Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio .....anche io concordo con il post precedente, pure x me la cpu attacca molto il canestro e gli va sempre dentro, lo soffro maledettamente sto gioco........ma se come dici abbasso a 20 poi la cpu tira solo dalla media-lunga distanza?

allora,quanti punti subisci a partita a causa delle penetrazioni?

se lo abbassi diciamo che la cpu non mette piu' come priorità la penetrazione... prima di farlo cerchera' altre soluzioni che possono essere ovviamente il tiro dalla media e da tre... questo non vuol dire che non lo farà per niente ma prima optera' per altre soluzioni....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,quanti punti subisci a partita a causa delle penetrazioni?

se lo abbassi diciamo che la cpu non mette piu' come priorità la penetrazione... prima di farlo cerchera' altre soluzioni che possono essere ovviamente il tiro dalla media e da tre... questo non vuol dire che non lo farà per niente ma prima optera' per altre soluzioni....

Di media subisco tra i 60-70 punti in area.......quello che mi fa incazzare e che quando penetrano non riesco mai a fermarli......senza dubbio sarà anche che questo non è il livello che più mi si addice,ma a volte almeno x me diventa frustante

Link al commento
Condividi su altri siti

Di media subisco tra i 60-70 punti in area.......quello che mi fa incazzare e che quando penetrano non riesco mai a fermarli......senza dubbio sarà anche che questo non è il livello che più mi si addice,ma a volte almeno x me diventa frustante

e lo so ma la capacità difensiva sta proprio li.... domani ti metto qualche video per farti vedere come difendo le penetrazioni della cpu.... bisogna avere la prontezza di restare attaccati e poi di fare un cambio difensivo perchè è normale che molte volte non riesci a difenderlo ma la tua abilita' sta proprio nell'aiuto difensivo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so ma la capacità difensiva sta proprio li.... domani ti metto qualche video per farti vedere come difendo le penetrazioni della cpu.... bisogna avere la prontezza di restare attaccati e poi di fare un cambio difensivo perchè è normale che molte volte non riesci a difenderlo ma la tua abilita' sta proprio nell'aiuto difensivo.

Oltre alla capacità di non saper difendere, il fatto che uso i cavs può incidere anche su questo......sono fortemente orientato a prendere una squadra più forte, anche perché ormai la stagione con i cavs è compromessa e sinceramente non ci sono più stimoli......... In poche parolo se prendo una squadra più forte questo può incidere in meglio?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla capacità di non saper difendere, il fatto che uso i cavs può incidere anche su questo......sono fortemente orientato a prendere una squadra più forte, anche perché ormai la stagione con i cavs è compromessa e sinceramente non ci sono più stimoli......... In poche parolo se prendo una squadra più forte questo può incidere in meglio

di sicuro.... l'overalll difensivo di una squadra incide molto sulla capacita' di lettura dei giocatori....

 

Oltre alla capacità di non saper difendere, il fatto che uso i cavs può incidere anche su questo......sono fortemente orientato a prendere una squadra più forte, anche perché ormai la stagione con i cavs è compromessa e sinceramente non ci sono più stimoli......... In poche parolo se prendo una squadra più forte questo può incidere in meglio?

si certo, vai su carriera clicchi y e scegli nuova carriera

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro.... l'overalll difensivo di una squadra incide molto sulla capacita' di lettura dei giocatori....

 

 

si certo, vai su carriera clicchi y e scegli nuova carriera

Grazie x la risposta........a questo punto inizierò un altro mygm con una squadra più forte e vediamo se sono così scarso..........stavo pensando o a Houston o i warriors........tu che consigli mi saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta........a questo punto inizierò un altro mygm con una squadra più forte e vediamo se sono così scarso..........stavo pensando o a Houston o i warriors........tu che consigli mi saresti?

vai con houston.... hai harden che ti fara' saltare dal divano con le sue giocate.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che sappia dirmi se è possibile?

scusa ti avevo risposto ma ho quotato il messaggio di releone...

cmq si è possibile vai su la mia carriera clicchi y e vai su nuova carriera.... e ne cominci una nuova

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo di andare li, sempre che difensivamente hanno una buona valutazione

azzz.... howard jones asik parsons.... vai alla grandissima poi è una squadra atletica e veloce....

non ti meravigliare se i punteggi con loro schizzano sopra i 100... è tutto nella norma....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.... howard jones asik parsons.... vai alla grandissima poi è una squadra atletica e veloce....

non ti meravigliare se i punteggi con loro schizzano sopra i 100... è tutto nella norma....

