Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una domanda. Ho ripreso finalmente con la patch i misi spurs. Però gli schemi sono rimasti quelli che avevo prima!!!! Che devo fare per averne altri? Riniziare tutto?

 

no,non devi ricominciare!!!se sei nel menu della tua modalità (es.MYGM) vai su gestione squadra, dove c'è il faccione del giocatore innanzi tutto selezioni i 4 tipi di schema che vuoi far eseguire ad ogni singolo giocatore (isolamento,pick n roll,media distanza, 3punti, taglio e tutti i vari tipi di schema) poi, se vuoi aggiungere schemi di altre squadre premi Y e ti appare l'elenco di tutti gli schemi del gioco divisi per tipo e selezioni quelli che vuoi aggiungere, allo stesso modo puoi rimuovere dal tuo elenco gli schemi che vuoi rimuovere....se sei in partita basta mettere in pausa e andare su opzioni, e poi ti sposti con i grilletti finchè non vedi il faccione dei giocatori...spero di essere riuscito a spiegarti

 

 

ps. ad oggi online non gioco causa i rallentamenti che riscontro giocando online...ovvio che se non avessi questo problema un pensierino ce lo farei ;-)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono gli schemi che rubate alle altre squadre e che ritenete più efficaci? non credo sia umano stare li a guardarli tutti è devastante...:-)

be alla fine si somigliano un po' tutti... sono divisi per categorie e scorrendo sono messi in ordine alfabetico cosi' ad esempio ti trovi tutti gli schemi floppy uno di seguito all'altro(cambiano le uscite dai blocchi i movimenti ma alla fine gli schemi floppy hanno sempre lo stesso principio) e cosi' come tutti gli altri....

per sceglierli dipende dal tipo che giocatore hai...se hai un playmaker alla parker vai su opzioni pick and roll e selezioni ad esempio gli schemi zipper che prevedono il passaggio alla guardia ed il play (proprio alla parker) che fa il giro totale sotto canestro sfruttando i blocchi di tre giocatori per uscire in mezzo all'area per un tiro dalla media, se hai un giocatore alla lin vai su pick and roll e selezioni i doppi blocchi centrali o dall'angolo che ti permettono di andare in penetrazione e/o scaricare.

alla fine non sono poi cosi tanti... è ovvio che non stai li a guardarli tutti ma come ti ho detto alla fine basta sapere il tipo di giocatore e dargli lo schema che piu' gli si addice poi alla fine che si chiami floppy 1 o floppy 2 o floppy base ecc piu' o meno sono uguali quindi non stare a guardarli tutti, appena vedi uno che ti piace zac..... glielo affibi.

 

per l'online io ieri ho giocato due partite con un amico ed è andato tutto benissimo sia per me che per lui... ora non so se è una coincidenza ma stranamente è andato tutto ok....

giocare gli schemi mi da tutto un altro gusto finalmente.... con i kings faccio degli schemi per cousins che mi gasano da morire... due partite la prima da 26 14 rimbalzi e 4 stoppate la seconda da 29 punti 12 rimbalzi 3 stoppate e 4 assist....

devo diminuire gli infortuni perchè ne subisco troppi.... in due partite si è fatto male thompson e quella dopo gay.....

ho cambiato leggermente qualcosa nelle slide poi le passo a tekno.

 

Scusate raga, ma qualcuno sa se è presente il dream team, in nba2k13 c'era, quì sembra l'anno tolto....e per avere kareem nei lakers??

non posso risponderti perchè non ne ho idea.... prova a scorrere con le varie squadre e se non lo trovi vai sui roster scaricabili... li c'e' sicuramente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che è uscita una patch? a me ha richiesto un'aggiornamento da 1.2GB

 

esatto, la famosa terza patch...finalmente si può giocare sereni, il gioco pare non abbia più problemi!

 

 

 

per l'online io ieri ho giocato due partite con un amico ed è andato tutto benissimo sia per me che per lui... ora non so se è una coincidenza ma stranamente è andato tutto ok....

giocare gli schemi mi da tutto un altro gusto finalmente....

 

 

 

 

allora fratello poi proviamo a fare una partita nel weekend!!!

verissimo..che bello, pure io ho assegnato i vari schemi da 3pti a KD e non solo...tutto un altro gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, la famosa terza patch...finalmente si può giocare sereni, il gioco pare non abbia più problemi!

