Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco le 3 domande di santo Stefano per gli esperti,...(e non, ma almeno più di me) del gioco:

1) - mi potete spiegare la gestione dei punti d'enfasi e la loro importanza in game?

2) - come si seleziona il ricevente quando rimettiamo palla in gioco? Possiamo scegliere a chi darla?

3) - ho visto che per la versione nba2k14 della 360 esistono degli add-on, ci sono anche per la versione One? In cosa consistono?

Grazie davvero a tutti,...!!!

Mi spiace per i problemi di Fabio, Marco, ed altri,..vorrei potervi aiutare,..speriamo risolvano presto, siete il nostro riferimento.

1- i punti d'enfasi a detta degli sviluppatori sono molto importanti quest'anno: praticamente sono delle impostazioni generali che l'allenatore(tu) da alla squadra nei diversi momenti della partita: es. se giochi contro gli heat puoi impostare come punto d'enfasi difensivo limita transizione per non prendere troppi contropiedi e in attacco se hai per esempio indiana sfrutti il post dove miami è bassa...

2- schiacciando il dorsale destro mi pare e poi il pulsante che corrisponde al giocatore a cui vuoi passarla(come un passaggio delezionato col dorsale invece che semplicemente con A per intenderci)

3- credo di no ma non sono sicuro....

 

ciau ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1- i punti d'enfasi a detta degli sviluppatori sono molto importanti quest'anno: praticamente sono delle impostazioni generali che l'allenatore(tu) da alla squadra nei diversi momenti della partita: es. se giochi contro gli heat puoi impostare come punto d'enfasi difensivo limita transizione per non prendere troppi contropiedi e in attacco se hai per esempio indiana sfrutti il post dove miami è bassa...

2- schiacciando il dorsale destro mi pare e poi il pulsante che corrisponde al giocatore a cui vuoi passarla(come un passaggio delezionato col dorsale invece che semplicemente con A per intenderci)

3- credo di no ma non sono sicuro....

 

ciau ;)

halifax tontolone gli avevo gia' risposto io.... nel quote dopo la domanda gli ho messo le risposte.... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

halifax tontolone gli avevo gia' risposto io.... nel quote dopo la domanda gli ho messo le risposte.... :P

non me le f vedere...mmmm sto forum fa le bizze

 

Qualcuno riesce a rispondere anche a me c'è un modo per provare liberamente gli schemi???

non ne ho idea... in modalità allenamento (se c'è ancora) non te lo fa fare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In modalità allenamento mi fa stare con un solo giocati e non con il quintetto, io mi ricordo che nel 2k12 si poteva fare

quest'anno non c'e' la modalita' prova gli schemi sia per la old gen che per la new...

halifax lavate la faccia la mattina.... :mrgreen:

 

Ho letto da ronnie2k che loro sono consapevoli del problema e stanno lavorando......speriamo bene!!

dove l'hai letto? forse hai letto che sono consapevoli che i server erano giu' da un paio di giorni? o sono consapevoli dei file salvataggio corrotti??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E come faccio ad impararli?? Sono nella ma..a ahahahahaha

 

Dite che si è corrotto anche a me visto che se vado nella mia carriera mi butta al menù principale??

è facile non c'e' bisogno di impararli a memoria... ci sono i grafici che ti fanno vedere cosa devi fare e quando vai a scegliere gli schemi ti fa vedere nel grafico i movimenti...

mi spiace dirlo ma... si anche a te si è corrotto il file... .prova a fare una partita in my gm per vedere se ti fa la stessa cosa o cominciarne un altra

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non c'e' la modalita' prova gli schemi sia per la old gen che per la new...

halifax lavate la faccia la mattina.... :mrgreen:

 

 

dove l'hai letto? forse hai letto che sono consapevoli che i server erano giu' da un paio di giorni? o sono consapevoli dei file salvataggio corrotti??

A ecco penso di aver capito male.... Allora x me le speranze sono davvero poche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentano le persone con i problemi e passano i giorni, le settimane.

 

GROTTESCO.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, in omaggio a questo splendido gioco, (nonostante i bug) ho fatto un video dedicato a colui che mi ha invogliato a comprare per la prima volta un titolo NBA2K.

E quindi, le scene sono prese solo in game dalla mia X-One. Ci tenevo a condividerlo con voi, che avete contribuito con la vostra competenza e disponibilità a far si che questo gioco diventasse accessibile anche ad un profano del basket (videogiocato) come me.

Grazie davvero a tutti!

http://m.youtube.com/watch?v=aUeqWSFGe4M

per chi non riesce a visualizzarlo su tablet o altro... ecco il

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Penso di essere entrato anche io nel club dei 70 euro buttati...

Da ieri infatti,pur essendo connesso ad internet,nn mi permette di caricare un salvataggio mygm dicendo che c'é bisogno di essere collegati al server 2k,che rabbia!!!

Secondo voi risolveranno a breve oppure meglio che inizio un nuovo mygm offline ma con i roster nn aggiornati?(gay ai kings...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Penso di essere entrato anche io nel club dei 70 euro buttati...

