Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Voglio sperare che con la patch in uscita

quando cavolo esce?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato la installazione (seconda volta) e mi ha detto che c'è un aggiornamento di circa 1 Gb...

quello è l'aggiornamento che c'era anche al day1.....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo demolisco in quanto è il miglior gioco mai prodotto, però devono fare in modo che una serie di problemi così (riferito ai problemi che impediscono proprio di giocare) non si verifichi più, è un atteggiamento veramente poco professionale. ho scritto ieri alla 2k, voglio vedere se e cosa mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipendesse da me (magari) vorrei esattamente lo stesso menu,le stesse impostazioni (tasti compresi) del vecchio 2k per 360 con solamente la parte grafica in piu...perche oltre ai vari provlemi tecnici che stanno mandando fuori la gente,personalmente il menu e come è impostata la home del gioco è davvero povera,cioe se vuoi vederti ad esempio gli schemi di una squadra devi cominciare una lega altrimenti dal menu niente,idem dicasi per i profili allenatore.su 360 era tutto ideale,ora sembra una demo allargata.vediamo sta patch cosa porta,sperando sopratutto negli schemi e nel ritorno della vecchia lega on line.oltre alla risoluzione dei problemi mygm per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipendesse da me (magari) vorrei esattamente lo stesso menu,le stesse impostazioni (tasti compresi) del vecchio 2k per 360 con solamente la parte grafica in piu...perche oltre ai vari provlemi tecnici che stanno mandando fuori la gente,personalmente il menu e come è impostata la home del gioco è davvero povera,cioe se vuoi vederti ad esempio gli schemi di una squadra devi cominciare una lega altrimenti dal menu niente,idem dicasi per i profili allenatore.su 360 era tutto ideale,ora sembra una demo allargata.vediamo sta patch cosa porta,sperando sopratutto negli schemi e nel ritorno della vecchia lega on line.oltre alla risoluzione dei problemi mygm per voi.

 

ma soprattutto quando dobbiamo aspettare ancora????

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo demolisco in quanto è il miglior gioco mai prodotto, però devono fare in modo che una serie di problemi così (riferito ai problemi che impediscono proprio di giocare) non si verifichi più, è un atteggiamento veramente poco professionale. ho scritto ieri alla 2k, voglio vedere se e cosa mi risponderanno

converrai con me che la frase "il miglior gioco mai prodotto" non si abbina molto al prodotto che hanno rilasciato sul mercato.

E' potenzialmente un gioco mostruoso.

Ma il miglior gioco mai prodotto è quello che esce perfetto. Non che ad un mese dall'uscita è PIENO di bug ed è, per molti, inutilizzabile.

un gioco sportivo ha un media di vita sui nostri scaffali di 12 mesi per i più temerari che ci giocano fino all'uscita di quello nuovo...di 8 nelle console di coloro i quali in estate e pre uscita del nuovo smettono di giocare a quello vecchio.

1 mese ingiocabile su 8 che solitamente gioco è una VERGOGNA.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco che sarebbe bellissimo ma che merita un bel QUATTRO perché è completamente ingiocabile.

anche a me la GM si blocca, appena passo alla seconda stagione mi manda in dashboard, se poi riprovo mi si blocca lo schermo.

ASSURDO.

per non parlare dell'assenza dell'ASSOCIAZIONE, per me da sempre il vero motivo per giocare a 2k.

 

aggiungo questo pensiero da parte di un altro utente del forum della 2k che ovviamente si lamenta delle tante carenze del gioco, CARENZE VOLUTE eh....

 

I feel you tstarks. I've been a fan since 2000 (Dreamcast). However, we cannot give in to this type of corporate greed. No matter how much we love a game, we can't be willing to pay extra for features that have ALWAYS been INCLUDED. Create-a-Player and Association have always been the feature and mode that I use, but there is a growing feeling that 2k scrapped all of the modes and features that we love in order to build new modes that utilize VC. VC that is VERY hard to earn in the game, but that can be bought for $4.99, $9.99, $19.99, etc. Just look at the modes.

MyTeam - Not their most popular mode, but it requires VC.

MyCareer - A mode that was cleverly built from the ground up a couple of years ago to utilize VC.

MyGM - This has replaced our beloved Association. It has become a GM role playing game where every move costs VC. Make a trade? That costs VC. Fire your Coach? That costs VC. CHANGE YOUR STARTING LINEUP??? That costs VC.