 

 

 

 

allora fratello poi proviamo a fare una partita nel weekend!!!

verissimo..che bello, pure io ho assegnato i vari schemi da 3pti a KD e non solo...tutto un altro gusto

perfetto.... speriamo sia davvero sistemata e non sia solo un caso....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre fabio se non ne fai menzione vuol dire che l'associazione on line è rimasta invariata vero?

:whew: :whew: :whew: :whew: a quanto pare si... ieri provavo pero' mi diceva che non c'era nessuna lista di amici disponibile quindi penso non sia cambiato nulla.... devo riprovare con un amico appena ho tempo ma ho paura che sia rimasto come prima.... che disdetta

avete provato la nuova telecamera?? graficamente è bellissima fa zoom continui in & out solo che a tratti non riesci a vedere gli angolo e quindi i tuoi compagni ed avversari pero' è davvero scenica

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già rilasciato tre patch?? Mi dite che problemi ha risolto per favore? I più importanti intendo! Comunque per le patch funziona come nella vecchia generazione vero? Installa direttamente la più recente se uno prende il gioco in ritardo giusto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già rilasciato tre patch?? Mi dite che problemi ha risolto per favore? I più importanti intendo! Comunque per le patch funziona come nella vecchia generazione vero? Installa direttamente la più recente se uno prende il gioco in ritardo giusto?!

si fa tutto da solo.... guarda ronnie ha rilasciato tutto un'elenco di cose che hanno sistemato.... è lunga la lista cmq le cose piu' importanti sono i problemi che c'erano con il mygm di disconnessione gli schemi che non si potevano personalizzare hanno risolto i problemi online per cui prima non riuscivi a giocare con un altro giocatore e non arrivava neanche l'invito a destinazione, hanno cambiato qualcosa nel gamplay nelle collisioni hanno tolto dei piccoli bug grafici (ad alcuni giocatori a volte le braccia erano spostate dalle spalle ad esempio howard) ed altre cose che non ricordo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho comprato il gioco da pochi giorni, ma non ci sto capendo molto, forse qualcuno può aiutarmi.. in pratica non capisco come funzionano sti cavolo di VC, cioè io ne ho sbloccati 5000 con un codice e altri 5000 li ho comprati..ma la mia domanda é : questi VC con l'icona della monetina d'oro che vedo posso solo spenderli all'interno del negozio, tra accessori, abbigliamento e cose varie o posso anche utilizzarli per migliorare il mio giocatore nella mia carriera?

 

Perchè vedo che nella modalità carriera a fine partita guadagno pochissimi VC (25-50) al massimo e di sto passo per migliorare il giocatore devo per forza giocare 100 campionati...mi sembra assurdo..o esiste unaltro modo per avere a disposizione dei VC ulteriori per migliorare il proprio giocatore?

 

Attendo una vostra risposta amici del forum, grazie ;)

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

avete provato la nuova telecamera?? graficamente è bellissima fa zoom continui in & out solo che a tratti non riesci a vedere gli angolo e quindi i tuoi compagni ed avversari pero' è davvero scenica

 

Tekno, a quale tipo di telecamera ti riferisci?...puoi dirmi il nome, Grazie.

 

Scusate, ho comprato il gioco da pochi giorni, ma non ci sto capendo molto, forse qualcuno può aiutarmi.. in pratica non capisco come funzionano sti cavolo di VC, cioè io ne ho sbloccati 5000 con un codice e altri 5000 li ho comprati..ma la mia domanda é : questi VC con l'icona della monetina d'oro che vedo posso solo spenderli all'interno del negozio, tra accessori, abbigliamento e cose varie o posso anche utilizzarli per migliorare il mio giocatore nella mia carriera?

 

Perchè vedo che nella modalità carriera a fine partita guadagno pochissimi VC (25-50) al massimo e di sto passo per migliorare il giocatore devo per forza giocare 100 campionati...mi sembra assurdo..o esiste unaltro modo per avere a disposizione dei VC ulteriori per migliorare il proprio giocatore?

