Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi spiegate da dove arriva tutto questo odio nei confronti del gioco? Davvero, a sentire voi è un gioco da 3.

 

E' un videogioco stupendo, uno dei rari giochi basati su un film che meritano di essere acquistati. E' adrenalina allo stato puro(come il film del resto) e sono due pagine che ci spalate mèrda sopra. Hanno creato dei paesaggi meravigliosi e voi notate che l'animazione dei salti è fatta male?

 

Perle ai porci.

Modificato da ale tuning
  • Upvote 1
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate da dove arriva tutto questo odio nei confronti del gioco? Davvero, a sentire voi è un gioco da 3.

 

E' un videogioco stupendo, uno dei rari giochi basati su un film che meritano di essere acquistati. E' adrenalina allo stato puro(come il film del resto) e sono due pagine che ci spalate mèrda sopra. Hanno creato dei paesaggi meravigliosi e voi notate che l'animazione dei salti è fatta male?

 

Perle ai porci.

 

se il 100% dei recensori (almeno io su 9 recensioni lette in 9 hanno detto la stessa cosa) ha notato difetti gravi come storia piatta, combattimenti a piedi scadenti, ripetitivo e con backtracking forzato, un motivo ci sarà no?

 

che poi possa piacere comunque (soprattutto a chi ha ha amato ed ha ancora in testa il film) è un altro discorso, ma i difetti presenti credo siano piuttosto oggettivi e troppo gravi per poter definire questo gioco qualcosa più di "buono"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate da dove arriva tutto questo odio nei confronti del gioco? Davvero, a sentire voi è un gioco da 3.

 

E' un videogioco stupendo, uno dei rari giochi basati su un film che meritano di essere acquistati. E' adrenalina allo stato puro(come il film del resto) e sono due pagine che ci spalate mèrda sopra. Hanno creato dei paesaggi meravigliosi e voi notate che l'animazione dei salti è fatta male?

 

Perle ai porci.

 

LOL perle ai porci... mi sa che non stiamo giocando allo stesso gioco. Tra l'altro nessuno ha detto che è da 3, stiamo solo elencando dei difetti OGGETTIVI.

 

Ma uno legge quello che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se il 100% dei recensori (almeno io su 9 recensioni lette in 9 hanno detto la stessa cosa) ha notato difetti gravi come storia piatta, combattimenti a piedi scadenti, ripetitivo e con backtracking forzato, un motivo ci sarà no?

 

che poi possa piacere comunque (soprattutto a chi ha ha amato ed ha ancora in testa il film) è un altro discorso, ma i difetti presenti credo siano piuttosto oggettivi e troppo gravi per poter definire questo gioco qualcosa più di "buono"

 

Non è un ragionamento. Halo 4 ha preso solo voti altissimi(da 9 in su), eppure è stato definito dagli stessi fan come il peggiore della saga. La recensione è solo un'opinione.

 

Quello che volevo dire è che, fossi una persona che deve ancora acquistare il gioco, leggendo i commenti di alcuni viene voglia di non comprarlo manco a metà prezzo, dato che nelle precedenti 2 pagine si stanno elencando praticamente solo i difetti.

 

Ogni anno esce un CoD che è la copia spudorata di quello dell'anno precedente, e ogni volta prende sui 9. Stesso discorso per AC. Per una volta che esce un gioco differente ci si lamenta che è ripetitivo, che è pieno di difetti, che la trama non ha mordente.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ha senso seguire solo i voti delle recensioni non ha senso nemmeno il tuo discorso. Non è che se esce CoD ogni anno uguale a se stesso (solita solfa tra l'altro, anche opinabile volendo) allora deve andar bene qualsiasi cosa che non sia CoD eh!

 

Mad Max io lo sto giocando, ho tutto il diritto e le facoltà di esprimere la MIA opinione, e i difetti elencati, ripeto, sono OGGETTIVI. La mappatura E' QUELLA. La ripetitività E' QUELLA. I pregi ci sono ma questo non vuol dire che oscurino i difetti, O VICEVERSA.