The bottom line is that any mode or feature that interfered with 2K's ability to charge money for VC was removed. This includes the traditional association (replaced with MyGM) and Create-a-Player (a feature that detracted from MyCareer). We, as gamers, cannot allow this. We can't allow a game that looks pretty to distract us. We also can't be blinded by our loyalty. If a game doesn't have the features we want, we must refuse to buy it, not offer to pay 2K extra to put the features back in. I know it sucks. I love basketball games, but stay strong man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in attesa del ripristino di alcune lacune del gioco, aiutate un novello cestista....mi vergogno ma ve lo chiedo lo stesso...mi spiegate nel dettaglio l'icona che compare in stile subbuteo ai piedi del giocatore?...cosa significa il cerchio blu,...i quadratini gialli,...etc...?

Ed inoltre, ieri per sbaglio sono riuscito a visualizzare gli schemi degli Heat, intendo proprio quelli con cursori che si muovono sul parquet, ma non so come ho fatto, da dove si vedono i vari schemi?...giusto per sapere cosa significa quando chiami uno schema....grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in attesa del ripristino di alcune lacune del gioco, aiutate un novello cestista....mi vergogno ma ve lo chiedo lo stesso...mi spiegate nel dettaglio l'icona che compare in stile subbuteo ai piedi del giocatore?...cosa significa il cerchio blu,...i quadratini gialli,...etc...?

Ed inoltre, ieri per sbaglio sono riuscito a visualizzare gli schemi degli Heat, intendo proprio quelli con cursori che si muovono sul parquet, ma non so come ho fatto, da dove si vedono i vari schemi?...giusto per sapere cosa significa quando chiami uno schema....grazie a tutti.

il cerchio blu è la stamina del giocatore, la sua energia... più si stanca più diminuisce...

i quadrati gialli sono le capacità al tiro in una determinata posizione: es. howard da 3 nn dovrebbe avere nessun quadrato giallo al max 1

gli schemi per vederli vai in impostazioni allenatore nelle opzioni e metti playvision completo...gli schemi puoi farli chiamare alla cpu in automatico oppure farlo tu manualmente... lo decidi sempre in impostazioni allenatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio blu è la stamina del giocatore, la sua energia... più si stanca più diminuisce...

i quadrati gialli sono le capacità al tiro in una determinata posizione: es. howard da 3 nn dovrebbe avere nessun quadrato giallo al max 1

gli schemi per vederli vai in impostazioni allenatore nelle opzioni e metti playvision completo...gli schemi puoi farli chiamare alla cpu in automatico oppure farlo tu manualmente... lo decidi sempre in impostazioni allenatore

 

Che dire...Grazie halifax! Davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio blu è la stamina del giocatore, la sua energia... più si stanca più diminuisce...

i quadrati gialli sono le capacità al tiro in una determinata posizione: es. howard da 3 nn dovrebbe avere nessun quadrato giallo al max 1

gli schemi per vederli vai in impostazioni allenatore nelle opzioni e metti playvision completo...gli schemi puoi farli chiamare alla cpu in automatico oppure farlo tu manualmente... lo decidi sempre in impostazioni allenatore

 

 

ottimo!! pure io mi stavo chiedendo che erano!! appena comprato!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...Grazie halifax! Davvero!

ci sono altre iconcine che compaiono a fianco del giocatore, una rappresenta quanto il giocatore è caldo al tiro e l'altra al passaggio.... quindi quando palleggiamo se vediamo che l'icona del tiro è blu e quella del passaggio è rossa vuol dire che ha tirato poco o male e quindi è freddo mentre quella del passaggio è rossa perchè ha fatto diversi assist in precedenza...

essere caldi o freddi non dipende solo dalla riuscita al tiro ma dipende tantissimo anche se coinviolgiamo il giocatore nelle varie azioni di gioco... se ad esempio non utiliziamo un certo giocatore per 4 minuti il giocatore si raffredera' pur non avendo mai tirato in precedenza....

le iconcine sotto sono come dice halifax il colore blu che vedi sotto il giocatore è il turbo te ne accorgi perchè quando lo clicchi vedi che diminuisce sempre di piu', quelle gialle invece sono le zone calde.... ad esempio un curry avra' quasi tutte le barrette gialle quando si trova da tre perchè è un tiratore mentre un centro non ne avra' neanche una perchè vuol dire che quel tiro proprio non ce l'ha... quindi da li vi potete regolare se un giocatore puo' tirare dalla distanza in cui vi trovate in quel momento... a volte le lineette gialle lampeggiano come albero di natale, vuol dire che quella è la zona caldissima del giocatore da dove in sostanza è piu' probabile che faccia canestro....

