Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In Italia la Play 4 esce il 29, e i televisori FullHD vanno benissimo, anche perché oltre le nuove console, in game, non andranno.

ci andranno eccome... sono predisposti per il 4k sia per film che per i giochi... cmq per ora oltre il full hd non ci andranno quindi se prendi un ultra hd lo vedrai di sicuro meglio perche' fanno un upscaling da paura ma per ora ancora non ci sono sviluppi per quanto riguarda i tv di nuova generazione... per fortuna direi..... altrimenti dovrei cambiare tv di nuovo

 

Sono veramente curioso di vedere un gameplay comunque. Speriamo mettano presto un video in rete. Anche perché in teoria gioco e console verranno venduti tra meno di un mese!

A proposito... Niente da dire, sperando non mettano fuori un gioco per betatester pieno di bug, il resto è una figata!

guarda io non credo... primo perche' hanno tanta troppa esperienza in questo titolo e quindi non sono novellini secondo quest'anno avranno la concorrenza di live 14 quindi non possono permettersi di fallire.... credo che il gameplay sia molto simile a quello della 360 con tante tantissime cose in piu'.... mamma mia congelatemi e tiratemi fuori il 22 novembre.... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana diranno qualcosa sulle caratteristiche del gioco!!

ottimo... direi che è anche ora visto che mancano 30 giorni... devono anche cominciare a farci vedere qualche momento giocato realmente.... è quello il test finale per vedere se davvero non ci stanno buttando la sabbia sugli occhi con trailer ingannevoli... manca poco ragazzi manca poco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fabio ho la tua stessa sensazione. Manca solo un mese, e per quello che hanno mostrato credo poco che uscirà un gioco come quello che tutti ci aspettiamo. Mancano gameplay, non ci sono video che mostrino di più, e quindi ho paura che uscirà pieno di lacune purtroppo. Spero di sbagliarmi ovviamente, però il tempo non gioca a loro favore sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fabio ho la tua stessa sensazione. Manca solo un mese, e per quello che hanno mostrato credo poco che uscirà un gioco come quello che tutti ci aspettiamo. Mancano gameplay, non ci sono video che mostrino di più, e quindi ho paura che uscirà pieno di lacune purtroppo. Spero di sbagliarmi ovviamente, però il tempo non gioca a loro favore sicuramente!

avevo la tua stessa perplessita'... ho mandato una mail al 2k italia (che devo dire sono sempre precisissimi lo scorso anno ho avuto dei dubbi e mi hanno sempre risposto entro qualche giorno) ti allego la conversazione:

inizialmente ho chiesto se il gioco uscira' il day one perche' effettivamente l'ufficialita' non c'e' da nessuna parte e loro mi hanno risposto che è inserito nella line up del lancio e che quindi esce il 22 novembre insieme alla one.

poi ho chiesto:

vorrei sapere, se possibile, se il gioco sara' identico al trailer oppure sono scene create come presentazione e non rispecchiano il reale gioco.

loro mi hanno risposto:

il trailer non è stato fatto in computer grafica quindi per motivi di commercializzazione, ma rispecchioa fasi in game quindi il prodotto a cui lei giocherà sarà quello.....

speriamo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo la tua stessa perplessita'... ho mandato una mail al 2k italia (che devo dire sono sempre precisissimi lo scorso anno ho avuto dei dubbi e mi hanno sempre risposto entro qualche giorno) ti allego la conversazione:

inizialmente ho chiesto se il gioco uscira' il day one perche' effettivamente l'ufficialita' non c'e' da nessuna parte e loro mi hanno risposto che è inserito nella line up del lancio e che quindi esce il 22 novembre insieme alla one.

poi ho chiesto:

vorrei sapere, se possibile, se il gioco sara' identico al trailer oppure sono scene create come presentazione e non rispecchiano il reale gioco.

loro mi hanno risposto:

il trailer non è stato fatto in computer grafica quindi per motivi di commercializzazione, ma rispecchioa fasi in game quindi il prodotto a cui lei giocherà sarà quello.....

speriamo...

 

Grande, hai scritto addirittura alla casa. Hai fatto bene. Comunque non da tutti rispondere, va bene che è nel loro interesse, ma da qualche parte o in qualche circostanza sembra che tu faccia un dispetto a comperare i loro prodotti!

Speriamo bene, soprattutto che non siano frettolosi e lascino che la gente faccia i beta test, quello sarebbe la più grande delusione per me.

Una curiosità... Voi andate sulla next gen? E andate di one o ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo l'ho aggiunto io ovviamente..... :mrgreen:

 

Grande, hai scritto addirittura alla casa. Hai fatto bene. Comunque non da tutti rispondere, va bene che è nel loro interesse, ma da qualche parte o in qualche circostanza sembra che tu faccia un dispetto a comperare i loro prodotti!