 

Visto che leggendo prima di comprarlo pareva il gioco rivelazione che la critica (che ha comunque assegnato voti BUONI) non ha compreso, ho voluto toccaro con mano scoprendo che le magagne ci sono ECCOME.

 

Perdonami ma quando un titolo come Mad Max esce a ridosso di uno come Metal Gear Solid che però è spanne e spanne sopra uno non può fare a meno di notare le differenze di qualità tra i due titoli. E in questo caso laddove MGS si è preso anche i suoi 10 (meritati) Mad Max si è preso 7 (anch'esso meritato). Non mi sembra che i recensori siano stati fuorvianti, nè che noi criticandolo lo stiamo definendo come "scarto" o "gioco da 3".

 

Un gioco da 3 tra l'altro sarebbe ingiocabile o poco via, e non lo è sicuramente. Ha un'ottima atmosfera, e penso che possa divertire i giocatori meno esigenti. Ma ribadisco, questo NON significa che sia esente da difetti, e se io li noto pur avendoci speso sopra meno di 20 carte figuriamoci qualcuno che magari ha dovuto scegliere tra questo e MGS (come han fatto in tanti tutto sommato).

 

EDIT:

 

tra l'altro io me lo voglio giocare e godere, ma potevano risparmiarsi davvero errori stupidi che avrebbero alzato SICURAMENTE il voto di uno o due punti almeno... cioè davvero ci voleva così tanto a rimappare i tasti per renderli in linea con le altre produzioni WB? O a permettere a Max di muoversi e sparare (siamo mica in Resident Evil!!!)?
Capisco la trama che ok, ci vuole più impegno e risorse a farla e forse a pochi frega davvero, ma sul gameplay io non posso chiudere un occhio...

 

Che poi sia incentrato più sulla customizzazione della vettura, le corse, ecc. (come i film) ok, ci sta, ma insomma se crei un gameplay di contorno curalo almeno... e non ci voleva veramente NIENTE a sistemarlo (chissà magari con delle patch...).

 

E dico NON E' mica ingiocabile! E' sicuramente un titolo da 7 (che in questi casi mi sembra il voto più onesto), che può alzarsi o abbassarsi a seconda dei gusti, che vada o non vada il sistema di controllo, il gameplay di per sè, la trama o altro... ma 7 è la base GIUSTA secondo me.

Modificato da mommox
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare, per me minimo parte da 8.

 

Che poi la storia di non poter sparare in movimento, secondo me è voluta per incentivare gli scontri corpo a corpo, che sono molto belli sbloccando le varie abilità.

 

I tasti è vero potevano migliorarli, il saltello farà pure schifo ok, ma chissenefrega è un titolo coi controcazzi. altro che 7 ahahah

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ha senso seguire solo i voti delle recensioni non ha senso nemmeno il tuo discorso. Non è che se esce CoD ogni anno uguale a se stesso (solita solfa tra l'altro, anche opinabile volendo) allora deve andar bene qualsiasi cosa che non sia CoD eh!

 

Mad Max io lo sto giocando, ho tutto il diritto e le facoltà di esprimere la MIA opinione, e i difetti elencati, ripeto, sono OGGETTIVI. La mappatura E' QUELLA. La ripetitività E' QUELLA. I pregi ci sono ma questo non vuol dire che oscurino i difetti, O VICEVERSA.

 

Visto che leggendo prima di comprarlo pareva il gioco rivelazione che la critica (che ha comunque assegnato voti BUONI) non ha compreso, ho voluto toccaro con mano scoprendo che le magagne ci sono ECCOME.

 

Perdonami ma quando un titolo come Mad Max esce a ridosso di uno come Metal Gear Solid che però è spanne e spanne sopra uno non può fare a meno di notare le differenze di qualità tra i due titoli. E in questo caso laddove MGS si è preso anche i suoi 10 (meritati) Mad Max si è preso 7 (anch'esso meritato). Non mi sembra che i recensori siano stati fuorvianti, nè che noi criticandolo lo stiamo definendo come "scarto" o "gioco da 3".