 

ragazzi vi capisco, avete tutti ragione per i bug che ci sono, è assolutamente inaccettabile, sono stradaccordo con 3wade, anche io avrei preferito tutto identico alla old gen tranne ovviamente la grafica, ilmygm è una buona idea ma come add on quindi mantenendo tutte le altre modalita' compresa ovviamente l'associazione....

io per ora sto andando avanti con il mygm e sono alla 20ma partita e tranne il fatto che mi è uscito 2 volte durante il replay problemi non me ne ha dati.

per evitare che vi si blocchi sulla schermata della scrivania non salvate mai a meta' una partita...

cmq io spero davvero che questa patch risolva tutto.... il gioco potenzialmente è favoloso ma ci sono tanti troppi problemi ed il fatto di non poter fare un associazione online come gli altri anni è davvero penalizzante in modo assurdo.

io cmq sono ottimista spero davvero che risolvano tutto magari ascoltando tutte le lamentele e rimettendo menu e modalita' precedenti...

ieri per ampliare delle strutture per gli allenamenti ho dovuto spendere ben 6000 vc... fortuna ne avevo accumulati 18000 da quando ho il gioco ma è davvero una cosa ridicola.... per curiosita' sono andato a vedere quanto costano.... per avere 80mila crediti bisogna spendere 20 euro.... per cosa poi???? per spenderli in parcheggi piu' grandi in banchetti per gli hot dog ecc ecc.....

2k non ci deludere....

 

per le mie slide non so se tekno le abbia pubblicate in caso contrario fratello puoi pubblicare le mie?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altre iconcine che compaiono a fianco del giocatore, una rappresenta quanto il giocatore è caldo al tiro e l'altra al passaggio.... quindi quando palleggiamo se vediamo che l'icona del tiro è blu e quella del passaggio è rossa vuol dire che ha tirato poco o male e quindi è freddo mentre quella del passaggio è rossa perchè ha fatto diversi assist in precedenza...

essere caldi o freddi non dipende solo dalla riuscita al tiro ma dipende tantissimo anche se coinviolgiamo il giocatore nelle varie azioni di gioco... se ad esempio non utiliziamo un certo giocatore per 4 minuti il giocatore si raffredera' pur non avendo mai tirato in precedenza....

le iconcine sotto sono come dice halifax il colore blu che vedi sotto il giocatore è il turbo te ne accorgi perchè quando lo clicchi vedi che diminuisce sempre di piu', quelle gialle invece sono le zone calde.... ad esempio un curry avra' quasi tutte le barrette gialle quando si trova da tre perchè è un tiratore mentre un centro non ne avra' neanche una perchè vuol dire che quel tiro proprio non ce l'ha... quindi da li vi potete regolare se un giocatore puo' tirare dalla distanza in cui vi trovate in quel momento... a volte le lineette gialle lampeggiano come albero di natale, vuol dire che quella è la zona caldissima del giocatore da dove in sostanza è piu' probabile che faccia canestro....

 

ragazzi vi capisco, avete tutti ragione per i bug che ci sono, è assolutamente inaccettabile, sono stradaccordo con 3wade, anche io avrei preferito tutto identico alla old gen tranne ovviamente la grafica, ilmygm è una buona idea ma come add on quindi mantenendo tutte le altre modalita' compresa ovviamente l'associazione....

io per ora sto andando avanti con il mygm e sono alla 20ma partita e tranne il fatto che mi è uscito 2 volte durante il replay problemi non me ne ha dati.

per evitare che vi si blocchi sulla schermata della scrivania non salvate mai a meta' una partita...

cmq io spero davvero che questa patch risolva tutto.... il gioco potenzialmente è favoloso ma ci sono tanti troppi problemi ed il fatto di non poter fare un associazione online come gli altri anni è davvero penalizzante in modo assurdo.

io cmq sono ottimista spero davvero che risolvano tutto magari ascoltando tutte le lamentele e rimettendo menu e modalita' precedenti...

ieri per ampliare delle strutture per gli allenamenti ho dovuto spendere ben 6000 vc... fortuna ne avevo accumulati 18000 da quando ho il gioco ma è davvero una cosa ridicola.... per curiosita' sono andato a vedere quanto costano.... per avere 80mila crediti bisogna spendere 20 euro.... per cosa poi???? per spenderli in parcheggi piu' grandi in banchetti per gli hot dog ecc ecc.....