 

Attendo una vostra risposta amici del forum, grazie ;)

 

I Vc sono utilizzabili in tutte le modalità, my team, carriera, o mio gm...cosa farne dipende solo da te,..e dalla modalità che al momento usi di più.

Puoi migliorare il tuo giocatore,..oppure comprare pacchetti per la tua squadra,..etc...riguardo ai modi con cui guadagnare Vc,..se hai un iphone o simili o un ipad,...puoi scaricare l'app myNba2k14....in media porti a casa 1500 Vc al giorno,...provala, non è male....anche quest'ultima aggiornata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Vc sono utilizzabili in tutte le modalità, my team, carriera, o mio gm...cosa farne dipende solo da te,..e dalla modalità che al momento usi di più.

Puoi migliorare il tuo giocatore,..oppure comprare pacchetti per la tua squadra,..etc...riguardo ai modi con cui guadagnare Vc,..se hai un iphone o simili o un ipad,...puoi scaricare l'app myNba2k14....in media porti a casa 1500 Vc al giorno,...provala, non è male....anche quest'ultima aggiornata oggi.

 

 

Ti ringrazio per la risposta, ma con i Vc che ho sbloccato + quelli che ho comprato, adesso ne ho un tot. di 10.000 nnon riesco a utilizzarli per migliorare il mio giocatore. Quando sono dentro la modalità carriera quei 10.000 Vc che ho non li vedo, vedo solo quelli che guadagno (pochissimi) giocando le partite e quindi quando vado su MIGLIORA GIOCATORE non posso migliorarlo perchè appunto mi dice che non ho sufficienti Vc..

 

Ma se tu mi dici che posso utilizzare quei 10.000 (che io vedo solo se voglio comprare qualche aritcolo nel negozio),per migliorare il mio giocatore, mi spieghi come e dove devo andare per farlo? Grazie.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, su questo non so aiutarti, credevo che i Vc guadagnati anche in altre modalità si potessero spendere anche per potenziare il mio giocatore e non solo per comprare gli accessori.io al momento, oltre che a passare il tempo in allenamento, partitelle su partitelle, ho iniziato solo la mia squadra,..e li i Vc guadagnati con l'app, o con le partite veloci, li puoi usare anche per i pacchetti etc...vedrai che presto qualcuno che sta giocando alla tua modalità,...ti risponderà in maniera sicuramente più competente rispetto alla mia.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno, a quale tipo di telecamera ti riferisci?...puoi dirmi il nome, Grazie.

 

 

 

I Vc sono utilizzabili in tutte le modalità, my team, carriera, o mio gm...cosa farne dipende solo da te,..e dalla modalità che al momento usi di più.

Puoi migliorare il tuo giocatore,..oppure comprare pacchetti per la tua squadra,..etc...riguardo ai modi con cui guadagnare Vc,..se hai un iphone o simili o un ipad,...puoi scaricare l'app myNba2k14....in media porti a casa 1500 Vc al giorno,...provala, non è male....anche quest'ultima aggiornata oggi.

 

La telecamera che menzionava Ld2k.. Telecamera beluba...

 

2K Sports submitted title update #3 last week for Xbox One and PS4. It's available now for Xbox One users, later for PS4 (No ETA). Once the patch notes have been revealed later today, we'll post them here.

 

Based off of early feedback, you can't save rosters to the hard drive and there are still people crashing in MyCareer mode. Da_Czar mentioned offline playbooks are fixed. Let us know what you are seeing.

 

UPDATE: Patch notes have arrived.

 

GENERAL•Fixed an issue in The Park where matches were not starting appropriately, in addition to a large number of optimizations for this experience.

 

•Addressed a number of issues that were known to cause disconnects during head-to-head and Team-Up gameplay.

 

•Corrected an issue where an assigned dunk package would sometimes not be used in The Park.

 

•Fixed a number of issues that should result in a much more stable experience for users playing in Leagues.

 

•Addressed an issue where the user would encounter a lengthy blank black screen during the initial launch sequence in certain conditions.

 

•Fixed a bug where user Settings weren’t properly saving in specific situations.

 

•Fixed a case where the user would experience a loss of controller functionality despite having a controller turned on (XB1).

 

•Fixed a case where the user would enter into an unresponsive state after a second user signed in and then subsequently signed out (XB1).

