Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho letto qua e la di persone che lamentano le slides sballate improvvisamente (come mi dicevi tu fabio), e di gente a cui il gioco crasha tornando alla dashboard....tutte persone che giocano online. non vorrei che fosse un problema proprio legato all'online gaming.....a me infatti per ora il gioco non ha dato alcun problema (grattatina), ed io gioco solo offline. l'unico problema è quello che dicevo prima del secondo controller

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qua e la di persone che lamentano le slides sballate improvvisamente (come mi dicevi tu fabio), e di gente a cui il gioco crasha tornando alla dashboard....tutte persone che giocano online. non vorrei che fosse un problema proprio legato all'online gaming.....a me infatti per ora il gioco non ha dato alcun problema (grattatina), ed io gioco solo offline. l'unico problema è quello che dicevo prima del secondo controller

Non lo so guarda... so solo che giocavo quasi tutti i giorni con un amico online e venerdi' ci è letteralmente passata la voglia di giocare.... di solito creavo una lega online cosi' potevo mettere le mie slide e giocavamo in quella lega alternandoci con la scelta della squadra... cosi'era un spettacolo... giocavamo al ritmo che volevamo noi con le slide che volevamo noi... ora invece è ingiocabile sia perchè online non va benissimo e sia perchè le slide e la velocita' di default fanno schifo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok "bene".....spero risolveranno presto...nel frattempo ho trovato parecchia gente anche su altri forum che lamenta il bug...per cui possiamo stare "tranquilli" , grazie della tua conferma

 

 

Figurati. Per i problemi online, non so che dire perchè gioco esclusivamente offline

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Vorrei condividere alcuni dubbi sulla versione 2k per xbox one:

 

1) schemi: in partita molti schemi non ci sono,non puoi chiamarli o magari io non so come fare.nello specifico parker ha assegnati pick and roll e tiro dalla media distanza,tra gli schemi del tiro dalla media ci sono una serie di giochi chiamati zipper(zipper1-zipper punch-zipper fist) che trovo a partita ferma negli schemi di parker,poi torno alla partita,chiamo i giochi per parker ma non posso chiamare questi giochi...perche porca miseria perche? A gioco rotto,aggiungo,non e piu possibile chiamare un isolamento utile quando sei sopratutto allo scadere dei 24.

 

2) amichevoli on line:penose,giocatori robot,passaggi lenti,spaziature terribili che causano un sacco di palle perse,un lag continuo e fastidioso che limita un sacco la fluidita di gioco gia di per se discutibile.

 

3) difendere ora e diventato un rompicapo anche perche han pensato bene di togliere la possibilita di impostare le marcature sui pick and roll con relativi aiuti(per 360 si poteva scegliere se tpassare dietro,cambiare e stabilire che tipo di aiuto impostare piccolo-grande) quindi adesso non puoi ad esempio battezzare nessuno sui pick and roll perche non puoi proprio impostare nulla a riguardo.

 

4) piccola cosa che non fa la differenza ma non ne ho capito l'utilita:il tasto time out,comodissimo col tasto select,ora si chiama premendo rb+lb che separatamente hanno una funzione propria,mi e capitato di dover premere almeno 2-3 volte perche non recepiva il comando bensi eseguiva solo la funzione singola del singolo tasto facendomi perdere secondi importanti,perche complicare la cosa?

 

Graficamente e nei movimenti fisici e chiaro e visibile un miglioramento ma se questo deve limitare e o stravolgere il gameplay allora no,tanto che io che solitamente sono sempre stato affascinato dai miglioramenti di questo gioco ora sono preoccupato perche ci sono dei chiari limiti da piu punti di vista.oltreuttto a livello roster siamo ancora all'abc e non aggiornano,non benissimo diciamo.

