Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

cioe' hanno aggiunto anche le interviste ai giocatori/coach utilizzando le voci originali.Non ho parole.

 

Questo si che è un gioco da prendere al lancio.

io l'ho prenotato ancora prima di vedere qualsiasi anteprima... mi esalta troppo... questa sera ore 16 americane faranno un live streaming di una partita intera su ps4 a 720p (risoluzione del video ovviamente io gioco gira a 1080p 60fms)

 

nessuna notizia riguardo alla possibilità di personalizzare le slide nella mygm mode vero?

ancora nessuna notizia ufficiale... ho scritto al mondo... ad nba 2k su fb su twitter a ronnie 2k ad utenti che hanno ricevuto il gioco in anticipo e a due persone che l'hanno provato da gamestop, l'unico che mi ha risposto ha detto che secondo lui ci sono ma non ne ha la certezza... che caxxxxo di risposta...

cmq la modalita' associazione normale non c'e' sicuramente mentre quella online rimane tutto come prima.... halifax avvertito..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA Live 2014 a 1080p e 60 fps su ONE e PS4.

IGN UK ha postato un recensione entusiasta definendolo un gran gioco.

Davvero? non posso che essere contento... della sana competizione... cmq gia' nella dimensione degl gioco 9 gb contro i 42 di nba 2k dallo store ms mi lascia intendere molto....

cmq vedremo... spero davvero sia un ottimo titolo... cmq IGN ha dato come voto a fifa 14 per la ps3 un 9.5.... che è tutto dire..... io gli avrei dato al massimo un 6,5/7

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN 8.9

 

[Video]

[/Video]

solo 8.9?????????????

io ancora non sono riuscito a sapere se nella modalita' mygm le slide sono modificabili.... se non si possono modificare è una tragedia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è NBA 2K14.

Sorry.

no no c'e anche quella su nba live... dove dicono che il gioco è decente ma gli stessi sviluppatori hanno dichiarato di non essere all'altezza del prodotto di 2k ma che servira' a migliorare nel futuro.

ecco l'articolo

http://it.ign.com/anteprima/10058/nba-live-14-esiste-e-ci-abbiamo-giocato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in diretta.. peccato che l'abbiano trasmesso in 720p anche se loro lo stavano giocando a 1080p... ma ho potuto vedere davvero che è un capolavoro... finalmente i timeout servono a qualcosa... l'allenatore che da direttive offensive e difensive, tutto molto bello, un po' troppo veloce per i miei gusti ma aggiustando la velocita' di gioco ed impostando le slide giuste consumero' il joypad in pochissimo tempo. :mrgreen: :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che sulla recensione di IGN ad un certo punto si vedono tre knicks con tuta in panca, siamo nel primo quarto. Ma non comprendo perché ad esempio sulla partita intera delle tute nemmeno la traccia... Onestamente questa è una cosa importante, è per me un pochino una delusione avere un gioco next gen che pecchi in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che sulla recensione di IGN ad un certo punto si vedono tre knicks con tuta in panca, siamo nel primo quarto. Ma non comprendo perché ad esempio sulla partita intera delle tute nemmeno la traccia... Onestamente questa è una cosa importante, è per me un pochino una delusione avere un gioco next gen che pecchi in questo.

che ti devo dire... non lo so neanche io e sinceramente mi pare strano che gli sia sfuggito questo dettaglio ma in effetti questa notte i giocatori in panchina non avevano le tute....

speriamo sia solo una specie di demo quella di questa notte... cmq si mi dispiacerebbe ma quello che ho visto me lo farebbe dimenticare in mezzo secondo :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo la prima partita.... speriamo per le slide... e che qualche americano di **** risponda alle domande quando esce da loro!!! :bang:

Io sono sicuro al 90% che ci siano... non è pensabile giocare sempre e solo con le slide di default....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti devo dire... non lo so neanche io e sinceramente mi pare strano che gli sia sfuggito questo dettaglio ma in effetti questa notte i giocatori in panchina non avevano le tute....

speriamo sia solo una specie di demo quella di questa notte... cmq si mi dispiacerebbe ma quello che ho visto me lo farebbe dimenticare in mezzo secondo :mrgreen:

 

Alcuni giocatori in panchina le hanno e altri no.. lo visto prima!

