Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

prova con il solito sistema delle impostazioni internazionali ad impostarle su Stati Uniti, in tutte le passate edizioni funzionava così, alcuni dettagli li avevano solo gli americani..e impostando la console come se lo fosse bypassavi il "problema".....ora non ricordo in che menu della dashboard si trovi, ma dovrebbe, se non sbaglio, esserci, se no proprio non saprei...non ricordo se nella xbox one c'è quella impostazione (che su 360 c'era).....sono sicuro che l'abbia aggiornato, era uno dei primi tweet sul gioco di ronnie2k...

 

andando a cercare...eccolo https://pbs.twimg.com/media/BYfIL0YCMAAKQ6I.jpg:large

tweet preso proprio dal profilo di ronnie2k...però si trattava ancora di old gen....vuoi dire che l'hanno fatto giusto su xbox 360 e su one hanno lasciato il parquet vecchio??????

 

pare proprio di si, roba da pazzi

...è una piccolezza, però cavolo una volta che lo fai su 360 perchè non riportarlo su one??

 

 

rimodifico ancora...ecco infatti il video su 360 e ps3....assurdo davvero...

 

 

 

 

SEMPRE CHE COME DICEVO INIZIALMENTE NON SI RISOLVA VARIANDO LE IMPOSTAZIONI INTERNAZIONALI... (SE CI SONO SU NEXT GEN)

Strano perché il campo dei bucks e quello aggiornato mentre i kings e quello vecchio.......comunque siamo ai dettagli, alla fine sono sciocchezze

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei porre una domanda che probabilmente è già stata fatta da qualche altro utente ma che non ho trovato... Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il mercato nella modalità la mia squadra? Non riesco a capire come comprare i giocatori -.- anche perchè la mia attuale squadra francamente è proprio ingiocabile :)

 

Ma la sezione allenamento c'è? E se si, in quale menu si trova?

Premi Su NBA Today nel menù inziale dopodiché premi B e scorrendo nel menù c'è l'allenamento :D

Modificato da dogofiero6494
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo approccio di nba2k14 next gen coc le ultime sliders poste sul sito di tekno che mi sembrano ottime ( anche la velocità a 40 e perfetta ) i giocatori si muovono in modo reale.....comunque ho bisogno ancora di allenarmi anche perché ero abituato al joestick della 360 .....a primo approccio il gioco e stratosferico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo approccio di nba2k14 next gen coc le ultime sliders poste sul sito di tekno che mi sembrano ottime ( anche la velocità a 40 e perfetta ) i giocatori si muovono in modo reale.....comunque ho bisogno ancora di allenarmi anche perché ero abituato al joestick della 360 .....a primo approccio il gioco e stratosferico!!

ottimo... inizialmente tutti mi avevano preso per scemo quando avevo detto di impostare a 40, tekno per primo, e per secondo un ragazzo che fa sempre le slide su os con cui ho avuto una diatriba durata una settimana su alcuni settaggi... alla fine hanno ceduto entrambi dandomi ragione.... :P

a parte tutto a 50 è assolutamente troppo veloce, i giocatori in palleggio fanno i movimenti alla velocita' della luce ed inoltre in questo modo il gioco è piu' ragionato e piu' simulativo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

 

Ragazzi vorrei prendere questo splendido (secondo me) gioco per Xbox ONE, oltre al nostro mercatino dove mi consigliate di cercare? (vorrei trovarlo a max 40€ spedito)

 

Chi di voi ci gioca la sera/notte (dalle 23 in poi) per qualche amichevole se lo trovo?????

 

Ciao e Grazie Comunque

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

da ieri sera sono entrato anche io nell'elite degli impossibilitati a giocare....il mygm si è corrotto....spero proprio si diano una mossa a risolvere questo problema

Dispiace perché questo gioco e davvero stupendo, però con questi bug ti fa proprio incazzare......ma su x giù dopo quante partite del mygm il file si corrompe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in associazione online si possono impostare le slide?? E soprattutto quando la organizziamo che sembriamo già in tanti

no niente slide purtroppo... secondo me è stata fatta tanto per... fa schifo come modalita'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approffittando della domenica piovosa e delle poche partite in tv mi sono sparato tutte le 46 pag del forum con le vs lamentele sul gioco. Sono come voi ma forse un po' meno voi malato di qs gioco che non ho ancora preso perchè quando ci sono consolles nuove subito i problemi è inevitabile che sorgano pertanto ho aspettato qualche mese sfruttato per giocare a football manager su pc e capire se buttarmi su oboxone o ps4. Premesso che su consolles gioco a fifa/pes e nba2k (nient'altro) e che soprattutto per la nba xbox è sempre stata superiore per una questione di aggiornamenti rosters che su ps3 invece era carente vi chiedo i problemi del cloud sono uguali per ambedue le consolles, oppure se uno compra una ps4 va tutto liscio? Perchè se è cosi e sony non ha i problemi di microsoft purtroppo per poter giocare con qualche ansia in meno dovro' andare su sony.