 

Se qualcuno ha la benedetta possiiblita di bocciare tutte le mie teorie ben venga,ne sarei assolutamente entusiasta...se qualcuno sa come ovviare ai problemi degli schemi e delle marcature lo scriva subito perche io non so priorio come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Vorrei condividere alcuni dubbi sulla versione 2k per xbox one:

 

1) schemi: in partita molti schemi non ci sono,non puoi chiamarli o magari io non so come fare.nello specifico parker ha assegnati pick and roll e tiro dalla media distanza,tra gli schemi del tiro dalla media ci sono una serie di giochi chiamati zipper(zipper1-zipper punch-zipper fist) che trovo a partita ferma negli schemi di parker,poi torno alla partita,chiamo i giochi per parker ma non posso chiamare questi giochi...perche porca miseria perche? A gioco rotto,aggiungo,non e piu possibile chiamare un isolamento utile quando sei sopratutto allo scadere dei 24.

 

2) amichevoli on line:penose,giocatori robot,passaggi lenti,spaziature terribili che causano un sacco di palle perse,un lag continuo e fastidioso che limita un sacco la fluidita di gioco gia di per se discutibile.

 

3) difendere ora e diventato un rompicapo anche perche han pensato bene di togliere la possibilita di impostare le marcature sui pick and roll con relativi aiuti(per 360 si poteva scegliere se tpassare dietro,cambiare e stabilire che tipo di aiuto impostare piccolo-grande) quindi adesso non puoi ad esempio battezzare nessuno sui pick and roll perche non puoi proprio impostare nulla a riguardo.

 

4) piccola cosa che non fa la differenza ma non ne ho capito l'utilita:il tasto time out,comodissimo col tasto select,ora si chiama premendo rb+lb che separatamente hanno una funzione propria,mi e capitato di dover premere almeno 2-3 volte perche non recepiva il comando bensi eseguiva solo la funzione singola del singolo tasto facendomi perdere secondi importanti,perche complicare la cosa?

 

Graficamente e nei movimenti fisici e chiaro e visibile un miglioramento ma se questo deve limitare e o stravolgere il gameplay allora no,tanto che io che solitamente sono sempre stato affascinato dai miglioramenti di questo gioco ora sono preoccupato perche ci sono dei chiari limiti da piu punti di vista.oltreuttto a livello roster siamo ancora all'abc e non aggiornano,non benissimo diciamo.

 

Se qualcuno ha la benedetta possiiblita di bocciare tutte le mie teorie ben venga,ne sarei assolutamente entusiasta...se qualcuno sa come ovviare ai problemi degli schemi e delle marcature lo scriva subito perche io non so priorio come risolvere.

 

provo a rispondere a tutto.

 

1)purtroppo cavolata anche da me riscontrata..allora in pratica ti fa chiamare solo gli schemi in base al momento d'enfasi selezionato , anche se non sono sicurissimo di questa cosa visto che alcuni schemi non li posso applicare nemmeno nel momenti d'enfasi che ritenevo opportuno. ad esempio io con i thunder ho aggiunto schemi da 3pt per durant...ma se imposto come enfasi "libera tiratori", certi cmq non me li vede.

per gli isolamenti come intendi tu pure io li utilizzo sempre a scadenza di cronometro...hai 2 alternative...o ti metti con il giocatore in punta, ben fuori dalla linea del tiro da 3, tendenzialmente i tuoi compagni ti lasceranno lo spazio, quest'anno le spaziature e i movimenti dei compagni guidati dalla cpu sono stramigliorati...oppure gridi "isolamento per.....(e il nome del giocatore)"...per adesso non abbiamo alternative

 

2)riscontrato da molti utenti, io gioco solo offline per mia "fortuna"

 

3)secondo me questione di pratica..io bene o male inizio a riuscirci. inizialmente avevo il tuo stesso problema, mi era sembrato impossibile difendere.

 

4)verissimo pure questo...l'alternativa è gridare "timeout"...funziona, io ormai faccio così, oppure premi menu (l'ex tasto start) e lo selezioni da li.

