Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma infatti non mi lamento assolutamente, anzi ancora più emozionante :mrgreen:

no no non era riferito a te era in generale.... perchè so benissimo che a votle puo' essere frustrante sbagliare determinati tiri ma per è molto piu' frustrante metterli quasi tutti e vedere a fine partita statistiche sempre sopra il 50% li mi incaxxo di piu'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco la versione PS4 del gioco, immagino sia la stessa per One. Dunque mi chiedevo se c'era qualche modo per tornare all'associazione tipica di tutti i 2K, evitando quindi tutti gli altri aspetti che sono stati introdotti nella modalità "il mio GM", cioè davvero non mi interessa fissare i prezzi dei biglietti e curare tutti gli aspetti amministrativi legati alla proprietà. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo e come faccio a non incaxxarmi......partita a new Orleans a 5,5 secondi dalla fine irving dalla lunetta sul 95-95 .....lui che non sbaglia quasi mai mi fa 1 su 2.....timeout no e canestro da sotto x il +1 .....chiamo l'ultimo timeout , rimessa dal fondo a 2 secondi dalla fine palla a jack che tira sul ferro.........ma accirt!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio cio' che ho detto all'inizio.... non dobbiamo pretendere di segnare sempre e comunque... non funziona cosi'.... anche perche' con queste slide anche la cpu sbaglia e tanto.... per questo dico che secondo me ho trovato un ottimo equilibrio, anche perchè ci lavoro da novembre con modifiche continue per arrivare ad un buon compromesso....

nella realta' succedono cose assurde, guardate i cinquantelli fatti in questa stagione, quindi cio' che conta alla fine sono le statistiche a fine partita... se sono equilibrate tutto il resto fa parte della partita

Ciao Fabio,...dove posso trovare le tue ultime slides?...sul sito di Tekno?....grazie.

ps: siete unici.

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho appena preso questo fantastico gioco. Mi chiedevo se è possibile recuperare le rose più aggiornate per le squadre europee.. Grazie per le risposte.

ahime'... purtroppo no

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Credo di aver visto nel menù del gioco la possibilità di scaricare i roster degli utenti. Ma penso siano più o meno tutti a favore dell'Nba. Tu per caso sai se qui dentro c'è qualcuno che si sia messo di impegno ad importare ed editare le altre squadre? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Credo di aver visto nel menù del gioco la possibilità di scaricare i roster degli utenti. Ma penso siano più o meno tutti a favore dell'Nba. Tu per caso sai se qui dentro c'è qualcuno che si sia messo di impegno ad importare ed editare le altre squadre? :rolleyes:

di folli ce ne sono molti qui dentro... ma non fino a questo punto.. ahahhaha guarda che di sicuro trovi qualcosa sui roster scaricabili del gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto della stagione siete? io sono a 37 W 15 L non mi passa piùùùùùùùùùù

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita cavs-nuggers praticamente senza difese finita 135-134 con bomba di irving a 4,4 secondi dalla fine ......60%. al tiro x me è 51% x i nuggers.........penso che questo può succedere anche nella nba reale...........io sono dietro 5w e 13L

Denver Nuggers? bellissima squadra! considerando che "nugger" tra i vari significati vuol dire anche "persona che fuma crack come non ci fosse un domani"! grazie che risata mi sono fatto :lol: :lol: :lol:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto della stagione siete? io sono a 37 W 15 L non mi passa piùùùùùùùùùù

Mi mancano circa 30 partite alla fine.... purtroppo quest'anno gli sto dedicando meno tempo... :bang: cmq sono 6 e tengo duro... siamo tutti li a 2 o 3 partite di differenza ma credo che i po siano a portata di mano non posso deludere i miei tifosi che ormai fanno il tutto esaurito da 30 partite

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano circa 30 partite alla fine.... purtroppo quest'anno gli sto dedicando meno tempo... :bang: cmq sono 6 e tengo duro... siamo tutti li a 2 o 3 partite di differenza ma credo che i po siano a portata di mano non posso deludere i miei tifosi che ormai fanno il tutto esaurito da 30 partite

si però che sbattimento finire una stagione intera...io non ce l'ho mai fatta e quest'anno mi sto impegnando ma è veramente dura!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però che sbattimento finire una stagione intera...io non ce l'ho mai fatta e quest'anno mi sto impegnando ma è veramente dura!

hahahah lo so lo so ... me lo ricordo benissimo pero' scusa lo scopo è proprio questo del gioco... io le ho sempre sempre finite e non mi è mai pesato anzi... è proprio quello lo stimolo... cominciare una stagione, prima ne facevo piu' di una cn piu' squadre, e portarla avanti tutto l'anno...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto della stagione siete? io sono a 37 W 15 L non mi passa piùùùùùùùùùù

 

azz che record...