 

•Fixed an issue where the title did not send game invites to all Xbox Party members when a user enters a joinable online matchmaking session (XB1).

 

•The title will now receive game invites if the user is already in an Xbox Party with the host (XB1).

 

•Addressed an issue where blocked users were allowed to enter matchmaking with each other (XB1).

 

•Fixed an issue where the title would shut down when resuming from low-power standby (XB1).

GAMEPLAY•Slightly reduced the shot % penalty on fouls in order to create more appropriate ‘and-1’ situations.

 

•Tuned shooting percentages such that they fall more in line with our expected results.

 

•Addressed an issue where teams would call timeouts back-to-back in certain situations.

 

•Fixed an issue where the camera would sometimes stay on the scorer after a made shoot, often resulting in a 5-second inbound violation.

 

•Passes are now more accurate along the sideline, on fast breaks, and when passed to receivers who are in the middle of coming to a stop.

 

•Shortened the distance receivers are led down court (when passing) during regular transition (non-fast break) offense.

 

•Fixed an issue where the rebound button would sometimes be ignored when engaged in a boxout.

 

•Made several improvements to the dribbling model in order to smooth out ball movement.

 

•Adjusted physics calculations on in-air collisions to make defenders ‘stronger’.

 

•Tuned shot blocking logic such that defenders are more aware of attempting blocks when the ball is still rising, and less likely to target the ball on its way down (when goaltending will be called).

 

•Tuned down the likelihood that poorly rated blockers will get their blocking hand in perfect position in front of the ball.

 

•Players who successfully block a shot are now more aware and will have a greater chance of recovering the loose ball if it falls nears them.

 

•Fixed an issue where players who shouldn’t be physically able to body-up in ride collisions were able to do so at a higher than expected frequency.

 

•Tuned the body-up system in order to reduce the amount of clipping present in this sequence.

 

•Made several improvements to fix overextension of player elbows during steal/rebound opportunities in order to reduce arm pops, and to improve hand/ball interaction.

 

•Addressed a very rare case where a defender would snap up from the ground right after getting knocked down.

 

•Pump Fakes have been tuned to correct an issue where some players would twitch when performing the fake.

 

•Addressed a rare issue where the game would potentially hang after a player fouled out during a Team-Up game.

 

•A new and improved ‘Beluba’ camera is now available for your use.

 

•Corrected a commentary issue where the commentators would discuss (and often praise) a player for a given statistic when the sample size of the stat does not merit the discussion.

 

•A number of other smaller changes have been made to address issues as well as enhance the user experience.

MyCAREER•Fixed a hang that was known to occur when loading save files where a purchased accessory had been equipped.

 

•Fixed an issue where users would get stuck in the Shooting Drill when they had previous changed their Shooting Type to Real Player %.

 

•The in-performance VC earnings overlay will now match what is actually given to the user upon returning to the travel scene between games.

 

•Addressed an issue where player names were occasionally not showing up correctly when dynamic goals were handed out.

 

•Corrected an issue where the title would not resume following a timeout called shortly after halftime.

 

•Fixed a hang that could occur when the game would try to simulate ahead in scrimmages.

 

•Fixed an issue where games would be unintentionally simulated when viewing the NBA.com headline about clinching a playoff spot.

 

•Corrected a rare issue where the user would be unable to progress past the All-Star break after playing many seasons.

 

•Corrected a rare issue where users would not get the VC reward for accomplishing a milestone.

 

•Users will no longer get drafted 30th overall after turning in an impressive performance in the Rookie Showcase.

 

•Additional ‘fake’ rookies (some quite good) will no longer be generated after the NBA Draft at the outset of the mode.

 

•Identified a rare case where the game could hang in the dunk contest at all-star weekend if the user left the controller unattended for a period of time (this fix applies for MyGM all-star dunk contest as well).

 

•Addressed discrepancies between dynamic goals and follow-up press conferences, headlines, and social media messages.

 

•Fixed an issue where the reporter would reference a stat incorrectly when asking the user a press conference question after a played game.

 

•Tuned AI behaviors such that teammates that are unhappy with your MyPLAYER will now show it more often after the whistle.

 

•Corrected a very rare issue where a user’s attributes would be lowered to 25 in all categories.