 

 

 

 

tra un paio di giorni pubblico le prime slides sul mio sito...per gli interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Vorrei condividere alcuni dubbi sulla versione 2k per xbox one:

 

1) schemi: in partita molti schemi non ci sono,non puoi chiamarli o magari io non so come fare.nello specifico parker ha assegnati pick and roll e tiro dalla media distanza,tra gli schemi del tiro dalla media ci sono una serie di giochi chiamati zipper(zipper1-zipper punch-zipper fist) che trovo a partita ferma negli schemi di parker,poi torno alla partita,chiamo i giochi per parker ma non posso chiamare questi giochi...perche porca miseria perche? A gioco rotto,aggiungo,non e piu possibile chiamare un isolamento utile quando sei sopratutto allo scadere dei 24.

 

2) amichevoli on line:penose,giocatori robot,passaggi lenti,spaziature terribili che causano un sacco di palle perse,un lag continuo e fastidioso che limita un sacco la fluidita di gioco gia di per se discutibile.

 

3) difendere ora e diventato un rompicapo anche perche han pensato bene di togliere la possibilita di impostare le marcature sui pick and roll con relativi aiuti(per 360 si poteva scegliere se tpassare dietro,cambiare e stabilire che tipo di aiuto impostare piccolo-grande) quindi adesso non puoi ad esempio battezzare nessuno sui pick and roll perche non puoi proprio impostare nulla a riguardo.

 

4) piccola cosa che non fa la differenza ma non ne ho capito l'utilita:il tasto time out,comodissimo col tasto select,ora si chiama premendo rb+lb che separatamente hanno una funzione propria,mi e capitato di dover premere almeno 2-3 volte perche non recepiva il comando bensi eseguiva solo la funzione singola del singolo tasto facendomi perdere secondi importanti,perche complicare la cosa?

 

Graficamente e nei movimenti fisici e chiaro e visibile un miglioramento ma se questo deve limitare e o stravolgere il gameplay allora no,tanto che io che solitamente sono sempre stato affascinato dai miglioramenti di questo gioco ora sono preoccupato perche ci sono dei chiari limiti da piu punti di vista.oltreuttto a livello roster siamo ancora all'abc e non aggiornano,non benissimo diciamo.

 

Se qualcuno ha la benedetta possiiblita di bocciare tutte le mie teorie ben venga,ne sarei assolutamente entusiasta...se qualcuno sa come ovviare ai problemi degli schemi e delle marcature lo scriva subito perche io non so priorio come risolvere.

per l'online hai ragione per ora è una schifezza abominevole ma credo venga risolta presto.

per i roster idem anche con la 360 ci hanno fatto aspettare 10 15 giorni prima di averli completi.

per l'isolamento devi chiamarlo a voce con la kinect "isolamento veloce" e ti isola completamente il giocatore per l'uno vs uno.

per la difesa sono d'accordo con te non si puo' decidere la marcatura per ogni singolo giocatore ( difesa debole pressing sulla palla aiuti sui blocchi ecc)...

cmq io credevo non ci fosse modo per chiamare i timeout senza la voce invece mi hai dato almeno una buona notizia.

cmq a me per tutto il resto piace molto... per la difesa l'unica cosa che puoi fare è selezionare nei punti di enfasi limita tiri dal perimetro cosi' i tuoi uomoni saranno attaccati ai loro giocatori...

cmq sono contentissimo di vedere che finalmente commetto dei falli in attacco... ieri penetrazione con harden deng si stacca dal suo giocatore si piazza in posizione per prendere il blocco 1 secondo prima e con tempismo perfetto subisce sfondamento.... è stata una goduria... spesso quando palleggi e ti sono attaccati se insisti troppo ad andare nella direzione dove ti sta marcando ti allarga il gomito commettendo fallo in attacco...

