Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa versione di 2k somiglia un po al football manager per pc che da anni,a livello manageriale,è il gioco numero 1 in assoluto per chi ama allenare virtualmente:ecco peccato che vivano e muoiano sulla passione,la pazienza e il tempo degli utenti che prima che il gioco sia giocabile ( bug a mai finire) ci passino 5-6 patch.non avendo concorrenza anno dopo anno si sono seduti e accomodati sui test di milioni di utenti che pagano per giocare e sopratutto fanno da sviluppatori del gioco sacrificando meta del proprio tempo a provare,annotare,segnalare gli errori del gioco per poi dopo mesi avere una versione giocabile.la 2k per ora e su questa linea,una base che spacca la concorrenza per una cura del contorno e dei dettagli approssimativa per usare un largo ma largo eufemismo.se sono 10-15 giorni che gioco a fifa(tra l'altro mi piace un sacco vado off per un secondo) e non tocco 2k credetemi vuol dire tanto.in tutto questo ci riempiono di post su social network con sti ca*** di codici da sbloccare ogni mezzo minuto,con post in cui comunicano che è in arrivo la terza patch molto presto(molto presto per me è 1-2 giorni) e al momento,dopo un mese e 600 euro siamo ancora allo stesso punto.oltretutto sta mycarrer domina la scena,sulle segnalazioni presenti nella sezione problemi del sito 2k l'80% e dedicata alla carriera..schemi,marcature,mygm,lag e varie davvero poco..speriamo che cio che penso non si avveri e non bisogna aspettare febbraio..

sono d'accordo con te, io cmq ci gioco lo stesso tutti i giorni sto andando avanti con il mygm pur essendo limitato perchè sai benissimo quanto siano importanti per me gli schemi di gioco....

non riesco proprio a non giocarci anche solo per fare delle amichevoli....

hanno detto che la patch è pronta e stanno aspettando il nullaosta della ms non appena avranno l'ok sarà rilasciata.

questa cavolo di modalita' my carrier non so per quale cavolo di motivo ma è la piu' usata dagli utenti americani quindi si concentrano moltissimo li, ma sono sicuro che sistemeranno anche il resto... me lo auguro davvero perchè sarebbe una forte delusione avere ancora di questi problemi dopo la patch che dicono sia di circa 2 giga quindi abbastanza corposa....

per fifa io ci gioco davvero poco se non con degli amici online... non è che mi faccia impazzire poi cosi' tanto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 3wade in ogni singola parola. Gioco a Fm da 10 anni. Prima mi stancava dopo 15 stagioni, ora dopo 2 mesi. la solita frittata raffazzonata con migliaia di bug, tutto impostato su cose inutili e poco concrete.

La 2K per me fino all'anno scorso era composta da semidei. Quest'anno mi è scesa negli inferi. Ci sono centinaia di utenti che NON POSSONO GIOCARE A NULLA e loro appunto continuano a postare stronzate su facebook. Ma cristo santo che serietà è?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 3wade in ogni singola parola. Gioco a Fm da 10 anni. Prima mi stancava dopo 15 stagioni, ora dopo 2 mesi. la solita frittata raffazzonata con migliaia di bug, tutto impostato su cose inutili e poco concrete.

La 2K per me fino all'anno scorso era composta da semidei. Quest'anno mi è scesa negli inferi. Ci sono centinaia di utenti che NON POSSONO GIOCARE A NULLA e loro appunto continuano a postare stronzate su facebook. Ma cristo santo che serietà è?

hai perfettamente ragione, cmq è passato un mese dal lancio io spero davvero che questa patch risolva tutto perchè davvero il gioco ogni volta che lo metto mi fa sbavare da quanto è stupendo... risolveranno per forza non possono lasciare un prodotto in queste condizioni in migliaia di persone si stanno lamentando in qualsiasi modo, tramite fb twitter forum 2k forum os ed altri siti di settore... queste voci arrivano dirette alla 2k e quindi sono sicuro che risolveranno tutto altrimenti sarebbe il primo anno che mi deluderanno....

incrociamo le dita... dovrebbe essere questioni di giorni la patch è pronta da venerdi' ed è in fase di approvazione quindi come è successo per la patch n.2 non appena viene approvata la rilasceranno immediatamente....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perchè il gioco è una bomba.

