Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Prova e fammi sapere..io avevo anche formattato la console due volte ma nulla..per quello avevo oncluso che il problema fosse il salvataggio sul cloud...ora capisci perchè ero incazzato come una belva?!?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova e fammi sapere..io avevo anche formattato la console due volte ma nulla..per quello avevo oncluso che il problema fosse il salvataggio sul cloud...ora capisci perchè ero incazzato come una belva?!?

ma lo capivo anche prima.... ma tu non hai risolto cambiano il nick?

non so che dirti provero' ma tanto credo ci sia poco da fare... ora non va nessuna nuova associazione.... fa sempre la stessa cosa e poi si riavvia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah ora sai cosa mi fa??' qualsiasi squadra io prenda mi simula da solo le prime 14 praticamente la partite che avevo fatto con i kings... e dopo mi sputa fuori....

non ho davvero parole... dopo provo a cancellare il gioco e reinstallare tutto.... sono davvero allibito ****

che brutte notizie che sto leggendo,io sulla ps4 non ho avuto il tempo di giocarci,poi ora sono anche fuori fino al 3,ma immaggino che questo gioco seppur mostroso e ancora pieno di bug

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo capivo anche prima.... ma tu non hai risolto cambiano il nick?

non so che dirti provero' ma tanto credo ci sia poco da fare... ora non va nessuna nuova associazione.... fa sempre la stessa cosa e poi si riavvia

io avevo risolto creando un nuovo nick se non che poi col nuovo account è successa la stessa cosa. dunque ora è un gioco inutilizzabile con entrambi gli account.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto giocando sostanzialmente:mi hanno "levato" le ragioni per cui giocare a 2k:con due utenti diversi provo ad invitare per una sfida on line non arriva nemmeno l'invito all'altro oppure immediatamente mi segnala che il server non e disponibile..lega on line una farsa..non posso e non voglio credere che questo 2k next gen puntasse per fare la differenza solo sul my career oppure sull'aspetto grafico perche se la 2k è la 2k non e certo per la grafica ma per il gameplay da sempre.hanno lavorato di **** e noi paghiamo le conseguenze per 600 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giá...alla luce di tutti i bug é veramente un prodotto scadente. Purtroppo la gente si accontenta di vedere le animazioni di Harden dopo la tripla invece di avere un prodotto che funzioni

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone tu hai provato a ripristinare i valori predefiniti di fabbrica? ma facendo cosi' si perdono anche tutti i salvataggi degli altri giochi? oppure quando si installano visto che sono salvati sul cloud mi ritrovo tutto? dico questo perchè qualche utente è riuscito a risolvere il problema ripristinando i valori di fabbrica ma prima di farlo devo essere sicuro che non cancelli anche i progressi degli altri giochi... poichè ho i salvataggi di forza fifa dead rising e battlefield mi roderebbe molto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ho giá scritto ripristinando i valori di fabbrica (fatto ben DUE VOLTE!!!) non é cambiato nulla. I saves NON SONO SU HDD dunque non appena ricolleghi l'utente ti ritrovi gli stessi saves.almeno con nba é così.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone ho creato un altro account e sembra funzionare... inizialmente non funzionava perchè devi disconnettere il tuo primo account altrimenti rimangono entrambi online ed il problema rimane... invece disconnettendo il primo sembra che vada tutto bene,.. mi ha tolto i vc guadagnati ma sono rimasti gli attributi acquistati con i vc guadagnati sul mio gm....

secondo il problema non della 2k ma del cloud i microsoft altre persone hanno problemi con forzamotorsport ed hanno fatto la stessa cosa ns... creare un account per poter giocare solo a quel gioco perchè ormai il salvataggio era corrotto.... mah.....speriamo sistemino presto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio la cosa che hai fatto tu l'ho già fatta io!!! Altrimenti perchè dicevo del secondo account etc etc...solo che poi mi si è corrotto anche il secondo account

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio la cosa che hai fatto tu l'ho già fatta io!!! Altrimenti perchè dicevo del secondo account etc etc...solo che poi mi si è corrotto anche il secondo account

lo so me lo ricordo ma come ti ho scritto non è che non ti sei accorto che hai entrambi gli account collegati? a me è successo cosi'... anche il secondo sembrava corrotto ma era solo perchè avevo entrambi gli account attivi quindi sono andato sull'account vecchio e mi sono disconnesso lasciando attivo solo il secondo ed ora sembra e dico sembra vada tutto ok... ho fatto 3 partite senza problemi...

sto cercando di trovare un modo per poter giocare entrambi nel frattempo che risolvano sta **** di situazione.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no lo disconnettevo tanto che ho messo accesso manuale e non con kinect e poi l'ho proprio rimosso da xone! Dopo 4 gg si é fottuto anche il secondo account!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no lo disconnettevo tanto che ho messo accesso manuale e non con kinect e poi l'ho proprio rimosso da xone! Dopo 4 gg si é fottuto anche il secondo account!