Speriamo bene, soprattutto che non siano frettolosi e lascino che la gente faccia i beta test, quello sarebbe la più grande delusione per me.

Una curiosità... Voi andate sulla next gen? E andate di one o ps4?

guarda lo scorso anno l'ho contattato tre volte... una volta per sapere quando avrebbero aggiornato i roster online perche' dovevo iniziare una lega online e quindi dovevo aspettare i roster giusti, un'altra volta perchè avevo un bug e la terza per sapere se era possibile cancellare della partite di playoff in una lega online... mi hanno risposto sempre...

se è per questo ho anche scritto alla microsoft sezione giochi.... :mrgreen:

io ovviamente ed indubbiamente microsoft.... troppo affidabile e troppo piu' seria.... poi i server non hanno rivali...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, hai scritto addirittura alla casa. Hai fatto bene. Comunque non da tutti rispondere, va bene che è nel loro interesse, ma da qualche parte o in qualche circostanza sembra che tu faccia un dispetto a comperare i loro prodotti!

Speriamo bene, soprattutto che non siano frettolosi e lascino che la gente faccia i beta test, quello sarebbe la più grande delusione per me.

Una curiosità... Voi andate sulla next gen? E andate di one o ps4?

Naturalmente xbox One! all'inizio terrò entrambe le console (One e 360).

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo sarà 1080p?

ovvio.... altrimenti succede una catastrofe.... :mrgreen:

 

Ovviamente MS xbox one. Tra l'altro le varie case videoludiche videoludiche danno la one per superiore a Ps4, e non di poco. Fabio non fai la news? Da domani il gioco dovrebbe essere finalmente prenotabile!! Domani mi fiondo!

hahahahah te la rivendi subito è.... tra poco vado a prenotarlo.... gia' avere la prenotazione in tasca mi rende piu' felice

 

prenotatooooooooooooooooooooooooooooo, oggi da GS mi hanno dato una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta.... riceveranno la consolle 10 giorni prima del lancio.... ho fatto il pianto greco chiedendo se potevano darmene una subito ma non c'e' stato verso, mi hanno detto che rischiano una denuncia e la chiusura del negozio... mah... secondo voi... gli impiegati non se la prendono prima???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio.... altrimenti succede una catastrofe.... :mrgreen:

 

 

hahahahah te la rivendi subito è.... tra poco vado a prenotarlo.... gia' avere la prenotazione in tasca mi rende piu' felice

 

prenotatooooooooooooooooooooooooooooo, oggi da GS mi hanno dato una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta.... riceveranno la consolle 10 giorni prima del lancio.... ho fatto il pianto greco chiedendo se potevano darmene una subito ma non c'e' stato verso, mi hanno detto che rischiano una denuncia e la chiusura del negozio... mah... secondo voi... gli impiegati non se la prendono prima???

 

Ovvio ... anche io li prendo prima del lancio ufficiale alcuni prodotti che vende la mia azienda.

Comunque 10 giorni sono troppi, 3/4 lavorativi è più probabile

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio ... anche io li prendo prima del lancio ufficiale alcuni prodotti che vende la mia azienda.

Comunque 10 giorni sono troppi, 3/4 lavorativi è più probabile

cosi mi ha detto... devono avere il tempo di sistemarle visto che ne arrivano a centinaia... cmq vedremo... speriamo rompano il day1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarà difficile rompere il day1, visto che con 300.000 server dedicati si fa presto a vedere una console attiva "senza permesso", e ricevere il conseguente ban.

 

Per me il gioco non vale la candela; abbiamo aspettato 7 anni, non saranno certo un paio di giorni in più o in meno a fare la differenze. :ok:

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

gameplay next gen!!! e leggetevi l'articolo postato qui sopra da daredavil....OMG!!!!!!!!!!!!

 

 

qui forse si vede meglio

 

http://www.operationsports.com/news/673760/nba-2k14-video-next-gen-gameplay/ all'inizio è old gen...poi cambia..e la differenza è netta!!!wowowowowowo

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

e qui il primo video del gameplay...

niente male... notare sugli spalti ed i dettagli...

 

http://www.operationsports.com/news/673760/nba-2k14-video-next-gen-gameplay/

 

gameplay next gen!!! e leggetevi l'articolo postato qui sopra da daredavil....OMG!!!!!!!!!!!!

