Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ci sto lavorando, forse ho trovato i nodo chiave..

 

DIMMELOOOOOOOOOOOO :bang: :bang: :bang: :bang:

Sono davanti al tv 55 pollici FULL HD con le slide pronte ad essere modificateeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora chiudo che inizia la partita...

 

cmq ci sto lavorando più consistentemente, le 4.0 non vanno bene, ho riscontrato nonostante le riuscite più basse sia a me che alla cpu % al tiro molto più alte, ho appena chiuso una partita con la cpu al 60% e io al 58%, la cpu per assurdo penetra più di prima, secondo me anche questo imputabile alla velocità più alta. poi sto lavorando sui valori della sezione "difesa", credo che si debbano alzare i valori della difesa sui tiri in generale, sia sottomano che sui tiri in sospensione per ridurre le % e non tanto sulle riuscite di tiro. poi sicuramente abbasserò un pelo la velocità, i play troppo rapidi non li tengo nemmeno entrando nello schermo.

 

credo che modificherò:

velocità di gioco

i 4 valori di difesa

riuscita tiri a contatto

i tiri dqa 3pt, la cpu segna sempre!!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ora chiudo che inizia la partita...

 

cmq ci sto lavorando più consistentemente, le 4.0 non vanno bene, ho riscontrato nonostante le riuscite più basse sia a me che alla cpu % al tiro molto più alte, ho appena chiuso una partita con la cpu al 60% e io al 58%, la cpu per assurdo penetra più di prima, secondo me anche questo imputabile alla velocità più alta. poi sto lavorando sui valori della sezione "difesa", credo che si debbano alzare i valori della difesa sui tiri in generale, sia sottomano che sui tiri in sospensione per ridurre le % e non tanto sulle riuscite di tiro. poi sicuramente abbasserò un pelo la velocità, i play troppo rapidi non li tengo nemmeno entrando nello schermo.

 

credo che modificherò:

velocità di gioco

i 4 valori di difesa

riuscita tiri a contatto

ok poi fammi sapere.....

 

i play troppo rapidi non li tengo nemmeno entrando nello schermo.
questa è da Oscar :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di ricominciare un nuovo mygm perché quello di prima avevo deciso di modificare alcuni valori alle slider come ad esempio aumentando la difesa sulla palla alla cpu e portandolo più vicino ai miei stessi valori, ma poi ho capito che era diventato molto più difficile, così con le nuove fabioprince 3.0 ne ho cominciata un'altra (sempre con i cavs )...........la prima partita contro i nera persa 94-86 e la seconda a charlotte lo salvata alla fine del terzo quarto in vantaggio di 6........le percentuali mi sembrano buone......poi se Fabio fa qualche cambiamento fatemelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

tekno dipende dal modo di giocare. ...io nn potrò mai usare le tue slide e viceversa. .abbiamo due modi diversi di giocare ....tu e anfora poco che giochi ad hof non puoi pretendere di fare sempre canestro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tekno dipende dal modo di giocare. ...io nn potrò mai usare le tue slide e viceversa. .abbiamo due modi diversi di giocare ....tu e anfora poco che giochi ad hof non puoi pretendere di fare sempre canestro

 

Ma infatti l'ho modificato perché avevo percentuali assurde, ho aumentato i valori difensivi sia per me che per cpu e ho diminuito la velocità, lo preferisco più lento

Link al commento
Condividi su altri siti

a si si guarda nn ci capisco nulla a volte. ...con Houston sembrava una passeggiata anche se harden era addormentato e mancava howard....sono al terzo quarto e phila mi sta dando del filo da torcere nn riesco a recuperare. ...le percentuali sono molto buone anche se da tre con Houston ho tirato con il 40 ora tiro con il 23....ma va benissimo così. ..

