Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

grande tekno....ho letto il tuo commento sulla pagina di ronnie2k...sei diventato il mio mito.

 

ormai è follia. Questi idioti postano l'aggiornamento dei roster e la gente sotto che smadonna dicendogli "Ah bello de mamma io manco ci posso gioca' al tuo gioco buggato da froci (in parole povere)"...e ovviamente nessuno risponde o si scusa per l'accaduto ma si preoccupano di scrivere un altro post.

 

Ci sarà da ridere se solo il prossimo Nba Live esce decente....in quel caso la 2k perde almeno il 15% del loro parco acquirenti

a bello a ronnie ci vuole del gran coraggio..... :mrgreen:

si ma tanto questi continuano a scrivere post e tu pensi che poi leggano le risposte? cmq ha scritto questa notte che la patch sara' rilasciata nei prossimi giorni... tanta troppa gente, e giustamente ci mancherebbe altro, si sta lamentando e sta smadonnando.... online giochi bene per 10 minuti poi comincia a scattare prima a te e poi al tuo avversario, spesso e volentieri non ti fa neanche giocare perchè dice che i server sono occupati, il mygm o crasha o si blocca o non te lo avvia... io ieri ho fatto altre due partite ed in una al solito replay al terzo quarto mi ha sputato nella dashboard, 45 minuti di partita buttati....

cmq a malincuore mi devo accodare a tutte le ingiurie che stanno mandando... mi sono rotto anche un po i **** di giocare sempre con gli stessi schemi o giocare senza schemi con pick and roll pick and pop o dal post o tiri da tre se hai spazio... ci sono degli schemi stupendi da poter selezionare, e devono assolutamente risolvere l'associazione online che cosi' è davvero ridicola... ho un associazione "tossica" da dover fare a tutti i costi... vero halifax? :P

la prossima settimana sono in ferie e spero risolvano tutto cosi' da poterlo godere per le ferie....

cmq a me ronnie sta sulle palle in maniera esagerata....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tekno,...anche tu sei stato perfetto,..oltre che utilissimo!

Non sapete quanto invidio la vostra competenza....

@Samurai....concordo sulla bellezza del gioco, più vado in profondità e più mi rendo conto che il basket è un gioco davvero splendido,..ringrazierò sempre nba2k per avermi obbligato a conoscere sempre di più questo sport,...pensa che con il my SKY mi sto registrando le varie partite di basket nba,...cosa che mai avevo fatto prima,..nba action compresa,...ho cercato anch'io p&R su google,..ed anzi ..ho fatto anche di più,l.mi sono visto è rivisto un video sul tubo dove il mitico larry Bird in un filmato d'annata spiega le varianti del p&R...quindi, come vedi non sei il solo,..per esperienza so che per apprezzare a pieno uno sport bisogna imparare a conoscerlo in tutto e per tutto,..e devo dire,..che più cerco di capire cosa è il basket e più mi piace...e te lo dice uno che ha il calcio nel DNA....ogni tanto riprendo FIFA per non atrofizzarmi con i comandi, l'immediatezza nei giochi di sport è tutto, come in quello vero, devi sapere cosa fare ancor prima che ti arriva la palla,.....ma nba2k14 è un vero capolavoro.

 

 

"Devi sapere cosa fare ancora prima che ti arrivi la palla" è un concetto fondamentale.non sempre nei 48 minuti è possibile,ma la base è che sapere come attaccare con l'aiuto degli schemi fa la differenza in quanto non è solo una questione di eseguire pari pari lo schema sopratutto (punto a favore) se si gioca contro la cpu in questa versione,piu inteligente e piu furba.un buon o buonissimo tiro puo nascere anche e solo da un pick and roll fatto bene(ma fatto bene) e coi tempi giusti che costringe la difesa ad aiutare liberando il lato debole dando cosi spazi e tempi per tiri aperti o possibilita di battere aiuti o ribaltare cercando la via migliore per arrivare a fare canestro.cio che rende questo gioco unico è proprio la sua parte "cerebrale" (100% on line contro utenti meno con la cpu) proprio perche in base ai tempi e agli spazi piu o meno buoni che sai creare avrai piu o meno chance di attaccare bene.molto spesso chiamando un gioco per X e finalizzato a fare tirare X,mi capita che leggendo come si sviluppa l'azione poi il tiro migliore arriva a Y oppure addirittura a Z se questo ha un tiro migliore.eseguire lo schema e conoscerlo è importante,capire cosa puo portare alternativamente leggendo cosa fa la difesa ancora di piu perche rende l'attacco piu veloce,imprevedibile,aumenta la qualita del tiro e non da punti di riferimento.ci sono momenti in cui giocando pick and roll centrali e laterali per piu azioni e giocando solo di letture,arrivo a creare tiri stupendi senza chiamare nulla per nessuno (il tutto con ginobili o parker eh,gente che ha qualita e skills tali da permettere giocate del genere,non è fattibile con tutti) premiando solo i tagli degli splitter o dei duncan della situazione che a loro volta creano spazi per i tiratori sul perimetro.per chi sta conoscendo ora nba2k:capite cosa sono i concetti di spaziature,ritmo e tempi di giocate ancora prima di eseguire gli schemi,sembra una follia trattandosi di un gioco ma posso garantirvi che se giocate ancora prima che con gli schemi,con i concetti del gioco reale,il gioco virtuale vi sembrera ancora piu bello.non è solo quello ovviamente,c'e molto altro ancora di tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento....speriamo...SPERIAMO ZIO MADONNA!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento....speriamo...SPERIAMO ZIO MADONNA!

