprie regole va in conflitto con il primo obiettivo di un'azienda di questo tipo: le vendite.

La rottura, in casi eccezionali, avviene quindi perchè una concorrente rilevante nello stesso bacino d'utenza vende il prodotto in anticipo rispetto alla data di uscita.

Ciò non significa che tutta la catena si adeguerà alla situazione ma verrà di volta in volta autorizzato il o i negozi che sono entro un determinato raggio di azione sempre previa conferma del Publisher.

La rottura generale del Dayone avviene sempre e solo in accordo con il Publisher che, viste le reiterate violazioni e l'incapacità di controllare il fenomeno, derogherà sulle regole da esso imposte.

La richiesta di rottura del dayone su questa pagina non ha nessun effetto. Chi ha il potere di contrattare con il Publisher non si occupa della community ma riceve le informazioni direttamente dalla rete vendita.

 

Da poco GS ha postato questo, per cercare di spegnere un po' gli animi :asd:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dayone@GameStop

Il Dayone (D1, giorno di uscita di un gioco) è il momento più importante per tutti gli appassionati di un videogioco ed è anche un importantissimo momento commerciale. GameStop, seguendo il proprio codice etico, rispetta sempre questa data e non vende mai, salvo eccezioni, il prodotto in anticipo. Purtroppo le eccezioni sono sempre più frequenti. Questo perchè GameStop è un'azienda commerciale e a volte, mettere in pratica le proprie regole va in conflitto con il primo obiettivo di un'azienda di questo tipo: le vendite.

La rottura, in casi eccezionali, avviene quindi perchè una concorrente rilevante nello stesso bacino d'utenza vende il prodotto in anticipo rispetto alla data di uscita.

Ciò non significa che tutta la catena si adeguerà alla situazione ma verrà di volta in volta autorizzato il o i negozi che sono entro un determinato raggio di azione sempre previa conferma del Publisher.

La rottura generale del Dayone avviene sempre e solo in accordo con il Publisher che, viste le reiterate violazioni e l'incapacità di controllare il fenomeno, derogherà sulle regole da esso imposte.

La richiesta di rottura del dayone su questa pagina non ha nessun effetto. Chi ha il potere di contrattare con il Publisher non si occupa della community ma riceve le informazioni direttamente dalla rete vendita.

 

Da poco GS ha postato questo, per cercare di spegnere un po' gli animi :asd:

Non penso che ce la facciano, con un così semplice post :mrgreen: Forse regalando caramelle... :squile:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla pagina Facebook di Gamestop Italia si sfiora il ridicolo!

Io ho appena fatto la seconda ciotola di popcorn.. Mi fanno divertire un mondo :lol: :lol:

Che sarà mai un giorno in più o in meno, mamma mia, manco fosse una questione di vita :bang:

(Adesso tutti a dire che però non è giusto che certa gente già giochi mentre altri no eccetera eccetera eccetera...

Relax, take it easy)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ecco appunto :D

 

Ettecredo... mica puoi fare lo sborone quando ne hai prima fatte na cifra te per primo...

 

Mi ricordo ancora quando il giorno di uscita di un gioco alle 9 ero la.. pronto.. primo.. unico.. volevo acchiapparmi la steelbox o che diavolo era il gadget per il preorder.. quando il tizio mi disse che li avevano gia finiti volevo alzargli le mani per la presa dei ciapet..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...