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Mad Max


AngelDevil

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Troppo figo Rage anche se molto migliorabile, infatti vorrei un Sequel Next Gen!

 

Comunque ci sarebbe da dire che è Mad max che ha ispirato giochi come Rage, Fallout o il Manga di KenShiro, visto che per quanto ne so il "post-apocalittico" di quello stile deriva proprio dal film di Mad max... o almeno per quanto ne so io...

 

 

Oddio non so se sia nato prima Ken o il film di Mad Max. Il post- apocalittico mi ha sempre affascinato come ambientazione, anche se, per dire, quello di New Vegas l'ho trovato troppo "colorato" per essere un "credibile" post- apocalittico. Insomma, crollano i palazzi ma non i Casinò? :asd:

 

Io tengo d'occhio questo MM comunque, anche se quasi sicuramente non sarà D1 per me.

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Oddio non so se sia nato prima Ken o il film di Mad Max. Il post- apocalittico mi ha sempre affascinato come ambientazione, anche se, per dire, quello di New Vegas l'ho trovato troppo "colorato" per essere un "credibile" post- apocalittico. Insomma, crollano i palazzi ma non i Casinò? :asd:

 

Io tengo d'occhio questo MM comunque, anche se quasi sicuramente non sarà D1 per me.

Mad Max 1979

Ken 1983

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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Inviato (modificato)

Il game producer John Fuller, rivela che il titolo potrà contare sulla presenza di numerosi avamposti e di vere e proprie boss fight.

 

"Nel gioco saranno presenti degli avamposti e ognuno di essi avrà una certa difficoltà. Giocando vi renderete conto che in ogni zona ce ne saranno uno o due chiamati Top Dog, una sorta di capitolo conclusivo della regione, una specie di boss fight. Il livello di difficoltà in questi casi è nettamente più alto e i nemici saranno molti di più."

 

"Il mondo di gioco è molto pericoloso, è una landa ostile e ve ne renderete conto. Allo stesso tempo però sarete equipaggiati adeguatamente. Vogliamo permettere ai giocatori di approcciarsi alle situazione come meglio credono e se decidete sempre e comunque di buttarvi nella mischia completamente allo scoperto vi troverete di fronte ad un'esperienza molto difficile anche se il gameplay non è mai punitivo al livello di un survival horror."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Il game producer John Fuller, rivela che il titolo potrà contare sulla presenza di numerosi avamposti e di vere e proprie boss fight.

 

"Nel gioco saranno presenti degli avamposti e ognuno di essi avrà una certa difficoltà. Giocando vi renderete conto che in ogni zona ce ne saranno uno o due chiamati Top Dog, una sorta di capitolo conclusivo della regione, una specie di boss fight. Il livello di difficoltà in questi casi è nettamente più alto e i nemici saranno molti di più."

 

"Il mondo di gioco è molto pericoloso, è una landa ostile e ve ne renderete conto. Allo stesso tempo però sarete equipaggiati adeguatamente. Vogliamo permettere ai giocatori di approcciarsi alle situazione come meglio credono e se decidete sempre e comunque di buttarvi nella mischia completamente allo scoperto vi troverete di fronte ad un'esperienza molto difficile anche se il gameplay non è mai punitivo al livello di un survival horror."

 

 

bene, mi piace questo approccio.

 

soprattutto sul fatto di avere un equipaggiamento adeguato.

 

farsi magari metà gioco con una pistolina o un tubo di ferro in mano non è il max...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Avalanche Studios, ha recentemente risposto ad alcuni tweet dei fan rivelando che il titolo presenterà degli elementi survival.

 

Gli sviluppatori hanno anche rivelato nuove informazioni sul modello di guida sottolineando che le macchine avranno un peso non indifferente ma che allo stesso tempo saranno molto veloci e divertenti da guidare. L'obiettivo è quindi raggiungere una via di mezzo tra un sistema di guida arcade ed uno tutto sommato realistico.

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

E’ stata pubblicata in rete un’immagine che mostrerebbe la versione Collectors del gioco di Mad Max in sviluppo presso Avalanche Studios .

 

http://assets.vg247.it/current//2015/05/madmax-600x375.jpg

 

Questi sarebbero i contenuti speciali:

  • Copy of the Game
  • Ripper DLC
  • Special Postcard Concept Art
  • DVD with original soundtrack
  • Additional fully upgradeable Magnum Opus car body
  • Mad Max Figure
  • Mad Max Interceptor 1/18

2124775.png

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E’ stata pubblicata in rete un’immagine che mostrerebbe la versione Collectors del gioco di Mad Max in sviluppo presso Avalanche Studios .

 

http://assets.vg247.it/current//2015/05/madmax-600x375.jpg

 

Questi sarebbero i contenuti speciali:

  • Copy of the Game
  • Ripper DLC
  • Special Postcard Concept Art
  • DVD with original soundtrack
  • Additional fully upgradeable Magnum Opus car body
  • Mad Max Figure
  • Mad Max Interceptor 1/18

 

figata!!!

 

la prenderei solo per la macchina!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Sembra veramente figo con quelle ambientazioni.

Ho letto un provato e dicono che i nemici attaccano uno alla volta...speriamo risolvano perchè non è più accettabile.

 

mah, dal video questo non si evince, e dei 'si dice' non possiamo di certo fidarci, quindi per ora nn sappiamo quali siano i punti deboli del gioco, sempre se ne avrà.

per ora infatti sembra davvero ottimo.

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Ma veramente il CS sembra essere il punto di forza. Vorrei capire sulla base di cosa lo giudichi il punto debole.

Perchè è piuttosto banale e i nemici ti attaccano uno alla volta: Mad Max, come il film del resto, è un gioco tamarro che trasuda azione e adrenalina da ogni poro e io mi aspettavo qualcosa di più da quel punto di vista, ma alla fine posso anche passarci sopra se il resto funziona. ;)

Corv90.png

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  • 3 settimane dopo...

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