Peró lasciare migliaia di persone con un prodotto ingiocabile è pessimo!

Ogni sera provo ad accendere e spengo con la tristezza...prova a immaginare la delusione!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da vero NEOFITA del gioco, vorrei fare una domanda fabio o a tekno, le vostre slide possono andare bene anche a chi, come me, gioca a livello PRO? Per mè già questa modalità è tostissima, infatti ho già fatto una 15ina di match e non ho ancora vinto una volta...altra domanda come faccio a chiamare i vari schemi di attacco? dove li vedo? dove posso provarli?

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perchè il gioco è una bomba.

Peró lasciare migliaia di persone con un prodotto ingiocabile è pessimo!

Ogni sera provo ad accendere e spengo con la tristezza...prova a immaginare la delusione!!!!

 

Ci credo eccome.... anche io smadonnerei, ieri ho fatto 4 partite online cn halifax e c'erano dei momenti davvero ingiocabili per gli scatti... pero' quando andava fluido era davvero uno spettacolo....

 

Ciao ragazzi, da vero NEOFITA del gioco, vorrei fare una domanda fabio o a tekno, le vostre slide possono andare bene anche a chi, come me, gioca a livello PRO? Per mè già questa modalità è tostissima, infatti ho già fatto una 15ina di match e non ho ancora vinto una volta...altra domanda come faccio a chiamare i vari schemi di attacco? dove li vedo? dove posso provarli?

Grazieeee

ciao avatar, le slide di tekno sono piu' semlici, cmq se vedi che il livello è ancora troppo difficile alza i tuoi livelli come riuscita al tiro( da sotto da vicino dalla media e da tre riuscita sottomano) la costanza i rimbalzi... insomma prendi come base le nostre e poi smanettaci un po'.... se hai bisogno di aiuto scrivi qui che ti diamo qualche consiglio.

ad ogni partita segnati o fai una foto alle statistiche finali se vedi che sono troppo sballate o da una parte o dall'altra allora c'e' da intervenire su alcuni valori....

per gli schemi devi cliccare il tasto dorsale del joypad sx se non sbaglio, è una cosa automatica senza il joypad davanti mi regolo :bang: ) sopra ad ogni giocatore appare il simbolo di un tasto del joypad lo clicchi a seconda del giocatore a cui vuoi far eseguire lo schema, ti si apre una finestra piccola con tutti i nomi degli schemi, ne scegli uno e poi segui le istruzioni.

se vuoi cliccanto rt ti sceglie automaticamente lo schema migliore.

una cosa... per avere le indicazioni complete degli schemi, come le frecce di passaggio, le frecce direzionali su dove andare e gli indicatori a chi e quando passarla, devi andare su opzioni e alla voce visualizza schemi devi mettere, solo schemi giocatore e sotto completo, altrimenti ti fa vedere solamente dei simboli che non sono molto chiari

facci sapere come va

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 2 giorni mi crasha di continuo.. dopo una mezzoretta di gioco, patch in vista?

in quale modalita'? ma solo io riesco a giocare senza nessun problema in tutte le modalita? (faccio gli scongiuri ovviamente) cmq si la patch è completata e in attesa di approvazione della microsoft.

in questi giorni dovrebbero rilasciarla.... speriamo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

in quale modalita'? ma solo io riesco a giocare senza nessun problema in tutte le modalita? (faccio gli scongiuri ovviamente) cmq si la patch è completata e in attesa di approvazione della microsoft.

