Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

poi ha rilasciato una nuova dichiarazione dove si giustifica dicendo di preferire la ps4 alla ps3 per il joypad nuovo ecc ecc. dice inoltre che come ci sono persone nello staff che sono fan di sony ce ne sono altrettante di microsoft e che assicura non ci sara' una versione migliore per una o l'altra consolle...

cmq il fatto che nba2k abbia l'esclusiva con sony mi fa credere che abbia fatto questa dichiarazione per questo motivo.

http://www.operationsports.com/news/677686/nba-2k14-developers-love-the-ps4/

cmq staremo a vedere la guerra tra consolle continua

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inoltrato la tua domanda..vedremo se risponderanno...cmq secondo me l'avranno sicuramente come nelle passate edizioni...e poi che senso avrebbe lo screenshot con le tute se poi non avessero fatte per la versione finale..

 

Ok tekno. Grazie per la disponibilità, speriamo tu abbia ragione dai! Stiamo a vedere, è che se non si sbrigano a mettere un gameplay serio noi non capiremo mai nulla di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tekno. Grazie per la disponibilità, speriamo tu abbia ragione dai! Stiamo a vedere, è che se non si sbrigano a mettere un gameplay serio noi non capiremo mai nulla di più!

di sicuro tra 9 giorni sapremo tutto e ci saranno partite intere postate su youtube visto che in america esce la ps4 ed nba 2k14

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche contenuti esclusivi

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/7-922/playstation-4_PS4_w_8290.jpg

 

Durante la sua ultima serie di release trailer per la PlayStation 4, Sony ha rivelato che la sua console avrà contenuti esclusivi in-game di NBA 2K14.

 

Ancora non è chiaro quali siano tali contenuti ma si dovrebbe trattare di features e giocatori relativi alla modalità di gioco My Team. che è il modo di Sony di contrastare EA Sports '"partnership strategica" con Microsoft e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche contenuti esclusivi

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/7-922/playstation-4_PS4_w_8290.jpg

 

Durante la sua ultima serie di release trailer per la PlayStation 4, Sony ha rivelato che la sua console avrà contenuti esclusivi in-game di NBA 2K14.

 

Ancora non è chiaro quali siano tali contenuti ma si dovrebbe trattare di features e giocatori relativi alla modalità di gioco My Team. che è il modo di Sony di contrastare EA Sports '"partnership strategica" con Microsoft e Xbox One.

che palle.... se la cosa si limita al myteam non me ne frega nulla basta che non ci siano cose diverse nella principale modalita' associazione.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle.... se la cosa si limita al myteam non me ne frega nulla basta che non ci siano cose diverse nella principale modalita' associazione.

 

 

da operationsports.com:

Exclusive on PS4 - Black Ice Jewelry and PlayStation gear in the VC store, and a PlayStation Court in the Park.

 

 

niente di speciale a quanto pare... ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

da operationsports.com:

Exclusive on PS4 - Black Ice Jewelry and PlayStation gear in the VC store, and a PlayStation Court in the Park.

 

 

niente di speciale a quanto pare... ok.gif

tutto qua? chi se ne strafotte allora.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai anche dal video eco motion sembra che le panche abbiano solo giocatori in canotta per quanto riguarda la mia precedente domanda. Ho paura che ce le beccheremo senza tute a sto giro. Peccato, non vedo perché da qui al 15 dovrebbero aggiungerle, credo non ci sia materialmente tempo a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai anche dal video eco motion sembra che le panche abbiano solo giocatori in canotta per quanto riguarda la mia precedente domanda. Ho paura che ce le beccheremo senza tute a sto giro. Peccato, non vedo perché da qui al 15 dovrebbero aggiungerle, credo non ci sia materialmente tempo a sto punto

ti sbagli... c'e' un pezzo dove sono senza tuta ma è probabilmente perche' sono entrati in campo tutti quanti e tu sai che in questo gioco se fai entrare un panchinaro si toglie la tuta per non rimetterla piu, ma al minuto 0:21 metti in pausa... dietro lebron vedi tutta la panchina con le tute....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli... c'e' un pezzo dove sono senza tuta ma è probabilmente perche' sono entrati in campo tutti quanti e tu sai che in questo gioco se fai entrare un panchinaro si toglie la tuta per non rimetterla piu, ma al minuto 0:21 metti in pausa... dietro lebron vedi tutta la panchina con le tute....

 

Guarda questo video a proposito delle tute, magari fosse come dici tu, io nemmeno sul video precedente noto le tute però.

 

 

Palla due alzata, panche con giocatori già spogliati

 

E metto anche questo...

Più chiaro di così

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede subito che è nextgen la differenza c'è

 

[Video]

[/Video]

da questo video si vede decisamente meglio pur essendo di scarsa qualita'.... per le tute purtroppo devo darti ragione..... non ci sono da questi video.... magari faranno una patch in seguito

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora con i sub ita

 

[Video]

[/Video]

 

nuovo

 

[Video]

[/Video]

 

Next-Gen Live Broadcast domani, 4 PM PST. sarà trasmesso in 720p (gioco è 1080), Beluba cam

 

si potrà vedere una partita intera.. Warriors VS Knicks

 

nessuna notizia riguardo alla possibilità di personalizzare le slide nella mygm mode vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...