Da ieri infatti,pur essendo connesso ad internet,nn mi permette di caricare un salvataggio mygm dicendo che c'é bisogno di essere collegati al server 2k,che rabbia!!!

Secondo voi risolveranno a breve oppure meglio che inizio un nuovo mygm offline ma con i roster nn aggiornati?(gay ai kings...)

no no aspetta... quello è un altro problema.... ci sono i server in tilt maledetti.... infatti quando vai sulla schermata iniziale ti da il messaggio: controllo connessione internet in corso.... anche a me lo fa da ieri... magari sistemano i file senza unapatch... o almeno spero

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! ho bisogno di un paio di aiuti... ho iniziato la mia carriera e sono stato scelto da sacramento :polliceverso: ... vorrei essere scambiato ma non riesco a capire come si faccia :bang: ... non trovo da nessuna parte il comando per richiedere lo scambio... e poi ho trovato molti bug... soprattutto nel negozio per i vestiti e nel guardaroba... succede solo a me?? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no aspetta... quello è un altro problema.... ci sono i server in tilt maledetti.... infatti quando vai sulla schermata iniziale ti da il messaggio: controllo connessione internet in corso.... anche a me lo fa da ieri... magari sistemano i file senza unapatch... o almeno spero

Grazie fabioprince,

Allora Aspettiamo e speriamo che con i potenti mezzi della 2k risolvano presto...peró che palle!!!é quasi come avere una f..a pazzesca che ti gira x casa e nn poterla neanche toccare

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fabioprince,

Allora Aspettiamo e speriamo che con i potenti mezzi della 2k risolvano presto...peró che palle!!!é quasi come avere una f..a pazzesca che ti gira x casa e nn poterla neanche toccare

:piange:

be oddio... io questo gioco l'ho sempre adorato pero' sarebbe molto peggio avere una f...a pazzesca e non poterla toccare..... :mrgreen:

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma è possibile che sto gioco di **** ne ha sempre una!!!!!!??????? Allora prima lo faccio partire fa le prime 2 schermate e poi esce aggiornamento rooster in corso e rimane bloccato li perché? ?????? Allora torno in dashboard chiudo il gioco e lo faccio ripartire fa le 2 solite schermate e si blocca dove deve partire il video tolgo il disco spengo la console con il metodo per pulire la cache lo rimetto parte e torna in dashboard lo faccio ripartire ora va ma è normale una **** del genere?? Neanche battlefield 4 mi ha dato tutti questi problemi! !!!!!! Scusate lo sfogo ma ora mi ha rotto i ****!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be oddio... io questo gioco l'ho sempre adorato pero' sarebbe molto peggio avere una f...a pazzesca e non poterla toccare..... :mrgreen:

Infatti ho detto quasi...nonostante l'amore x il gioco la 2nd opzione resta sempre la preferita...certo avere entrambe le cose...nn sarebbe male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Via aggiorno sulla comicità di questo titolo. Ieri tornato a casa dal natale sono stato a casa prima di ripartire oggi per sudafrica e ho creato un TERZO account a nome di mia moglie tanta era la voglia di giocare. Ecco tutto benissimo, setto slide tekno, scelgo LAC, gioco la prima vinco e mi diverto come un pazzo. Comincio subito la seconda anche se la mattina mi sarei svegliato presto perchè mi dispiaceva poi non godermi il gioco per cosi tanto tempo. Alla fine del primo quarto della SECONDA PARTITA crash e terzo account su tre non funzionante.

Al ritorno se non hanno risolto mi informo su come denunciarli e riavere i soldi.

 

Non so come facciate a dire di giocare MyGm offline..a me CHIEDE ESPRESSAMENTE di connettermi con un profilo online per poter giocare...o meglio per potermi prendere per il culo con i crash.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via aggiorno sulla comicità di questo titolo. Ieri tornato a casa dal natale sono stato a casa prima di ripartire oggi per sudafrica e ho creato un TERZO account a nome di mia moglie tanta era la voglia di giocare. Ecco tutto benissimo, setto slide tekno, scelgo LAC, gioco la prima vinco e mi diverto come un pazzo. Comincio subito la seconda anche se la mattina mi sarei svegliato presto perchè mi dispiaceva poi non godermi il gioco per cosi tanto tempo. Alla fine del primo quarto della SECONDA PARTITA crash e terzo account su tre non funzionante.

Al ritorno se non hanno risolto mi informo su come denunciarli e riavere i soldi.

 

Non so come facciate a dire di giocare MyGm offline..a me CHIEDE ESPRESSAMENTE di connettermi con un profilo online per poter giocare...o meglio per potermi prendere per il culo con i crash.

offlinde devi creare un file da 0 ma è molto limitato perchè non puoi fare quasi nulla senza quei dannati vc... cmq è da ieri che i server non vanno quindi è per questo che ti ha crashato.... i server non vanno da nessuna parte e nessuno puo' giocare nessuna modalita' perche tutte richiedono connessione internet... si una cosa penosa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...