in questi giorni dovrebbero rilasciarla.... speriamo

Sia My GM e sia La mia carriera, per 20 giorni è andato tutto bene.. boh, strano

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia My GM e sia La mia carriera, per 20 giorni è andato tutto bene.. boh, strano

quindi ogni volta che lanci la modalità mygm ti crasha e ti rimanda alla dashboard? ci deve essere qualche file corrotto che si crea ad un certo punto altrimenti non c'e' spiegazione.

se provi a creare un altro mygm?

cmq aspettiamo questa patch come il pane.... io a giocare cosi' senza schemi, o meglio con gli stessi schemi che fanno anche cagare, non ce la faccio piu'.... mi limita troppo....

2k non ci deludere.... altrimenti marcone poi me lo devo sorbire per altri 10 mesi..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, no l'ultimo mi pare sia meno di un giga quello di 2 giga è la prima patch che ti installa quando metti per la prima volta il gioco....

si anche per la one cmq ci mette parecchio quindi... fai contenta tua moglie per una mezz'oretta e poi vai a rilassarti giocando ad nba :mrgreen:

Infatti allora credo che mi abbia scaricato entrambe le pach perche il totale dei gb scaricati mi sembra intorno ai 3 gb..........comunque come prima impressione mi sembra che il gioco sia mostruoso, speriamo che con questa altra pach risolvono tutti i problemi...........sono d'accordo con tutti gli altri utenti dei post precedenti, non e possibile che dopo un mese la gente ancora non riesce a giocare.......speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da vero NEOFITA del gioco, vorrei fare una domanda fabio o a tekno, le vostre slide possono andare bene anche a chi, come me, gioca a livello PRO? Per mè già questa modalità è tostissima, infatti ho già fatto una 15ina di match e non ho ancora vinto una volta...altra domanda come faccio a chiamare i vari schemi di attacco? dove li vedo? dove posso provarli?

Grazieeee

 

Per le slides stasera carico sul mio sito le teknopringeps, slides create in mix da me e Fabio. Prova a caricare quelle, poi in base a cosa noti troppo ostico modifichi i valori che ritieni opportuni.. Vedrai che è tutta questione di allenamento.. Il gioco è stupendo. Però questa volta vergogna, troppo tempo per sistemare, sempre che risolvano. Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

a sistemare sistemano...

http://www.pastapadre.com/2013/12/09/2k-sports-acknowledges-nba-2k14-crashing-issue-fix-coming-in-future-patch

qui dicono che la loro priorita' è quella di sistemare i continui crash che si verificano durante tutte le modalita'... nominano sempre il my carrier perchè a quanto pare è la modalità che soffre maggiormente di questo problema.

quindi ottimismo ragazzi... risolveranno risolveranno....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a sistemare sistemano...

http://www.pastapadre.com/2013/12/09/2k-sports-acknowledges-nba-2k14-crashing-issue-fix-coming-in-future-patch

qui dicono che la loro priorita' è quella di sistemare i continui crash che si verificano durante tutte le modalita'... nominano sempre il my carrier perchè a quanto pare è la modalità che soffre maggiormente di questo problema.

quindi ottimismo ragazzi... risolveranno risolveranno....

 

bravo fratello...però ripeto..devono muoversi..ora da come scrivi sembra che ci stiano ancora lavorando...ma la patch da quanto dicono è già ultimata...

 

ps...però vedo che l'articolo è del 9/12...per cui dovrebbe essere la volta buona!!!

 

Per chi è in attesa delle slides TeknoPringeps di cui parlavamo nei giorni scorsi dovrà aspettare l'uscita della terza patch, le devo ripescare dalla modalità al momento in blocco (la 2k dice che tali modalità PROBABILMENTE saranno riprendibili). in caso contrario devo ricercare nei fogli,foglietti dove avevo annotato tutto, appena ho un attimo di tempo farò tutto.