 

•Players will now retire completely in later seasons at an appropriate age (rather than sitting in free agency).

 

•A number of smaller issues (e.g. social media message cleanup) in addition to further mode tuning have been performed in this patch to enhance user satisfaction.

MyGM•Corrected an issue where some users would hang when attempting to start the mode with an edited roster.

 

•Addressed a bug where players would ask for contracts in the MLE pricing range when they clearly deserve contracts of much greater worth.

 

•Corrected an issue where certain injuries were not properly healing in the expected amount of time.

 

•Addressed a display error on the Team Finances pricing graphs where it would display the user’s team as earning $0 in specific situations.

 

•Fixed a number of issues pertaining to the hiring and firing of head coaches and assistant coaches. This should now be more reliable.

 

•Corrected and optimized a number of owner goals to ensure they always fire at appropriate times (e.g. staff hiring goals will now always respect the available budget) and that they don’t conflict one another.

 

•Staff goals will now fire in the offseason even when the user has opted to simulate past the Staff Signing period.

 

•There will now always be a minimum level staff member available to sign when the user’s team does not have the budgetary funds available for a higher level staff member.

 

•Addressed an issue where players that retired to become coaches would get their name randomized.

 

•Corrected a rare hang that would occur when the user’s team suffered an in-game injury where the user later performed an in-game save to resume the game at a later time.

 

•When asking the CPU to rebuild lineups, the player roles set by the user will now be respected in most situations.

 

•Tuned player morale/player roles logic to be slightly more forgiving.

 

•Tuned the height ranges for generational players to be more in-line with our original intentions.

 

•A number of other smaller corrections and tunings have taken place to enhance user satisfaction.

NOTE: All patch fixes are intended to work in your existing game mode saves (MyCAREER, MyGM, etc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa tutto da solo.... guarda ronnie ha rilasciato tutto un'elenco di cose che hanno sistemato.... è lunga la lista cmq le cose piu' importanti sono i problemi che c'erano con il mygm di disconnessione gli schemi che non si potevano personalizzare hanno risolto i problemi online per cui prima non riuscivi a giocare con un altro giocatore e non arrivava neanche l'invito a destinazione, hanno cambiato qualcosa nel gamplay nelle collisioni hanno tolto dei piccoli bug grafici (ad alcuni giocatori a volte le braccia erano spostate dalle spalle ad esempio howard) ed altre cose che non ricordo...

 

Grazie fabio, hanno risolto il crash che accadeva talvolta quando si guardavano le statistiche della partita durante il secondo tempo? E mi confermi che le slide sono salvabili in qualsiasi modalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a "cambiare" gli schemi,...ma non riesco a vedere quelli delle altre squadre...cioè, sia in modalità partita veloce, che in my gm in stagione, quando interrompo la partita e vado su opzioni e quindi su assegna schemi, entro nella pagina, vedo le 4 priorità che volendo posso cambiare, e quindi mi cambia i rispettivi schemi, se schiaccio Y si sposta sullo schema della priorità, lo evidenzia, ma più di questo non riesco a fare.

Visto che esiste la grande probabilità che l'impedimento sia dovuto al sottoscritto,...mi dite come fare per vedere ad esempio quelli delle altre squadre? Cioè, per capirci, anzi, per capire... :mrgreen: ti dice quali schemi sono ad esempio degli Heat oppure quelli dei Lakers?...grazie ragazzi, è portate pazienza, la passione è tanta....pari forse alla sola incapacità. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a "cambiare" gli schemi,...ma non riesco a vedere quelli delle altre squadre...cioè, sia in modalità partita veloce, che in my gm in stagione, quando interrompo la partita e vado su opzioni e quindi su assegna schemi, entro nella pagina, vedo le 4 priorità che volendo posso cambiare, e quindi mi cambia i rispettivi schemi, se schiaccio Y si sposta sullo schema della priorità, lo evidenzia, ma più di questo non riesco a fare.

