Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io quelle di tekno...gioco stragiocabile...troppi tiri da 3 dentro peró...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità e rapidità quali? quelle che vi ho detto io o quelle di tekno? così provo eventualmente.....io ho giocato oggi ma metà partita perché sono uscito....cmq ragazzi grande gioco di squadra quest anno per le slide ;) me ne compiaccio

Io uso le fabioprince 3.0 con le ultime modifiche a rapidità e velocità ......sono un po' toste ( forse perché uso non una squadra di alto livello ) ......ma mi piacciono le sfide difficili......senza nulla togliere a tekno........siete grandi entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tre per la cpu

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le fabioprince 3.0 con le ultime modifiche a rapidità e velocità ......sono un po' toste ( forse perché uso non una squadra di alto livello ) ......ma mi piacciono le sfide difficili......senza nulla togliere a tekno........siete grandi entrambi

 

grazie mitico... non è questione di "bravura" ma di modo di giocare... ho inviato quei file a 30 persone del live con cui facevo la lega lo scorso anno... alcuni si trovano meglio con le mie altri con quelle di tekno, sono molto molto personali.... in linea di massima cmq sono abbastanza simili di differenziano in alcuni punti...

si sono piu' difficili ma avendo delle squadre come le ns è giusto che sia cosi'.... io sono a 22-18 e sto facendo una delle stagioni piu' divertenti da quando ho questo gioco.... mi diverto a vincere ed a perdere perchè è tutto molto verosimile....

 

gioco di squadra fratè...mi piace....ho solo un dubbio....ora siamo con le riuscite a 42/40 per le prime tre voci...ma sto valutando se sia meglio 43/41 per le prime tre voci...servono più partite per capirlo

io assolutamente no.... senza nulla togliere a te ovviamente, ma avendo giocato di piu' a livello hof se alzo le riuscite le mie percentuali salirebbero troppo... poi cavolo hai dei tiratori micidiali... che cavolo vuoi fare canestro ad ogni tiro????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mitico... non è questione di "bravura" ma di modo di giocare... ho inviato quei file a 30 persone del live con cui facevo la lega lo scorso anno... alcuni si trovano meglio con le mie altri con quelle di tekno, sono molto molto personali.... in linea di massima cmq sono abbastanza simili di differenziano in alcuni punti...

si sono piu' difficili ma avendo delle squadre come le ns è giusto che sia cosi'.... io sono a 22-18 e sto facendo una delle stagioni piu' divertenti da quando ho questo gioco.... mi diverto a vincere ed a perdere perchè è tutto molto verosimile....

 

 

io assolutamente no.... senza nulla togliere a te ovviamente, ma avendo giocato di piu' a livello hof se alzo le riuscite le mie percentuali salirebbero troppo... poi cavolo hai dei tiratori micidiali... che cavolo vuoi fare canestro ad ogni tiro????

 

No infatti per ora vado avanti così, voglio capirci di più giocando parecchie partite. Voglio capire se le percentuali della cpu vanno bene, o se avendo consapevolezza offensiva più bassa di te per la cpu mi convenga portare le riuscite della cpu a 41...O se alzare la consapevolezza off. Per ora resto così ma ripeto, voglio testarlo ancora, ma solo per questa questione, riuscite e consapevolezza off della cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti per ora vado avanti così, voglio capirci di più giocando parecchie partite. Voglio capire se le percentuali della cpu vanno bene, o se avendo consapevolezza offensiva più bassa di te per la cpu mi convenga portare le riuscite della cpu a 41...O se alzare la consapevolezza off. Per ora resto così ma ripeto, voglio testarlo ancora, ma solo per questa questione, riuscite e consapevolezza off della cpu

perchè hai abbassato la consapevolezza offensiva????

cmq se vedi che le % della cpu sono squilibrate allora rimetti a posto la cons. non toccare le riuscite.... o cmq se proprio vuoi provare alza solo quelle della cpu...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Scusate ma una volta tanto nn mi limiteró a fare domande ma a contribuire anche io...

Mi riferisco al solito problema delle stoppate eccessive x l'user.

Io,che gioco livello all star, ho modificato leggermente questi parametri

Stoppate us/cpu 0/55

Difesa sul tiro(rilascio)us/cpu 45/60

Oppure,soluzione ancora piú facile io che nn faccio scambi,perché mi piace tenere i roster quanto piú vicini alla realtâ,ho modificato i singoli miei giocatori alla voce stoppate...

Con questi accorgimenti la voce stoppate é molto vicina alla realtá...

