Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi...il clan è formato da:

 

 

nome utente tag live

 

 

shadowlord ----> shadowlord

scorpion ----> paperinick87

superfabry ----> duckyjiet

chenpho -----> chenpho

zero c@ll -----> zero c@ll

Csa85 ------> master chif 360

monen ------> monen

m4rco ------> M4rco

davide81 -----> davide81

 

Per il momento, la lista dei partecipanti al torneo che hanno dato conferma sono questi.

Ho voluto creare questo topic, perchè nell'altro si era creato un po di confusione.

Ricordo che devono ancora dare conferma netspawneomegaryo.

Il capo clan come sempre è shadowlorde il vice....in mancanza di netspawn si deciderà. :ok:

Oggi è uscito il gioco..quindi tutti sotto con gli allenamenti :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Potevo lasciarvi soli allo sbaraglio completo????

Nooooooooo!

 

Net dice presente!

Entro domani "buyo" il gioco (ad Aosta abbiamo un fuso orario diverso e i giochi arrivano SEMPRE in ritardo!!! :x :x :x )

 

Allenatevi in mia assenza xchè dopo avrete solo la possibilità di essere killati!!! :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo lasciarvi soli allo sbaraglio completo????

Nooooooooo!

 

Net dice presente!

Entro domani "buyo" il gioco (ad Aosta abbiamo un fuso orario diverso e i giochi arrivano SEMPRE in ritardo!!! :x :x :x )

 

Allenatevi in mia assenza xchè dopo avrete solo la possibilità di essere killati!!! :mrgreen:

 

Non ti preoccupare Netspawn che appena entri in Live col gioco ti sapremo dare il benvenuto nel migliore dei modi :laser: :dagger: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo staff di TLC vogliono fare gli scontri minimo 6 VS 6. Stasera ho giocato il live facendo hostare a persone che hanno la 6Mb; con il risultato che dopo poco la partita salta :? . Ed eravamo 10-12 persone dentro....

Purtroppo ..ho anche notato..che chi hosta la partita è + forte degli altri ( tipo halo2 x intenderci ) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho detto oggi pomeriggio a Chenph direi che bisogna cominciare a vedersi la sera solo tra di noi per allenarci e studiare qualche tattica oltre che per imparare bene le mappe, una volta che ci abbiamo preso la mano direi di allenarci in scontri amichevoli contro gli altri 2 clan del forum in modo da vedere come ce la caviamocontro altri gruppi.

 

@ Scorpion: bisogna vedere che 6 mega avevano, appena posso vorrei provare a fareuna prova con la mia linea per vedere quante persone riesco a reggere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un po' perplesso su questo torneo, ho giocato in live e questo gioco proprio non lo digerisco. Sono negato e spero di riuscire a migliorare prima di aprile...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono un po' perplesso su questo torneo, ho giocato in live e questo gioco proprio non lo digerisco. Sono negato e spero di riuscire a migliorare prima di aprile...

 

8) 8) 8)

 

Dai Shadow troviamoci in LIVE fra di noi poi ne parliamo ma sopprattutto ci alleniamo ok???

 

Che facciamo senza capitano?

 

Oh capitano mio capitano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma un torneo a Ghost R. come si svolge? :rambo:

 

Praticamente si fanno delle sfide tra clan. Gli organizzatori hanno deciso un 6 vs 6. Le modalità che ci saranno non le so...però ci sarà sicuramente un massacro a squadre..forse anche eliminazione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

e aggiungo

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x !!!!!

 

Venerdì non lo consegnano al negozio,

sabato è prefestivo quindi nisba, :acc: :acc: :acc:

domenica neanche a parlarne ... :bang: :bang: :bang:

se domani non ho la mia copia di GRAW ...

 

vengo a casa di uno di voi e ve lo rubo!!!!! :ryu:

 

Un grazie sentito a Master Chif ( :prr: ) x avermi invitato ieri sera a giocare ...

 

Ah ma quando sarò Live ...

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...