Allora credo che vado li.............e una tua valutazione sui warriors........solo x curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo che vado li.............e una tua valutazione sui warriors........solo x curiosità

non mi piacciono... ho provato ad usarli qualche volta ma secondo me sono illegali... hai tutte le soluzioni possibili immaginabili... hai due tiratori da fuori che con gli schemi giusti ti tirano con il 60% hai uno come iggy che in penetrazione e contropiede si porta dietro tutti...hai uno dei giocatori piu' forti nel post e dal tiro dalla media come lee... bogut a prendere i rimbalzi ed ora jordan c. e blake dalla panca che sono dei tiratori assurdi.... non mi divertirei per nulla.....

pero' sono fortissimi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Fabio per la risposta. Dato che gioco principalmente solo con la sezione la mia carriera, e avendo creato un'ala piccola molto efficace al tiro ma anche molto lenta e poco esplosiva fisicamente... Questa volta vorrei creare un giocatore che fisicamente è una via di mezzo tra Michael Jordan e Dominique Wilkins... Pura potenza e velocità. Fisicamente e come attributi che cosa dovrei utilizzare e scegliere? Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono... ho provato ad usarli qualche volta ma secondo me sono illegali... hai tutte le soluzioni possibili immaginabili... hai due tiratori da fuori che con gli schemi giusti ti tirano con il 60% hai uno come iggy che in penetrazione e contropiede si porta dietro tutti...hai uno dei giocatori piu' forti nel post e dal tiro dalla media come lee... bogut a prendere i rimbalzi ed ora jordan c. e blake dalla panca che sono dei tiratori assurdi.... non mi divertirei per nulla.....

pero' sono fortissimi....

Ottima la tua analisi,stasera quando inizierò un nuovo mygm ( purtroppo l unica scocciatura e iniziare daccapo ) deciderò, ma penso di orientarmi sul barba

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Fabio per la risposta. Dato che gioco principalmente solo con la sezione la mia carriera, e avendo creato un'ala piccola molto efficace al tiro ma anche molto lenta e poco esplosiva fisicamente... Questa volta vorrei creare un giocatore che fisicamente è una via di mezzo tra Michael Jordan e Dominique Wilkins... Pura potenza e velocità. Fisicamente e come attributi che cosa dovrei utilizzare e scegliere? Grazie mille in anticipo

figurati per cosi' poco.... partiamo dal presupposto che non ci riuscirai mai..... :mrgreen: hai nominato due dei del basket... cmq io quella modalita' non la utilizzo per niente.... ci sono i vc che puoi utilizzare per compare gli attributi giocatore ed è proprio questo che fa diventare una farsa questa modalita'... praticamente il tuo giocatore nasce con un overall di 65 e puoi farlo diventare un all star in 3 minuti comprando tutti gli attributi possibili ed immaginabili....

lo scorso anno prima di prendere il il 2k14 ho creato un giocatore un centro di 2.19 ho speso i vc che avevo accumulato e mi sono ritrovato un giocatore che prendeva 25 rimbalzi a partita tirava da tre con il 60% da due non ne sbagliava una in post era un mago e faceva 6 stoppate a partita... per farti capire com'e' facile far diventare un giocatore quello che vuoi in un attimo....

 

Ottima la tua analisi,stasera quando inizierò un nuovo mygm ( purtroppo l unica scocciatura e iniziare daccapo ) deciderò, ma penso di orientarmi sul barba

grazie caro... ma è un parere del tutto personale ovviamente... magari invece tu potresti trovarti benissimo ed innamorartene... di sicuro gsw è la squadra piu' completa di tutta la lega....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un nuovo gioacatore come seguendo quello che ha detto Fabio, ma con mio rammarico ho scoperto che se cambio pell, viso o nome per il secondo giocatore, queste modifiche vanno pari pari anche sul primo precedentemente creato. Pensavo che ad ogni nuova carriera corrispindesse un nuovo nome, invece questi caratteristiche sono uguali per tutti: come ad esempio come con top spin 4, a tanti file tanti guocatori differenti.

 

Quello che ho notato è che mettendo attitudine come atletico anche se velocità e rapidità sono minori rispetto a quelle del primo giocatore, questo secondo player è molto più veloce rispetto al prim creato che ha queste caratteristiche al massimo.

 

Volevo si un giocatore fisico ed esplosivo da plasmare

Nuovamente, peró il fatto che le sue caratteristiche fisiche si fotocopino sul precedente creato non mi piace per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,quanti punti subisci a partita a causa delle penetrazioni?

se lo abbassi diciamo che la cpu non mette piu' come priorità la penetrazione... prima di farlo cerchera' altre soluzioni che possono essere ovviamente il tiro dalla media e da tre... questo non vuol dire che non lo farà per niente ma prima optera' per altre soluzioni....

