Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

gioco vergognoso, sono anch'io bloccato da due giorni, impossibilitato a caricare qualsivoglia modalità perché mi dice "questo salvataggio richiede una connessione...blablabla"

questo gioco è una vera e propria truffa e lo dico da fan della serie da tanti anni.

ma sono più le bestemmie tirate che i bei momenti passati giocando.

chiedo... è possibile chiedere un rimborso alla MS se si è comprato la versione digitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco vergognoso, sono anch'io bloccato da due giorni, impossibilitato a caricare qualsivoglia modalità perché mi dice "questo salvataggio richiede una connessione...blablabla"

questo gioco è una vera e propria truffa e lo dico da fan della serie da tanti anni.

ma sono più le bestemmie tirate che i bei momenti passati giocando.

chiedo... è possibile chiedere un rimborso alla MS se si è comprato la versione digitale?

sinceramente non lo so... io anche sono delusissimo e sono il fan n,1 di questo gioco.... risolveranno sicuramente prima o poi ma la cosa rimane cmq ridicola... senza connessione non si puo' giocare.. ma siamo matti????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so... io anche sono delusissimo e sono il fan n,1 di questo gioco.... risolveranno sicuramente prima o poi ma la cosa rimane cmq ridicola... senza connessione non si puo' giocare.. ma siamo matti????

 

 

in realtà non è che no si può giocare se non si ha una connessione , se non funzionano i server non puoi usare nessuna delle modalità online che sono il fulcro di questo gioco , per chi come me gioca molto con il giocatore virtuale è sicuramente una rottura enorme , con questo non sto giustificando quelli di 2K che cmq dopo anni di esperienza ancora fanno uscire un gioco pieno di bug e con dei server che se usassi la mia connessione reggerei più persone

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so... io anche sono delusissimo e sono il fan n,1 di questo gioco.... risolveranno sicuramente prima o poi ma la cosa rimane cmq ridicola... senza connessione non si puo' giocare.. ma siamo matti????

per me la situazione è assolutamente vergognosa.

i vecchi giochi avevano qualche bug, ma niente come questo, ingiocabile eh.

anche la My career, ora non si può più giocare ed era l'unica mod funzionante con la quale divertirsi.

http://forums.2k.com/forumdisplay.php?289-NBA-2K14-(PS4-XBOX-One)

qui sul forum della 2k è una compilation di gente straincazzata che ha gli stessi problemi.

 

Io ho appena fatto una cosa:

ho contattato MS e ho chiesto il rimborso del gioco visto che l'ho preso sul live, spiegandogli il problema.

Ora ci sarà una causa tra MS e 2k e in 5 giorni mi faranno sapere, è probabile che mi rimborseranno il gioco.

di conseguenza dovrò cancellarlo dall'hard disk.

lo metteranno a posto? certo, prima o poi lo faranno, è scontato.

Intanto per 1 mese mi sono solo incazzato per nulla, perché con 3 patch le cose sono perfino peggiorate, e leggo sui forum della 2k di gente che si è accorta che allo staff2k fotte una sega.

Ronnie 2k su twitter si fa i fatti propri e se ne sbatte le palle.

Per quest'anno niente basket 2k, per me sarà una grave perdita, si tratta del gioco con il quale ogni anno passo la maggior parte del tempo, ma se non si fa così questi se ne sbatteranno sempre le palle.

se invece ci lamentassimo tutti ufficialmente, forse MS andrebbe da questi a dirgli: "eh allora, qua ci arrivano reclami su reclami, ci stiamo rompendo i ****" e forse a quel punto la 2k farebbe le cose seriamente.

Avendo il monopolio dei giochi di basket (essendo NbaLive scadente) questi hanno pensato bene di mettere su un gioco basato solo sulla grafica, togliendo quelle modalità come l'associazione che garantivano longevità al gioco, a favore di altre modalità basate sui VC per altro nemmeno funzionanti.