 

Complimenti per il forum e per come lo tenete vivo, giocare a questo gioco sapendo poi di condividere emozioni leggendo le vostre avventure fa raggiungere un livello di divertimento ancora superiore a quello che di per se stesso il gioco dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche anima pia mi potrebbe dire (nel dettaglio possibilmente) come eseguire gli schemi ?

Come fare in modo che i miei compagni di squadra non stiano fermi immobili marcati a francobollo ad aspettare la palla ?

Sto davvero impazzendo... nel tutorial si impara a gestire l'uomo che controlli ma non c'è alcun riferimento al movimento degli altri giocatori...

Mi sto rovinando il fegato e non riesco a fare una partita come si deve... gioco praticamente 5 vs 1, è frustrante...

E' il primo nba a cui gioco, e mi piange il cuore non riuscire a godermi questo signor gioco...

Oggi dalla disperazione sono andato al gamestop per fare una permuta ma mi hanno offerto 22 (VENTIDUE) euro per il mio nba usato ( :shock: ) e me lo sono tenuto... ora, prima di metterlo in vendita sui vari siti di e-commerce, voglio fare questo appello a voi affinchè mi aiutate ad imparare un po' a giocare così che possa godermelo in pace... non voglio venderlo ma per come lo utilizzo oggi mi sembrano soldi buttati via :whew: :bang:

Davvero, per favore, datemi una mano :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche anima pia mi potrebbe dire (nel dettaglio possibilmente) come eseguire gli schemi ?

Come fare in modo che i miei compagni di squadra non stiano fermi immobili marcati a francobollo ad aspettare la palla ?

Sto davvero impazzendo... nel tutorial si impara a gestire l'uomo che controlli ma non c'è alcun riferimento al movimento degli altri giocatori...

Mi sto rovinando il fegato e non riesco a fare una partita come si deve... gioco praticamente 5 vs 1, è frustrante...

E' il primo nba a cui gioco, e mi piange il cuore non riuscire a godermi questo signor gioco...

Oggi dalla disperazione sono andato al gamestop per fare una permuta ma mi hanno offerto 22 (VENTIDUE) euro per il mio nba usato ( :shock: ) e me lo sono tenuto... ora, prima di metterlo in vendita sui vari siti di e-commerce, voglio fare questo appello a voi affinchè mi aiutate ad imparare un po' a giocare così che possa godermelo in pace... non voglio venderlo ma per come lo utilizzo oggi mi sembrano soldi buttati via :whew: :bang:

Davvero, per favore, datemi una mano :whew:

 

ciao.... NON VENDERLO!!!!! :shock:

hai tr le mani (problemi a parte) il più bel gioco sportivo mai prodotto...

vediamo se riesco ad aiutarti: per gli schemi innanzitutto vai su opzioni e attiva visuale playvision su completo...qunado stai giocando puoi fare 2 cose:

A tieni premuto RB e in automtico ti parte lo schema migliore che la cpu sceglie per te

B schiacci leggermente RB e sulla testa di tutti i tuoi giocatori esce un icona corrispondente ai pulsnti del pad; scegli il giocatore con la suddetta icona e ti si apre un menu tra cui scegliere gli schemi per quel giocatore

 

spero di esserti stato d'aiuto

 

e non vendere vedrai che il gioco è uno spettacolo con gli schemi :ok:

 

Ciao ragazzi, approffittando della domenica piovosa e delle poche partite in tv mi sono sparato tutte le 46 pag del forum con le vs lamentele sul gioco. Sono come voi ma forse un po' meno voi malato di qs gioco che non ho ancora preso perchè quando ci sono consolles nuove subito i problemi è inevitabile che sorgano pertanto ho aspettato qualche mese sfruttato per giocare a football manager su pc e capire se buttarmi su oboxone o ps4. Premesso che su consolles gioco a fifa/pes e nba2k (nient'altro) e che soprattutto per la nba xbox è sempre stata superiore per una questione di aggiornamenti rosters che su ps3 invece era carente vi chiedo i problemi del cloud sono uguali per ambedue le consolles, oppure se uno compra una ps4 va tutto liscio? Perchè se è cosi e sony non ha i problemi di microsoft purtroppo per poter giocare con qualche ansia in meno dovro' andare su sony.