davvero????? quanto pesa??? ti prego facci sapere tutto subito e poi puoi anche farti un full immersion ma prima facci sapere cosa è....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero????? quanto pesa??? ti prego facci sapere tutto subito e poi puoi anche farti un full immersion ma prima facci sapere cosa è....

aggiornamento fatto in 20 sec....apro....faccio partire MyGm viene fuori "aggiornamento dati il MIO GIOCATORE"....cosa mai vista...SPERO e...

 

 

NIENTE: CRASH. non carica le vecchie e non me ne fa fare di nuove.

Lunedi riporto indietro il gioco. Gli do tempo ancora 3 gg.

 

scritto alla 2k:

 

"I want a solution and i want it NOW.

 

Thousands of people won't buy anymore your broken game and if you don't fix it NOW we'll start a class action, now you are kidding us a little bit too much, for christ's sake.

 

I can't load any game cause MyGm crashes, always. I can't delete 3 saved gamed before the first patch from INSIDE the game cause every time i try to delete them when i come back into the menu of mygm 3 saved game are still there. I can't do a "new game" cause the game doesn't load anything and come back to the home of the game.

 

So, what the **** are you waiting for?

 

We have payed. WE HAVE PAYED. "

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento fatto in 20 sec....apro....faccio partire MyGm viene fuori "aggiornamento dati il MIO GIOCATORE"....cosa mai vista...SPERO e...

 

 

NIENTE: CRASH. non carica le vecchie e non me ne fa fare di nuove.

Lunedi riporto indietro il gioco. Gli do tempo ancora 3 gg.

 

scritto alla 2k:

 

"I want a solution and i want it NOW.

 

Thousands of people won't buy anymore your broken game and if you don't fix it NOW we'll start a class action, now you are kidding us a little bit too much, for christ's sake.

 

I can't load any game cause MyGm crashes, always. I can't delete 3 saved gamed before the first patch from INSIDE the game cause every time i try to delete them when i come back into the menu of mygm 3 saved game are still there. I can't do a "new game" cause the game doesn't load anything and come back to the home of the game.

 

So, what the **** are you waiting for?

 

We have payed. WE HAVE PAYED. "

guarda io ho scritto la stessa cosa e mi hanno risposto grazie di averci contattato riporteremo il suo problema ai tecnici della 2k.

grazie per averci contattato.

quindi che caxxxxxo di aggiornamento era scusa......

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho scritto la stessa cosa e mi hanno risposto grazie di averci contattato riporteremo il suo problema ai tecnici della 2k.

grazie per averci contattato.

quindi che caxxxxxo di aggiornamento era scusa......

io avevo scritto 10 gg fa e mi hanno risposto ieri dicendo "può fornirci più particolari per favore?" allora gli ho scritto così.

 

stanno esagerando.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Been informed that Patch 3 will be released on both PS4 & Xbox One within next few days. Usually takes 10-14 days, but ahead of schedule."

 

Ronnie2k

si l'ho letto anche io.... ma poichè è gia' un po che l'hanno posta alla microsoft dovrebbe essere pronta a giorni....

cioe' io preferisco che ci mettano una settimana in piu' ma che sistemino tutto ma tutto tutto piuttosto che sbrigarsi e risolvere il 30% dei problemi.

 

marcone è inutile scrivere a loro su twitter ho scritto all'assistenza 2k mi hanno risposto di provare a disinstallare il gioco e reinstallarlo di nuovo... che caxxxo c'entra con il lag e con il fatto che non posso selezionare gli schemi?????

non sanno neanche loro secondo me sono cose che solo i tecnici che ci lavorano effettivamente sanno

 

perdonami marcone, ma ora tekno mi sta dicendo che la moglie gli sta scaricando l'aggiornamento e sono 1.2 gb... come hai fatto a scaricare una tale quantita' di dati in 10 secondi????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho letto anche io.... ma poichè è gia' un po che l'hanno posta alla microsoft dovrebbe essere pronta a giorni....

cioe' io preferisco che ci mettano una settimana in piu' ma che sistemino tutto ma tutto tutto piuttosto che sbrigarsi e risolvere il 30% dei problemi.

