Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

 

Tekno tekno...come sono felice di vederti aprire gli occhi :mrgreen: :mrgreen:

per fabio....ti ripeto per il terzo anno che non mi lamento per sport nè perchè perdo o perchè dovrei dedicarmi a nba live come mi dici tu. Mi "lamento", e quest'anno a dire il vero nemmeno lo faccio, perchè il signore dio mi ha regalato gli occhi e quindi anche se gioco ad un gioco e vinco tutte le partite posso comunque avere qualcosa da ridire. L'equazione: "ti lamenti= sei un demente incapace al mio confronto" dopo un po' :bang:

Nel milan di sacchi si lamentava Van Basten, non Angelo Colombo. :mrgreen: :mrgreen:

Io davvero non so che dire... ma dove cavolo ho detto una cosa del genere?????

 

mando foto e video in continuazione a tekno, gli ho fatto mettere le mie stesse idendiche slide...io ho fatto 4 partite io kings... prima partita contro i nuggets bellissima partita percentuali basse per cpu 40 io 51 penetrazioni in area da parte della cpu intorno al 50% rispetto al totale della partita tempo di possesso 4 minuti in piu' per me quindi la cpu ragionava prima di concludere l'azione, risultato 110 io 96 loro rimbalzi off loro 16 io 12 difensivi io 43 loro 33 contropiede 8 punti pari palle rubate loro 10 io 5 tiri liberi 17/20 loro 16/24 io tiri da tre 3/23 per loro un disastro

seconda partita contro i gsw partenza da 14 a 2 per loro.... non penetrano quasi mai appena hanno un po di spazio boom tiro e canestro... fine primo tempo 8 su 12 da tre per loro.

finisco la partita sotto di 20 punti mi hanno stuprato da tutte le zone del campo.... 48% loro 39 io... il contrario della partita prima.... loro 14 su 25 da tre io 8 su 21. partita finita 104 a 84 loro 36 punti in area, quando penetravano scaricavano e boom... non ne sbagliavano una iggy che apriva il campo e curry thompson e burnes pronti a ricevere gli scarichi per un tiro...

3a partita con i clippers.... equilibrata fino a meta' partita.... poi 3o quarto vado sopra di 12 con un cousins da 32 punti e gay da 24 poi arrivano crawford jj reddick e cp3 e mi sfondano con un parziale di 14 a 2 nel 4o quarto con la mia 2o unit che fa acqua da tutte le parti... partita persa di 8 98 a 90 per loro 44% loro 43 per me 12 su 20 da tre loro 10 su 23 per me punti in area loro 42 tiri liberi 20/28 per loro 22 su /26 per me rimbazi off 14 loro 15 io difensivi 34 io 38 loro.

tempo di possesso quasi uguale.

ultima partita la piu' bella contro atlanta.... punto a punto tutta la partita.... l. williams in forma strapitosa ma gay che piazza 28 punti con 5 triple... finale memorabile a 3 minuti dalla fine pareggio perfetto millsap esce per falli cousins mette 8 punti in 2 minuti gay si fa male alla caviglia ma continua a giocare ad ogni canestro gay e cousins si gasano che dei bambini... partita finita 104 a 98 per me, la piu bella partita fatta con la next gen percentuali 46 loro 47 io le altre non ve le scrivo per non fare un poema.

 

questo per far capire che le slide sono molto personali, dipende dal modo di giocare, evviva dio che si possano customizzare io c'ho messo 2 mesi per arrivare ad un equilibrio per me perfetto e mi sto divertendo da matti... tekno visto che tu le hai segnate per favore mettile qui cosi' possono provarle anche gli altri.

marcone a me non interessa un cavolo vincere, al contrario... a me piace fare belle partite... ho preso i kings proprio perchè cosi' mi diverto... infatti le due sconfitte sono giustissime perchè ho incontrato due squadre molto piu' forti di me.... andre (3wade) mi conosce bene e a me di vincere non mi importa una beneamata minkia quindi il mio discorso non è io sono piu' forte e piu' in gamba di tutti... cerco di dare consigli su questo gioco, non perchè sia piu' forte degli altri ma solo perchè ci gioco tutti i giorni... io ho giocato per 4 ore fino alle 3 di notte quindi cio' che so, e non dico che sia piu' di voi, lo condivido, poi se tu come sempre vuoi travisare le mie parole fai pure ma io dal 1° messaggio di questo post ho cercato sempre di dare consigli a tutti per godere al meglio questo titolo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per 4 ore fino alle 3 di notte

vedi...sei proprio una cacca :P :P :P :P

Io manco riesco ad accedere alla home del gioco e tu mi dici che ci giochi 4 ore.