 

Complimenti per il forum e per come lo tenete vivo, giocare a questo gioco sapendo poi di condividere emozioni leggendo le vostre avventure fa raggiungere un livello di divertimento ancora superiore a quello che di per se stesso il gioco dà.

 

non ho idea da cosa dipendano i problemi su one... e men che meno come sia la situazione su ps4... mi spiace nn poterti aiutare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approffittando della domenica piovosa e delle poche partite in tv mi sono sparato tutte le 46 pag del forum con le vs lamentele sul gioco. Sono come voi ma forse un po' meno voi malato di qs gioco che non ho ancora preso perchè quando ci sono consolles nuove subito i problemi è inevitabile che sorgano pertanto ho aspettato qualche mese sfruttato per giocare a football manager su pc e capire se buttarmi su oboxone o ps4. Premesso che su consolles gioco a fifa/pes e nba2k (nient'altro) e che soprattutto per la nba xbox è sempre stata superiore per una questione di aggiornamenti rosters che su ps3 invece era carente vi chiedo i problemi del cloud sono uguali per ambedue le consolles, oppure se uno compra una ps4 va tutto liscio? Perchè se è cosi e sony non ha i problemi di microsoft purtroppo per poter giocare con qualche ansia in meno dovro' andare su sony.

 

Complimenti per il forum e per come lo tenete vivo, giocare a questo gioco sapendo poi di condividere emozioni leggendo le vostre avventure fa raggiungere un livello di divertimento ancora superiore a quello che di per se stesso il gioco dà.

Ciao...guarda x la scelta della console non saprei, io avevo la Xbox 360 e anche io gioco molto a nba2k e qualche volta a FIFA che però quest'anno ancora non ho comprato, comunque usando la consolo solo x giocarci e non x altre cose quest'anno ho preso la ps4 anche x motivi di spazio nel mio mobile ( essendo la ps4 più piccola e potendo metterla anche in verticale, invece la Xbox va solo in orrizzontale )...x quando riguarda i problemi io ora sto facendo solo partite amichevoli poi quando farò il mygm strada facendo vedrò se salteranno fuori i vari bug di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi sono identici sia per ps che per xbox1 quindi scegli con il cuore... io non ho mai avuto dubbi su quale consolle scegliere e la sceglierei altre 100 volte... gli utenti ps non hanno gli stessi problemi di cloud della one