 

 

La patch doveva uscire il 15 dicembre...per cui domani è il 19, non credo ci faranno aspettare ancora molto (spero)

i tempi per l'approvazione solitamente sono 3 o 4 giorni......per cui,avendo dato l'annuncio venerdi notte ronnie2k relativamente alla sottomissione ad approvazione microsoft dovrebbe uscire, secondo me, tra domani e venerdì..anche se si legge di chi (non si sa chi)vocifera esca prima di natale (il che sarebbe scandaloso)ma credo e spero siano solo voci di corridoio di gente che tema questa cosa senza basi fondate. c'è chi dice che microsoft abbia trovato problemi nel testare la patch (cosa che nemmeno credo avvenga da parte loro) e che uscirà tra 4 settimane (figuriamoci dai!)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhiata ai forum della 2k.

una marea di giocatori infuriati, perché praticamente nessuno riesce a finire una stagione con la GmMode, mentre molti vedono azzerati i progressi del MyPlayer, più vari problemi online.

Io trovo che sia una vergogna aver speso 60€ per un gioco così, strapieno di problemi, mai vista una cosa simile.

Il tutto condito dal furto dei VC e dall'assenza dell'associazione.

Ho sempre preso Nba 2k, sempre, e non mi sono mai lamentato.

Ma quest'anno ho letteralmente buttato i soldi, anche perché avendolo comprato dal Live Store non posso rivenderlo.

Tra l'altro, sempre leggendo il forum 2k ho scoperto che una patch per risolvere questi problemi è già uscita di recente, ma come risultato ha aumentato ancora di più i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, qual'è il problema riguardo agli schemi di nba2k14?, da profano, sto cominciando ad usarli solo adesso,...li ripeto in partitella fino a quando non mi sembra di averli assimilati per bene...ma sento spesso, tu, Tekno,..ed altri più esperti del gioco che parlate degli schemi sperando che li mettano a posto....a cosa vi riferite? Ah, un'altra domanda, proprio su quest'ultimi,...quando ad esempio...porto palla con Chalmers,...premo Lb, e successivamente...(sempre ad esempio)...il tasto X...ti chiedo con X scelgo solo uno schema fra gli altri, o anche a chi farò riferimento nella finalizzazione dell'azione? ...in questo caso X con gli Heat è sempre Lebron...quindi vuol dire che lo schema prevede un Lebron James protagonista a canestro..o appunto, è solo la scelta di uno schema fra i 5...(a b x y lt)...? Grazie Fabio, anzi....FaBNba2k!!!!

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

quando li metteranno a posto potrai sceglierti il tuo playbook personalizzato di schemi da assegnare ad ogni singolo giocatore prendendoli anche dalle altre squadre ed usando schemi più belli di quelli attualmente presenti e che meglio si adattano ai giocatori....

Con LB in teoria ti seleziona automaticamente lo schema no? X comunque è sempre l'ala piccola....A play, B guardia, Y Pf, LT centro...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, qual'è il problema riguardo agli schemi di nba2k14?, da profano, sto cominciando ad usarli solo adesso,...li ripeto in partitella fino a quando non mi sembra di averli assimilati per bene...ma sento spesso, tu, Tekno,..ed altri più esperti del gioco che parlate degli schemi sperando che li mettano a posto....a cosa vi riferite? Ah, un'altra domanda, proprio su quest'ultimi,...quando ad esempio...porto palla con Chalmers,...premo Lb, e successivamente...(sempre ad esempio)...il tasto X...ti chiedo con X scelgo solo uno schema fra gli altri, o anche a chi farò riferimento nella finalizzazione dell'azione? ...in questo caso X con gli Heat è sempre Lebron...quindi vuol dire che lo schema prevede un Lebron James protagonista a canestro..o appunto, è solo la scelta di uno schema fra i 5...(a b x y lt)...? Grazie Fabio, anzi....FaBNba2k!!!!

