Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho appena postato lì....ronnie diceva che di solito la patch ci mette dai 10 ai 14 gg e che aveva dichiarato che la patch sarebbe uscita insieme alla spiegazione di cosa c'era nella patch e che ad oggi non c'è in giro nessuna spiegazione....

 

Secondo me era la patch...poi siccome non fixa un beneamato ca220 adesso provano a uscirne dicendo che non è la patch visto che non sono uscite le note informative insieme e così ci illudono ci sia un'altra patch alla quale si metteranno al lavoro ORA con ritardi mostruosi.

 

Anche quella sua frase da IDIOTA "If this update is the patch....it's a surprise.... as the tweets above indicate that it's in the "next few days" and will have patch notes. I've been unable to find any patch notes."...fanno anche i simpatici capito? Ti lasciano la suspance...forse non si rendono conto di come la gente è incazzata

 

NUOVO AGGIORNAMENTO: anche dopo aver formattato e reinstallato tutto non va una mazza e ci sono ancora i salvataggi delle mie partite....AHAHAHAHAHAHAH.....zio porco che falliti che ci lavorano lì.

non ho parole.... ma come cazzz si fa a togliere i salvataggi? offline hai provato?

cmq ronnie ha dichiarato ufficialmente che la 3a patch è stata rilasciata per xbox one e che piu' tardi diranno tutto cio' che è stato patchato.... per la ps4 c'e' da attendere ancora l'autorizzazione della sony

 

proprio sotto il tweet di ronnie ci sono 2 persone che hanno lo stesso problema di marcone anche dopo la patch ed anche dopo aver riavviato il tutto.... è pazzesco davvero.... ma una domanda marcone... a te è successo subito oppure dopo aver giocato qualche partita in mygm?

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

offline non va...mi dice "è necessario accedere con un account per giocare a nba 2k14"

 

mi viene da bestemmiare...ho risolto IO il problema e non ci riescono loro....

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

offline non va...mi dice "è necessario accedere con un account per giocare a nba 2k14"

 

mi viene da bestemmiare...ho risolto IO il problema e non ci riescono loro....

hai risolto???? bene allora dai....come hai fatto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai risolto???? bene allora dai....come hai fatto

scusa fabione....ma..."ben un ca22o"....cioò mica ce l'ho con te ovviamente...

 

l'unico modo per chi ha il MIO problema è formattare e creare un nuovo account microsoft e accedere ad nba da capo con un nuovo gamertag etc etc...PAZZESCO.

E' come se quello vecchio fosse corrotto...cioè io devo buttare via tutti i trofei e le cagate di ANNI per poter giocare ad un merdoso gioco? e soprattutto il live gold associato a quello vecchio come ca220o lo sposto su quello nuovo? ALLUCINANTE!!!!!!!!

 

Adesso mi ha fatto fare tutta una roba con il sito della 2k....creare il mio giocatore etc etc....con l'altro account sono sicuro non me l'abbia fatto fare....ecco perchè.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fabione....ma..."ben un ca22o"....cioò mica ce l'ho con te ovviamente...

 

l'unico modo per chi ha il MIO problema è formattare e creare un nuovo account microsoft e accedere ad nba da capo con un nuovo gamertag etc etc...PAZZESCO.

E' come se quello vecchio fosse corrotto...cioè io devo buttare via tutti i trofei e le cagate di ANNI per poter giocare ad un merdoso gioco? e soprattutto il live gold associato a quello vecchio come ca220o lo sposto su quello nuovo? ALLUCINANTE!!!!!!!!

ma figurati lo so lo so e ti capisco davvero, io sarei anche piu' incaxxxato di te senza dubbio... è una cosa assurda che tu debba creare un nuovo utente.... ma a questo punto scrivere alla microsoft? che sia un conflitto di non so cosa??? quanto meno gli dici di spostarti l'abbonamento e i punti accumulati con gli anni.... ma è allucinante porca miseria... quindi ora cosi' ti funziona? next gen della minchia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati lo so lo so e ti capisco davvero, io sarei anche piu' incaxxxato di te senza dubbio... è una cosa assurda che tu debba creare un nuovo utente.... ma a questo punto scrivere alla microsoft? che sia un conflitto di non so cosa??? quanto meno gli dici di spostarti l'abbonamento e i punti accumulati con gli anni.... ma è allucinante porca miseria... quindi ora cosi' ti funziona? next gen della minchia

ora così funziona da Dio e soprattutto appunto col nuovo gamertag mi ha fatto creare account 2k etc etc...che con il vecchio non ho!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora così funziona da Dio e soprattutto appunto col nuovo gamertag mi ha fatto creare account 2k etc etc...che con il vecchio non ho!

qui c'e' la procedura per spostare tutto da un gametarg all'altro

http://support.xbox.com/it-IT/my-account/manage-gamertag-and-profile/switch-gamertag-to-different-microsoft-account

quindi quando sei entrato non ti ha fatto neanche creare l'account 2k.... mmm gia' da li c'era qualcosa che non andava allora... quindi non puo' essere un salvataggio.... ma che cosa strana