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio non riesco a capire se questi problemi ci sono o meno in tutte e due le piattaforme dalla tua risposta. Pero' concludi dicendo che il cloud da problemi solo sulla xbox quini deduco che i sony non abbiano i problemi con i salvataggi e crash che avete voi. Purtroppo e qui ti rispondo non posso fare una scelta di cuore ma la voglio fare di convenienza, ho passato da poco i 40 e dal mio nick dovresti averlo intuito ma se mi metto a giocare a un gioco nelle due ore di tempo libero che ho al giorno dopo il lavoro e il gioco mi brucia un salvataggio di settimane/mesi oppure mi manda a quel paese 45 minuti di match per un crash io sbiello di brutto peggio di un bambino, per non parlare del fatto di avercelo tra le mani e non poterci giocare come successo a marcone e poi anche a voi. Io cerco un prodotto che funzioni il piu possibile per questo ho aspettato e forse ancora aspettero' ancora a comprare una consolle mi ricordo ancora quanto faceva schifo il primo pes sulla neonata ps3 e leggendo ieri il vs forum ho avuto solo delle conferme riguardo ai problemi delle nuove consolles con nuovi giochi. La risposta giusta sarebbe aspetta un anno e poi hai le idee chiare e le cose saranno sicuramente migliorate pero' come dicevo sopra sono un bimbo di 40 anni quindi cerchero' ancora di informarmi e poi farò questo "errore". Ho sempre avuto playstation ma nba2k è un gioco che sposta le scelte, due anni fa ce l'avevo ma su xbox giravavno rosters che cambiavano completamente l giocabiltà e per giocarci comprai la xbox e il mitico marcone fu gentilissimo a dirmi per filo e segno come installare il file roster americano se ricordo bene. Andrà a finire uguale mi compro la ps4 4 e tra un anno la xbox :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio non riesco a capire se questi problemi ci sono o meno in tutte e due le piattaforme dalla tua risposta. Pero' concludi dicendo che il cloud da problemi solo sulla xbox quini deduco che i sony non abbiano i problemi con i salvataggi e crash che avete voi. Purtroppo e qui ti rispondo non posso fare una scelta di cuore ma la voglio fare di convenienza, ho passato da poco i 40 e dal mio nick dovresti averlo intuito ma se mi metto a giocare a un gioco nelle due ore di tempo libero che ho al giorno dopo il lavoro e il gioco mi brucia un salvataggio di settimane/mesi oppure mi manda a quel paese 45 minuti di match per un crash io sbiello di brutto peggio di un bambino, per non parlare del fatto di avercelo tra le mani e non poterci giocare come successo a marcone e poi anche a voi. Io cerco un prodotto che funzioni il piu possibile per questo ho aspettato e forse ancora aspettero' ancora a comprare una consolle mi ricordo ancora quanto faceva schifo il primo pes sulla neonata ps3 e leggendo ieri il vs forum ho avuto solo delle conferme riguardo ai problemi delle nuove consolles con nuovi giochi. La risposta giusta sarebbe aspetta un anno e poi hai le idee chiare e le cose saranno sicuramente migliorate pero' come dicevo sopra sono un bimbo di 40 anni quindi cerchero' ancora di informarmi e poi farò questo "errore". Ho sempre avuto playstation ma nba2k è un gioco che sposta le scelte, due anni fa ce l'avevo ma su xbox giravavno rosters che cambiavano completamente l giocabiltà e per giocarci comprai la xbox e il mitico marcone fu gentilissimo a dirmi per filo e segno come installare il file roster americano se ricordo bene. Andrà a finire uguale mi compro la ps4 4 e tra un anno la xbox :)

Anche io come te sono un bimbo un po' maturo (44) e anche x me valgono le tue stesse idee, volevo fare come te cioè aspettare un po' e poi comprarmi la console next gen però non ho resistito e ho preso la ps4 dopo aver tenuto la ps2 e x anni la Xbox 360....... Ho comprato la ps4 come detto già in altri post x motivi di spazio ma x mio modesto parere sinceramente non noto molta differenza tra la giocabilita sulla ps rispetto alla Xbox ......comunque ripeto e sempre un parere personale, speriamo che solo riescano a sistemare questo gioco perché c'è da divertirsi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero releone ma sono convinto che ci riusciranno, il problema sempre piu' crescente degli ultimi anni e l'ho constatato ncora di piu' qs anno con pes su ps3 è che ormai i giochi vengono fatti uscire anzitempo quindi incompleti per sfamare la clientela o battere la concorrenza uscendo prima, clientela che poi funge da betatester PAGANTE rilevando tutte le magnagne, e per aver un prodotto decente bisogna aspettare 3-4 mesi. Sta cosa mi fa incazzare e per qs gioco a football manager su pc in qs periodo, almeno è giocabile e non è pieno di maroni e mi fa passare sti 3-4 mesi piu' serenamante, faccio cosi da un paio d'anni salvo i 20 gg di pes all'uscita che cmq non credo prendero' piu' dopo quest'anno hanno presentato un prodotto inguardabile all'uscita a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio non riesco a capire se questi problemi ci sono o meno in tutte e due le piattaforme dalla tua risposta. Pero' concludi dicendo che il cloud da problemi solo sulla xbox quini deduco che i sony non abbiano i problemi con i salvataggi e crash che avete voi. Purtroppo e qui ti rispondo non posso fare una scelta di cuore ma la voglio fare di convenienza, ho passato da poco i 40 e dal mio nick dovresti averlo intuito ma se mi metto a giocare a un gioco nelle due ore di tempo libero che ho al giorno dopo il lavoro e il gioco mi brucia un salvataggio di settimane/mesi oppure mi manda a quel paese 45 minuti di match per un crash io sbiello di brutto peggio di un bambino, per non parlare del fatto di avercelo tra le mani e non poterci giocare come successo a marcone e poi anche a voi. Io cerco un prodotto che funzioni il piu possibile per questo ho aspettato e forse ancora aspettero' ancora a comprare una consolle mi ricordo ancora quanto faceva schifo il primo pes sulla neonata ps3 e leggendo ieri il vs forum ho avuto solo delle conferme riguardo ai problemi delle nuove consolles con nuovi giochi. La risposta giusta sarebbe aspetta un anno e poi hai le idee chiare e le cose saranno sicuramente migliorate pero' come dicevo sopra sono un bimbo di 40 anni quindi cerchero' ancora di informarmi e poi farò questo "errore". Ho sempre avuto playstation ma nba2k è un gioco che sposta le scelte, due anni fa ce l'avevo ma su xbox giravavno rosters che cambiavano completamente l giocabiltà e per giocarci comprai la xbox e il mitico marcone fu gentilissimo a dirmi per filo e segno come installare il file roster americano se ricordo bene. Andrà a finire uguale mi compro la ps4 4 e tra un anno la xbox :)