Ieri notte dopo 2-3 gg di "pausa forzata" (causa laurea :D ) sono tornato a farmi una partitina. Fouri casa al MSG contro NY.... Che dire pochissimi punti subiti in area e/o in penetrazione!!! Anzi la situazione si è quasi capovolta: li ho massacarti io nel pitturato :shock: . Mi ci voleva forse una pausa per ricalibrare un pò il mio assetto difensivo forse. Oppure è NY che ha uno stile di gioco completamente diverso? Scarsi non sono percè sono 2i dietro di me nella Atlantic e 5i nella conference.....

Stanotte farò altre partite e vi farò sapere ;)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte dopo 2-3 gg di "pausa forzata" (causa laurea :D ) sono tornato a farmi una partitina. Fouri casa al MSG contro NY.... Che dire pochissimi punti subiti in area e/o in penetrazione!!! Anzi la situazione si è quasi capovolta: li ho massacarti io nel pitturato :shock: . Mi ci voleva forse una pausa per ricalibrare un pò il mio assetto difensivo forse. Oppure è NY che ha uno stile di gioco completamente diverso? Scarsi non sono percè sono 2i dietro di me nella Atlantic e 5i nella conference.....

Stanotte farò altre partite e vi farò sapere ;)

scusa che squadra stai usando? livello hof? percentuali e punteggio?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte dopo 2-3 gg di "pausa forzata" (causa laurea :D ) sono tornato a farmi una partitina. Fouri casa al MSG contro NY.... Che dire pochissimi punti subiti in area e/o in penetrazione!!! Anzi la situazione si è quasi capovolta: li ho massacarti io nel pitturato :shock: . Mi ci voleva forse una pausa per ricalibrare un pò il mio assetto difensivo forse. Oppure è NY che ha uno stile di gioco completamente diverso? Scarsi non sono percè sono 2i dietro di me nella Atlantic e 5i nella conference.....

Stanotte farò altre partite e vi farò sapere ;)

Quindi deduco che nelle slider non hai toccato niente......neanche abbassare aggredisci canestro alla cpu come ti aveva suggerito Fabio ......in pratica e rimasto tutto come prima

 

Ciao Fabio .....ieri sera ho fatto dei spezzoni di partita sia con Houston che con i warriors e ho deciso di prendere i warriors che come ho notato hanno un affiatamento di squadra molto superiore rispetto ai rockets, comunque contrariamente a come avevi detto tu voglio andare in una squadra più completa ( secondo me la panchina e molto più forte di quella di Houston ) .....anche perché sai dopo le batoste con i cavs voglio tentare di lottare x il vertice ( sempre se sono capace ) e avendo letto post precedenti in cui vedo che i warriors sono usati sia da tekno che da altri utenti questo mi incuriosisce molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi deduco che nelle slider non hai toccato niente......neanche abbassare aggredisci canestro alla cpu come ti aveva suggerito Fabio ......in pratica e rimasto tutto come prima

 

Ciao Fabio .....ieri sera ho fatto dei spezzoni di partita sia con Houston che con i warriors e ho deciso di prendere i warriors che come ho notato hanno un affiatamento di squadra molto superiore rispetto ai rockets, comunque contrariamente a come avevi detto tu voglio andare in una squadra più completa ( secondo me la panchina e molto più forte di quella di Houston ) .....anche perché sai dopo le batoste con i cavs voglio tentare di lottare x il vertice ( sempre se sono capace ) e avendo letto post precedenti in cui vedo che i warriors sono usati sia da tekno che da altri utenti questo mi incuriosisce molto

assolutamente piu' completa e piu' forte... per questo ti avevo detto che secondo me sono illegali.... è la squadra piu' completa del gioco secondo me... houston a me piacciono piacciono e piacciono... adoro il barba e proprio perchè il quintetto base è fortissimo e le riserve un po meno sarebbe una sfida perfetta... arrivare ai po sarebbe d'obbligo.. lottare per il titolo.... un po' difficile ma possibile... volevo fare una lega parallela ed usare houston.... solo che ho cosi' poco tempo che mi rimane difficile...ma tanto alla fine sono sicuro che lo faro'.... io adoro il barba....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente piu' completa e piu' forte... per questo ti avevo detto che secondo me sono illegali.... è la squadra piu' completa del gioco secondo me... houston a me piacciono piacciono e piacciono... adoro il barba e proprio perchè il quintetto base è fortissimo e le riserve un po meno sarebbe una sfida perfetta... arrivare ai po sarebbe d'obbligo.. lottare per il titolo.... un po' difficile ma possibile... volevo fare una lega parallela ed usare houston.... solo che ho cosi' poco tempo che mi rimane difficile...ma tanto alla fine sono sicuro che lo faro'.... io adoro il barba....

Anche io adoro il barba ma ora cercavo una squadra più completa x arrivare il più lontano possibile ( sempre se ne sarò capace ).....anche perché stando già ad aprile non riuscirò mai a farne due di stagioni prima che esca il 15

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...