Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora inserito le nuove sliders e partita Cavs-Heat che però ho dovuto salvarla a 9 minuti dalla fine con il punteggio di 78 pari......ho seguito il tuo consiglio Fabio e infatti sotto i tabelloni o la meglio con i vari Thompson-varejao-hawes con una marea di rimbalzi offensivi, sono stato anche in vantaggio di 14 ma poi con una serie di bombe gli Heat mi hanno ripreso......per ora le percentuali dal campo sono io 35% cpu 41%.........speriamo che alla ripresa riesco a portare la vittoria a casa ( sarebbe la prima )............PS Stando in tema calcistico spero di finirla stasera perché alle 19 ho il Napoli......

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho qualche dubbio relativamente alle % ancora...non saprei proprio, prima si dicevano altine, ma avevamo perchè user e cpu talvolta a chiudere le partite con il 47-48-49-50% e ci sembrava alta come media...ma guardate qui la media al tiro delle squadre NBA.... Miami tira con una media del 50,7% da inizio stagione ad oggi, 10 squadre sono con la media sopra al 46%

 

 

non so se sia proprio veritiero abbassare le % in modo da averle più verso il 42-43-44%....alla fine la 24esima squadra NBA tira con il 44% dal campo, l'ultima con il 42,8%.....mi restano dei dubbi...poi ovvio, non siamo tutti bravi uguali, ma arrivare ad avere medie costantemente intorno al 43,44% vuol dire abbassare il livello delle squadre sui livelli delle ultime 5 squadre NBA reali...

 

http://espn.go.com/nba/statistics/team/_/stat/offense-per-game/sort/fieldGoalPct

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Slide molto belle.

Trovo come sempre irreale e lo abbasserò (e consiglio di provare a tutti) il valore gioca sulle traiettorie di passaggio e ruba palla della cpu. sembrano dei magneti appena si è in post o dei frati indovini di dove passerà la palla.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho qualche dubbio relativamente alle % ancora...non saprei proprio, prima si dicevano altine, ma avevamo perchè user e cpu talvolta a chiudere le partite con il 47-48-49-50% e ci sembrava alta come media...ma guardate qui la media al tiro delle squadre NBA.... Miami tira con una media del 50,7% da inizio stagione ad oggi, 10 squadre sono con la media sopra al 46%

 

 

non so se sia proprio veritiero abbassare le % in modo da averle più verso il 42-43-44%....alla fine la 24esima squadra NBA tira con il 44% dal campo, l'ultima con il 42,8%.....mi restano dei dubbi...poi ovvio, non siamo tutti bravi uguali, ma arrivare ad avere medie costantemente intorno al 43,44% vuol dire abbassare il livello delle squadre sui livelli delle ultime 5 squadre NBA reali...

 

http://espn.go.com/nba/statistics/team/_/stat/offense-per-game/sort/fieldGoalPct

 

Sono d'accordo con te. Ci sono partite dove una squadra tira col 60 e altre in cui tira col 35. La media per vedere se è grossomodo credibile va vista su parecchie partite. Perché magari contro indiana vado male ma poi mi rifaccio contro Philadelphia. Ma come hai detto tu Miami tira sopra il 50 di media. E nell'arco delle 82 partite stagionali ci sono momenti in cui per diverse gare aumentano o diminuiscono le percentuali (ch'esso basta guardare durant a gennaio-febbraio o griffin, entrambi sopra di parecchio alle loro medie).

Senza contare che in queste statistiche contano anche gli infortuni. Se si rompe durant la media dei thunder cala vertiginosamente. Se sta male lebron i Miami scendono sotto il 50, ecc...

Ci sono partite dove un giocatore tira col 90% a volte! altre col 30%.