 

 

Mi mancano circa 30 partite alla fine.... purtroppo quest'anno gli sto dedicando meno tempo... :bang: cmq sono 6 e tengo duro... siamo tutti li a 2 o 3 partite di differenza ma credo che i po siano a portata di mano non posso deludere i miei tifosi che ormai fanno il tutto esaurito da 30 partite

 

non vedo l'ora di arrivare ai playoff...sperando di arrivarci....io ora sono 28-26, record assolutamente deludente per essere i Warriors tanto che i tifosi non hanno raggiunto un alto grado di gradimento, sono appena al 44% mi sembra..occupo l'ottavo posto a ovest con una gara di vantaggio sulle none e due sulla decima....ma contando nel finale di calendario abbastanza agevole punto alla sesta piazza che è ancora a portata di mano, 4 gare di distanza...ho appena buttato nel cesso una partita già vinta, non immaginate che rabbia...in casa, pubblico su di giri, sono a +8 a 1 minuto e spiccioli dalla sirena contro Sbruffon James e compagni..palla loro, rimessa e dopo una manciata di secondi baaang, tripla di battier imbeccato dal sopracitato Sbruffon..+5..vado in attacco cercando di utilizzare tutti i 24 secondi, così faccio ma Lee da sotto viene murato da Bosh che lancia il contropiede..Wade (e questa azione mi ha davvero mandato in bestia) raccoglie palla,si lancia in coast to coast, che ci sta assolutamente, MA (e qui parte di sottofondo la musica di "I Believe i can fly") a difesa schierata, 3 miei difensori in area, Bazemore,Barnes e Bogut, spicca il volo, o meglio il decollo e stampa una schiacciata per il -3 Heat che manco all'asg si vede...e va bè...35" da giocare...palla in mano, sfrutto il cronometro quasi per intero ma non punisco nuovamente, rimbalzo Heat e timeout con 13" alla sirena.....buon attacco Heat e Battier, contrastato, riesce ugualmente a stamparmi in faccia il 103 pari con una tripla dall'angolo con ancora 7"....morale sotto ai piedi...ma qui la combino davvero non grossa, di più (e come Fabio ben sa, visto che l'evento gli è stato subito whatsappato)...mi dico 7", timeout e rimessa...ok, calma Filippo..studiati una buona rimessa...Curry esce dai blocchi, rimessa, raccoglie o così speravo....non ha ancora il possesso saldo nelle mani, quando Wade come un flash gli si pianta davanti..la palla cade :bang: :icon_mad: :bang: , Wade raccoglie..entra in area, lascia partire la lacrima...2"....fischio....fischio?????fischio??????fallo di ostruzione prima dello stacco di Wade????????ovviamente Heat in bonus...primo libero..corto....secondo libero.....104-103.....timeout finiti.....sono riuscito quasi a replicare il famoso TMac show nel famoso Spurs@Rockets....8 punti bruciati in 1.10 dalla sirena.... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che record...

 

 

 

 

non vedo l'ora di arrivare ai playoff...sperando di arrivarci....io ora sono 28-26, record assolutamente deludente per essere i Warriors tanto che i tifosi non hanno raggiunto un alto grado di gradimento, sono appena al 44% mi sembra..occupo l'ottavo posto a ovest con una gara di vantaggio sulle none e due sulla decima....ma contando nel finale di calendario abbastanza agevole punto alla sesta piazza che è ancora a portata di mano, 4 gare di distanza...ho appena buttato nel cesso una partita già vinta, non immaginate che rabbia...in casa, pubblico su di giri, sono a +8 a 1 minuto e spiccioli dalla sirena contro Sbruffon James e compagni..palla loro, rimessa e dopo una manciata di secondi baaang, tripla di battier imbeccato dal sopracitato Sbruffon..+5..vado in attacco cercando di utilizzare tutti i 24 secondi, così faccio ma Lee da sotto viene murato da Bosh che lancia il contropiede..Wade (e questa azione mi ha davvero mandato in bestia) raccoglie palla,si lancia in coast to coast, che ci sta assolutamente, MA (e qui parte di sottofondo la musica di "I Believe i can fly") a difesa schierata, 3 miei difensori in area, Bazemore,Barnes e Bogut, spicca il volo, o meglio il decollo e stampa una schiacciata per il -3 Heat che manco all'asg si vede...e va bè...35" da giocare...palla in mano, sfrutto il cronometro quasi per intero ma non punisco nuovamente, rimbalzo Heat e timeout con 13" alla sirena.....buon attacco Heat e Battier, contrastato, riesce ugualmente a stamparmi in faccia il 103 pari con una tripla dall'angolo con ancora 7"....morale sotto ai piedi...ma qui la combino davvero non grossa, di più (e come Fabio ben sa, visto che l'evento gli è stato subito whatsappato)...mi dico 7", timeout e rimessa...ok, calma Filippo..studiati una buona rimessa...Curry esce dai blocchi, rimessa, raccoglie o così speravo....non ha ancora il possesso saldo nelle mani, quando Wade come un flash gli si pianta davanti..la palla cade :bang: :icon_mad: :bang: , Wade raccoglie..entra in area, lascia partire la lacrima...2"....fischio....fischio?????fischio??????fallo di ostruzione prima dello stacco di Wade????????ovviamente Heat in bonus...primo libero..corto....secondo libero.....104-103.....timeout finiti.....sono riuscito quasi a replicare il famoso TMac show nel famoso Spurs@Rockets....8 punti bruciati in 1.10 dalla sirena.... :bang: :bang: :bang:

allora.... diversi appunti e rimproveri....

