Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Aggiornamento sulla mia situazione: dopo aver provato piú volte a caricare il salvataggio ed ogni volta mi riportava alla home Xbox One ho desistito e l'ho eliminato...comunque i server funzionavano ed il collegamento internet era perfetto. Che rabbia dover ricominciare dopo 30 partite(da 12 minuti a quarto...).Spero nn capiterà mai a voi

Ricominceró daccapo con i miei roster modificati(da pazzo ho modificato tutti i giocatori alle voci rimbalzo e tendenze al tiro...infatti adesso la class dei rimbalzisti viene vinta da chi porta giú almeno 13 rodmans ed i punti da chi ne fa 30 come nella realtá!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha tekno te pareva facile reggere il cell con una mano e con l altra il joypad e scorrere giù. ..ho toccato la levetta e l ha rimessa su default ma.solo quella dei falli

a fabio... che devo abbassare per evitare che la cpu continui a penetrare???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA SE QUELLO STORDITO DI MIO FRATELLO MI MANDA IL VIDEO GIUSTO LE METTO..AHAHAHAHAHAH...MI HA MANDATO UN VIDEO CON LE SLIDES DI DEFAULT...DILLO CHE GIOCHI CON TUTTO A 50 E FAI LO SPLENDIDO

 

 

aahah mi fate ammazzare dal ridere!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

tekno ma quelle che hai messo sono le tue però vero? ad esempio costanza è a 50....fabio non suggeriva di mettere 46/47?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

le sto dando a tekno....tempo 5 minuti. ...nn sono le mie quelle ma di quel ciaciarone genovese

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh quel caciarone ha appena pubblicato le FabioPrince 3.0....le tue ultime slides...che ingrato....le mie le pubblico domani,marcone ora la costanza la ho diversa, era già da un po di tempo che avevo cambiato dei valori ma non avevo più pubblicato..continuo a giocare per limare quel che ancora non mi convince al 100% (anche se mi sa che su alcune cose non si può far nulla)...stavo guardandole, sono molto simili le ultime di fabio con le mie, ma non uguali....

 

ONLINE LE SLIDES DI FABIO - FABIOPRINCE 3.0

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio , come vedo hai rimesso la costanza uguale sia x l user che x cpu......come mai non era +1 alla cpu.... E solo una mia curiosità , oggi quando torno a casa le imposto subito....... Partita proibitiva...... Cavs-Heat

buongiorno.... vedo che ti svegli tardi la mattina..... :mrgreen: si alla fine ho rimesso lo stesso valore perchè mi sono accorto che è piu' equilibrato... tant'e' vero che con gli spurs ho preso delle gran legnate..... fatemi sapere come vi trovate... e procuriamo degli occhiali da vista per mio fratello......sto cecato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno.... vedo che ti svegli tardi la mattina..... :mrgreen: si alla fine ho rimesso lo stesso valore perchè mi sono accorto che è piu' equilibrato... tant'e' vero che con gli spurs ho preso delle gran legnate..... fatemi sapere come vi trovate... e procuriamo degli occhiali da vista per mio fratello......sto cecato

No e perché faccio i turni a lavoro e ore sto facendo il mattino....oggi le imposto subito e sicuramente prenderò una legnata dagli Heat

Link al commento
Condividi su altri siti

No e perché faccio i turni a lavoro e ore sto facendo il mattino....oggi le imposto subito e sicuramente prenderò una legnata dagli Heat

Ma guarda... io l'unica partita che ho fatto con loro l'ho vinta.... mentre con gli spurs non c'era proprio nulla da fare.. non era giornata quindi non è detto.... devi impostare il tuo attacco e la tua difesa sfruttando molto il dominio sotto canestro dove gli heat deficitano parecchio.... devi rompergli il sederino con i tuoi lunghi... questa è la chiave per vincere contro di loro...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda... io l'unica partita che ho fatto con loro l'ho vinta.... mentre con gli spurs non c'era proprio nulla da fare.. non era giornata quindi non è detto.... devi impostare il tuo attacco e la tua difesa sfruttando molto il dominio sotto canestro dove gli heat deficitano parecchio.... devi rompergli il sederino con i tuoi lunghi... questa è la chiave per vincere contro di loro...

Seguirò il tuo consiglio......sempre che il prescelto non si metta a giocare da quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguirò il tuo consiglio......sempre che il prescelto non si metta a giocare da quarto

no tranquillo... gioca da tre... cmq occhio a wade perchè insiegabilmente in questo gioco lo fa tirare da tre, cosa che nella realta' non fa neanche con 10 metri di spazio, e ci azzecca pure....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione fabio. Io a seconda degli avversari scelgo il mio focus...miami giochi in post, spurs in vekocità, clippers con i tiratori, oklahoma blocchi e tiri media coi lunghi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione fabio. Io a seconda degli avversari scelgo il mio focus...miami giochi in post, spurs in vekocità, clippers con i tiratori, oklahoma blocchi e tiri media coi lunghi...

