Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

si proprio quello

ecco questa è un esclusiva sony.... :mrgreen:

non dipende dal gioco ma dalla consolle e puo' succedere su qualsiasi titolo ed addirittura mentre giochi... ci sono diversi utenti che lamentano questi continui crash, alla fine basta riavviare ed il gioco parte non è un errore, chiamiamolo cosi', fatale ma è una scocciatura bella e buona perchè non si sa ancora da cosa possa dipendere....

cmq se riprovi il gioco ti riparte prova a riavviare la consolle....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questa è un esclusiva sony.... :mrgreen:

non dipende dal gioco ma dalla consolle e puo' succedere su qualsiasi titolo ed addirittura mentre giochi... ci sono diversi utenti che lamentano questi continui crash, alla fine basta riavviare ed il gioco parte non è un errore, chiamiamolo cosi', fatale ma è una scocciatura bella e buona perchè non si sa ancora da cosa possa dipendere....

cmq se riprovi il gioco ti riparte prova a riavviare la consolle....

ho provato spegnendola e poi lo accesa ma ancora niente......quindi e una esclusiva sony?...stiamo apposto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato spegnendola e poi lo accesa ma ancora niente......quindi e una esclusiva sony?...stiamo apposto!!

e si... noi abbiamo le ns voi le vs... :mrgreen: strano non funzioni... prova a togliere il disco e rimetterlo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tutto,si vede che oggi gli gira cosi......certo che la giornata e'iniziata male e figurati oggi che riprendo a lavorare :piange:

hahahahha infatti è un chiaro indice putroppo.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che almeno stasera si sistemi

ma il problema purtroppo rimane e non è del solo giocho nba 2k... è un problema sony.. dovrebbe rilasciare un nuovo firmware correttivo perchè è un incognita... molti utenti vengono disconnessi durante sessioni di gioco normali sia multiplayer che in modalita' singolo.... senza nessun avviso ti da quell'errore e ti rispedisce nella dashboard.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema purtroppo rimane e non è del solo giocho nba 2k... è un problema sony.. dovrebbe rilasciare un nuovo firmware correttivo perchè è un incognita... molti utenti vengono disconnessi durante sessioni di gioco normali sia multiplayer che in modalita' singolo.... senza nessun avviso ti da quell'errore e ti rispedisce nella dashboard.

che il problema rimane finche non aggiornano il firmware questo l'ho capito,ma almeno che il gioco si riprenda o debbo aspettare che risolvano sto problema x rigiocarci?

 

ora mi e' ripartito......ma tu vedi se dopo aver speso sti soldi uno si deve rodere anche il fegato x giocarci......

Link al commento
Condividi su altri siti

che il problema rimane finche non aggiornano il firmware questo l'ho capito,ma almeno che il gioco si riprenda o debbo aspettare che risolvano sto problema x rigiocarci?

no no, non è un errore fatale che ti impedisce di giocare... non succede sempre... almeno cosi' dicono

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Errore-CE-34878-0/td-p/20256437

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non è un errore fatale che ti impedisce di giocare... non succede sempre... almeno cosi' dicono

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Errore-CE-34878-0/td-p/20256437

ora mi e' ripartito....pero' come dicevo prima dopo aver speso certe cifre non bisognerebbe mangiarsi il fegato x giocarci.....e teniamo ancora sta' pazienza che alla fine si spera che tutto si risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi e' ripartito....pero' come dicevo prima dopo aver speso certe cifre non bisognerebbe mangiarsi il fegato x giocarci.....e teniamo ancora sta' pazienza che alla fine si spera che tutto si risolvi

lo so hai ragione... siamo tutti sulla stessa barca purtroppo... ma come ho detto prima speriamo che soffrire inzialmente ne sia valsa la pena.... la next gen ha tanto tanto potenziale ed il gioco nba 2k è il gioco next gen per eccellenza... speriamo non sia solo fumo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so hai ragione... siamo tutti sulla stessa barca purtroppo... ma come ho detto prima speriamo che soffrire inzialmente ne sia valsa la pena.... la next gen ha tanto tanto potenziale ed il gioco nba 2k è il gioco next gen per eccellenza... speriamo non sia solo fumo....

ho dato un'occhiata al sito che mi hai mandato,pqrecchi hanno sto problema,quindi secondo te bisogna solo aspettare gli eventuali aggiornamenti delle console x un'eventuale risoluzione?...................anche a te non si riescono a cambiare le divise delle squadre?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al sito che mi hai mandato,pqrecchi hanno sto problema,quindi secondo te bisogna solo aspettare gli eventuali aggiornamenti delle console x un'eventuale risoluzione?

ti parlo per quello che ho letto, leggo quasi tutto delle consolle/pc, e da quello che ho potuto sentire attendono un aggiornamento della consolle per eliminare questo problema.

dovrebbe essere qualcosa che va in conflitto con le impostazioni del gioco/consolle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo per quello che ho letto, leggo quasi tutto delle consolle/pc, e da quello che ho potuto sentire attendono un aggiornamento della consolle per eliminare questo problema.

dovrebbe essere qualcosa che va in conflitto con le impostazioni del gioco/consolle

allora bisogna attendere.......un'altra cosa ....ma la partita veloce non si puo salvare?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bisogna attendere.......un'altra cosa ....ma la partita veloce non si puo salvare?

no.... inoltre se esci te la da come partita perse nelle statistiche.... non che sia importante è... pero' è sempre una info in piu'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.....grazie x la compagnia ora ritorno alla vita normale ( a lavoro )....alla prossima :ok:

e di che figurati.... :ok: io ci sono dalle 8... e non è una bella cosa te lo assicuro... al lavoro di bug che te lo inibiscono purtroppo... non ce sono.... :polliceverso:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la gente inizia a chiedere i rimborsi e rispedendo il gioco la 2k rimborsa....secondo me per quest'anno non si gioca, e il bello è che prima o poi il gioco crasha a tutti, nessuno escluso....in più se la 2k ha accettato di rimborsare secondo me non sa più che pesci pigliare...coem dice fabio, in 35gb non sanno più dove sbattere la testa, non sanno come risolvere (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la gente inizia a chiedere i rimborsi e rispedendo il gioco la 2k rimborsa....secondo me per quest'anno non si gioca, e il bello è che prima o poi il gioco crasha a tutti, nessuno escluso....in più se la 2k ha accettato di rimborsare secondo me non sa più che pesci pigliare...coem dice fabio, in 35gb non sanno più dove sbattere la testa, non sanno come risolvere (imho)

inizio a perdere totalmente le speranze.... tentativi di difendere questo titolo purtroppo non ne posso fare piu'..... :bang:

l'unica cosa che mi fa sperare è che da tre gg ronnie scrive che il team 2k sta lavorando alla risoluzione dei bug che affliggono il mygm e mycarrier ma ancora non da nessuna news... continua a scrivere gli aggiurnamenti del cxxxxx dei roster ed i giocatori leggenda ecc ecc... mentre la gente si scaglia contro di lui, me per primo, nel dire sti gran caxxxxxx degli aggiornamenti dei roster, pensate prima a risolvere i bug altrimenti con i roster aggiornati cosa diavolo ci facciamo?

intanto io ho mando mail su mail alla 2k alle quali non rispondono... su tweeter idem su facebook non rispondono...

non so che diavolo stia succedendo ma so solo che questo difetto va avanti da un mese ed ancora non sono riusciti a venirne a capo e nel frattempo i file corrotti si stanno spargendo come un virus.....

spero davvero che sistemino tutto ed entro al massimo questa settimana... non è possibile avere un titolo e non poterci giocare... è davvero assurdo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...