 

Un gioco da 3 tra l'altro sarebbe ingiocabile o poco via, e non lo è sicuramente. Ha un'ottima atmosfera, e penso che possa divertire i giocatori meno esigenti. Ma ribadisco, questo NON significa che sia esente da difetti, e se io li noto pur avendoci speso sopra meno di 20 carte figuriamoci qualcuno che magari ha dovuto scegliere tra questo e MGS (come han fatto in tanti tutto sommato).

 

EDIT:

 

tra l'altro io me lo voglio giocare e godere, ma potevano risparmiarsi davvero errori stupidi che avrebbero alzato SICURAMENTE il voto di uno o due punti almeno... cioè davvero ci voleva così tanto a rimappare i tasti per renderli in linea con le altre produzioni WB? O a permettere a Max di muoversi e sparare (siamo mica in Resident Evil!!!)?

Capisco la trama che ok, ci vuole più impegno e risorse a farla e forse a pochi frega davvero, ma sul gameplay io non posso chiudere un occhio...

 

Che poi sia incentrato più sulla customizzazione della vettura, le corse, ecc. (come i film) ok, ci sta, ma insomma se crei un gameplay di contorno curalo almeno... e non ci voleva veramente NIENTE a sistemarlo (chissà magari con delle patch...).

 

E dico NON E' mica ingiocabile! E' sicuramente un titolo da 7 (che in questi casi mi sembra il voto più onesto), che può alzarsi o abbassarsi a seconda dei gusti, che vada o non vada il sistema di controllo, il gameplay di per sè, la trama o altro... ma 7 è la base GIUSTA secondo me.

Premetto che ancora non ho comprato il gioco ma lo farò presto (devo ancora finire Batman), però secondo me sbagli a dire che i difetti che hai riscontrato sono OGGETTIVI, la mappatura dei tasti a te non va bene ma non è detto che a me o ad altre persone non piaccia così come la ripetitività, può darsi che io non mi annoierò mai di giocare tutte le missioni primarie e secondarie di Mad Max, o anche la guida dell'auto o i combattimenti che tra l'altro sto leggendo su altri forum che molti li preferiscono a quelli di Batman

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Con l'esempio di Cod mi riferivo al fatto che oramai moltissimi giochi vengono fatti con poca fantasia. Con CoD possono cambiare epoca, cambiare armi ma gira e rigira il succo è quello. Hai sempre quella sensazione di minestra riscaldata.

 

La configurazione dei tasti scomoda è una tua opinione non capisco perché la vuoi far passare per una cosa oggettiva. Una marea di giochi hanno combinazioni strane che vanno al fuori dei soliti A per saltare e RT per sparare.

 

Che poi parliamoci chiaro, prima del d1 sono usciti decine di gameplay. Già dall'inizio di quest'estate si sapeva già che i combattimenti erano sullo stile di Batman, e la fase di esplorazione e di conquista degli avamposti era simile a Far Cry. E' ambientato nel deserto e si sapeva che alla lunga è tutto uguale. Il protagonista vero, come nel film, sono le auto, e ed era scontato ce non c'è proprio una vera trama.

Il mio dubbio è, perché allora l'avete comprato? Obiettivamente alla WB sono stati trasparenti, difatti io l'ho comprato aspettandomi molto, e ha ripagato il tutto ampiamente.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che la mappatura è fatta male perchè non s'è mai visto un gioco dove salti col trigger! I trigger sono tasti adibili a compiti specifici, e l'imput del salto è istantaneo. Si potesse scegliere l'altezza del salto capirei, ma così non ha senso... capirei proprio se tutti gli altri tasti fossero già usati (per azioni ad hoc) e rimanesse solo il trigger ma boh.

Così come non ha senso dover mantenere il comando per le interazioni.

Ho detto che uno ci può far l'abitudine, ma questo non cambia che la scelta dei tasti sia fondamentalmente insensata.

Tra l'altro esattamente come dici tu i combattimenti sono presi da Batman, così come erano su SoM... ormai siamo al sesto gioco con questo tipo di gameplay, quindi volendo il discorso CoD potrei iniziare a farlo anche io tutto sommato... ma lasciando perdere 'sta cosa io l'ho detto perchè l'ho comprato: costava 16 euro e mi piace Mad Max. Fine. Ho visto i video, soprattutto quelli in live, ma questo non significa che "ah si bè c'era il difetto + lo compro lo stesso = non posso dir niente".