quando hai queste partite cosi' tirate MAI MAI MAI arrivare agli ultimi secondi senza timeout.... quando hai subito il parzialone dovevi immediatamente chiamare timeout.... poi stai giocando con bezemore.... io te l'avevo detto brutto testone che non sei altro... non darlo via iggy non darlo via... tu come al solito non mi hai voluto ascoltare ed ora te la prendi in quel posto.... te l'ho sempre detto... tu ragioni unilateralmente... non riuscivi ad usarlo bene.... perchè per te un giocatore è buono solo se produce un tot di punti in attacco... ma è la difesa che fa la differenza in sto gioco... metti iggy a marcare un cristiano come lebron.... invece di mettere benzemore vedi che cmq le cose cambiano....

quando sei in vantaggio e mancano 7 secodni non rischiare facendo uno schema azzardato... fatti dare la palla da vincino tra le mani se hai tempo buttati dentro la difesa si chiude e.. o ti fa fallo oppure scarichi per un tiro comodo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... diversi appunti e rimproveri....

quando hai queste partite cosi' tirate MAI MAI MAI arrivare agli ultimi secondi senza timeout.... quando hai subito il parzialone dovevi immediatamente chiamare timeout.... poi stai giocando con bezemore.... io te l'avevo detto brutto testone che non sei altro... non darlo via iggy non darlo via... tu come al solito non mi hai voluto ascoltare ed ora te la prendi in quel posto.... te l'ho sempre detto... tu ragioni unilateralmente... non riuscivi ad usarlo bene.... perchè per te un giocatore è buono solo se produce un tot di punti in attacco... ma è la difesa che fa la differenza in sto gioco... metti iggy a marcare un cristiano come lebron.... invece di mettere benzemore vedi che cmq le cose cambiano....

quando sei in vantaggio e mancano 7 secodni non rischiare facendo uno schema azzardato... fatti dare la palla da vincino tra le mani se hai tempo buttati dentro la difesa si chiude e.. o ti fa fallo oppure scarichi per un tiro comodo....

 

Da come parli uno che non ti conosce pensa che ci capisci davvero qualcosa di basket...ma a noi non ce freghi! Pensa a sparà piuttosto! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... diversi appunti e rimproveri....

quando hai queste partite cosi' tirate MAI MAI MAI arrivare agli ultimi secondi senza timeout.... quando hai subito il parzialone dovevi immediatamente chiamare timeout.... poi stai giocando con bezemore.... io te l'avevo detto brutto testone che non sei altro... non darlo via iggy non darlo via... tu come al solito non mi hai voluto ascoltare ed ora te la prendi in quel posto.... te l'ho sempre detto... tu ragioni unilateralmente... non riuscivi ad usarlo bene.... perchè per te un giocatore è buono solo se produce un tot di punti in attacco... ma è la difesa che fa la differenza in sto gioco... metti iggy a marcare un cristiano come lebron.... invece di mettere benzemore vedi che cmq le cose cambiano....

quando sei in vantaggio e mancano 7 secodni non rischiare facendo uno schema azzardato... fatti dare la palla da vincino tra le mani se hai tempo buttati dentro la difesa si chiude e.. o ti fa fallo oppure scarichi per un tiro comodo....

 

punto 1...Iggy probabilmente ho sbagliato a darlo via

punto 2...usa Bazemore difensivamente e poi mi dici...lo metto sempre in campo nei finali a marcare il top player avversario, per assurdo in difesa lui è un top player

punto 3...sono un cazzone, dovevo rimettere semplice come dici tu

punto 4...con le tue slides è una meraviglia, sono in risalita, 5-2 il record e partite senza cpu a tratti indomabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parli uno che non ti conosce pensa che ci capisci davvero qualcosa di basket...ma a noi non ce freghi! Pensa a sparà piuttosto! :mrgreen:

iahahahahaha.... caxxxxone.... posso non capirci una mazza di mitragliette leggere kit medici carabine fucili d'assalto ecc.... ma per il basket a me dan peterson me spiccia casa....... :mrgreen:

 

punto 1...Iggy probabilmente ho sbagliato a darlo via

punto 2...usa Bazemore difensivamente e poi mi dici...lo metto sempre in campo nei finali a marcare il top player avversario, per assurdo in difesa lui è un top player

punto 3...sono un cazzone, dovevo rimettere semplice come dici tu

punto 4...con le tue slides è una meraviglia, sono in risalita, 5-2 il record e partite senza cpu a tratti indomabile..

ciccio... arriva nei momenti importanti poi mi dici se bazemore è all'altezza della situazione.... stai parlando di un cristone di 130 kg di muscoli con un atletismo da paura e me lo paragoni ad un pivellino che deve ancora imparare tutto.... non mischare la cacchetta con la cioccolata su....

per le slide altro rimprovero... da quanto ti ho detto di provarle????? o quando ti fissi non c'e' nulla da fare..... :prr:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...