 

gameinformer sta faccendo un live dove giocano con alcuni giochi ps4

 

watch LeBron discuss with your MyPLAYER

 

[Video]

[/Video]

 

i menù potevano farli meglio

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori in panchina le hanno e altri no.. lo visto prima!

 

gameinformer sta faccendo un live dove giocano con alcuni giochi ps4

 

watch LeBron discuss with your MyPLAYER

 

[Video]

[/Video]

 

i menù potevano farli meglio

io in realtà non le ho viste a nessuno le tute....

i menu fanno veramente cagare sopratutto quello iniziale totalmente azzurro con 4 o 5 non ricordo, scelte di gioco...

ho visto che le slide sono modificabili... speriamo valga anche per il mygm...

cmq questi due giocano peggio di ronnie 2k........

rettifico... in questo video 4 giocatori di miami hanno la tuta gli altri no.... non so che cavolo di senso ha... spero sia una versione di prova perchè l'unica spiegazione possibile è che quelli con la tuta sentano freddo..... :bang:

 

per tutti gli interessati mediaworld fa un offerta per passare dai giochi old gen a next gen, riportando lo stesso titolo con 10 euro ti danno la copia per la one o ps4

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/la-nuova-console-e-gia-tua

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà non le ho viste a nessuno le tute....

i menu fanno veramente cagare sopratutto quello iniziale totalmente azzurro con 4 o 5 non ricordo, scelte di gioco...

ho visto che le slide sono modificabili... speriamo valga anche per il mygm...

cmq questi due giocano peggio di ronnie 2k........

rettifico... in questo video 4 giocatori di miami hanno la tuta gli altri no.... non so che cavolo di senso ha... spero sia una versione di prova perchè l'unica spiegazione possibile è che quelli con la tuta sentano freddo..... :bang:

 

per tutti gli interessati mediaworld fa un offerta per passare dai giochi old gen a next gen, riportando lo stesso titolo con 10 euro ti danno la copia per la one o ps4

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/la-nuova-console-e-gia-tua

 

Non vorrei sbagliarmi, però anche al 2k13 e 2k12, chi non era coinvolto nella rotation rimaneva fisso con la tuta, mentre chi entrava in campo stava con la divisa anche quando tornava in panca. Ora forse bisogna vedere a che min di partita sono fatti video/screen ecc.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, però anche al 2k13 e 2k12, chi non era coinvolto nella rotation rimaneva fisso con la tuta, mentre chi entrava in campo stava con la divisa anche quando tornava in panca. Ora forse bisogna vedere a che min di partita sono fatti video/screen ecc.

tutto giusto... anche nel 14 è cosi... basta che il giocatore entra una sola volta e la tuta non la rimette piu' quando torna in panchia... ma nella partita gia' dalla prima palla a due i giocatori non hanno la tuta mentre nel secondo video alcuni ce l'hanno ed altri no.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si vedono le tute e anche uno molto tatuato

 

[Video]

[/Video]

è il video che avevo visto anche io... questi cmq sono tutti demo, come c'e' scritto dal titolo, quindi sicuramente nella versione finale ci saranno... non ha semso mettere ad alcuni le tute ad altri no

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una delle recensioni che hanno dato 8 come voto finale

http://www.gamespot.com/reviews/nba-2k14-review/1900-6415551/

ma è un controsenso... ne parlano in maniera divina... dicono che non si è mai vista una cosi' poca differenza tra un videogame e la realta che la grafica eccezionale ti fa subito emozionare il gameplay e l'ai sono perfette ecc ecc...

poi ci racconta la sua esperienza con il mycarrier e, come me, è scocciato dal fatto che per migliorare nelle proprie qualita' non devi passare tempo in palestra ma comprarle con i vc che io tanto odio perchè è innaturale... se cominciassi la carriera dopo due mesi, avendo circa 60mila vc potrei far diventare il mio giocatore rookie uno dei piu' forti della lega comprando tutte qualita' possibili.... e cosa c'e' di reale in questo ? nulla...

poi parla dl mygm.. con indiana ha scambiato hibbert per ilyasova e Antetokounmpo pensando di fare la trade del secolo...

una cosa non ho ben capito... lui dice che anche qui si possono sbloccare tramite i vc delle abilita' del tuo gm come ad esempio la possibilita' di cambiare la formazione.... questa non l'ho capita... ma non sono io a decidere i quintetti e fare le sostituzioni?? se cosi' non fosse è assurdamente ridicolo... io voglio controllare tutto....

mah... vedremo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...