 

Io al momento non sto giocando su nba, proprio in attesa che questo calvario cessi... ma se può essere di "consolazione" i server di EA di Fifa14 sono stati indisponibili per 3/4 di pomeriggio... era un continuo buttare fuori e non lasciava riconnettere per una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento non sto giocando su nba, proprio in attesa che questo calvario cessi... ma se può essere di "consolazione" i server di EA di Fifa14 sono stati indisponibili per 3/4 di pomeriggio... era un continuo buttare fuori e non lasciava riconnettere per una vita...

questo è solo la dimostrazione che si meriterebbero che tutti chiedessero i soldi indietro.

E' inaccettabile vendere delle console che non sono pronte. E farle testare a noi. A BOTTE DI 70 EURO.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è solo la dimostrazione che si meriterebbero che tutti chiedessero i soldi indietro.

E' inaccettabile vendere delle console che non sono pronte. E farle testare a noi. A BOTTE DI 70 EURO.

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fanswers.ea.com%2Ft5%2FFIFA-14%2FFIFA-14-crashing-back-to-Xbox-One-Home-repeatedly-in-the-middle%2Ftd-p%2F1962377&ei=Yzq7UvLpC-mN7AaNyIGICA&usg=AFQjCNFC3nDwogW98nH92hG7pnHrd0M8CA&sig2=LhUv7w45yXFjTgqb-NlZeA&bvm=bv.58187178,d.ZGU

 

a questo link trovi il forum EA dove ci si lamenta per un bug assurdo in fifa14 (molto MOLTO simile a quello di NBA), che tra l'altro sto, ahimè, sperimentando anche io... totale:

 

ho fifa e nba e non posso giocarci... ho dovuto acquistare assassin's creed giusto per non vedere la console spenta inutilizzabile...

Ho creato anche io il secondo account per giocare la carriera a Fifa... tutto bene fino a ieri pomeriggio... è ripartito il crash e mi spara in home chiudendo tutto al termine di ogni partita che gioco :\

 

 

ah, ovviamente NESSUNO in EAsport, in più di un mese e 12 pagine di thread ha risposto NEL SUO FORUM !

Modificato da Samurai81
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla FOLLIA.

oggi ho scaricato su ipad 4 giochi gratuiti meravigliosi e con grafiche mozzafiato.

Quedte ciofeche upscalate costano 70 euro l'una.

E le console 500.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, oggi pure a me ha cominciato a fare le bizze, ho ripreso un salavataggio e mi ha fatto rigiocare una partita che avevo già fatto ieri..

Scusate, ma nell'edizione dello scorso anno c'era la possibilità di giocare le partite del giorno...in questa edizione l'hanno tolta???

Un'altra domanda..ho notato che mancano alcuni giocatori nelle squadre storiche, come Larry Bird, Kareem, Doctor J, vanno sbloccati più avanti o proprio non ci sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le 3 domande di santo Stefano per gli esperti,...(e non, ma almeno più di me) del gioco:

1) - mi potete spiegare la gestione dei punti d'enfasi e la loro importanza in game?

2) - come si seleziona il ricevente quando rimettiamo palla in gioco? Possiamo scegliere a chi darla?

3) - ho visto che per la versione nba2k14 della 360 esistono degli add-on, ci sono anche per la versione One? In cosa consistono?

Grazie davvero a tutti,...!!!

Mi spiace per i problemi di Fabio, Marco, ed altri,..vorrei potervi aiutare,..speriamo risolvano presto, siete il nostro riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho letto un pò di pagine e ho visto che a molti da problemi... ieri mi son messo a vedere le partite di natale su sky e mi ha fatto salire la voglia di comprarlo dando indietro qualcosa ma leggendo tutte ste cose mi consigliate di aspettare? vi dico da subito che io faccio solo carriera col mio giocatore, sono veramente un disastro giocando le partite normalmente e mi sono letteralmente innamorato invece di quella modalità col 2k13 appunto giocavo solo a quella..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le 3 domande di santo Stefano per gli esperti,...(e non, ma almeno più di me) del gioco:

1) - mi potete spiegare la gestione dei punti d'enfasi e la loro importanza in game? i punti di enfasi servono eccome la squadra si comporta in modo diverso i giocatori si muovono in base ai punti che tu scegli, ad esempio se metti difendi tiri dal perimetro i difensori saranno piu' attaccati ai giocatori per non farli tirare

2) - come si seleziona il ricevente quando rimettiamo palla in gioco? Possiamo scegliere a chi darla? selezioni come se dovessi passare la palla normalmente con lb e poi muovi tu il giocatore

3) - ho visto che per la versione nba2k14 della 360 esistono degli add-on, ci sono anche per la versione One? In cosa consistono? add one al momento non ce ne sono...

Grazie davvero a tutti,...!!!

Mi spiace per i problemi di Fabio, Marco, ed altri,..vorrei potervi aiutare,..speriamo risolvano presto, siete il nostro riferimento.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, oggi pure a me ha cominciato a fare le bizze, ho ripreso un salavataggio e mi ha fatto rigiocare una partita che avevo già fatto ieri..

Scusate, ma nell'edizione dello scorso anno c'era la possibilità di giocare le partite del giorno...in questa edizione l'hanno tolta???

Un'altra domanda..ho notato che mancano alcuni giocatori nelle squadre storiche, come Larry Bird, Kareem, Doctor J, vanno sbloccati più avanti o proprio non ci sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...