 

 

qui forse si vede meglio

 

http://www.operationsports.com/news/673760/nba-2k14-video-next-gen-gameplay/ all'inizio è old gen...poi cambia..e la differenza è netta!!!wowowowowowo

HAHAHAHH ma sei proprio un avvoltoio ahahhahahahah neanche il tempo di fartelo vedere e zac..... lo scrivi :mrgreen:

 

Quest'anno l'associazione si chiama my career mode?

no credo si chiami mygm (my general manager suppongo) mi fa pensare ad una sorta di versione carriera per fifa dove tu diventi l'allenatore e gestisci tutto della squadra.... chissa' se a questo punto allora potremo anche essere licenziati se non arriviamo agli obiettivi... sarebbe fantastica questa cosa.... molto piu' avvincente....

 

Ti ho risposto prima di leggere è proprio come ti ho detto ed è fantastico.... stupendo... aspettavo questo io grazie 2k.... siamo i general manager della squadra quindi dobbiamo guidarla verso l'obiettivo stabilito per non essere licenziati, bisogna parlare con i giocatori e scegliere cosa dire per non farlo incazzare :shock: .

 

 

 

My GM is new franchise mode. Lots of RPG elements are in the next-gen game.

 

MyGM is a cerebral experience. Every decision changes the world around you. GM has attributes and special abilities.

 

MyGM includes conversations. You have to asses the emotional intelligence of the person you're talking too.

 

You will get fired from the owner of you don't maintain harmony in your organization, locker room and fan base. Revolutionizes what franchise mode is.

 

This is the complete evolution of association mode. Decisions and reactions is what this mode is all about.

 

"We have built a completely new experience for franchise players. All your day to day experiences have no right or wrong answers."

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o sono l'unico che si aspettava qualche cosina in più? Visto il trailer mi aspettavo un gameplay stratosferico, Invece lo trovo abbastanza simile a quello current gen! Mi interessa fin là ad ogni modo, perché andrò comunque ad occhi chiusi su questo gioco.

 

E' una mia impressione o sono l'unico che si aspettava qualche cosina in più? Visto il trailer mi aspettavo un gameplay stratosferico, Invece lo trovo abbastanza simile a quello current gen! Mi interessa fin là ad ogni modo, perché andrò comunque ad occhi chiusi su questo gioco.

 

La cosa più brutta, mi scuso per il doppio post peraltro, è che noto che in panchina già nel primo quarto (quindi già dalle prime battute) ci sono i giocatori già in canotta. Cosa che avevano curato bene nella current gen perché i giocatori figurano in tuta fino a che non entrano in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia impressione o sono l'unico che si aspettava qualche cosina in più? Visto il trailer mi aspettavo un gameplay stratosferico, Invece lo trovo abbastanza simile a quello current gen! Mi interessa fin là ad ogni modo, perché andrò comunque ad occhi chiusi su questo gioco.

 

 

 

La cosa più brutta, mi scuso per il doppio post peraltro, è che noto che in panchina già nel primo quarto (quindi già dalle prime battute) ci sono i giocatori già in canotta. Cosa che avevano curato bene nella current gen perché i giocatori figurano in tuta fino a che non entrano in campo!

be' io dico che da 2 minuti di video, dove in realta' ci saranno si e no 10 secondi di gameplay vero e proprio è davvero difficilissimo vedere il gameplay.... bisogna aspettare o di vedere un quarto intero o addirittura di vederlo sui nostri schermi.... cio' che hanno migliorato è l AI della cpu e dei nostri compagni, la capacita' del coach avversario di leggere la nostra squadra ed adeguarsi al modo di giocare, non so ad esempio se abbiamo una squadra con dei lunghi che fanno pena e loro hanno ad esempio DH o RH prevarra' il gioco dal post e cosi via... queste saranno le innovazioni aggiungeranno delle nuove isomotion schiacciate sottomano ecc. ma i movimenti piu' o meno saranno simili a quelli attuali che sinceramente a me non dispiacciono per nulla...

io cambierei solo un po di AI e delle piccole pecche che continuano ad esserci ma per il resto sono piu' che soddisfatto dell'attuale titolo.... poi la grafica fa tutto il resto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

HAHAHAHH ma sei proprio un avvoltoio ahahhahahahah neanche il tempo di fartelo vedere e zac..... lo scrivi :mrgreen:

 

 

 

 

 

ehi pivets...ti volevo ricordare che sono stato io stamattina alle 8 ad avvisarti che c'era l'articolo sulla next gen eh....non facciamo i furbetti aahahahahhahahahahah

 

 

 

ps. per me sarà il capolavoro dei capolavori. mi sono bastati quei pochi secondi per capire che sarà pazzesco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi pivets...ti volevo ricordare che sono stato io stamattina alle 8 ad avvisarti che c'era l'articolo sulla next gen eh....non facciamo i furbetti aahahahahhahahahahah

 

 

 

ps. per me sarà il capolavoro dei capolavori. mi sono bastati quei pochi secondi per capire che sarà pazzesco!!!

si occhio di lince ma non avevi visto il video che IO ti ho fatto vedere.... :P :P :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...