 

in realtà non è che no si può giocare se non si ha una connessione , se non funzionano i server non puoi usare nessuna delle modalità online che sono il fulcro di questo gioco , per chi come me gioca molto con il giocatore virtuale è sicuramente una rottura enorme , con questo non sto giustificando quelli di 2K che cmq dopo anni di esperienza ancora fanno uscire un gioco pieno di bug e con dei server che se usassi la mia connessione reggerei più persone

praticamente il My Career non puoi giocarlo, perché i server 2k non funzionano e ti dice di creare un nuovo salvataggio, buttando al vento i vecchi progressi.

considerando che nel MYGM si blocca ogni due per tre, il gioco è di fatto ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la situazione è assolutamente vergognosa.

i vecchi giochi avevano qualche bug, ma niente come questo, ingiocabile eh.

anche la My career, ora non si può più giocare ed era l'unica mod funzionante con la quale divertirsi.

http://forums.2k.com/forumdisplay.php?289-NBA-2K14-(PS4-XBOX-One)

qui sul forum della 2k è una compilation di gente straincazzata che ha gli stessi problemi.

 

Io ho appena fatto una cosa:

ho contattato MS e ho chiesto il rimborso del gioco visto che l'ho preso sul live, spiegandogli il problema.

Ora ci sarà una causa tra MS e 2k e in 5 giorni mi faranno sapere, è probabile che mi rimborseranno il gioco.

di conseguenza dovrò cancellarlo dall'hard disk.

lo metteranno a posto? certo, prima o poi lo faranno, è scontato.

Intanto per 1 mese mi sono solo incazzato per nulla, perché con 3 patch le cose sono perfino peggiorate, e leggo sui forum della 2k di gente che si è accorta che allo staff2k fotte una sega.

Ronnie 2k su twitter si fa i fatti propri e se ne sbatte le palle.

Per quest'anno niente basket 2k, per me sarà una grave perdita, si tratta del gioco con il quale ogni anno passo la maggior parte del tempo, ma se non si fa così questi se ne sbatteranno sempre le palle.

se invece ci lamentassimo tutti ufficialmente, forse MS andrebbe da questi a dirgli: "eh allora, qua ci arrivano reclami su reclami, ci stiamo rompendo i ****" e forse a quel punto la 2k farebbe le cose seriamente.

Avendo il monopolio dei giochi di basket (essendo NbaLive scadente) questi hanno pensato bene di mettere su un gioco basato solo sulla grafica, togliendo quelle modalità come l'associazione che garantivano longevità al gioco, a favore di altre modalità basate sui VC per altro nemmeno funzionanti.

 

 

praticamente il My Career non puoi giocarlo, perché i server 2k non funzionano e ti dice di creare un nuovo salvataggio, buttando al vento i vecchi progressi.

considerando che nel MYGM si blocca ogni due per tre, il gioco è di fatto ingiocabile.

io ho scritto credo una 30na,e non esagero, tra post su fb twitter mail alla 2k di lamentele.... purtroppo altro non si puo' fare.... è assolutamente vergognoso e sono d'accordo con te....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente il My Career non puoi giocarlo, perché i server 2k non funzionano e ti dice di creare un nuovo salvataggio, buttando al vento i vecchi progressi.

considerando che nel MYGM si blocca ogni due per tre, il gioco è di fatto ingiocabile.

 

Guarda hai perfettamente ragione quello che volevo dire è che volendo si potrebbe iniziare una nuova modalità la mia carriera offline . lo dico solamente perché ci può essere qualcuno a cui non frega niente di giocare online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io ho provato a giocarci pochi minuti fa e mi diceva che era impossibile connettersi ai server 2k.. quindi nemmeno posso continuare la my career..ma che 2 p***e!!!!!!!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai perfettamente ragione quello che volevo dire è che volendo si potrebbe iniziare una nuova modalità la mia carriera offline . lo dico solamente perché ci può essere qualcuno a cui non frega niente di giocare online ;)

ma il problema non è questo.... anche giocando offline non puoi migliorare il tuo giocatore perche' hai bisogno di quei maledettissimi vc che ti da solo quando i server funzionano e sei connesso... anche il mygm puoi cominciarlo offline ma facendo cosi' non puoi neanche modificare la rotazione iniziale perchè devi comprare quell'abilita' con 500vc... quindi non ha davvero senso....

per i server a me questa mattina funzionavano, li stanno riattivando pian piano tutti... anche se i salvataggi corrotti non li hanno ancora sistemati.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, in omaggio a questo splendido gioco, (nonostante i bug) ho fatto un video dedicato a colui che mi ha invogliato a comprare per la prima volta un titolo NBA2K.