 

E vi RIPETO, io non sto dicendo che FA SCHIFO santoddio, ma sarò libero di esprimere il mio giudizio? :|

 

Se per voi è da 8 (invece che 7 o 7.7 insomma, chissene del voto santoddio) amen, magari lo diventerà anche per me perchè superando ste cose mi divertirò lo stesso...

 

Io quello che dovevo dire l'ho detto oh, giocate e divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io non vedo l ora che mi arrivi! Son 3 sere che riguardo quella droga di film e non vedo l ora di sfrecciare anche io per la fury road!!! :mrgreen:

 

P.s. il sistema di combattimento comunque è l ultima cosa alla quale ci si può attaccare, nell ultimo batman nessuno ha aperto bocca a riguardo e se è identico non vedo perché si debba cominciare adesso. Anzi, l unica vera innovazione (la batmobile), ha un sistema di controllo che reputo abbastanza imbarazzante (ma anche in queato caso, pochi ne parlano).

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che la mappatura è fatta male perchè non s'è mai visto un gioco dove salti col trigger! I trigger sono tasti adibili a compiti specifici, e l'imput del salto è istantaneo. Si potesse scegliere l'altezza del salto capirei, ma così non ha senso... capirei proprio se tutti gli altri tasti fossero già usati (per azioni ad hoc) e rimanesse solo il trigger ma boh.

Così come non ha senso dover mantenere il comando per le interazioni.

Ho detto che uno ci può far l'abitudine, ma questo non cambia che la scelta dei tasti sia fondamentalmente insensata.

Tra l'altro esattamente come dici tu i combattimenti sono presi da Batman, così come erano su SoM... ormai siamo al sesto gioco con questo tipo di gameplay, quindi volendo il discorso CoD potrei iniziare a farlo anche io tutto sommato... ma lasciando perdere 'sta cosa io l'ho detto perchè l'ho comprato: costava 16 euro e mi piace Mad Max. Fine. Ho visto i video, soprattutto quelli in live, ma questo non significa che "ah si bè c'era il difetto + lo compro lo stesso = non posso dir niente".

 

E vi RIPETO, io non sto dicendo che FA SCHIFO santoddio, ma sarò libero di esprimere il mio giudizio? :|

 

Se per voi è da 8 (invece che 7 o 7.7 insomma, chissene del voto santoddio) amen, magari lo diventerà anche per me perchè superando ste cose mi divertirò lo stesso...

 

Io quello che dovevo dire l'ho detto oh, giocate e divertitevi.

Prima mi paragoni Mad Max a MGS, ora mi dici che volendo non si discosta così tanto a CoD in quanto minestra riscaldata. Maddai su.

 

Sei libero di esprimere qualsiasi opinione, manco ce l'avevo con te inizialmente :huh:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros, nessuno ha criticato il combat system di per sè infatti (e comunque ribadisco che Batman si regge anche su tutto il resto, dal doppiaggio alla trama, dalla grafica alla varietà di compiti)...

 

Comunque oh raga, giocatelo, divertitevi, e bon... non capisco comunque la tua risposta Ale, ma lasciamo perdere che sennò intasiamo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si batman ha sempre avuto una campagna coi contro caxxi per cui ok.. ma credo che batman e mad max siano improntati su 2 stili ben diversi. Tutti i batman si basano sul "personaggio" in primis per cui è abbastanza chiaro che senza una storia profonda avrebbe perso molto.. su mad max invece i protagonisti sono gli scontri in auto principalmente (anche il film è praticamente senza trama, eppure è fotonico lo stesso)...

 

Per me sono 2 giochi totalmente opposti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando dying light ma dopo questo l'avró finito volevo prendere questo.. a sentire voi peró non saprei.. Tra questo e batman quale prendere..

Beh dai Batman arkham knight è uno dei migliori videogames di sempre, prendilo e vai sul sicuro.