io dico di avere pazienza.... è tutto nuovo e molte cose sono da sistemare... lo stesso ronnie 2k ha chiesto all'uscita del gioco a tutti gli utenti di mandare feedback con i consigli su migliorie cosi' da poter agire immediatamente con delle patch risolutive... io sono molto fiducioso... la 2k non mi ha mai deluso

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credevo anche io fosse un problema di enfasi e di cosa selezionavi come strategia(in ogni caso non ha senso per me,il playbook e quello e gli schemi vanno potuti selezionare a piacimento a presdindere che voglia giocare in transizione o puntare sul post,perche tagliare parte sel playbook?)...altra cosa:non puoi mettere anche solo nelle partite veloci degli schemi in piu..i profili allenatore sono stati segati completamente(difesa in aiuto-contendi rimbalzi-contropiede) tutte piccole cose che in assoluto non e che rendano il gioco brutto,pero e un passo indietro nella strategia e nel come si vuole interpretare la partita,particolari che contano nel giocare contro x o y,cosi sembra che tutte le suadre siano uguali da affrontare ed e ridicolo.giocassi contro indiana e contro george hill per fare un esempio pratico,sui pick and roll preferisco passare dietro non temendo che il tiro di hill mi sposti la partita,cosi come e ora una scelta simile non la posso fare,parliamo di abc sel gioco non pretendo la luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credevo anche io fosse un problema di enfasi e di cosa selezionavi come strategia(in ogni caso non ha senso per me,il playbook e quello e gli schemi vanno potuti selezionare a piacimento a presdindere che voglia giocare in transizione o puntare sul post,perche tagliare parte sel playbook?)...altra cosa:non puoi mettere anche solo nelle partite veloci degli schemi in piu..i profili allenatore sono stati segati completamente(difesa in aiuto-contendi rimbalzi-contropiede) tutte piccole cose che in assoluto non e che rendano il gioco brutto,pero e un passo indietro nella strategia e nel come si vuole interpretare la partita,particolari che contano nel giocare contro x o y,cosi sembra che tutte le suadre siano uguali da affrontare ed e ridicolo.giocassi contro indiana e contro george hill per fare un esempio pratico,sui pick and roll preferisco passare dietro non temendo che il tiro di hill mi sposti la partita,cosi come e ora una scelta simile non la posso fare,parliamo di abc sel gioco non pretendo la luna.

Perdonami andre, ma i profili allenatore ci sono ancora.... devi andare avanti nel menu opzioni quando metti pausa nella partita veloce e nel menu del mygm quando giochi in quella modalita'... quello per fortuna non l'hanno cambiata... poi se intendi che non ci siano queste voce nel profilo allenatore non lo so ma la sezione c'e'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mygm ci sono e vorrei bene vedere,ma non mi risulta che nella partita veloce ci sia la possibilita di variare i profili allenatore,ci sono 3 voci di numero.cosi come gli schemi stessa cosa,non parlo della modalita my gm in cui ho verificato si puo fare tutto,parlo della partita veloce e della partita on line( la cosa che in assoluto mi interessa di piu) che rispetto alla versione 360 non ha queste opzioni.poi fabio tu lo sai bene,io sono sempre stato ultra positivo nella critica al gioco,non voglio passare per quello che si lamenta sempre o per partito preso,ho verificato e ci sono rimasto male,spero mettano a posto tutto cio rendendolo normale e non speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modaltà associazione (offline) esiste ancora vero? Con slide personalizzabili? Beh va bene tutto ma siamo a livelli di bug inconcepibili. Per me non ci siamo proprio! Proclami frettolosi e io ebete che ci vado pure dietro. Se comprerò lo farò solo quando avranno sistemato tutto il gioco! Resto del mio parere, nuova generazione nuovi problemi. Si va sempre più verso il beta testing

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver giocato e testato tutta la sera domani pubblicherò le prime slide next gen sul mio sito, metterò un link che vi permetterà di scaricare un file pdf con tutte le slides e settaggi vari da me utilizzati... grazie anche alla consulenza del mio fratellone fabioprince...