Spero di

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

Scusate ma una volta tanto nn mi limiteró a fare domande ma a contribuire anche io...

Mi riferisco al solito problema delle stoppate eccessive x l'user.

Io,che gioco livello all star, ho modificato leggermente questi parametri

Stoppate us/cpu 0/55

Difesa sul tiro(rilascio)us/cpu 45/60

Oppure,soluzione ancora piú facile io che nn faccio scambi,perché mi piace tenere i roster quanto piú vicini alla realtâ,ho modificato i singoli miei giocatori alla voce stoppate...

Con questi accorgimenti la voce stoppate é molto vicina alla realtá...

Spero di

ciao, tutto giustissimo.... stoppate abbiamo tutti a 0 per lo user ma il problema persiste, purtroppo il problema persiste perchè basta avere un tempismo perfetto che le stoppate ne fai cmq.... non è come la cpu che se regoli quel valore regola il tempismo in modo automatico... qui se hai un lungo piazzato e la cpu tira sotto canestro cmq lo stoppi... dovresti per assurdo aumentare di molto la consapevolezza offensiva della cpu che leggendo quella situazione farebbe di tutto per non farsi stoppare.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

Io prima delle modifiche facevo sempre piú di 15 stoppate a partita. Dopo le modifiche ti assicuro che si sono dimezzate...tu hai provato ad agire su quei valori che ti ho segnalato?

Modificare i giocatori ormai non faccio piu' in tempo... a stagione avviata non posso piu' farlo... per la modifica della difea su tiro poi ho paura che la cpu diventi troppo forte, in quel modo avrebbero meno pressione sulla difesa durante il tiro quindi il coefficente di realizzazione salirebbe... cmq si ci provo in un partita veloce e poi ti so dire.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Fabio,

Un'altra cosa su cui ho agito é la verticalitá portandola a 25...proprio x evitare assurde stoppate in post

25???? ma in questo modo i giocatori non schiacceranno mai.... per limitare le stoppate non posso limitare tutti questi valori.... sballerebbero troppi parametri

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

25???? ma in questo modo i giocatori non schiacceranno mai.... per limitare le stoppate non posso limitare tutti questi valori.... sballerebbero troppi parametri

Quando hai 5 minuti prova. Io con questi valori e con i knicks faccio comunque una decina di schiacciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai 5 minuti prova. Io con questi valori e con i knicks faccio comunque una decina di schiacciate

si ma dipende come le fai... in contropiede cmq ti schiaccia ma se hai un lungo da solo sotto canstro invece di schiacciare e portarsi giu il canestro fa un appoggio a tabellone come neanche nel minibasket e questa cosa mi fa andare fuori di testa.... per questo avevo aumentato la verticalita' nelle slide.. perchè era un difetto che non potevo davvero vedere....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo verticalità 0, rapidità 0, consapevolezza difensiva user 0 ed offensiva cpu 100 le stoppate si stabilizzeranno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahah so praticamente mettiamo le scarpe di piombo ai ns giocatori. ...

 

http://www.ilmessaggero.it/ArchivioNews/20130728_palombari.jpg

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa sto ancora cambiando, alzato di 1 le riuscite da sotto dell user (non si possono vedere certi errori da 1 cm), alzato di 1 rapidità e velocità sempre dell user e sempre di 1 alzato il rimbalzo difensivo dell user

 

e gli stessi valori della CPU li hai lasciati uguali? sulle riuscite da sotto concordo, segnano troppo, secondo me i tiri da 3 della CPU andrebbero abbassati di 1....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ultimi valori decisamente meglio per me. Però resta un dubbio. Da quando ho alzato a 42 la velocità del gioco ho punteggi molto più alti. Ero sempre intorno al centinaio sia io che la cpu. Ora sono già 3 partite che nonostante le riuscite abbassate viaggiamo intorno ai 120 e la cosa non mi piace.. Ma da cosa può dipendere?? Solo dalla velocità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli ultimi valori decisamente meglio per me. Però resta un dubbio. Da quando ho alzato a 42 la velocità del gioco ho punteggi molto più alti. Ero sempre intorno al centinaio sia io che la cpu. Ora sono già 3 partite che nonostante le riuscite abbassate viaggiamo intorno ai 120 e la cosa non mi piace.. Ma da cosa può dipendere?? Solo dalla velocità??

 

Mi dici esattamente i valori delle riuscite user/cpu tekno dopo che li hai cambiati?

 

e se provassimo velocità gioco 41? anche io ho punteggi sempre troppo alti....in più continuo a dire che la CPU corre come se fossero olimpiadi non li vedo MAI camminare!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...