Scherzi a parte, involontariamente - ed è un consiglio - ogni tanto sembra che passi il limite del consiglio arrivando nelle oscure lande della "superiorità". Te lo dico davvero senza alcuna polemica visto che si tratta di un gioco. Anche molte risposte o provocazioni a Tekno a leggere da esterno sembra così...

 

Anyway come ti sentiresti se il tuo Nba non si accendesse nemmeno?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Fabio, Tekno..ma esiste un manuale che spieghi nel dettaglio il significato delle varie icone riferite alle caratteristiche del giocatore ed il loro funzionamento?..ad esempio,..la stellina con i puntini, che compare con Chalmers, il prendi e tira, cosa significa se è grigia, ...come si fa ad attivare quest'ultime? Si può?...so che a voi sembreranno domande sceme, ma credetemi, per uno che si approccia per la prima volta ad un titolo nba2k c'è davvero da diventare matti, possibile che le uniche istruzioni riguardino i comandi del pro stick?...ed ancora, che cos'è che distingue la qualità del tiro?

Il tempismo lo capisco, ma la qualità?...non ridete, vi prego. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi...sei proprio una cacca :P :P :P :P

Io manco riesco ad accedere alla home del gioco e tu mi dici che ci giochi 4 ore.

Scherzi a parte, involontariamente - ed è un consiglio - ogni tanto sembra che passi il limite del consiglio arrivando nelle oscure lande della "superiorità". Te lo dico davvero senza alcuna polemica visto che si tratta di un gioco. Anche molte risposte o provocazioni a Tekno a leggere da esterno sembra così...

 

Anyway come ti sentiresti se il tuo Nba non si accendesse nemmeno?

ieri pero'mentre giocavo contro gsw a meta' di un replay mi ha sputato alla home della home un incazzatura assurda....

marco con tekno mi ci sento quasi tutti i giorni telefonicamente o sul live o tramite whatsapp e le nostre sono prese in giro... io non ho mai detto e mai lo diro' che sono piu' forte di tutti perchè non è assolutamente vero... dico solo che ho tanta eserienza perchè gioco sempre sempre a questo gioco e quindi lo conosco bene ma non ho mai mai parlato di bravura o di onnipontenza anche perchè non mi interessa minimamente... anzi... mi piace ridere e scherzare, gioco sempre con halifax ed ho giocato lo scorso anno tante partite con andre(3wade) e possono confermare che sono tutto tranne che sbruffone... anzi... sono la persona piu' sportiva di questo mondo....

;)

se non mi si accendesse nemmeno metterei la one nel microonde e me la farei cambiare in garanzia :mrgreen:

 

Ragazzi, Fabio, Tekno..ma esiste un manuale che spieghi nel dettaglio il significato delle varie icone riferite alle caratteristiche del giocatore ed il loro funzionamento?..ad esempio,..la stellina con i puntini, che compare con Chalmers, il prendi e tira, cosa significa se è grigia, ...come si fa ad attivare quest'ultime? Si può?...so che a voi sembreranno domande sceme, ma credetemi, per uno che si approccia per la prima volta ad un titolo nba2k c'è davvero da diventare matti, possibile che le uniche istruzioni riguardino i comandi del pro stick?...ed ancora, che cos'è che distingue la qualità del tiro?

Il tempismo lo capisco, ma la qualità?...non ridete, vi prego. :mrgreen:

http://segmentnext.com/2013/10/02/nba-2k14-signature-skills-guide-how-to-do/

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pero'mentre giocavo contro gsw a meta' di un replay mi ha sputato alla home della home un incazzatura assurda....

marco con tekno mi ci sento quasi tutti i giorni telefonicamente o sul live o tramite whatsapp e le nostre sono prese in giro... io non ho mai detto e mai lo diro' che sono piu' forte di tutti perchè non è assolutamente vero... dico solo che ho tanta eserienza perchè gioco sempre sempre a questo gioco e quindi lo conosco bene ma non ho mai mai parlato di bravura o di onnipontenza anche perchè non mi interessa minimamente... anzi... mi piace ridere e scherzare, gioco sempre con halifax ed ho giocato lo scorso anno tante partite con andre(3wade) e possono confermare che sono tutto tranne che sbruffone... anzi... sono la persona piu' sportiva di questo mondo....