Se le percentuali alla fine di ch'esso 40 partite almeno sono dal 50% a scendere direi che tanto sballate non sono. Ovviamente dipende dal team che uso anche. 43% con Miami sarà sballato! ma con Philadelphia ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è così. .le mie statistiche dicono che tirp con il 48% di media e congedo il 47 all avversario. ...Marco purtroppo per fat risultare il dato delle palle perse l ho dovuto alzare le rubate alla cpu...nn capita mai di vedere passaggi sbagliati o passi pochi tre secondi ecc ecc quindi per rendere verosimile il dato delle palle perse bisogna affidarsi alle rubate o passaggi intercettati ..leggile come un misto di errori

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tutta la sera per provare gli ultimi aggiustamenti.. Ho provato le slides di Fabio ma, nonostante le poche differenze, non mi trovo, come gusto personale, con i valori rapidità e velocità così alti, e anche la velocità di gioco, non c'è niente da fare, continuo a prediligere il gioco più lento. Mi sembra troppo frenetico e che da origine spesso a passaggi senza senso.. E ho abbassato i valori relativi agli intercetti della cpu. Domani sera inserisco sul sito le slides con cui gioco io. E non credo le cambierò nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità e rapidità alti? io prediligo il gioco lento difatti se ricordi c ho messo un mese per convincerti a mettere la velocità di gioco a 42... ;) se abbassi anche velocità e rapidità diventa un fotofinish

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tutta la sera per provare gli ultimi aggiustamenti.. Ho provato le slides di Fabio ma, nonostante le poche differenze, non mi trovo, come gusto personale, con i valori rapidità e velocità così alti, e anche la velocità di gioco, non c'è niente da fare, continuo a prediligere il gioco più lento. Mi sembra troppo frenetico e che da origine spesso a passaggi senza senso.. E ho abbassato i valori relativi agli intercetti della cpu. Domani sera inserisco sul sito le slides con cui gioco io. E non credo le cambierò nuovamente.

 

con che valori giochi tekno di velocità e rapidità.....è un po' veloce forse effettivamente...

 

dai collaborate fratelli che insieme troviamo la quadra perfetta

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità e rapidità alti? io prediligo il gioco lento difatti se ricordi c ho messo un mese per convincerti a mettere la velocità di gioco a 42... ;) se abbassi anche velocità e rapidità diventa un fotofinish

 

 

con che valori giochi tekno di velocità e rapidità.....è un po' veloce forse effettivamente...

 

dai collaborate fratelli che insieme troviamo la quadra perfetta

 

 

stasera ci guardo...in tarda serata...anniversario (di fidanzamento) che incombe :mrgreen:

mi sembra di avere come rapidità e velocità rispettivamente 48/43 e 49/44 e la velocità di gioco impostata a 40...ho fatto diverse prove variando solo un valore piuttosto che l'altro ma continuo a preferirlo più lento..non di molto, ma quel poco che lo renda non a tratti frenetico....ieri giocavo e talvolta la cpu, causa velocità, faceva cose che non mi sembravano molto reali (ho notato che capita con velocità più alte che la cpu spesso corra contro di noi in pieno stil tomb raider contro i muri dei vecchi tempi...cosa che con una velocità più ragionata non accade se non saltuariamente)...cmq stasera metto le slides con le quali gioco io...de gustibus...inoltre più veloce noto che spesso effettua passaggi insensati, cambi di gioco in stil traversoni calcistici, sarà stato un caso, ma una rondine non fa primavera, ma uno stormo direi di si....in sunto, più veloce lo trovo frenetico, e non poco.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok scassambrella che non siete altro.... abbassiamo la velocita' e rapidita' in questo modo.... ieri notte ho provato a fare qualche modifica e forse effettivamente un po piu lento è piu' godibile....

allora rapidità 46/42

velocita' 43/39

 

provate e ditemi....

 

non mettere a 40 lascia a 42 e modifica come ti ho detto io...

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scassambrella...AHAHAHAHA

 

Unica cosa è...io uso sempre i 24 secondi loro corrono come

Disperati da cosa puó dipendere?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scassambrella...AHAHAHAHA

 

Unica cosa è...io uso sempre i 24 secondi loro corrono come

Disperati da cosa puó dipendere?