scusa bob ero con il cellulare e forse non mi sono spiegato bene.... i problemi della one li hanno anche quelli della ps4 nello stesso identico modo.... se guardi i tweet o i messaggi su facebook a ronnie e alla 2k oppure nei forum operation sports gli utenti ps si lamentano nello stesso modo di quelli della one....

non ho superato i 40 ma ne ho quasi 37 quindi diciamo che non ho tutto il tempo che puo' avere un ragazzo che studia o ancora non lavora....

ho due amici che sono passati alla ps4 perchè costava di meno... alla fine dei conti hanno speso la stessa cifra perchè la ps usciva senza gioco nella confezione, il live si paga anche ora su plyastation e continua a fare schifo, le esclusive sony sono inesistenti.... alla fine della fiera si sono pentiti... ma non perchè la consolle non valga, non sono uno di quelli che dice la one è meglio della ps e viceversa attenzione, ma perchè chi ha sempre giocato alla xbox è abiutato a quella consolle, stessa cosa vale per sony.... quindi prima di decidere pensaci bene perchè potresti anche pentirtene....

ronnie ha detto che i "dev" (vero halifax ahahhaha ) ci stanno lavorando e sistemeranno il tutto entro breve tempo....

ma ripeto... entrambe le consolle hanno gli stessi problemi di file corrotti

 

Speriamo davvero releone ma sono convinto che ci riusciranno, il problema sempre piu' crescente degli ultimi anni e l'ho constatato ncora di piu' qs anno con pes su ps3 è che ormai i giochi vengono fatti uscire anzitempo quindi incompleti per sfamare la clientela o battere la concorrenza uscendo prima, clientela che poi funge da betatester PAGANTE rilevando tutte le magnagne, e per aver un prodotto decente bisogna aspettare 3-4 mesi. Sta cosa mi fa incazzare e per qs gioco a football manager su pc in qs periodo, almeno è giocabile e non è pieno di maroni e mi fa passare sti 3-4 mesi piu' serenamante, faccio cosi da un paio d'anni salvo i 20 gg di pes all'uscita che cmq non credo prendero' piu' dopo quest'anno hanno presentato un prodotto inguardabile all'uscita a settembre.

sono d'accordo con te ma.... pensiamo a questa cosa allora.... avreste preferito che il gioco invece di farlo uscire al day one, con i bug che conosciamo, l'avessero fatto uscire a marzo 2014? secondo me anche in quel caso saremmo qui a lamentarci della poca professionalità nel farci aspettare tutto questo tempo....

la consolle è nuova il sistema di gestione di salvataggi è nuova insomma è tutto un altro mondo rispetto alla old gen... non li sto giustificando nella maniera piu' assoluta ma io sinceramente perferisco avere in mano il gioco al day one con dei bug da sistemare strada facendo, piuttosto che averlo dopo 6 mesi dal lancio della next gen... questo non perchè sono un cretino naturale... ma perchè pur avendo 36 anni, rimango un ragazzino fissato per i videogame che sta nella pella ad avere il suo gioco preferito tra le mani... sono convinto che questo è il prezzo da pagare per il passaggio da una generazione all'altra....

si forse fa bene chi aspetta un po' prima di comprarla ma come ho detto prima io non sarei mai e poi mai riuscito ad aspettare anche solo un mese nell'acquistare la nuova consolle... sopratutto dopo aver visto le immagini dei giochi e sopratutto quella di nba 2k... nonostante abbia tutti questi problemi anche giocando delle amichevoli è una soddisfazione tremenda giocare con quella grafica quel gameplay e quella intelligenza artificiale... finalmente domenica notte con halifax siamo riusciti a fare 3 partite fluidissime online... uno spettacolo puro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bob ero con il cellulare e forse non mi sono spiegato bene.... i problemi della one li hanno anche quelli della ps4 nello stesso identico modo.... se guardi i tweet o i messaggi su facebook a ronnie e alla 2k oppure nei forum operation sports gli utenti ps si lamentano nello stesso modo di quelli della one....