;)

se non mi si accendesse nemmeno metterei la one nel microonde e me la farei cambiare in garanzia :mrgreen:

 

 

http://segmentnext.com/2013/10/02/nba-2k14-signature-skills-guide-how-to-do/

marcone non ce perdè er sonno con sto pirla... è nato pirla e pirla morirà :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

;)

se non mi si accendesse nemmeno metterei la one nel microonde e me la farei cambiare in garanzia :mrgreen:

 

 

 

 

purtroppo non è problema di xbox :bang: :bang: :bang:

 

Forza motorsport e Ryse vanno da dio...non mi va solo nba e sono uno dei pochi con sto problema ma su operationsports ho visto che altri hanno lo stesso problema....è comunque inaccettabile che uno compri un gioco e non possa giocarci

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi risulta che oggi arrivi la terza patch?

mi stai dando una notizia che mi cambia la giornata.....io non inserisco più il gioco fin quando non esce la patch quindi VI PREGO fatemelo sapereeeee

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.operationsports.com/news/692775/nba-2k14-patch-3-submitted-gameplay-various-myplayer-issues-to-be-addressed/

 

 

E in arrivo di sicuro a breve,sul forum di 2k c'e gente che dice arriva oggi,per questo condividevo la domanda magari qualcuno sa di piu..

speriamo!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone posso capire il tuo nervoso.. Il gioco quest anno fa innervosire anche me da qualche punto di vista, stamane sono stato al telefono con Fabio 40 minuti, forse di più, con lui mi ci sento tutti i giorni o quasi, credimi che è tutto fuorché "presumin", lui da solo consigli, non ci conta quella dell uva.. Ripeto anche a me quest anno alcune cose mandano in bestia, ma inizio a pensare che non sia ancora pronto per il livello hof in questo 2k14 next gen che comunque ha cambiato molte cose anche concettualmente.. Tant è che abbassando a superstar torna per le mie abilità ad essere il fantastico gioco che è sempre stato... Ad hof è ancora più realistico ma la cpu a quel livello mi è ancora troppo superiore probabilmente.. Mi innervosisce ma per ora sono passato a superstar, finché non sarò pronto per hof giocherò a quel livello.. Ovvio marco fossi in te sarei incazz nero per il fatto che ti stia dando così tanti problemi...

Fabio magari a volte può sembrare dia per scontate cose che per lui sono semplici e per noi no, ma dimentichi che lui è un bimbominkia del gioco, sa più cose lui di quelli che l hanno programmato. Stamattina al telefono mi ha detto alcune sequenze di tasti da usare in post e non che nemmeno sapevo esistessero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone posso capire il tuo nervoso.. Il gioco quest anno fa innervosire anche me da qualche punto di vista, stamane sono stato al telefono con Fabio 40 minuti, forse di più, con lui mi ci sento tutti i giorni o quasi, credimi che è tutto fuorché "presumin", lui da solo consigli, non ci conta quella dell uva.. Ripeto anche a me quest anno alcune cose mandano in bestia, ma inizio a pensare che non sia ancora pronto per il livello hof in questo 2k14 next gen che comunque ha cambiato molte cose anche concettualmente.. Tant è che abbassando a superstar torna per le mie abilità ad essere il fantastico gioco che è sempre stato... Ad hof è ancora più realistico ma la cpu a quel livello mi è ancora troppo superiore probabilmente.. Mi innervosisce ma per ora sono passato a superstar, finché non sarò pronto per hof giocherò a quel livello.. Ovvio marco fossi in te sarei incazz nero per il fatto che ti stia dando così tanti problemi...

Fabio magari a volte può sembrare dia per scontate cose che per lui sono semplici e per noi no, ma dimentichi che lui è un bimbominkia del gioco, sa più cose lui di quelli che l hanno programmato. Stamattina al telefono mi ha detto alcune sequenze di tasti da usare in post e non che nemmeno sapevo esistessero..

io sono IMBUFALITO perchè non posso giocarci. E, vedo da qui, succede solo a me (fortunati voi su operationsports è PIENO d igente come me che ora sta postando su facebook sul profilo Ronnie 2k in attesa della patch) E' frustrante avere una bomba in mano e non poterci fare NULLA! Tra l'altro adesso che potrei giocarci TUTTO il weekend

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono IMBUFALITO perchè non posso giocarci. E, vedo da qui, succede solo a me (fortunati voi su operationsports è PIENO d igente come me che ora sta postando su facebook sul profilo Ronnie 2k in attesa della patch) E' frustrante avere una bomba in mano e non poterci fare NULLA! Tra l'altro adesso che potrei giocarci TUTTO il weekend

Marcone lancia il gioco senza accedere al profilo del tuo gametarg. una volta che parte la sigletta poi accedi.Io faccio cosi e funziona anche se dopo la patch mi si avvia anche con login eseguito.