2k non ci deludere....

 

per le mie slide non so se tekno le abbia pubblicate in caso contrario fratello puoi pubblicare le mie?

 

ma tu sei certo che appaia il gm al tavolo solo se salvi le partite a metà? perchè quello ad oggi è il mio unico "grande problema" che mi impedisce di proseguire il mygm...se però risolvo non salvando a partita in corso stasera ricomincio e starò attento a non salvare a metà (per quanto la cosa sia inaccettambile)....ps. e chi sono il tuo maniscalco? ahahahahahhaha...appena ho un attimo creo il pdf anche per le tue e lo metto sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei certo che appaia il gm al tavolo solo se salvi le partite a metà? perchè quello ad oggi è il mio unico "grande problema" che mi impedisce di proseguire il mygm...se però risolvo non salvando a partita in corso stasera ricomincio e starò attento a non salvare a metà (per quanto la cosa sia inaccettambile)....ps. e chi sono il tuo maniscalco? ahahahahahhaha...appena ho un attimo creo il pdf anche per le tue e lo metto sul sito

ma li mortacccccc guarda ora prendo la macchina e vengo a genova a spaccarti quella faccia da impunito.... dopo tutto quello che ho fatto per te dopo aver sopportato le tue lamentele da checca isterica dopo averti spiegato anche come si accende la xbox dopo averti dettato 56 volte le slide dopo averti spiegato tutti i valori delle slide hai il coraggio di dire sta cosa....

sai una cosa???

sei proprio della sampdoria..... :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altre iconcine che compaiono a fianco del giocatore, una rappresenta quanto il giocatore è caldo al tiro e l'altra al passaggio.... quindi quando palleggiamo se vediamo che l'icona del tiro è blu e quella del passaggio è rossa vuol dire che ha tirato poco o male e quindi è freddo mentre quella del passaggio è rossa perchè ha fatto diversi assist in precedenza...

essere caldi o freddi non dipende solo dalla riuscita al tiro ma dipende tantissimo anche se coinviolgiamo il giocatore nelle varie azioni di gioco... se ad esempio non utiliziamo un certo giocatore per 4 minuti il giocatore si raffredera' pur non avendo mai tirato in precedenza....

le iconcine sotto sono come dice halifax il colore blu che vedi sotto il giocatore è il turbo te ne accorgi perchè quando lo clicchi vedi che diminuisce sempre di piu', quelle gialle invece sono le zone calde.... ad esempio un curry avra' quasi tutte le barrette gialle quando si trova da tre perchè è un tiratore mentre un centro non ne avra' neanche una perchè vuol dire che quel tiro proprio non ce l'ha... quindi da li vi potete regolare se un giocatore puo' tirare dalla distanza in cui vi trovate in quel momento... a volte le lineette gialle lampeggiano come albero di natale, vuol dire che quella è la zona caldissima del giocatore da dove in sostanza è piu' probabile che faccia canestro....

 

Fabio, con Nba2k14, oltre ad aver scoperto questo fantastico gioco, ho avuto il piacere di apprezzare la cortesia, l'assoluta disponibilità ed inarrivabile competenza di persone come te, Tekno, Halifax ed altri.

Questa sezione è davvero piacevole da leggere, spesso ci regalate ottimi consigli e dritte, siete sempre pronti ad impiegare il vostro tempo per far crescere anche gli altri utenti. Bravi, davvero. E Grazie, sincero.

 

Ps: (non potevo non approfittarne)...la qualità del tiro da cosa è definita?...spiego meglio, quando capita di fare un tiro eccellente per tempismo, ma di qualità C....cos'è che lo distingue?...possiamo imparare a gestire anche la qualità oltre che il tempismo?

Grazie ancora ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, con Nba2k14, oltre ad aver scoperto questo fantastico gioco, ho avuto il piacere di apprezzare la cortesia, l'assoluta disponibilità ed inarrivabile competenza di persone come te, Tekno, Halifax ed altri.

Questa sezione è davvero piacevole da leggere, spesso ci regalate ottimi consigli e dritte, siete sempre pronti ad impiegare il vostro tempo per far crescere anche gli altri utenti. Bravi, davvero. E Grazie, sincero.

 

Ps: (non potevo non approfittarne)...la qualità del tiro da cosa è definita?...spiego meglio, quando capita di fare un tiro eccellente per tempismo, ma di qualità C....cos'è che lo distingue?...possiamo imparare a gestire anche la qualità oltre che il tempismo?

