Vai al contenuto

Mad Max


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo sviluppatore Avalanche Studios ha confermato che Mad Max girerà a 1080p sia su PS4 che su Xbox One.

 

A confermarlo è stato John Fuller, senior producer di Avalanche Software, in un’intervista col portale Gaming Bolt.

 

Fuller ha inoltre spiegato che “la mappa non avrà confini precisi…in altre parole, non esiste ‘un lato’ della mappa. Potrete continuare a guidare nel Grande Nulla finché non vi annoierete o verrete uccisi”.

 

A proposito del Magnus Opus, il nuovo veicolo che Max avrà a disposizione all’inizio del gioco, il producer ha dichiarato che il mezzo servirà una moltitudine di scopi diversi.

 

“Il Magnum Opus è usato per viaggiare, è usato come arma e come rifugio – ha aggiunto Fuller - e rifletterà le scelte fatte dal giocatore nel definire l’avventura di Max”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Avalanche Studios ha confermato che Mad Max girerà a 1080p sia su PS4 che su Xbox One.

 

A confermarlo è stato John Fuller, senior producer di Avalanche Software, in un’intervista col portale Gaming Bolt.

 

Fuller ha inoltre spiegato che “la mappa non avrà confini precisi…in altre parole, non esiste ‘un lato’ della mappa. Potrete continuare a guidare nel Grande Nulla finché non vi annoierete o verrete uccisi”.

 

A proposito del Magnus Opus, il nuovo veicolo che Max avrà a disposizione all’inizio del gioco, il producer ha dichiarato che il mezzo servirà una moltitudine di scopi diversi.

 

“Il Magnum Opus è usato per viaggiare, è usato come arma e come rifugio – ha aggiunto Fuller - e rifletterà le scelte fatte dal giocatore nel definire l’avventura di Max”.

e' da capire se questo "nulla" è solo deserto oppure c'è un qualcosa di procedurale, magari nemici, oggetti, strutture...così sarebbe figo spingersi oltre!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e' da capire se questo "nulla" è solo deserto oppure c'è un qualcosa di procedurale, magari nemici, oggetti, strutture...così sarebbe figo spingersi oltre!

Secondo me dopo un po ci sarà una landa desolata...solo deserto e basta....magari dopo qualche ora nella stessa direzione, appari dall'altro lato della mappa, tipo "giro del mondo" :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Max avrà una patch disponibile al day one, com’è ormai tradizione nel mondo dei videogiochi moderni.

 

Il peso sarà di 400MB circa su PlayStation 4. Non ci sono notizie confermate per la controparte Xbox One, ma ci sono ragioni per credere non ci siano grosse differenze.

 

Il changelog è piuttosto ricco e abbiamo migliorie al “flusso delle missioni della storia”, al sistema dei salvataggi, ai dialoghi con gli NPC, alle animazioni di Max (così come di Chumbucket, del garage e degli asset dell’open world) e persino al menu di pausa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensioni non sono confortanti purtroppo :piange:

 

This Gen Gaming: 6.5

Mad Max isn’t going to be a game I call a must buy on release date or even something you must play. It’s defiantly worth giving a try because it can be quite fun to play at times. I liked the customization features for both Max and the cars, and I thought the game managed to be familiar but have a unique take on different things like combat for example. Although my thoughts of the game started strong, they dropped more and more as I advanced through the game. I’d say for now to hold off on your purchase until it drops in price.

Readers Gambit: 7.5

Mad Max will feel extremely familiar if you are a fan of the action-adventure genre. The map is expansive and strewn with shipwrecks, camps, and caves to investigate in search of salvage to upgrade Max, the Magnum Opus, and to help recreate areas of the wasteland. Although Mad Max’s approach to traversing these plains is on a completely different level. Mad Max truly shines is in the combat. The free flow combat system is something many players will be familiar with through its inclusion in Rocksteady’s Batman games, but where Mad Max differs is in the execution. Max is an unhinged brawler and his fighting style reflects that. Unlike Batman Max’s moves are unrefined and a blend of whatever feels good and the fastest way to inflict as much damage as possible. This includes clotheslines, Spartan kicks, agonising slams in to the ground that all feel unbelievably satisfying as you see dazed enemies lie before you. There are even extremely brutal shiv finishers Max can utilise when he has a knife, although instead of retrieving it he leaves it in the body, which is rather frustrating in a game in which resources are extremely scarce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il changelog ufficiale:

  • Missioni della Storia: Miglioramenti nei dialoghi, nelle interazioni e nelle cutscene.
  • Missioni delle Wasteland: missioni secondarie, incontri casuali e missioni legate agli avamposti migliorate.
  • Stabilità: il sistema di salvataggio e la stabilità generale migliorati.
  • GUI/HUD: risolti alcuni problemi legati all'interfaccia di gioco.
  • Open World: risolti diversi problemi legati agli NPC, alla telecamera, al combattimento sui veicoli, alle collisioni, al movimento e al viaggio rapido.
  • Animazioni: animazioni migliorate soprattutto per Max e Chumbucket.
  • Capture Mode: risolto il problema legato alla telecamera del capture mode.
  • Leaderboards: risolti i problemi legati a parti del testo non visibili nelle leaderboards delle Opus Wars.
  • WBPlay: migliorate la connessione con il servizio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistatelo da Unieuro. Prenotandolo lo pagate solo 49€ ed in più vi danno anche una scheda live da tre mesi.

 

54,90 con le spedizioni..

Non mi permette di prenotarlo e andarlo a ritirare in negozio...

Dice che per questa modalità non vale lo sconto....

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc... non riesco a capire il motivo di voti cosi bassi.. graficamente è validissimo (certi squarci veramente eccezionali!!) il gameplay è vario e ben bilanciato.. è praticamente un gta post apocalyspe ahahha...

 

Bugiardo non mi fido di te

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc... non riesco a capire il motivo di voti cosi bassi.. graficamente è validissimo (certi squarci veramente eccezionali!!) il gameplay è vario e ben bilanciato.. è praticamente un gta post apocalyspe ahahha...

stessa cosa di Dying light, i siti influenti gli hanno dato ottimi voti ( dall'8 in su ) mentre quelli sconosciuti lo hanno martoriato, ma a conti fatti si è rivelato essere uno dei giochi migliori di questa generazione e senza dubbio uno dei candidati goty 2015.

 

l'8,4 di Ign su Mad Max già lascia intendere che non è certo un gioco di basso livello come tu stesso hai avuto modo di provare. :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su pc... non riesco a capire il motivo di voti cosi bassi.. graficamente è validissimo (certi squarci veramente eccezionali!!) il gameplay è vario e ben bilanciato.. è praticamente un gta post apocalyspe ahahha...

Ho trovato la key a 16 euro, quasi quasi me lo piglio pure io... sempre se non trovo prima una key a poco per MGS. lel

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un paio di streaming, per me e spettacolare mi dispiace di non poterlo prendere adesso ho troppi ma troppi giochi da finire :acc: :acc:

 

 

a chi lo dici

 

Quoto!

Come sempre da settembre in poi, diventa il periodo dove fanno uscire di tutto!

Penso di comprarlo usato tra qualche mese... o chissà, se c'è un offerta al GamesWeek!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso TPP... Mad Max mi ispira ma appena uscito da Batman AK avevo paura di ritrovarmi lo stesso gameplay praticamente. Inoltre mi spiace che non ci sia un doppiaggio ita 'sto giro, la WB ci aveva abituati più che bene fin'ora.

eri pure indeciso tra tpp e mm? :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...