Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Grazie fabioprince e releone per le risposte e le vs opinioni, come dicevo nel mio mess d'esordio sono malato di questo gioco ma un pelo se non due meno di voi, fa la differenza quel tanto che basta da poter resistere un altro po' di tempo prima di decidere che consolle acquistare, che non è piu' il dubbio prioritario dato che i problemi sono presenti su entrambe le piattaforme. Vado avanti con football manager serenamente e continuo a leggervi sperando in una soluzione nel piu' breve tempo possibile perchè è questo che si merita la passione che ci mettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene male a leggervi. Sono a Capetown e leggo speranzoso e leggo che TUTTI lentamente e tragicomicamente state scendendo negli inferi che io per primo ho conosciuto quando sembravo l'unico povero sfigato lamentone.

Purtroppo gli sfigati siamo tutti noi che accettiamo che dopo 2 mesi un gioco sia ancora così e lo difendiamo.

É INACCETTABILE e vergognoso. Se quello che dice Tekno é la realtá allora vuol dire che quest'anno non c'é speranza. Se così fosse NESSUNO di noi dovrebbe regalare l'anno venturo soldi a questi delinquenti in malafede. Perché sapevano CERTAMENTE che avevano immesso nel mercato un gioco difettoso.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi ancora nulla.... ronnie continua a scrivere degli aggiurnamenti roster e di aver sistemato the park....

ha mensionato una volta ed una soltanto il problema dei crash dichiarando che i tecnichi erano a lavoro per risolvere il tutto ma nonostante i centinai di post a tal proposito non ha piu' detto nulla... di solito scrive: stiamo lavorando al problema scusate per il disagio vi terro' informati ecc ecc ecc.... ma ancora nulla....

io sono ancora speranzoso non so se è la disperazione a parlare oppure la tanta voglia di poter giocare serenamente a questo gioco.

 

so che l'avete fatto ma fatelo ancora... scrivete tutti quanti qui specificando il problema dei crash continui dei file corrotti... a me hanno risposto che sono dispiaciuti e che hanno messo in cima il mio problema per risolverlo il prima possibile... ma mi prendono per il culo? non hanno capito che è un problema mondiale e non individuale??? gli ho scritto 5 volte e contunuo a farlo... gli ho scritto che se entro una settimana non risolvono io pretendo i soldi indietro del gioco perchè sono 20 giorni che possono gicare solamente amichevoli e basta.

questa è la sezione dove scrivere.

 

http://support.2k.com/hc/en-us/requests/new

 

perdete un po' di tempo e fatelo regolarmente... io scrivo continuamente anche su twitter e facebook... dobbiamo massacrarli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho capito una cosa, questa storia della corruzione del salvataggio si verifica solo nella modalità MyGM o anche nella MyCareer? perchè io gioco solamente a quest'ultima modalità, mi conviene aspettare che risolvano oppure posso giocare tranquillo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io è 1 mese che non riesco a giocare :bang: :bang: avevo risolto facendo un altro account utente (perdendo i progressi e i vc) ma a seguito di una uscita senza salvataggio da mygym si è corrotto il file :bang:

 

non so più che fare...

bene... quindi 2 utenti entrambi corrotti.... :ok: io sto giocando con un secondo utente ma senza nessuna "passione" giocare cosi' vuol dire perdere tempo... aspetto che sistemino per cominciare una caxxxxo di associazione seria ma qui il tempo passa...

sto giocando a tutto tranne che ad nba ( e se non ci gioco io o sto male o c'e' qualcosa che non va) in compenso ho finito 3 giochi "grazie" a questa mancanza della 2k e non mi capitava da tempo :mrgreen:

la mia pazienza sta per entrare in riserva

 

Ragazzi io non ho capito una cosa, questa storia della corruzione del salvataggio si verifica solo nella modalità MyGM o anche nella MyCareer? perchè io gioco solamente a quest'ultima modalità, mi conviene aspettare che risolvano oppure posso giocare tranquillo?

come dicono dalle mie parti "tranquillo" ha fatto una brutta fine...

purtroppo si verifica a qualsiasi tipo di salvataggio indipendentemente esso sia per la modalita' mygm o mycarrier.... se ci tieni molto a quei progressi ti consiglio di stopparti ed aspettare perchè se mai sistemeranno quel problema non so se i file salvati saranno da buttare via oppure riusciranno a fixarli.... non so che consigliarti purtroppo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicono dalle mie parti "tranquillo" ha fatto una brutta fine...

purtroppo si verifica a qualsiasi tipo di salvataggio indipendentemente esso sia per la modalita' mygm o mycarrier.... se ci tieni molto a quei progressi ti consiglio di stopparti ed aspettare perchè se mai sistemeranno quel problema non so se i file salvati saranno da buttare via oppure riusciranno a fixarli.... non so che consigliarti purtroppo

 

Cavolo, sono ormai in prossimità dei playoff... se perdessi il salvataggio dopo 80 partite non so cosa potrei rompere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzz una domanda... hai simulato qualche partita????