E quindi, le scene sono prese solo in game dalla mia X-One. Ci tenevo a condividerlo con voi, che avete contribuito con la vostra competenza e disponibilità a far si che questo gioco diventasse accessibile anche ad un profano del basket (videogiocato) come me.

Grazie davvero a tutti!

http://m.youtube.com/watch?v=aUeqWSFGe4M

per chi non riesce a visualizzarlo su tablet o altro... ecco il

 

l'ho condiviso sul mio sito... ;-)

 

so a cosa vado incontro con quel che sto per scrivere..mi condanno da solo...per cui, occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!

io ad oggi non ho riscontrato problemi, se non quello che accadeva pre 3rd patch dei replay che saltuariamente ti sputavano alla dashboard...poi ho avuto il file di salvataggio mygm bloccato sulla schermata del gm seduto al tavolo con il preparatore causa di un salvataggio a partita in corso...ma dopo la 3rd patch non ho più avuto nessun problema...ok mi sono condannato da solo, sicuramente ora accenderò e il gioco si bloccherà...pure ieri ho giocato tranquillamente, nessun problema di connessione ai server...

 

ps.con ciò il gioco è vergognoso che abbia così tanti problemi..e pure io sto tempestando su twitter e facebook con lamentele basate sulle vostre problematiche....che da oggi dopo la autogufata saranno anche mie

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io come tekno ( inizio a darmi una grattatina :D ) non ho avuto, fino ad ora, alcun tipo di problema con il gioco... Soltanto mi pare l'altro ieri mi impediva di accedere alla modalità NBA Today ( per adesso la mia preferita, se non si fosse capito :) ) perchè i server 2K erano down per manutenzione ( come ho letto su Twitter da ronnie2k ) ma sono tranquillamente riuscito a giocare delle "amichevoli" offline..... Confesso però che a leggere di tutti i vostri problemi ho "paura" ad iniziare un myGM e vedere poi tutta la fatica sprecata oltre al mio account corrotto.......a questo punto penso che continuerò con NBA Today fin quando non risolveranno questi bug sul myGM......

Per quanto riguarda fabio e gli altri spero che riusciate a risolvere questi bug e possiate tornare a giocare quanto prima ;)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un attimo OT, ma lo sento doveroso:

 

Per la prima volta sono riuscito ad accedere al tuo sito tekno (negli ultimi 10 giorni non so perchè ma non me lo caricava)... WTF è davvero una figata :bow: :bow: :ok:

 

e stanotte pronti per Heat-Nuggets ! :bow:

 

Sto guardando la replica di Hou - Okc...

 

KD va clonato... Lol

 

EDIT:

 

L O L

 

Superbattezzata... "impossibile connettersi al server 2k Sports al momento. .... "

 

:bang: :bang: :bang:

Modificato da Samurai81
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato un nuovo utente e sto giocando senza problemi, non voglio dire una cretinata ma secondo il tutto nasce dal file del mycarrier.... io lo avevo creato nel file corrotto ed ora no.. non vorrei fosse quello... quindi per sicurezza non fatelo fino a quando non risolvono... ripeto è una mia teoria non è nulla di comprovato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato un nuovo utente e sto giocando senza problemi, non voglio dire una cretinata ma secondo il tutto nasce dal file del mycarrier.... io lo avevo creato nel file corrotto ed ora no.. non vorrei fosse quello... quindi per sicurezza non fatelo fino a quando non risolvono... ripeto è una mia teoria non è nulla di comprovato

 

