Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

http://i57.tinypic.com/iprtvo.jpg

 

 

Non male il ragazzo dai...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzuoli... tutto bene?

io sono tornato dalle ferie ed ho ripreso il secondo anno con i miei kings... squadra cambiata e davvero forte... inspiegabilmente al draft tutti hanno puntato su giocatori "sbagliati" io avevo la 3 scelta la 6 e la 11 ed ho preso winnings parker ed embiid.... che ve lo dico a fare???

in fa non sono riuscito a prendere quasi nessuno perchè ho confermato I. THOMAS P.GASOL, ho preso ray allen dai fa e con i tre del draft sono a posto.... ho modificato le slide per renderle ancora piu' difficile... infatti la prima con okc ho perso di 12 ma RW è diventato un mostro e durant ancora peggio.... bene cosi'

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli... tutto bene?

io sono tornato dalle ferie ed ho ripreso il secondo anno con i miei kings... squadra cambiata e davvero forte... inspiegabilmente al draft tutti hanno puntato su giocatori "sbagliati" io avevo la 3 scelta la 6 e la 11 ed ho preso winnings parker ed embiid.... che ve lo dico a fare???

in fa non sono riuscito a prendere quasi nessuno perchè ho confermato I. THOMAS P.GASOL, ho preso ray allen dai fa e con i tre del draft sono a posto.... ho modificato le slide per renderle ancora piu' difficile... infatti la prima con okc ho perso di 12 ma RW è diventato un mostro e durant ancora peggio.... bene cosi'

Ciao fabio!!il prossimo NBA lo prendo anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ottima scelta

 

Ciao Fabio bentornato! :) Io quasi a metà stagione con i Denver! Troppo bello sto gioco (a parte quando decide lui a chi passare magari perdendo palla quando ha lo scarico a mezzo metro...vabeh!)...sto giocando al livello dopo All-Stars (non ricordo il nome)le partite sono più difficili ma ancora vedo risultati eccessivi...tipo l'altra partita con i Thunder Durant 42 punti e 30 di Rondo per me (con 10 rimbalzi!!! Ma come mai sotto canestro mi trovo sempre play e guardia a litigarsi i rimbalzi parecchie volte???)...è finita 144 a 136 senza over time! :shock:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio bentornato! :) Io quasi a metà stagione con i Denver! Troppo bello sto gioco (a parte quando decide lui a chi passare magari perdendo palla quando ha lo scarico a mezzo metro...vabeh!)...sto giocando al livello dopo All-Stars (non ricordo il nome)le partite sono più difficili ma ancora vedo risultati eccessivi...tipo l'altra partita con i Thunder Durant 42 punti e 30 di Rondo per me (con 10 rimbalzi!!! Ma come mai sotto canestro mi trovo sempre play e guardia a litigarsi i rimbalzi parecchie volte???)...è finita 144 a 136 senza over time! :shock:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz se si tratta di una singola partita puo' starci il brutto è se cominci a fare tutte partite cosi'... allora bisogna ritoccare qualcosa.... per i passaggi metti tutto manuale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenderlo ora ha senso? O è meglio aspettare il 15? :mrgreen:

sono la persona meno adatta a rispondere.... :mrgreen: cmq se trovi un offerta stracciata prendilo anche perchè se prenoti da mediaworld il 2k15 puoi riportargli il 2k14 e con 29 euro ti danno il nuovo.

 

cmq ho scaricato dei roster nuovi dove ci sono tutti tranne i rookie ovviamente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz se si tratta di una singola partita puo' starci il brutto è se cominci a fare tutte partite cosi'... allora bisogna ritoccare qualcosa.... per i passaggi metti tutto manuale....

 

Eh no purtroppo come media ho quasi 120 di punti fatti...certo sopra i 140 rarissimo ma i 120 li faccio sempre ormai...cosa mi consigli di ritoccare?? Come si impostano in manuale?? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no purtroppo come media ho quasi 120 di punti fatti...certo sopra i 140 rarissimo ma i 120 li faccio sempre ormai...cosa mi consigli di ritoccare?? Come si impostano in manuale?? :ph34r:

be' calcola che cmq i denver hanno sempre viaggiato su punteggi alti... quanto hai di velocita' di gioco?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' calcola che cmq i denver hanno sempre viaggiato su punteggi alti... quanto hai di velocita' di gioco?