Visto che esiste la grande probabilità che l'impedimento sia dovuto al sottoscritto,...mi dite come fare per vedere ad esempio quelli delle altre squadre? Cioè, per capirci, anzi, per capire... :mrgreen: ti dice quali schemi sono ad esempio degli Heat oppure quelli dei Lakers?...grazie ragazzi, è portate pazienza, la passione è tanta....pari forse alla sola incapacità. :asd:

 

se non ti funziona dalla pausa della partita prova dal menu della tua modalità, vai in gestione squadra, da li puoi fare tutto...non vedi gli schemi delle singole squadre, ma tutti...al massimo dal nome puoi capire a che squadra appartengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti funziona dalla pausa della partita prova dal menu della tua modalità, vai in gestione squadra, da li puoi fare tutto...non vedi gli schemi delle singole squadre, ma tutti...al massimo dal nome puoi capire a che squadra appartengono...

 

Ok! ..allora ho provato a modificare gli schemi, ed è possibile tranquillamente nel menù della modalità mio GM. Per modificare intendo anche cancellare e/o acquisirne di nuovi anche dalle altre squadre. È fatto molto bene, basta poco e si ci prende la mano. Se invece si mette in pausa una partita non vi è la possibilità chiaramente di gestire la squadra, si può solo, si fa per dire, nel menù opzioni, cambiare le varie priorità di schemi per ogni giocatore. Stessa cosa in la mia squadra, non vi è un menù per la gestione schemi, anche perché quest'ultimi sono decisi da una apposita carta.

in partita veloce, si può anche qui, soltanto gestire le priorità degli schemi per giocatore, e quest'ultimi, chiaramente, nonn sono influenzati da quelli assegnati nell'altra modalità (mio GM), ma sono quelli di default per ogni squadra.

Per gli esperti, so di aver detto cose ovvie, (beati voi!!!) ma per chi come me ha iniziato la propria carriera da cestista solo con nba2k14, spero di esser stato utile.

Ps: la soddisfazione che riesce a dare questo gioco è unica,...passo tutto il tempo in partitella (senza l'assillo dei 24 sec) a provare e riprovare schemi e varianti di schemi, ...l'allenamento serve davvero, e ti prepara a gestire gli automatismi in modo sempre più naturale.

Che gran gioco il Basket!!!

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

be alla fine si somigliano un po' tutti... sono divisi per categorie e scorrendo sono messi in ordine alfabetico cosi' ad esempio ti trovi tutti gli schemi floppy uno di seguito all'altro(cambiano le uscite dai blocchi i movimenti ma alla fine gli schemi floppy hanno sempre lo stesso principio) e cosi' come tutti gli altri....

per sceglierli dipende dal tipo che giocatore hai...se hai un playmaker alla parker vai su opzioni pick and roll e selezioni ad esempio gli schemi zipper che prevedono il passaggio alla guardia ed il play (proprio alla parker) che fa il giro totale sotto canestro sfruttando i blocchi di tre giocatori per uscire in mezzo all'area per un tiro dalla media, se hai un giocatore alla lin vai su pick and roll e selezioni i doppi blocchi centrali o dall'angolo che ti permettono di andare in penetrazione e/o scaricare.

alla fine non sono poi cosi tanti... è ovvio che non stai li a guardarli tutti ma come ti ho detto alla fine basta sapere il tipo di giocatore e dargli lo schema che piu' gli si addice poi alla fine che si chiami floppy 1 o floppy 2 o floppy base ecc piu' o meno sono uguali quindi non stare a guardarli tutti, appena vedi uno che ti piace zac..... glielo affibi.

 

per l'online io ieri ho giocato due partite con un amico ed è andato tutto benissimo sia per me che per lui... ora non so se è una coincidenza ma stranamente è andato tutto ok....

giocare gli schemi mi da tutto un altro gusto finalmente.... con i kings faccio degli schemi per cousins che mi gasano da morire... due partite la prima da 26 14 rimbalzi e 4 stoppate la seconda da 29 punti 12 rimbalzi 3 stoppate e 4 assist....

devo diminuire gli infortuni perchè ne subisco troppi.... in due partite si è fatto male thompson e quella dopo gay.....

ho cambiato leggermente qualcosa nelle slide poi le passo a tekno.

 

 

non posso risponderti perchè non ne ho idea.... prova a scorrere con le varie squadre e se non lo trovi vai sui roster scaricabili... li c'e' sicuramente.

Scusa Fabio ma dove trovo sti rooster scaricabili???