non ho superato i 40 ma ne ho quasi 37 quindi diciamo che non ho tutto il tempo che puo' avere un ragazzo che studia o ancora non lavora....

ho due amici che sono passati alla ps4 perchè costava di meno... alla fine dei conti hanno speso la stessa cifra perchè la ps usciva senza gioco nella confezione, il live si paga anche ora su plyastation e continua a fare schifo, le esclusive sony sono inesistenti.... alla fine della fiera si sono pentiti... ma non perchè la consolle non valga, non sono uno di quelli che dice la one è meglio della ps e viceversa attenzione, ma perchè chi ha sempre giocato alla xbox è abiutato a quella consolle, stessa cosa vale per sony.... quindi prima di decidere pensaci bene perchè potresti anche pentirtene....

ronnie ha detto che i "dev" (vero halifax ahahhaha ) ci stanno lavorando e sistemeranno il tutto entro breve tempo....

ma ripeto... entrambe le consolle hanno gli stessi problemi di file corrotti

 

 

sono d'accordo con te ma.... pensiamo a questa cosa allora.... avreste preferito che il gioco invece di farlo uscire al day one, con i bug che conosciamo, l'avessero fatto uscire a marzo 2014? secondo me anche in quel caso saremmo qui a lamentarci della poca professionalità nel farci aspettare tutto questo tempo....

la consolle è nuova il sistema di gestione di salvataggi è nuova insomma è tutto un altro mondo rispetto alla old gen... non li sto giustificando nella maniera piu' assoluta ma io sinceramente perferisco avere in mano il gioco al day one con dei bug da sistemare strada facendo, piuttosto che averlo dopo 6 mesi dal lancio della next gen... questo non perchè sono un cretino naturale... ma perchè pur avendo 36 anni, rimango un ragazzino fissato per i videogame che sta nella pella ad avere il suo gioco preferito tra le mani... sono convinto che questo è il prezzo da pagare per il passaggio da una generazione all'altra....

si forse fa bene chi aspetta un po' prima di comprarla ma come ho detto prima io non sarei mai e poi mai riuscito ad aspettare anche solo un mese nell'acquistare la nuova consolle... sopratutto dopo aver visto le immagini dei giochi e sopratutto quella di nba 2k... nonostante abbia tutti questi problemi anche giocando delle amichevoli è una soddisfazione tremenda giocare con quella grafica quel gameplay e quella intelligenza artificiale... finalmente domenica notte con halifax siamo riusciti a fare 3 partite fluidissime online... uno spettacolo puro

concordo con il tuo pensiero, mi auguro solo che si riesce a sistemare tutto nel piu breve tempo possibile anche perche quello del mygm era proprio la modalita' che cercavo cioe' quello di decidere tutto ad iniziare dai prezzi dei biglietti ( e' una modalita' bomba x me )

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il tuo pensiero, mi auguro solo che si riesce a sistemare tutto nel piu breve tempo possibile anche perche quello del mygm era proprio la modalita' che cercavo cioe' quello di decidere tutto ad iniziare dai prezzi dei biglietti ( e' una modalita' bomba x me )

esatto... anche per me è la stessa cosa... per me non è proprio perfetta pero'... io avrei preferito inserire, come nella modalita' associazione vecchia, la possibilita' di disattivare la trade tra cpu e cpu... non mi piace vedere certi scambi assurdi... anche se sinceramente a pensarci bene nella nba ne accadono eccome... guardiamo le trade passate e quelle che stanno trattando attualmente... pero' mi piace giocare con i roster attuali e reali......

sistemeranno ne sono sicuro... una volta che dicono di aver preso atto dei problemi che affliggono queste modalita' non possono chiudere gli occhi ed andare avanti... fino ad ora hanno fatto le orecchie da mercante per quanto riguarda i crash della modalita' mygm e mycarrier... ora che hanno ufficialmente dichiarato di star lavorando alla risoluzione di questo problema non hanno piu' scuse...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho messo il gioco ma non si avvia perché mi esce scritto che c'è un problema nell'applicazione .......vi è capitato anche a voi di avere sto problema?

????? no.... qual'e' il messaggio preciso?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...