Fabio quando puoi posteresti le tue slide per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete se e come è possibile ricominciare da capo con la mia squadra? Non intendo il solo cambiare nome al team, ma proprio cancellare la squadra e ripartire dall'inizio....nelle altre modalità, mio GM e mia Carriera, basta schiacciare Y, ma nella mia squadra come si fa per iniziare nuovamente da zero? Grazie.

 

Per chi ha chiesto le slide di Fabio, credo che siano, anche quelle, sul sito di Tekno,...il link del sito lo ha Teknofilo in firma.

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche 2K14 ha i suoi grossi problemi, altro che next-gen... :(

Io per ora ho solo problemi per quanto riguarda gli schemi ma è un bug che risolveranno presto. nel passaggio da una consolle all'altra è normale avere questo tipo di problemi.

Leggendo le ultime pagine non mi sembra proprio!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone lancia il gioco senza accedere al profilo del tuo gametarg. una volta che parte la sigletta poi accedi.Io faccio cosi e funziona anche se dopo la patch mi si avvia anche con login eseguito.

Fabio quando puoi posteresti le tue slide per cortesia

non funziona...chi ha il mio problema purtroppo non può proprio giocare finchè non sistemano. In molti, compreso me, se non esce la patch a giorni riporteranno indietro il gioco e ciao ciao...uno dei giochi più buggati di sempre. E' inaccettabile che centinaia di persone si trovino SENZA POTER GIOCARE

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sta accadendo lasciare tessa identica cosa con fifa14, mentre con nba2k14 mi sta andando tutto liscio... anzi, ANDAVA, visto che ho fatto hard reset come estremo tentativo di fidare una improbabile installazione corrotta di FIFA...

anche io dopo aver speso una cifra FOLLE mi ritrovo poco più di un lettore bluray, e la cosa mi manda in bestia... dopo aver speso certe cifre è INACCETTABILE trovarsi a fare da beta tester a questi farabutti incompetenti. se non fixando DAVVERO A BREVE, anche io vendo tutto e buonanotte... se ne riparlerà quando console e giochi funzioneranno a dovere... è davvero una porcata inaccettabile...

 

chiedo scusa ma il correttore automatico ipad mi ha fatto scrivere qualche parola a caso nell ultimo post... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto leggendo che avete dei problemi con 2k14

 

dato che sto per farmi l'xbox one soprattutto per 2k14 che penso sia fantastico, mi potete dire bene quali sono questi problemi e se può condizionare il mio acquisto?

Modificato da Gablo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto leggendo che avete dei problemi con 2k14

 

dato che sto per farmi l'xbox one soprattutto per 2k14 che penso sia fantastico, mi potete dire bene quali sono questi problemi e se può condizionare il mio acquisto?

 

 

Ciao,ti consiglio di dare una letta alle pagine precedenti per capire quali sono i problemi in quanto ne abbiamo gia discusso piu e piu volte,ci metterai 10 minuti e avrai il quadro della situazione molto chiaro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che lamento io da gg tekno e nessuno mi si fila solo perchè non gli era capitato. È una vergogna. È pieno di gente indignata con la 2k e sti giochi buttati li solo per vendere quando è evidente che le console non erano pronte e testate a dovere. Io non posso giocare da 1 settimana. VERGOGNOSO.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste.. Non posso più giocare. Carica il mygm, vedo il gm al tavolo e non posso far nulla... Voglio sperare che con la patch in uscita potrò riprendere il mio campionato senza dover ricominciare. Non esiste una cosa del genere

 

successo anche a me!!! Gm sulla scrivania e niente che posso fare. Per di più sono 2 giorni che non mi carica il gioco si blocca a l'intro. Dopo parecchi avvii mi sono riuscito a fare 1 partita...in 2 giorni!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...