 

Scusami credo di averli trovati..però se carico uno di questi file rooster, poi in caso come faccio a tornare a quello ufficiale del gioco???

Grazie e scusa per le continue domande , però tu e tekno siete i miei punti di riferimento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza x questa domanda banale,ma gli aggiornamenti vengono installati nell'applicazione del gioco e poi quando metti il dischetto praticamente il gioco e gia aggiornato?

Allora vado per ordine....

comincio a dire che l'online continua a fare schifo... ho giocato con halifax e lui aveva degli scatti stile bolt.... quindi l'online ancora impraticabile...

 

richiesta degli schemi... per modificarli quando sei nel my gm vai sugli schemi se vuoi eliminarli cliccaci sopra e ti chiede se vuoi eliminarlo o sostituirlo con un altro.... io faccio una cosa, li elimino quasi tutti e poi inserisco quelli che mi piacciono di piu'.

per farlo clicca y e ti appaiono tutti gli schemi presenti nel gioco clicchi con a e fai aggiungi e cosi' di seguito... è semplicissimo... durante la partita questa cosa non te la fa fare....

a parte l'online devo dire che è spettacoloso.... ieri ho fatto un paio di partite stupende.... una con i gsw che mi hanno passato una sveglia allucinante con un barnes in gran forma con 22 punti curry solo 12 punti e 14 assist ma tanta panchina perchè vincevano di 20 quindi spazio ai panchinari.... alla fine ho recuperato un po' ma cousins visto che il giorno prima aveva giocato 34 minuti era esausto ed ha fatto una partita di basso profitto....

partita dopo contro atlanta altra storia... ho difeso alla morte... ma alla morte sul serio in certe situazioni mi facevo male al dito per andare a chiudere velocemente sugli scarichi per l. williams e korver.... la chiave è proprio la difesa ragazzi... questi maledetti se cominciano a segnare se non si bloccano subito ti massacrano, se cominciano a sbagliare invece si demoralizzano....

 

per scaricare i roster vai su nba today modifica roster c'e' un file che si chiama roster ufficiali li scarichi e li salvi... cmq i roster si aggiornano da soli appena accedi...

per il mygm quando ti chiede di scegliere roster personalizzati metti si e poi scarichi il file ufficiale ed il gioco è fatto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado per ordine....

comincio a dire che l'online continua a fare schifo... ho giocato con halifax e lui aveva degli scatti stile bolt.... quindi l'online ancora impraticabile...

 

richiesta degli schemi... per modificarli quando sei nel my gm vai sugli schemi se vuoi eliminarli cliccaci sopra e ti chiede se vuoi eliminarlo o sostituirlo con un altro.... io faccio una cosa, li elimino quasi tutti e poi inserisco quelli che mi piacciono di piu'.

per farlo clicca y e ti appaiono tutti gli schemi presenti nel gioco clicchi con a e fai aggiungi e cosi' di seguito... è semplicissimo... durante la partita questa cosa non te la fa fare....

a parte l'online devo dire che è spettacoloso.... ieri ho fatto un paio di partite stupende.... una con i gsw che mi hanno passato una sveglia allucinante con un barnes in gran forma con 22 punti curry solo 12 punti e 14 assist ma tanta panchina perchè vincevano di 20 quindi spazio ai panchinari.... alla fine ho recuperato un po' ma cousins visto che il giorno prima aveva giocato 34 minuti era esausto ed ha fatto una partita di basso profitto....

partita dopo contro atlanta altra storia... ho difeso alla morte... ma alla morte sul serio in certe situazioni mi facevo male al dito per andare a chiudere velocemente sugli scarichi per l. williams e korver.... la chiave è proprio la difesa ragazzi... questi maledetti se cominciano a segnare se non si bloccano subito ti massacrano, se cominciano a sbagliare invece si demoralizzano....

 

per scaricare i roster vai su nba today modifica roster c'e' un file che si chiama roster ufficiali li scarichi e li salvi... cmq i roster si aggiornano da soli appena accedi...

per il mygm quando ti chiede di scegliere roster personalizzati metti si e poi scarichi il file ufficiale ed il gioco è fatto

tu usi i roster di default e le sliders che hai fatto in collaborazione con tekno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...