 

nel frattempo sono riuscito a capire come giocare in 2, collegando i due controller....occorre nella dashboard andare in alto nell'angolo a sinistra, cliccare sulla fotina del proprio avatar, si apre una schermata e sotto dobbiamo selezionare aggiungi ospite. una volta aggiunto il profilo ospite il gioco sarà poi in grado di rilevare il secondo controller acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mygm ci sono e vorrei bene vedere,ma non mi risulta che nella partita veloce ci sia la possibilita di variare i profili allenatore,ci sono 3 voci di numero.cosi come gli schemi stessa cosa,non parlo della modalita my gm in cui ho verificato si puo fare tutto,parlo della partita veloce e della partita on line( la cosa che in assoluto mi interessa di piu) che rispetto alla versione 360 non ha queste opzioni.poi fabio tu lo sai bene,io sono sempre stato ultra positivo nella critica al gioco,non voglio passare per quello che si lamenta sempre o per partito preso,ho verificato e ci sono rimasto male,spero mettano a posto tutto cio rendendolo normale e non speciale.

No no ma ci mancherebbe altro andre... sono stradaccordo con te.... sono stato il primo a dire che ci sono tante cose che devono essere sistemate.... i profili allenatore nella partita veloce, onlie non lo so, devi andare su roster o modifica roster se vuoi cambiare qualcosa, e cliccando i grilletti scorri fino ad avere i profili allenatore.

si non si possono usare durante la partita ma puoi selezionarli prima tramite i roster.

anche io lo spero davvero perchè il gioco è davvero stupendo a livello grafico e di gamplay, in modalita' offline, quindi spero che si diano una mossa.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera di ho fatto un tempo di un'amichevole a utah con gli spurs:

 

1) gli schemi di post basso ( che per 360 e my gm sono gli originali e sono 3 di numero per duncan e gli spurs) sono molti di piu e sono totalmente diversi (nel giocare ne ho scoperto tra l'altro uno non male) in piu non cambiano mai.non e che hanno confuso i play book?bohhhhhhhh

 

2) non è possibile salvare i replay ho notato,o mi è sfuggito qualcosa?perche a favore di questa versione mi è riuscito un passaggio con ginobili da cadere dal divano a due mani per ribaltare il lato favoloso,ecco un aspetto bello e migliore della vecchia versione,un passaggio alla ginobili 100%,avrei voluto salvarlo e caricarlo su upload ma a me non registra le clip con dvr,sapete come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) non è possibile salvare i replay ho notato,o mi è sfuggito qualcosa?perche a favore di questa versione mi è riuscito un passaggio con ginobili da cadere dal divano a due mani per ribaltare il lato favoloso,ecco un aspetto bello e migliore della vecchia versione,un passaggio alla ginobili 100%,avrei voluto salvarlo e caricarlo su upload ma a me non registra le clip con dvr,sapete come fare?

 

 

Basta dire: "XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO" e ti salva gli ultimi 30 secondi di qualsiasi cosa hai fatto...almeno io faccio così! :mrgreen:

 

Oppure per creare clip da 5 minuti al massimo, dici "XBOX.. AFFIANCA GAME DVR.. AVVIA REGISTRAZIONE" e ti parte la registrazione nella colonna di destra, poi quando hai finito basta dire "XBOX TERMINA REGISTRAZIONE". :ok:

 

per passare dalla colonna di destra al gioco è sufficiente dire "XBOX PASSA" oppure premere 2 volte velocemente il tasto XBOX (quello illuminato di bianco) sul pad. :ok:

Modificato da evernever
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dire: "XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO" e ti salva gli ultimi 30 secondi di qualsiasi cosa hai fatto...almeno io faccio così! :mrgreen:

 