 

marcone è inutile scrivere a loro su twitter ho scritto all'assistenza 2k mi hanno risposto di provare a disinstallare il gioco e reinstallarlo di nuovo... che caxxxo c'entra con il lag e con il fatto che non posso selezionare gli schemi?????

non sanno neanche loro secondo me sono cose che solo i tecnici che ci lavorano effettivamente sanno

 

perdonami marcone, ma ora tekno mi sta dicendo che la moglie gli sta scaricando l'aggiornamento e sono 1.2 gb... come hai fatto a scaricare una tale quantita' di dati in 10 secondi????

ho fastweb fibra 100 e ci ha messo LETTERALMENTE 30 secondi.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti è uscito che la patch era di 1.2gb??? minchia 30 secondi 1 giga è flash

si 1.2 G....sto pensando di formattare TUTTA LA XBOX ma secondo me non è cmq la patch questa...aspetto vostri feedback per capire se a voi camvbia qualcosa...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si 1.2 G....sto pensando di formattare TUTTA LA XBOX ma secondo me non è cmq la patch questa...aspetto vostri feedback per capire se a voi camvbia qualcosa...

mmmm mi sta venendo il dubbio che tu non abbia qualche altro problema... poi magari non è cosi è... pero' 1.2 gb di aggiornamento se non è quella patch che diavolo è????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mi sta venendo il dubbio che tu non abbia qualche altro problema... p

quale altro problema?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale altro problema?

e non lo so era solo una supposizione... magari qualche problema nell'installazione bo.... è strano che addirittura non ti faccia cominciare una modalita' da 0.. ok che si blocca ma addirittura non parte è davvero brutto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e non lo so era solo una supposizione... magari qualche problema nell'installazione bo.... è strano che addirittura non ti faccia cominciare una modalita' da 0.. ok che si blocca ma addirittura non parte è davvero brutto

purtroppo è problema comune! Any news su altro che hanno scaricato il fantomatico aggiornamento? Mi sembra strano sia la patch nè su ronnie2k nè su operation sports ne parla nessuno

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parlate di associazione on line da sistemare, ma è una vostra speranza oppure avete letto che la riportano come era prima?

purtroppo speranza.... ma c'e' tanta tanta tanta gente che lamenta questa cosa... ci sono in giro per il mondo tantissime associazioni che vanno avanti da anni ed in questo modo è assolutamente impossibile... anche perchè non si possono neanche modificare le slide di gioco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie flash:aggiornamento da 1.2 gb che sistema gli schemi,per altre news aspetto notizie dagli altri utenti.non so se questa sia la patch definitiva ma almeno gli schemi sono ok.

gli schemi si possono utilizzare se FUNZIONASSE il mygm....che NON FUNZIONA.

 

da operation sports:

 

"Patch did not fix crashes. Cant even start MyGm or MyCareer. Always go back to menu when I try to start one..."

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

breaking news....

tekno è a casa... ha provato il gioco e funziona tutto perfettamente...

vi ricordate che aveta la partita del mygm bloccata? ora con la patch gli è tornata al 3o quarto praticamente da dove l'aveva lasciata... gli schemi li modifica li aggiunge e li salva tutti senza problemi, le slide le salva perfettamente anche la schermata degli aiuti difensivi dove prima te li rimetteva di default ora li salva senza problemi.

insomma sembra che abbiano sistemato queste magagne non resta che vedere l'online e l'associazione online se l'hanno cambiata... ottime notizie.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

breaking news....

tekno è a casa... ha provato il gioco e funziona tutto perfettamente...

vi ricordate che aveta la partita del mygm bloccata? ora con la patch gli è tornata al 3o quarto praticamente da dove l'aveva lasciata... gli schemi li modifica li aggiunge e li salva tutti senza problemi, le slide le salva perfettamente anche la schermata degli aiuti difensivi dove prima te li rimetteva di default ora li salva senza problemi.

insomma sembra che abbiano sistemato queste magagne non resta che vedere l'online e l'associazione online se l'hanno cambiata... ottime notizie.

 

 

Schermata degli aiuti difensivi ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermata degli aiuti difensivi ovvero?

la pagina dove c'e' il valore dell'aiuto difensivo da mettere da 0 100 prima se lo modificavi salvavi ed uscivi te lo riportava di nuovo a 50, ora invece le salva perfettamente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina dove c'e' il valore dell'aiuto difensivo da mettere da 0 100 prima se lo modificavi salvavi ed uscivi te lo riportava di nuovo a 50, ora invece le salva perfettamente.

non va una mazza.

Come riportato anche da post su operation non hanno sistemato i crash di coloro i quali avevano il mio problema che non caricava nulla.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...