Mad Max come puoi vedere non piace a tutti, io spero di recuperarlo il prima possibile.... mi ispira a bestia!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Max come puoi vedere non piace a tutti, io spero di recuperarlo il prima possibile.... mi ispira a bestia!

Sto proseguendo parecchio nel gioco e posso certificare che è una droga: scontri adrenalinici, paesaggi decadenti differenti (dalle solfatare ai paesaggi desertici, lavici, canyon..altro che tutto uguale) sessioni nel sottosuolo da cardiopalma. Non si può impostare difficoltà ma è molto equilibrata: si muore anche se ben carrozzati, se non si appronta una strategia. Ignorante si ma non troppo. Esaltante imho.

 

Bello bello bello! Signori è Mad Max, il personaggio che ha ispirato la serie di Hokuto cazzarola! E sapete, ci sto giocando con occhi da ragazzino, forse il miglior filtro per approcciarsi al genere

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto proseguendo parecchio nel gioco e posso certificare che è una droga: scontri adrenalinici, paesaggi decadenti differenti (dalle solfatare ai paesaggi desertici, lavici, canyon..altro che tutto uguale) sessioni nel sottosuolo da cardiopalma. Non si può impostare difficoltà ma è molto equilibrata: si muore anche se ben carrozzati, se non si appronta una strategia. Ignorante si ma non troppo. Esaltante imho.

Bello bello bello! Signori è Mad Max, il personaggio che ha ispirato la serie di Hokuto cazzarola! E sapete, ci sto giocando con occhi da ragazzino, forse il miglior filtro per approcciarsi al genere

D'accordissimo su tutto! Non avrei saputo descriverlo meglio. Chi se lo sta perdendo per le rece non proprio entusiasmanti imho sbaglia di grosso! Anche il paragone con gli arkham o mordor secondo me non regge, Max è molto più divertente e affascinante!

Anche a me piace molto, è vero che a volte può sembrare ripetitivo ma è bello. Una domanda, nel Italia territorio c'è un pallone che non si alza per mancanza di benzina ma non lo rifornisce. È un bug o altro?

No non è un bug. Alcuni palloni sono senza benzina e devi prendere una tanica e rifornirli (ci sono un paio di modi differenti per farlo ma non voglio spoilerare nulla).

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo su tutto! Non avrei saputo descriverlo meglio. Chi se lo sta perdendo per le rece non proprio entusiasmanti imho sbaglia di grosso! Anche il paragone con gli arkham o mordor secondo me non regge, Max è molto più divertente e affascinante!

 

No non è un bug. Alcuni palloni sono senza benzina e devi prendere una tanica e rifornirli (ci sono un paio di modi differenti per farlo ma non voglio spoilerare nulla).

Io ho provato ovviamente ma non riesco, non potresti dirmi sotto spoiler per piacere. Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ovviamente ma non riesco, non potresti dirmi sotto spoiler per piacere. Grazie.

 

allora, i modi per rifornire i palloni sono due e a seconda di quello che ti richiede il gioco devi usare o l'uno o l'altro. Il primo e più semplice è quello di prendere una tanica e rifornire direttamente il pallone (ti posizioni dietro e ti si attiva la scritta Fai Rifornimento). Se invece la scritta non appare significa che il problema è a monte e cioè devi rifornire il contenitore del gasolio. Lo trovi seguendo il cavo che parte dal pallone e finisce appunto nel contenitore. A volte oltre a questo devi anche attivare il flusso del carburante attraverso un interruttore (sempre nei paraggi) che si attiva avvicianandosi e premendo "A" se richiesto.

 