Grazie ancora ragazzi.

ma grazie a te dei complimenti... è sempre un piacere aiutare chi ama questo sport e questo gioco.

la qualita' del tiro dipende da molti fattori.... quello che vedi con la valutazione scritta (eccellente in ritardo in anticipo ecc) mentre la valutazione con le lettere riassume la qualita' del tiro che è data da diversi fattori: se tiri in una zona fredda o calda del giocatore, se hai difensori piazzati sul tiro e se tiri in ritmo o fuori equilibrio....

in sostanza se tiri con un rilascio perfetto in una zona calda o cmq dove è in grado di segnare spesso, se tiri con i piedi a posto senza difensore davanti dovrebbe uscirti rilascio ellellente qualita' A+.

spero di non essermi incartato troppo con la spiegazione.... :lol:

p.s. tenko e halifax non li ringraziare per niente sono due zozzoni maledetti.... anche se ahime' gli voglio bene come se fossero normali... hi hi hi :mrgreen:

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li mortacccccc guarda ora prendo la macchina e vengo a genova a spaccarti quella faccia da impunito.... dopo tutto quello che ho fatto per te dopo aver sopportato le tue lamentele da checca isterica dopo averti spiegato anche come si accende la xbox dopo averti dettato 56 volte le slide dopo averti spiegato tutti i valori delle slide hai il coraggio di dire sta cosa....

sai una cosa???

sei proprio della sampdoria..... :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P

 

oh ma sei daaaa lazzie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimentichi che sono io mr.slides ahahah ho il ® ....scherzi a parte..devo riconoscere che quest'anno ho avuto molte più difficoltà e mi sei stato di estremo aiuto!!ma non esagerare fratello ahahah..cmq sul mio sito ho già impostato la sezione per scaricare il pdf ...domani sera dovrei riuscire a caricare il pdf.TeknoPringeps 2k14 slides ...finalmente mi sto godendo davvero il gioco (bug ormai noti a parte)...ormai fratello siamo una squadra, ho già depositato il © ....ormai le slides saranno un lavoro di gruppo :ok:

 

Fabio, con Nba2k14, oltre ad aver scoperto questo fantastico gioco, ho avuto il piacere di apprezzare la cortesia, l'assoluta disponibilità ed inarrivabile competenza di persone come te, Tekno, Halifax ed altri.

Questa sezione è davvero piacevole da leggere, spesso ci regalate ottimi consigli e dritte, siete sempre pronti ad impiegare il vostro tempo per far crescere anche gli altri utenti. Bravi, davvero. E Grazie, sincero.

 

Ps: (non potevo non approfittarne)...la qualità del tiro da cosa è definita?...spiego meglio, quando capita di fare un tiro eccellente per tempismo, ma di qualità C....cos'è che lo distingue?...possiamo imparare a gestire anche la qualità oltre che il tempismo?

Grazie ancora ragazzi.

 

ti ha già risposto in maniera mi sembra abbastanza esauriente il laziale... :ph34r:

grazie a te dei complimenti, grazie a voi ci fa piacere condividere ciò che riteniamo settato meglio...

 

 

 

p.s. tenko e halifax non li ringraziare per niente sono due zozzoni maledetti.... anche se ahime' gli voglio bene come se fossero normali... hi hi hi :mrgreen:

 

zozzoni? dai su che dalle prossime saranno le TeknoPrince® slides....ti garba? tanto a quanto pare la patch 3 andrà a modificare il gameplay, per cui temo bisognerà tornare a modificar qualcosa...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio hai paura che ti soffiamo il posto di tester ufficiale 2k sport e???? non ti preoccupare solo tu riesci a giocare 53 ore filate coi kings...

 

p.s. grazie a chi mi ha ringraziato per le dritte! quando manca il principe bisogna farne le veci al meglio...

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma sei daaaa lazzie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimentichi che sono io mr.slides ahahah ho il ® ....scherzi a parte..devo riconoscere che quest'anno ho avuto molte più difficoltà e mi sei stato di estremo aiuto!!ma non esagerare fratello ahahah..cmq sul mio sito ho già impostato la sezione per scaricare il pdf Fabioprince NBA 2K14 slides...domani sera dovrei riuscire a caricare il pdf. carico quelle che mi avevi inviato settimana scorsa, ora io gioco con qualche modifica, come sempre per preferenza personale, ma finalmente mi sto godendo davvero il gioco (bug ormai noti a parte)...ormai fratello siamo una squadra, ho già depositato il © ....ormai le slides saranno un lavoro di gruppo :ok:

 

 

 

ti ha già risposto in maniera mi sembra abbastanza esauriente il laziale... :ph34r:

grazie a te dei complimenti, grazie a voi ci fa piacere condividere ciò che riteniamo settato meglio...

