Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io spero di prenderlo cosi da rompervi tutti i giorni a fare domande, per poi farmi prendere a bastonate da voi sul live

 

Domanda poi, ho letto che tramite il kinect si possono dare dei comandi vocali chiamando schemi pick and roll e timeout è vera questa cosa?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di prenderlo cosi da rompervi tutti i giorni a fare domande, per poi farmi prendere a bastonate da voi sul live

 

Domanda poi, ho letto che tramite il kinect si possono dare dei comandi vocali chiamando schemi pick and roll e timeout è vera questa cosa?

 

vero...si può dal 2k13 mi pare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di prenderlo cosi da rompervi tutti i giorni a fare domande, per poi farmi prendere a bastonate da voi sul live

 

Domanda poi, ho letto che tramite il kinect si possono dare dei comandi vocali chiamando schemi pick and roll e timeout è vera questa cosa?

si quello lo facevo anche con il 2k13 sulla 360... unica pecca che sei dici una parolaccia ti da subito tecnico per linguaggio volgare... e non scherzo...

cmq si possono fare sostituzioni cambi chiamare schemi e timeout ma solo in sessione singola se giochi sul live non è attivo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello lo facevo anche con il 2k13 sulla 360... unica pecca che sei dici una parolaccia ti da subito tecnico per linguaggio volgare... e non scherzo...

cmq si possono fare sostituzioni cambi chiamare schemi e timeout ma solo in sessione singola se giochi sul live non è attivo

perche' ti becca parolacce e bestemmie in ita?dai.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' ti becca parolacce e bestemmie in ita?dai.....

certo.... gia' dallo scorso anno.... non ti prendo in giro è la verita'... le bestemmie non lo so perche non ho mai provato ma le parolacce in italiano tutte quante.

 

http://gadget.wired.it/news/videogiochi/2012/09/21/nba-2-k13-e-il-basket-chiacchierato-con-la-kinect-78233.html

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah fantastico.non potrei giocarci allora con il kinect attivato :)

Ma infatti spesso dovevo staccarlo perchè la parolaccia ti esce sempre ad ogni partita ed il tecnico arriva puntuale..... :mrgreen:

 

[Video]

[/Video]

 

Ma non solo...

NBA live R.I.P.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=aqAkBy-2-78

Non diciamoci cavolate ragazzi, come era ovvio questi si sono messi a fare un gioco in fretta e furia tralasciando particolare molto importanti, importanti soprattutto perché erano stati già curati nella vecchia generazione, è una vergogna per me. Graficamente il gioco è bellissimo, ma per il resto poco altro. Come mi aspettavo pieno di bug, e soprattutto come nel video che vi ho messo sopra, guardate a 0:23... Nella next gen ancora compenetrazione simile? Sembra pes di 2 anni fa!!!

Poi il fatto di tute mancanti (che non ho capito veramente il motivo), slide non salvabili, e crash credo veramente che il gioco non lo prenderò.

Non è giustificabile col fatto che hanno dovuto sviluppare in fretta e furia, sempre un alibi bisogna dare?

Io personalmente non sono d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=aqAkBy-2-78

Non diciamoci cavolate ragazzi, come era ovvio questi si sono messi a fare un gioco in fretta e furia tralasciando particolare molto importanti, importanti soprattutto perché erano stati già curati nella vecchia generazione, è una vergogna per me. Graficamente il gioco è bellissimo, ma per il resto poco altro. Come mi aspettavo pieno di bug, e soprattutto come nel video che vi ho messo sopra, guardate a 0:23... Nella next gen ancora compenetrazione simile? Sembra pes di 2 anni fa!!!

Poi il fatto di tute mancanti (che non ho capito veramente il motivo), slide non salvabili, e crash credo veramente che il gioco non lo prenderò.

Non è giustificabile col fatto che hanno dovuto sviluppare in fretta e furia, sempre un alibi bisogna dare?

Io personalmente non sono d'accordo!