Non ti ho capito fratello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a difendere... Non c'è verso... A fine secondo quarto ne metto una quarantina ma la CPU sta a 55/60 fisso... Mi sto scoraggiando di brutto... Più che altro perché non so cosa fare per far si che i miei compagni facciano determinate cose... Non so come chiamare (e poi eseguire) uno schema, nell 1 Vs 1 in difesa mi saltano sistematicamente, i miei non fanno un blocco manco morto e in attacco mi trovo a forzare tiri improbabili o delle penetrazioni a dir poco ambiziose... Sto seguendo tanto basket ultimamente, per capire meglio alcune dinamiche, ma poi mi trovo incapace anche solo di abbozzare un'azione ben studiata... Boh, ancora un paio di settimane di tempo e se non noto miglioramenti lo vendo... Il gioco è davvero stupendo ma per chi parte da zero come me, senza uno straccio di tutorial in game è davvero tosto, anche a livelli infimi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho condiviso sul mio sito... ;-)

 

so a cosa vado incontro con quel che sto per scrivere..mi condanno da solo...per cui, occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!

io ad oggi non ho riscontrato problemi, se non quello che accadeva pre 3rd patch dei replay che saltuariamente ti sputavano alla dashboard...poi ho avuto il file di salvataggio mygm bloccato sulla schermata del gm seduto al tavolo con il preparatore causa di un salvataggio a partita in corso...ma dopo la 3rd patch non ho più avuto nessun problema...ok mi sono condannato da solo, sicuramente ora accenderò e il gioco si bloccherà...pure ieri ho giocato tranquillamente, nessun problema di connessione ai server...

 

ps.con ciò il gioco è vergognoso che abbia così tanti problemi..e pure io sto tempestando su twitter e facebook con lamentele basate sulle vostre problematiche....che da oggi dopo la autogufata saranno anche mie

prova a dare un'occhiata qua

http://forums.2k.com/forumdisplay.php?289-NBA-2K14-(PS4-XBOX-One)

 

purtroppo tali problemi sono capitati a centinaia di utenti.

non a tutti eh, dipende probabilmente da qualche misteriosa combinazione che nemmeno la 2k sa spiegarsi visto che nonostante 3 patch brancola ancora nel buio.

la realtà è che un gioco così buggato non doveva uscire, potevano aspettare un paio di mesi e metterlo a posto.

 

Ragazzi pensavo che durante le feste potevo fare una scorpacciata di mycarrier e invece sia a natale che a capodanno server down.... Adesso quando carico il salvataggio mi appare il campetto grigio con al posto del nome tanti asterischi, e poi mi torna alla home. Come mai?!?! È corrotto??

come già scritto io ho chiesto a Microsoft il risarcimento del gioco e sono attualmente in causa.

Perché con i server down il gioco è inutilizzabile e inoltre non posso riprendere i vecchi salvataggi perché si blocca tutto.

per me chi ha riscontrato e sta riscontrando problemi dovrebbe protestare con Microsoft, perché solo così in futuro avremo dei giochi privi di queste vergognose lacune.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo anno nuovo bug in arrivo:

 

New problem on my career

 

 

 

I can't load my guy anymore...

 

I press mycareer and it loads but it doesn't display my name. It says "*************** **************" and crashes to dashboard. he was a power forward and i just checked the file and now it says he's a pg

 

have I just lost my character for good? im pissed..

 

Last edited by Doke; 2 Days Ago at 09:57 PM.

 

stessa cosa che mi è capitata ora.

carico my player e mi trovo un personaggio nuovo.

alcuni lamentano pure una perdita dei progressi VC e addirittura il livello giocatore azzerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi,ieri ho comprato il gioco per giocarlo oggi,dopo l'interminabile installazione faccio partire il gioco e appena finisce la presentazione con lebron mi manda in homepage,sempre,vi chiedo un consiglio,io sono un novizio nei giochi di basket e per di più mi ha lasciato basito ciò che è' successo,mi conviene riportarlo indietro oppure tenerlo,sperando ci sia un tutori al in italiano,grazie

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi,ieri ho comprato il gioco per giocarlo oggi,dopo l'interminabile installazione faccio partire il gioco e appena finisce la presentazione con lebron mi manda in homepage,sempre,vi chiedo un consiglio,io sono un novizio nei giochi di basket e per di più mi ha lasciato basito ciò che è' successo,mi conviene riportarlo indietro oppure tenerlo,sperando ci sia un tutori al in italiano,grazie

eri online?

che io sappia quando metti il gioco la prima volta è necessario essere online per un aggiornamento.

il che sarebbe anche un controsenso, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...