 

Assolutamente no! infatti è per questo che sono titubante sul continuare, magari l'ho scampata, o magari non giocando al MyGM il file non rischia di essere corrotto... mi mancano esattamente 2 partite di RS e poi PLAYOFF TIME! mi seccherebbe alquanto perdere tutto quanto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono ormai ad un passo dai playoffs, mi mancano una decina di partite di regular season ed effettivamente son terrorizzato dai problemi legati ai files.

già due volte mi si è corrotto il salvataggio MyCareer e ho notato che è sempre successo quittando durante una partita, magari quando il gioco vuol fare l' acido e non fa entrare un tiro che sia uno.

Da allora ho sempre completato ogni singola partita e non è successo più niente. (sgrat sgrat...)

 

Da un paio di giorni però avviare il gioco è un impresa, compare una finestra di update dei rosters e ci vuole un bel po' prima che il gioco si avvii, a volte mi da schermo nero per circa un minuto nel quale ovviamente son terrorizzato che possa succedere qualcosa.

Certo che rilasciare un gioco con simili problemi, capirei bug grafici o imperfezioni minori, che rischiano di comprometterne l' uso è piuttosto ignobile. Da una casa che ritenevo seria come 2K poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la corruzione del file puó essere legata al fatto di quittare, o semplicemente salvare e uscire per finire la partita in un secondo momento? Effettivamente io non ho mai fatto nessuna delle due cose.

ragazzi non si sa nulla... non si ha la certezza che siano i salvataggi le partite simulate il mygm mycarrier... addirittura c'e' gente ai playoff e non li fa andare avanti piu' del 1 turno... ce ne sono parecchi... pensa dopo 82 partite che smadonnamenti.... in questo contrariamente a cio' che ho sempre fatto non mi sento di darvi consigli perchè posso benissimo capire le incazzature se mai si dovesse corrompere anche a voi e non voglio essere uno dei destinatari delle vostre imprecazioni :whew:

cmq io spero risolvino presto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non si sa nulla... non si ha la certezza che siano i salvataggi le partite simulate il mygm mycarrier... addirittura c'e' gente ai playoff e non li fa andare avanti piu' del 1 turno... ce ne sono parecchi... pensa dopo 82 partite che smadonnamenti.... in questo contrariamente a cio' che ho sempre fatto non mi sento di darvi consigli perchè posso benissimo capire le incazzature se mai si dovesse corrompere anche a voi e non voglio essere uno dei destinatari delle vostre imprecazioni :whew:

cmq io spero risolvino presto....

 

risolvino soprattutto :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tanto osannato 2K14 ha i suoi bei problemi, vedo che sempre più gente si sta lamentando (nella rete in generale)...con NBALIVE invece procede tutto bene, almeno questo posso dirlo :lol: 2K è indifendibile

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tanto osannato 2K14 ha i suoi bei problemi, vedo che sempre più gente si sta lamentando (nella rete in generale)...con NBALIVE invece procede tutto bene, almeno questo posso dirlo :lol: 2K è indifendibile

hahahahahhaha and the winner is...... :ok: :ok: come darti torto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno torna dopo 3 settimane in cui è fuori casa...già prima non andava il gioco...e dopo domani quando saró davanti alla mia xbox ancora non potró usarla con Nba. Farsesco.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno. Siamo noi che siamo girati per prenderlo nel...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li fanno fare alle noatre carte di credito.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di scatenare una guerra... ad ogni post che ronnie mette su fb scrvo a tutti gli utenti di darci una svegliata perchè ci prendono in giro, di scrivere che non ce ne frega un caxxo degli aggiornamenti roster se non possiamo usarli.... andate sul profilo di ronnie copiate i miei post che metto ogni volta e ripostateli di nuovo e nuovamente ogni volta.... ho scritto che entro una settimana se non risolvono tutti dobbiamo chiedere il rimborso.... solo cosi' possiamo fargli dare una svegliata e farli mettere paura altrimenti qui non se ne esce fuori.... se vi interessa qualcosa del gioco muoviamoci tutti ragazzi... scrivete alla 2k scrivete a ronnie rompigliamogli le palle in continuazione... io ad ogni suo post scrivo sempre la stessa cosa...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...