A volte dipende da come attacchi...

mi spiego meglio.... se penetri senza avere nessuna coprtura in difesa la cpu legge subito la situazione e parte a tamburo in contropiede, tu hai molti giocatori atletici e molti giocatori che si buttano in area quindi dopo la fase di attacco hai poca copertura, dovresti selezionare come focus nega transizione... la cpu vedendo che tu sei coperto in difesa dovra' ricominciare il gioco schierando il proprio attacco.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok scassambrella che non siete altro.... abbassiamo la velocita' e rapidita' in questo modo.... ieri notte ho provato a fare qualche modifica e forse effettivamente un po piu lento è piu' godibile....

allora rapidità 46/42

velocita' 43/39

 

provate e ditemi....

 

non mettere a 40 lascia a 42 e modifica come ti ho detto io...

 

scassambrella belin...prima ci propini rapidità e velocità a 50/46 e ora addirittura scendi a valori più bassi dei miei dopo avermi detto che gioco al moviolone???ahahahah guarda che sei un bel tipo è :ok:

 

ma sicuro di aver scritto bene?? 46/42 e 43/39????

io ho 48/43 e 49/44...e mi dicevi che era molto lento...

 

 

vedrai marcone che nel weekend avremo le slides se così si può dire definitive....che a questo punto saranno nuvamente TeknoPringeps....fratello troviamo un accordo...alla fine ieri mi ci sono picchiato, le ho guardate e giocavamo in sostanza con slides pressochè identiche. le divergenze stanno nel "gioca sulle traiettorie di passaggio", le "consapevolezze" (io essendo meno bravo le ho ancora un po più basse delle tue quelle della cpu) e come già detto velocità e rapidità....su quest'ultima voce ci siamo trovati, magari troviamo ancora una limatura, 43/39 non ti sembra pochino?io a velocità ho 49/44magari un 47/42 potrebbe essere la soluzione....le consapevolezze saranno cmq diverse per via delle nostre abilità....sul giocare sulle traiettorie di passaggio della cpu non trovo sia giusto alzarle solo per avere più palle perse, in fin dei conti che senso ha che la cpu abbia i magneti alle mani? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

scassambrella belin...prima ci propini rapidità e velocità a 50/46 e ora addirittura scendi a valori più bassi dei miei dopo avermi detto che gioco al moviolone???ahahahah guarda che sei un bel tipo è :ok:

 

ma sicuro di aver scritto bene?? 46/42 e 43/39????

io ho 48/43 e 49/44...e mi dicevi che era molto lento...

 

 

vedrai marcone che nel weekend avremo le slides se così si può dire definitive....che a questo punto saranno nuvamente TeknoPringeps....fratello troviamo un accordo...alla fine ieri mi ci sono picchiato, le ho guardate e giocavamo in sostanza con slides pressochè identiche. le divergenze stanno nel "gioca sulle traiettorie di passaggio", le "consapevolezze" (io essendo meno bravo le ho ancora un po più basse delle tue quelle della cpu) e come già detto velocità e rapidità....su quest'ultima voce ci siamo trovati, magari troviamo ancora una limatura, 43/39 non ti sembra pochino?io a velocità ho 49/44magari un 47/42 potrebbe essere la soluzione....le consapevolezze saranno cmq diverse per via delle nostre abilità....sul giocare sulle traiettorie di passaggio della cpu non trovo sia giusto alzarle solo per avere più palle perse, in fin dei conti che senso ha che la cpu abbia i magneti alle mani? :mrgreen: :mrgreen:

se lasci velocita' di gioco 42 va bene cosi come ti ho scritto io....alla fine non cambia poi cosi' tanto... ho scritto bene ho scritto bene.... per le palle perse lasciale cosi'.... ti ripeto... in una partita vai a vedere quante palle perse subiscono le squadre... so che ti puo' dare fastidio ma ci devono essere... altrimenti i punteggio salgono eccessivamente.... non puoi avere 100 possessi in una partita e perdere solo 5 palloni... non è veritiero... capisco che è frustrante ma nella realta' è cosi'... ripeto... purtroppo l'unico dato che produce queste palle perse sono quelle rubate o intercettate... poi o... io la vedo cosi'... per la velocita' provate cosi' come le ho messe io.. al massimo alziamo qualcosa ancora