:ok: ed è proprio questo che ti fa gasare o mordere le mani... aver azzeccato o sbagliato completamente approccio alla partita.... la squadra cambia in modo radicale modo di approccio a seconda dei focus che sceglieremo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quando scegli un focus su cui improntare la partita e ti inchiappettano senza vasellina :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...sto per iniziare una nuova Carriera (My GM),utilizzando le "vostre" ultimissime Sliders.

Mentre sto personalizzando la modalità,proprio ora mi è venuta in mente una cosa che dimentico sempre di chiedere a voi,molto piu' esperti di me :) ...

praticamente,ho un dubbio sui settaggi da utilizzare (nell'opzione Personalizzazione il Mio GM) alle 3 voci denominate rispettivamente : Gestione formazione - Osservazione promesse - Ruoli giocatori...

premesso che io le metto tutte su si, cosa cambia praticamente tra no e si ...cioè...realmente,cosa e quanto và ad influenzare la modalità in generale e/o la partita in particolare ??

 

Ciao e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...sto per iniziare una nuova Carriera (My GM),utilizzando le "vostre" ultimissime Sliders.

Mentre sto personalizzando la modalità,proprio ora mi è venuta in mente una cosa che dimentico sempre di chiedere a voi,molto piu' esperti di me :) ...

praticamente,ho un dubbio sui settaggi da utilizzare (nell'opzione Personalizzazione il Mio GM) alle 3 voci denominate rispettivamente : Gestione formazione - Osservazione promesse - Ruoli giocatori...

premesso che io le metto tutte su si, cosa cambia praticamente tra no e si ...cioè...realmente,cosa e quanto và ad influenzare la modalità in generale e/o la partita in particolare ??

 

Ciao e a presto ;)

Non va ad influenzare nulla... in pratica scegli se delegare al tuo staff la scelta di quelle opzioni oppure occupartene di persona.... tutto qua....

P.S. LAZIO ALE LAZIO ALE LAZIO ALE.... ahahhahahahahha

 

Marcone... come nella realta' alla fine... se sbagli tattica.... via di vasella.....

:mrgreen:

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fratè ma secondo te il gioco è più "facile" o "difficile" con rapidità e velocità impostati su valori più alti? mantenendo la stessa proporzione tra user e cpu ovviamente...sai che non riesco a capirlo?

vedere il tuo avversario partire a rallentatore o vederlo fare il primo passo a velocita' 5 volte superiore secondo te è piu' facile o piu' difficile???? :P :P :P

non metterlo troppo veloce... secondo me diventa irreale... devi avere il tempo di vedere cio' che fai tu e cio' che fa l'avversario....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va ad influenzare nulla... in pratica scegli se delegare al tuo staff la scelta di quelle opzioni oppure occupartene di persona.... tutto qua....

P.S. LAZIO ALE LAZIO ALE LAZIO ALE.... ahahhahahahahha

 

Marcone... come nella realta' alla fine... se sbagli tattica.... via di vasella.....

:mrgreen:

 

Grazie per la risposta ;)

 

...per l'altra cosa del P.S. invece ...se era indirizzata a me ...e cmq in tutta amicizia ;) ... "nn vi vediamo piu' da tempo ormai ...nemmeno col canocchiale...dove siete finiti ??? ( In amicizia e senza rancor...mi raccomando :P ). Ciaooo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere il tuo avversario partire a rallentatore o vederlo fare il primo passo a velocita' 5 volte superiore secondo te è piu' facile o piu' difficile???? :P :P :P

non metterlo troppo veloce... secondo me diventa irreale... devi avere il tempo di vedere cio' che fai tu e cio' che fa l'avversario....

 

vero vero..ma essendo più veloce anche l'user......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ;)

 

...per l'altra cosa del P.S. invece ...se era indirizzata a me ...e cmq in tutta amicizia ;) ... "nn vi vediamo piu' da tempo ormai ...nemmeno col canocchiale...dove siete finiti ??? ( In amicizia e senza rancor...mi raccomando :P ). Ciaooo !!!

Se ci avessi messo rancore non l'avrei proprio scritto vista la differenza netta di classifica tranquillo....l'ho scritto proprio in amicizia per giocare :mrgreen:

 

vero vero..ma essendo più veloce anche l'user......

tu non hai gli stessi tempi di reazione di un transistor fratellone mio.... ed il fatto di avere il tuo giocatore piu' veloce non sempre è una cosa buona.... prova a mettere una velocita' altissima e fare delle isomotion... non ci capisci na mazza....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...