 

Fabiè per farla breve io uso le tue slide eh! :mrgreen: tempo addietro mi hai postato il link del sito di tecknofilo...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti......anche io dopo varie tentativi di inizio stagione finalmente avevo trovato il mio equilibrio facendo il mio gm con i Denver e debbo dire che il gioco e sempre più affascinante ......sto usando le ultime slider mi sembra le teknofilo 4 con molte modifiche fatte durante il corso della stagione x renderlo più difficile ( come piace a me ) e ho un record di 22W 28L.......ma ripeto mi diverto molto........l'unica pecca e che quest'anno non riesco a fare 2 stagioni perché x quando finirò la stagione credo che uscirà il 2k15

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa a dire al proprio capo scout di cercare e\o visionare un determinato giocatore oppure un ruolo? Me lo ha chiesto all'inizio del GM ma poi come faccio a chiedergli io in mezzo la stagione di farlo??? Grazie!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In attesa del 2k15 (già prenotato) sto facendo una nuova stagione in modalità my career. Ho dei dubbi che forse voi rouscirete a togliermi.

 

1) le slides impostabili per indicatori utenti e cpu vanno a influenzare la modalità my carrer o sono impostazioni per altre modalità di gioco

 

2) Noto che giocando con la squadra reale (amo i bulls si dan piccolo), ad ex. un Butler è un giocatore fantastico....avendo creato io il mio player che sulla carta è un nuovo Michael Jordan, nella realtà il mio player mi sembra molto da meno.

 

3) Per guadagnare vc facili ho visto in rete il "trucco" del salva una partita veloce a 40 sec dalla fine...peccato che si veda il menu (per me....poi forse sbaglio) di una ps3.

Sulla one (forse son rincoglionito io) non trovo alcuna possibilità di salvare e uscire dalla partita veloce. Sbaglio qualcosa?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa a dire al proprio capo scout di cercare e\o visionare un determinato giocatore oppure un ruolo? Me lo ha chiesto all'inizio del GM ma poi come faccio a chiedergli io in mezzo la stagione di farlo??? Grazie!

scusa il ritardo,

ogni tot sara' lui a venire da te a chiederti chi vuoi visionare... una volta finio lo scout di quei giocatori tornera' di nuovo da te per la scelta

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao Ragazzi,

sono nuovo del mondo xbox , me l'hanno regalata da pochissimo e dopo svariato tempo che non giocavo ho deciso di acquistare nba2k14.. premetto che non ne capisco molto, ma vi chiedo gentilmente come devo fare e dove devo andare per aggiornare i roster? devo essere connesso con xboxlive?

 

Altra domanda , è possibile modificare i valori dei giocatori?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La chiusura dei server per un titolo uscito ormai da diversi anni rappresenta la normalità nel mondo dei videogiochi ma i giochi sportivi presentano, in alcuni casi, dei trattamenti molto diversi. I server di NBA 2K14 saranno chiusi alla fine del mese di marzo non permettendo ai possessori del titolo di giocare online.

 

Rimangono, però, dubbi anche su ciò che succederà ai salvataggi delle modalità MyCareer e MyGM su PS4 e Xbox One. Queste versioni presentavano dei salvataggi che dipendevano dall'accesso ai server di 2K Sports. La chiusura dei server di NBA 2K14 non permetterà, quindi, di accedere ai propri salvataggi in quanto verranno cancellati completamente?

 

Naturalmente era possibile iniziare una carriera senza aver effettuato l'accesso ai server e in questo caso si avrebbe dato vita ad un salvataggio completamente offline che quindi, sicuramente, non sarà intaccato dalla chiusura dei sever.

 

La domanda sollevata da Polygon è molto interessante e non ci resta che attendere aggiornamenti più precisi dai dirigenti di 2K Sports.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo le polemiche scaturite in seguito all’annuncio della chiusura dei server di NBA 2K14, 2K Games è tornata sui suoi passi.

 

La buona notizia è infatti la riapertura dell’infrastruttura online del gioco, con i server tornati operativi e con essi le modalità online del famoso simulatore di basket.

 

Il multiplayer online di NBA 2K14 era stato disattivato lo scorso 31 marzo.

 

Il supporto online dei titoli sportivi targati 2K passerà quindi dai precedenti 18 mesi agli attuali 27.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...