il problema degli schemi è che per ora non puoi modificarli... io mi andavo a cercare gli schemi che mi piacevano di piu e che erano piu' adatti ai giocatori e li mettevo nel playbook della squadra. p

per chiamare gli schemi devi cliccare una volta sola lb, se lo tieni premuto te lo seleziona da solo, come giustamente ha detto marcone ogni lettera corrisponde ad un ruolo, poi è semplice perchè quando ti si apre la finestra degli schemi in alto c'e' scritto il nome del giocatore che eseguira' quello schema.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando li metteranno a posto potrai sceglierti il tuo playbook personalizzato di schemi da assegnare ad ogni singolo giocatore prendendoli anche dalle altre squadre ed usando schemi più belli di quelli attualmente presenti e che meglio si adattano ai giocatori....

Con LB in teoria ti seleziona automaticamente lo schema no? X comunque è sempre l'ala piccola....A play, B guardia, Y Pf, LT centro...

 

Quello che ancora non mi è chiaro è se quando ha la palla Chalmers,...ad esempio, e seleziono Lb...mi appare a destra la finestra con i 5 schemi (spesso suddivisi in più pagine a seconda del giocatore in questione)...con su scritto Chalmers...e sotto i vari schemi A - B - Y...etc...ecco, se a questo punto dopo aver premuto Lb schiaccio la X per l'ala piccola,..in questo caso Lebron James.....significa che lo schema di Chalmers...fa riferimento alla conclusione a canestro di Lebron James...o non è così? Grazie ragazzi,..e credetemi, per voi sono ovvietà, ma con me è come spiegare la regola del fuorigioco passivo o attivo alla vostra compagna... :mrgreen:

Grazie Marcone!!!

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ancora non mi è chiaro è se quando ha la palla Chalmers,...ad esempio, e seleziono Lb...mi appare a destra la finestra con i 5 schemi (spesso suddivisi in più pagine a seconda del giocatore in questione)...con su scritto Chalmers...e sotto i vari schemi A - B - Y...etc...ecco, se a questo punto dopo aver premuto Lb schiaccio la X per l'ala piccola,..in questo caso Lebron James.....significa che lo schema di Chalmers...fa riferimento alla conclusione a canestro di Lebron James...o non è così? Grazie ragazzi,..e credetemi, per voi sono ovvietà, ma con me è come spiegare la regola del fuorigioco passivo o attivo alla vostra compagna... :mrgreen:

Grazie Marcone!!!

 

Dipende dalla categoria a cui appartiene lo schema.non tutti gli schemi hanno una unica fine, spesso hanno più opzioni nello svilupparsi dello schema. Per assegnare i vari tipi di schemi devi andare nella sezione assegna gli schemi.. E sotto ogni giocatore hai i 4 tipi di schemi che potrà eseguire.. Isolamento, pick n roll, media distanza, 3 punti, tagli, post alto, post basso... Esempio, nel pick n roll ad esempio ci sono schemi in cui sei il bloccante o il portatore di palla.. Per cui se tu fai eseguire uno schema in cui il giocatore selezionato è il portatore di palla poi questo potrà finire lo schema passandola al bloccante o optare per penetrare... Chalmers porta palla, James blocca, alcuni schemi finiranno con il passaggio finale a James altri no.. Per cui tu magari selezioni Chalmers ma gli fai eseguire uno schema che prevede passaggio finale a James..... Per questo ci lamentiamo di non poter selezionare gli schemi che vorremmo, causa bug, il bello è proprio creare il proprio playbook con i vari schemi che riteniamo migliori per ogni singolo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ancora non mi è chiaro è se quando ha la palla Chalmers,...ad esempio, e seleziono Lb...mi appare a destra la finestra con i 5 schemi (spesso suddivisi in più pagine a seconda del giocatore in questione)...con su scritto Chalmers...e sotto i vari schemi A - B - Y...etc...ecco, se a questo punto dopo aver premuto Lb schiaccio la X per l'ala piccola,..in questo caso Lebron James.....significa che lo schema di Chalmers...fa riferimento alla conclusione a canestro di Lebron James...o non è così? Grazie ragazzi,..e credetemi, per voi sono ovvietà, ma con me è come spiegare la regola del fuorigioco passivo o attivo alla vostra compagna... :mrgreen:

Grazie Marcone!!!