Per il resto dipende cosa intendi... il gameplay è stupefacente.. quest'anno si muovo con criterio e leggono sempre la situazione sia i tuoi compagni che la difesa, le collisioni sono perfette se salti a vuoto vai addosso al giocatore che marchi cadendo in terra entrambi i contatti di gioco sono perfetti... ok queste imprecisioni come i giocatori trapassati da parte a parte non si dovrebbero vedere ma se è solo questo il problema e succede una volta su 100 mi puo' andare anche bene... alla fine il gioco deve essere bello nel gameplay nella grafica e nelle animazioni e su questo ne sono piu' che sicuro perche sulla 360 era stupendo qui è uguale migliorando sensibilmente degli aspetti...

con questo non li giustifico affatto ma per me le priorita' sono altre

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto dipende cosa intendi... il gameplay è stupefacente.. quest'anno si muovo con criterio e leggono sempre la situazione sia i tuoi compagni che la difesa, le collisioni sono perfette se salti a vuoto vai addosso al giocatore che marchi cadendo in terra entrambi i contatti di gioco sono perfetti... ok queste imprecisioni come i giocatori trapassati da parte a parte non si dovrebbero vedere ma se è solo questo il problema e succede una volta su 100 mi puo' andare anche bene... alla fine il gioco deve essere bello nel gameplay nella grafica e nelle animazioni e su questo ne sono piu' che sicuro perche sulla 360 era stupendo qui è uguale migliorando sensibilmente degli aspetti...

con questo non li giustifico affatto ma per me le priorita' sono altre

 

Fabio lo so che le priorità sono altre ma è ridicolo fare un passo avanti per poi farne due indietro su alcuni dettagli, è come assemblare una bmw di ultima generazione e poi non mettere l'ora tra le funzioni nel cruscotto perché si è data la priorità ad altre cose.

Poi le slide sembra non si possano salvare, non mi sembra una cosa da poco. E il sistema crasha guardando le statistiche nell'ultimo periodo di gioco.

Ci si lamentava tanto della passata generazione dove eravamo noi i beta tester, qui è la stessa cosa purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio lo so che le priorità sono altre ma è ridicolo fare un passo avanti per poi farne due indietro su alcuni dettagli, è come assemblare una bmw di ultima generazione e poi non mettere l'ora tra le funzioni nel cruscotto perché si è data la priorità ad altre cose.

Poi le slide sembra non si possano salvare, non mi sembra una cosa da poco. E il sistema crasha guardando le statistiche nell'ultimo periodo di gioco.

Ci si lamentava tanto della passata generazione dove eravamo noi i beta tester, qui è la stessa cosa purtroppo!

io sono abituato a lamentarmi di una cosa solo dopo averla provata... alcuni si lamentano delle slide altri no alcuni dicono che crasha altri no... venerdi' ti sapro' dire la mia... non ti sta dando torto è... anzi... tutto vero sono particolari che fanno la differenza ma in fin dei conti se i difetti sono sono quelli delle tute e qualche collisione assurda mi posso accontentare tutto qui.

cmq io aspetto di provarlo perche' non mi fido mai del giudizio degli altri

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io come te DNA vedo il lato critico delle cose...però cerco di essere ottimista, mi spiego meglio.....vero dei tanti bug, sono stato proprio io a tirar giù un elenco, però devo anche dire che nelle passate edizioni leggevo a destra e a manca di bug analoghi o simili o differenti.....ci credete che io non ne ho mai riscontrato uno? per cui come dice fabio voglio aspettare e vedere.....ovvio le slides non salvabili sarebbe una cosa per me gravissima, ma anche quello non è un problema che riscontrano tutti....vedremo....per cui come te DNA vado su tutte le furie a leggere le varie problematiche per un gioco che secondo me sarebbe dovuto essere perfetto, alla fine lo abbiamo aspettato un mese e mezzo più dell'altro.....d'altro canto avremo un gioco potenzialmente senza precedenti, se i bug segnalati poi a noi non si presentassero inutile fasciarsi la testa già ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...