 

ragazzi sto mettendo facendo delle prove mettendo dei video sul mio canale youtube.... vi posto i primi due fatti qualche tempo fa.... domani voglio provare a registrare un quarto intero di partita e postarla per farvi vedere le mie statistiche e modo di giocare e difendere....

 

per mi diceva che non si poteva fare lo stepback da fermo....

harden mi fa impazzire.... ditemi che questo movimento non è identico alla realta'.... il difensore è ancoar li a prendere le margherite.... :mrgreen:

il mio idolo...... Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno magneti alle mani è mio copyright. Io il valore gioca sulle traiettorie e ruba palla mi spiace lo abbasso non è verosimile che alzino le mani come i fedeli misulmani verso la mecca e intercettino palloni a 90 km/h tra l'altro senza mai buttarla fuori. Al massimo abbassiamo la ricezione o precisione passaggi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekno magneti alle mani è mio copyright. Io il valore gioca sulle traiettorie e ruba palla mi spiace lo abbasso non è verosimile che alzino le mani come i fedeli misulmani verso la mecca e intercettino palloni a 90 km/h tra l'altro senza mai buttarla fuori. Al massimo abbassiamo la ricezione o precisione passaggi...

ma scusate... quante ne subite a partita??? perchè a questo punto mi sorge il dubbio che le mie statistiche delle palle rubate siano differenti dalle vostre... quando torno a casa vi dico quante ne ho subite nelle ultime 10 partite.... voi ditemi le vs cosi' per confrontarle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, basta smanettare.. Dopo anche la pausa pranzo di oggi direi che le mie le metto in giornata, mooooolto simili a quelle di Fabio, ma con qualche differenza in fase difensiva per la cpu, diciamo leggermente più semplice. Così mi sembra che l'equilibrio per le mie capacità sia soddisfatto. A dopo. Frate'nelle tutte pubblicate ieri allora modifico rapidità e velocità come mi hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.... Continuato cavs-Heat e che c'è di nuovo che ho perso 104-100 con le ultime due rimesse dal campo che ho perso palla e tra t lebron james che mi inchiappetta.....pazienza.......ho chiuso con il 40% io 45% cpu palle rubate 6 io 14 cpu palle perse 20 io 8 cpu stoppate 10 io 12 cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

online le Teknofilo 4.0 e le FabioPrince 3.0 (modificate)

 

 

Messe e iniziata un nuovo MyGm con Houston....sicuramente meno frenetico, c'è da dire che a fine primo tempo (dopo 2 quarti :shock: :shock:) siamo 43-28 per me....va bene che è Charlotte, va bene che ho Howard Harden Love....però mi sembrano punteggi un po' bassini.....o sono un MOSTRO io a difendere perchè giocavo con consapevolezze più alte e quando era più veloce era più difficile difendere o non capisco...

 

finita 95-71 perchè nell'ultimo quarto tirando a casaccio da 3 visto che erano sotto qualcuna è entrata....sicuramente dovrò affrontare avversari più seri e vedremo mi sembra si fatichi a segnare per la cpu e anche utente....posto statistiche

 

tiri a canestro loro 33% io 43%

 

3 punti 25% io 24%

 

punti in area loro 24 io 48

palle rubate loro 8 io 11

stoppate loro 7 io 18

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità e rapidità quali? quelle che vi ho detto io o quelle di tekno? così provo eventualmente.....io ho giocato oggi ma metà partita perché sono uscito....cmq ragazzi grande gioco di squadra quest anno per le slide ;) me ne compiaccio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...