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime modifiche, velocità a 41,rapidità e velocità modificati, valori di difesa alzati di uno sui tiri in sospensione, diminuite le riuscite sui tiri a contatto e qualche altro accorgimento e ho trovato una quadratura migliore, 3 partite finite 103-97,105-102,98-93 con percentuali mia minima 41%,massima 47%,cpu minima 43% massima 48%.ora mi trovo meglio, domani metto le mie 4.0 corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime modifiche, velocità a 41,rapidità e velocità modificati, valori di difesa alzati di uno sui tiri in sospensione, diminuite le riuscite sui tiri a contatto e qualche altro accorgimento e ho trovato una quadratura migliore, 3 partite finite 103-97,105-102,98-93 con percentuali mia minima 41%,massima 47%,cpu minima 43% massima 48%.ora mi trovo meglio, domani metto le mie 4.0 corrette

Ma le tue slide rendono un gioco con statistiche più reali?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/qusere7y.jpg

 

Queste le mie statistiche con le mie slide credo definitive. ..bella partita tirata ma non sono mai riuscito a tornare in partite. ..le assenze di Thomas e cousins si fanno sentire

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/qusere7y.jpg

 

Queste le mie statistiche con le mie slide credo definitive. ..bella partita tirata ma non sono mai riuscito a tornare in partite. ..le assenze di Thomas e cousins si fanno sentire

Hai perso molte palle in più rispetto a loro e subito molti punti in area......praticamente na serataccia......comunque credo che come statistiche siano ottime

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/qusere7y.jpg

 

Queste le mie statistiche con le mie slide credo definitive. ..bella partita tirata ma non sono mai riuscito a tornare in partite. ..le assenze di Thomas e cousins si fanno sentire

 

Con Le ultime mie slides che metto domani sul sito ho stats pressoché identiche su campione di più partite. Finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco perdo ma x ora mi diverto, ultime due partite ho perso a charlotte all'over time quando mi trovavo in vantaggio, ma quello che mi è successo a Indianapolis a dell'incredibile .....inizio la gara e i pacers sono 20-9 ....chiamo 2 timeout e poi la partita cambia e finalmente i cavs si mettono a giocare e con un ottimo hawes mi metto a condurre la partita......arrivo alla fine con un vantaggio di 2 punti e tiri liberi di hawes che i fa 1 su 2 palla ai pacers e bomba x il pareggioe si va all'over time ......conduco sempre io ma alla fine e ancora pareggio con palla finale in mano a jack che subisce un intercetto.....2 over time sempre sul filo della parità ......ultimi 30 secondi siamo in parità , palla a irving che penetra tira ma prende il ferro, rimbalzo pacers palla a hill che arriva alla linea da 3 finta su varejao che salta a vuoto e bomba andata a segno......finita 126-123 dopo 2 over time ......spettacolo con sconfitta......ho i giocatori stravolti e con le ossa rotte con deng e zeller infortunati

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perso molte palle in più rispetto a loro e subito molti punti in area......praticamente na serataccia......comunque credo che come statistiche siano ottime

si direi di si... per i punti in area diciamo che mi va bene... su quel punteggio prenderne 60 ci sta....purtroppo non girava nulla e l'assenza di due titolari in una squdra come la mia si fa sentire.... ottimo pero'... davvero divertito...

 

In questo gioco perdo ma x ora mi diverto, ultime due partite ho perso a charlotte all'over time quando mi trovavo in vantaggio, ma quello che mi è successo a Indianapolis a dell'incredibile .....inizio la gara e i pacers sono 20-9 ....chiamo 2 timeout e poi la partita cambia e finalmente i cavs si mettono a giocare e con un ottimo hawes mi metto a condurre la partita......arrivo alla fine con un vantaggio di 2 punti e tiri liberi di hawes che i fa 1 su 2 palla ai pacers e bomba x il pareggioe si va all'over time ......conduco sempre io ma alla fine e ancora pareggio con palla finale in mano a jack che subisce un intercetto.....2 over time sempre sul filo della parità ......ultimi 30 secondi siamo in parità , palla a irving che penetra tira ma prende il ferro, rimbalzo pacers palla a hill che arriva alla linea da 3 finta su varejao che salta a vuoto e bomba andata a segno......finita 126-123 dopo 2 over time ......spettacolo con sconfitta......ho i giocatori stravolti e con le ossa rotte con deng e zeller infortunati

wowwwwwwwwwwwww partitone.... stupendo... poi hai giocato contro idiana quindi io mi riterrei piu' che soddisfatto.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...