 

 

 

 

zozzoni? dai su che dalle prossime saranno le TeknoPrince® slides....ti garba? tanto a quanto pare la patch 3 andrà a modificare il gameplay, per cui temo bisognerà tornare a modificar qualcosa...

teknopringeps direi che suonano meglio..... :ok:

 

fabio hai paura che ti soffiamo il posto di tester ufficiale 2k sport e???? non ti preoccupare solo tu riesci a giocare 53 ore filate coi kings...

 

p.s. grazie a chi mi ha ringraziato per le dritte! quando manca il principe bisogna farne le veci al meglio...

:ok: hai colto nel segno.... cmq a parte gli scherzi ho dei degni compagni di merende pronti a scherzare ridere ed aiutare chi ne sa un po' meno di noi sul gioco....

p.s. occhi che ti faccio menare da cousins che ormai fa risse con chiunque nel gioco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

teknopringeps direi che suonano meglio..... :ok:

 

 

:ok: hai colto nel segno.... cmq a parte gli scherzi ho dei degni compagni di merende pronti a scherzare ridere ed aiutare chi ne sa un po' meno di noi sul gioco....

p.s. occhi che ti faccio menare da cousins che ormai fa risse con chiunque nel gioco....

 

ok dai, lo marchio. TeknoPringeps®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente sono entrato anche io nel mondo della next gen, ma come vi dicevo nei precedenti post la xbox one era troppo ingombrante e allora ho deciso di fiondarmi sulla ps4 ( dopo una lunga mediazione con mia moglie ) ......tanto alla fine dei conti a me serve solo x giocarci........ volevo chiedervi ma l ultima pach e di 2303 mb........ cavolo ma quanto tempo ci mette x scaricare un download? ......... grazie x le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente sono entrato anche io nel mondo della next gen, ma come vi dicevo nei precedenti post la xbox one era troppo ingombrante e allora ho deciso di fiondarmi sulla ps4 ( dopo una lunga mediazione con mia moglie ) ......tanto alla fine dei conti a me serve solo x giocarci........ volevo chiedervi ma l ultima pach e di 2303 mb........ cavolo ma quanto tempo ci mette x scaricare un download? ......... grazie x le informazioni

ciao, no l'ultimo mi pare sia meno di un giga quello di 2 giga è la prima patch che ti installa quando metti per la prima volta il gioco....

si anche per la one cmq ci mette parecchio quindi... fai contenta tua moglie per una mezz'oretta e poi vai a rilassarti giocando ad nba :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa versione di 2k somiglia un po al football manager per pc che da anni,a livello manageriale,è il gioco numero 1 in assoluto per chi ama allenare virtualmente:ecco peccato che vivano e muoiano sulla passione,la pazienza e il tempo degli utenti che prima che il gioco sia giocabile ( bug a mai finire) ci passino 5-6 patch.non avendo concorrenza anno dopo anno si sono seduti e accomodati sui test di milioni di utenti che pagano per giocare e sopratutto fanno da sviluppatori del gioco sacrificando meta del proprio tempo a provare,annotare,segnalare gli errori del gioco per poi dopo mesi avere una versione giocabile.la 2k per ora e su questa linea,una base che spacca la concorrenza per una cura del contorno e dei dettagli approssimativa per usare un largo ma largo eufemismo.se sono 10-15 giorni che gioco a fifa(tra l'altro mi piace un sacco vado off per un secondo) e non tocco 2k credetemi vuol dire tanto.in tutto questo ci riempiono di post su social network con sti ca*** di codici da sbloccare ogni mezzo minuto,con post in cui comunicano che è in arrivo la terza patch molto presto(molto presto per me è 1-2 giorni) e al momento,dopo un mese e 600 euro siamo ancora allo stesso punto.oltretutto sta mycarrer domina la scena,sulle segnalazioni presenti nella sezione problemi del sito 2k l'80% e dedicata alla carriera..schemi,marcature,mygm,lag e varie davvero poco..speriamo che cio che penso non si avveri e non bisogna aspettare febbraio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...