Oppure per creare clip da 5 minuti al massimo, dici "XBOX.. AFFIANCA GAME DVR.. AVVIA REGISTRAZIONE" e ti parte la registrazione nella colonna di destra, poi quando hai finito basta dire "XBOX TERMINA REGISTRAZIONE". :ok:

 

per passare dalla colonna di destra al gioco è sufficiente dire "XBOX PASSA" oppure premere 2 volte velocemente il tasto XBOX (quello illuminato di bianco) sul pad. :ok:

ecco ora mi sono reso conto che ancora non so un caiser di come funziona questa consolle..... :bang:

a me le azioni piu' belle le registra da solo ma non sapevo di questa funzione vocale.

andre per gli schemi o ci sfugge qualcosa oppure hanno fatto un casino mai visto che dovranno sistemare....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dire: "XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO" e ti salva gli ultimi 30 secondi di qualsiasi cosa hai fatto...almeno io faccio così! :mrgreen:

 

Oppure per creare clip da 5 minuti al massimo, dici "XBOX.. AFFIANCA GAME DVR.. AVVIA REGISTRAZIONE" e ti parte la registrazione nella colonna di destra, poi quando hai finito basta dire "XBOX TERMINA REGISTRAZIONE". :ok:

 

per passare dalla colonna di destra al gioco è sufficiente dire "XBOX PASSA" oppure premere 2 volte velocemente il tasto XBOX (quello illuminato di bianco) sul pad. :ok:

 

come sai tutte queste cose?? :shock: :shock: :shock: dove le hai apprese??? :shock: :shock: :shock:

guida noi comuni mortali....io le registrazioni automatiche le ho eliminate però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di un sacco di bug x questo gioco io ho ancora la versione 360 e come teknofilo gioco solo offline ........ma secondo voi vale davvero la pena passare alla one visto che io debbo ancora comprarla ?

senza alcun dubbio.... appena inserisci nba 2k14 rimani a bocca aperta per un quarto d'ora... se poi giochi esclusivamente offline non hai problemi anche se l'online lo sistemeranno presto... purtroppo ci sono dei problemi generali su tutti i giochi questo perchè la microsoft deve aprire ancora tantissimi server in italia visto che per ora ci stiamo appoggiando a quelli olandesi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dire: "XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO" e ti salva gli ultimi 30 secondi di qualsiasi cosa hai fatto...almeno io faccio così! :mrgreen:

 

Oppure per creare clip da 5 minuti al massimo, dici "XBOX.. AFFIANCA GAME DVR.. AVVIA REGISTRAZIONE" e ti parte la registrazione nella colonna di destra, poi quando hai finito basta dire "XBOX TERMINA REGISTRAZIONE". :ok:

 

per passare dalla colonna di destra al gioco è sufficiente dire "XBOX PASSA" oppure premere 2 volte velocemente il tasto XBOX (quello illuminato di bianco) sul pad. :ok:

 

 

 

Il punto e proprio questo:sia vocalmente che col joypad,appena provo a registrare,mi dici impossibile registrare con tra parentesi un codice di fianco percio mi riesce impossibile salvare clip capito?c'e qualche impostazione particolare a proposito o e sufficente scaricare upload e avere game dvr?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza alcun dubbio.... appena inserisci nba 2k14 rimani a bocca aperta per un quarto d'ora... se poi giochi esclusivamente offline non hai problemi anche se l'online lo sistemeranno presto... purtroppo ci sono dei problemi generali su tutti i giochi questo perchè la microsoft deve aprire ancora tantissimi server in italia visto che per ora ci stiamo appoggiando a quelli olandesi

 

Ma scusate dove si trovano queste informazioni sui server aperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate dove si trovano queste informazioni sui server aperti?

leggendo in giro tutti gli articoli che riguardano la xbox one.

la microsoft ha promesso un tot di server dedicati ma tantissimi devono ancora essere attivati.

 

[Video]

[/Video]

io continuo a non vedere nessuna differenza tra le due consolle.... mi sembrano identiche

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...