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti fan cag@re ce poco da dire e il non poterli rimappare aggrava la situazione.....nessun tps ha mai avuto una configurazione cosi.....scomoda non ho altre parole per definirla,che poi bene o male si assomigliano tutti tranne Mad Max, io mi chiedo cosa hanno pensato gli sviluppatori...... poi leggere cose come che lo stare fermi mentre si spara e per incentivare lo scontro corpo a corpo non si puo leggere.....se vuoi incentivare fai a meno di metterlo e punto.....cosa che aveva notato anche Ambro nella recensione e a colonia quando ha chiesto il perche agli sviluppatori non gli hanno dato risposta......anche per me non supera il 7....gia mordor per me gli e superiore li negli scontri le contromosse sono reattive come nei batman e come deve essere al contrario di questo......con Y se ne imbrocchi due di fila sei un mostro a me 9 volte su 10 mentre sto picchiando nel mucchio e vedo l'icona della contromossa e inizio a premerla non la prende e mi busco il colpo........nota per Uroboros questo gioco non centra in nessuna maniera col film nessun nome o fatto dello stesso e citato solo il Nome Max.....nel mondo del gioco la "Fury road" non esiste, appena lo finisco lo vendo di volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti fan cag@re ce poco da dire e il non poterli rimappare aggrava la situazione.....nessun tps ha mai avuto una configurazione cosi.....scomoda non ho altre parole per definirla,che poi bene o male si assomigliano tutti tranne Mad Max, io mi chiedo cosa hanno pensato gli sviluppatori...... poi leggere cose come che lo stare fermi mentre si spara e per incentivare lo scontro corpo a corpo non si puo leggere.....se vuoi incentivare fai a meno di metterlo e punto.....cosa che aveva notato anche Ambro nella recensione e a colonia quando ha chiesto il perche agli sviluppatori non gli hanno dato risposta......anche per me non supera il 7....gia mordor per me gli e superiore li negli scontri le contromosse sono reattive come nei batman e come deve essere al contrario di questo......con Y se ne imbrocchi due di fila sei un mostro a me 9 volte su 10 mentre sto picchiando nel mucchio e vedo l'icona della contromossa e inizio a premerla non la prende e mi busco il colpo........nota per Uroboros questo gioco non centra in nessuna maniera col film nessun nome o fatto dello stesso e citato solo il Nome Max.....nel mondo del gioco la "Fury road" non esiste, appena lo finisco lo vendo di volata.

Beh certo, secondo te se potevi sparare liberamente il corpo a corpo lo faceva qualcuno? Avrebbe snaturato tutto il gameplay ragionato nell'approcciare agli accampamenti rendendolo uno shooter e vanificando le molteplici abilità disponibili per il personaggio. Poi sui comandi è vero è già stato detto, ma avvicinare le molteplici cose che puoi fare qui con un Mordor (che tra l'altro cosa ci azzecca con Mad Max? :crazy:) ,questo si che non si può leggere.

Ha 2000 lati positivi sto gioco e sono pagine che vi soffermate su 2 difetti in croce.

Io vi consiglio di progredire nella storia, invece di fare 2 partitelle da 20 minuti l'una e correre subito qui sul forum a fare i critici di periferia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, secondo te se potevi sparare liberamente il corpo a corpo lo faceva qualcuno? Avrebbe snaturato tutto il gameplay ragionato nell'approcciare agli accampamenti rendendolo uno shooter e vanificando le molteplici abilità disponibili per il personaggio. Poi sui comandi è vero è già stato detto, ma avvicinare le molteplici cose che puoi fare qui con un Mordor (che tra l'altro cosa ci azzecca con Mad Max? :crazy:) ,questo si che non si può leggere.

Ha 2000 lati positivi sto gioco e sono pagine che vi soffermate su 2 difetti in croce.

Io vi consiglio di progredire nella storia, invece di fare 2 partitelle da 20 minuti l'una e correre subito qui sul forum a fare i critici di periferia.

Ci azzecca eccome il modello di gioco e il medesimo openworld, terza persona, action mi pare sia presente in entrambi i titoli, poi chiaro che in mordor non la macchina...ma la base e quella la struttura del gameplay e quello esplora /missioni/combatti/torri/personalizza.......per le sparatorie cosa avrebbe vanificato? che ci sono tre cartucce ogni morte di papa....magari avere la possibilita di usarle al meglio (e per meglio intendo senza mettere radici per terra e prendere mazzate) non avrebbe stonato...io dopo 15 ore non ho visto nemmeno sta gran storia.....il gioco e divertente ma molto nella media, non eccelle in nulla ha preso spunto da altri cercando di crearsi una sua identita grazie al carisma del brand.

 

media Metacritic 7

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...