 

tranquillo sei ancora messo bene... io adoro guardare il basket nba in tv e mi sono deciso a comprare un titolo del genere solo quest'anno ma non penso di conoscere tutte le regole... sono affascinato da questo mondo ma per quanto mi sforzi ci capisco poco...

per rendere l'idea è come se comprassi un gioco sul football americano e mi chiedessero di fare o scegliere il mio schema preferito tra tanti... E CHE NE SO IO... mi sembrano tutti uguali... non capisco il pregio di uno o dell'altro... (ho cercato il significato di p&r su google, per capirci :bang: :bang: :bang: :ph34r: ).

Sono un totale novizio e non sapete quanto mi piacerebbe poter apprezzare un po' di più questo capolavoro di gioco (non pretendo quanto voi che masticate di basket da anni) ... solo che davvero non so da dove cominciare... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tekno,...anche tu sei stato perfetto,..oltre che utilissimo!

Non sapete quanto invidio la vostra competenza....

@Samurai....concordo sulla bellezza del gioco, più vado in profondità e più mi rendo conto che il basket è un gioco davvero splendido,..ringrazierò sempre nba2k per avermi obbligato a conoscere sempre di più questo sport,...pensa che con il my SKY mi sto registrando le varie partite di basket nba,...cosa che mai avevo fatto prima,..nba action compresa,...ho cercato anch'io p&R su google,..ed anzi ..ho fatto anche di più,l.mi sono visto è rivisto un video sul tubo dove il mitico larry Bird in un filmato d'annata spiega le varianti del p&R...quindi, come vedi non sei il solo,..per esperienza so che per apprezzare a pieno uno sport bisogna imparare a conoscerlo in tutto e per tutto,..e devo dire,..che più cerco di capire cosa è il basket e più mi piace...e te lo dice uno che ha il calcio nel DNA....ogni tanto riprendo FIFA per non atrofizzarmi con i comandi, l'immediatezza nei giochi di sport è tutto, come in quello vero, devi sapere cosa fare ancor prima che ti arriva la palla,.....ma nba2k14 è un vero capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi ragazzi.... sono davvero contento che molte persone si avvicinino al basket per la prima volta... per me è lo sport n.1... poi ovviamente seguo il calcio sono tifoso e tutto quanto ma il basket per me è una malattia.... mi vedo tutte le partite su sky ho l'abbonamento al league pass e nell'ora di pausa pranzo mi vedo tutti gli hl ed una partita intera.... gioco da quando sono piccolo anche se causa rottura di una caviglia è un anno e mezzo che sono fermo ed ho fatto l'allenatore per 4 anni

è uno sport pieno di varianti e pieno di tattiche che inizialmente possono sembrare arabo ma poi con il tempo, non troppo tra l'altro, si imparano tante e tante cose...

quindi se avete qualche dubbio sul gioco o sul basket in generale chiedete pure :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande tekno....ho letto il tuo commento sulla pagina di ronnie2k...sei diventato il mio mito.

 

ormai è follia. Questi idioti postano l'aggiornamento dei roster e la gente sotto che smadonna dicendogli "Ah bello de mamma io manco ci posso gioca' al tuo gioco buggato da froci (in parole povere)"...e ovviamente nessuno risponde o si scusa per l'accaduto ma si preoccupano di scrivere un altro post.

 

Ci sarà da ridere se solo il prossimo Nba Live esce decente....in quel caso la 2k perde almeno il 15% del loro parco acquirenti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...