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'e' la procedura per spostare tutto da un gametarg all'altro

http://support.xbox.com/it-IT/my-account/manage-gamertag-and-profile/switch-gamertag-to-different-microsoft-account

quindi quando sei entrato non ti ha fatto neanche creare l'account 2k.... mmm gia' da li c'era qualcosa che non andava allora... quindi non puo' essere un salvataggio.... ma che cosa strana

grazie ma quel link è per 360...su One non si capisce nulla e non ci riesco....cmq devono risolverlo LORO!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma quel link è per 360...su One non si capisce nulla e non ci riesco....cmq devono risolverlo LORO!

a scusa pensavo fosse una procedura unica per tutte le consolle.

si si certo devono risolverlo loro non esiste una cosa del genere

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusa pensavo fosse una procedura unica per tutte le consolle.

si si certo devono risolverlo loro non esiste una cosa del genere

bastava che reinstallando richiedesse nuovamente di rifare "il mio giocatore" ex novo..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate ragione......su Twitter ronnie2k ha detto che e stata rilasciata la patch 3 su xbox one e che sulla ps4 deve essere ancora approvata dalla sony................mi fa piacere che hai risolto marcone, ora speriamo che vada tutto liscio perche questo gioco è una bomba!!!!

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate ragione......su Twitter ronnie2k ha detto che e stata rilasciata la patch 3 su xbox one e che sulla ps4 deve essere ancora approvata dalla sony

mi sto facendo cancellare abbonamento da vecchio user e mettere su quello nuovo...te pensa se per giocare ad un gioco io devo fare un nuovo account...se ogni anno è così praticamente tra 12 anni ho 15 abbonamenti e 93 indirizzi mail. sono PAZZI. e non l'hanno risolto loro, tra l'altro.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!

mica tanto...non mi è chiara una cosa:

 

io ora ho spostato il live su altro account...ma comunque non serve il live gold se non gioco online (e io non ci gioco mai se non a pes14)....quindi alla fine uso il nuovo account per 2k e il solito per il resto, giusto?

 

sono riuscito ad entrare nel vecchio account 2k...adesso provo a vedere se cancellandolo si sistema...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te marco!!!! :ok: dai ora goditela però....basta lamentarsi è ahahahahah (ne avevi tutte le ragioni) :mrgreen:

finalmente si gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per creare account 2k cosa intendete scusa??perchè a me non risulta di avere nessun account 2k...tatataaaaaaa (musica spettrale)

 

ps. marco ora ti tocca aiutare milioni di americani a risolvere...il posto in 2k è già tuo se te la giochi bene ahahahah

 

 

 

 

Come promesso online le slides TeknoPringeps

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te marco!!!! :ok: dai ora goditela però....basta lamentarsi è ahahahahah (ne avevi tutte le ragioni) :mrgreen:

finalmente si gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per creare account 2k cosa intendete scusa??perchè a me non risulta di avere nessun account 2k...tatataaaaaaa (musica spettrale)

 

ps. marco ora ti tocca aiutare milioni di americani a risolvere...il posto in 2k è già tuo se te la giochi bene ahahahah

 

 

 

 

Come promesso online le slides TeknoPringeps

quali sono gli schemi che rubate alle altre squadre e che ritenete più efficaci? non credo sia umano stare li a guardarli tutti è devastante...:-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te marco!!!! :ok: dai ora goditela però....basta lamentarsi è ahahahahah (ne avevi tutte le ragioni) :mrgreen:

finalmente si gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per creare account 2k cosa intendete scusa??perchè a me non risulta di avere nessun account 2k...tatataaaaaaa (musica spettrale)

 

ps. marco ora ti tocca aiutare milioni di americani a risolvere...il posto in 2k è già tuo se te la giochi bene

 

 

Come promesso online le slides TeknoPringeps

ciao tekno,dopo la pacth x xbox one non riscontri piu i problemi che avevi prima? Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

contento per te marco!!!! :ok: dai ora goditela però....basta lamentarsi è ahahahahah (ne avevi tutte le ragioni) :mrgreen:

finalmente si gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per creare account 2k cosa intendete scusa??perchè a me non risulta di avere nessun account 2k...tatataaaaaaa (musica spettrale)

 

ps. marco ora ti tocca aiutare milioni di americani a risolvere...il posto in 2k è già tuo se te la giochi bene ahahahah

 

 

 

 

Come promesso online le slides TeknoPringeps

 

 

MARCONE e TEKNO:ma voi solo off line giocate oppure si puo fare del grande basket on line?appassionati del genere che giocano solo off line non ci credo dai..

Sarebbe bello sfidarsi on the court ora che funziona e hanno sistemato (spero) tutto...anche se è da verificare la tenuta on line io ancora non ho provato..

Avete idea di quanto sia divertente giocare tra umani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...