Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

Ho postato il problema di cadute in GRAW ai responsabili del torneo. Si dice che il problema sia nella connessione wireless della 360 che in questo gioco crea conflitti. Proviamo il vecchio filo diretto e tentiamo ancora

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Praticamente si fanno delle sfide tra clan. Gli organizzatori hanno deciso un 6 vs 6. Le modalità che ci saranno non le so...però ci sarà sicuramente un massacro a squadre..forse anche eliminazione :teach:

 

 

Allora si è deciso anche se il reg è in fase embrionale, di giocare minimo 6 contro 6, questo perchè molte mappe sono grandi, per le modalità quasi sicuramente NON ci sarà massacro, se per massacro intendi modalità con rinascita e vittoria per maggior numero di kill, questo perchè tale modalità snaturerebbe un po' la natura di ghost, che è un gioco tattico etc etc.

chiaramente nulla è deciso anzi i consigli sono sempre ben accetti, diteci anche la vostra

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato il problema di cadute in GRAW ai responsabili del torneo. Si dice che il problema sia nella connessione wireless della 360 che in questo gioco crea conflitti. Proviamo il vecchio filo diretto e tentiamo ancora

 

Ma sè fosse un problema di connessione wireless sarebbe una grandissima ca...ta fatta dalla ubisoft :x

 

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

e aggiungo

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x !!!!!

 

Venerdì non lo consegnano al negozio,

sabato è prefestivo quindi nisba, :acc: :acc: :acc:

domenica neanche a parlarne ... :bang: :bang: :bang:

se domani non ho la mia copia di GRAW ...

 

vengo a casa di uno di voi e ve lo rubo!!!!! :ryu:

 

Un grazie sentito a Master Chif ( :prr: ) x avermi invitato ieri sera a giocare ...

 

Ah ma quando sarò Live ...

 

Netspawn pensavo che ti fosse arrivato il gioco e perciò per questo io ti avevo invitato, ma sopratutto ti volevo massacrare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io sul fatto che si ha una sola vita anche perchè cosi si gioca GRAW per quello che è uno strategico e non un FPS stile PDZ e quindi si gioca come si dovrebbe giocare.

Avevo pensato anche io al fatto delle connessione wireless l'altra sera quando cascavamo di continuo peò quando abiamo fatto una stanza nuova ho hostato io con poche persone e c'erano tonypery77 che usa una connessione wireless e anche Master ed abbiamo finito anche la modalità Campagna quindi il problema è legato al numero di personne che l'host regge secondo me :ok:

 

 

CLAN MX

nome utente tag live

shadowlord ----> shadowlord

scorpion ----> paperinick87

superfabry ----> duckyjiet

chenpho -----> chenpho

zero c@ll -----> Zero CaLL

Csa85 ------> master chif 360

monen ------> monen

m4rco ------> M4rco

netspawn ----> Netspawn

davide83 -----> davide83

 

Orso è possibile che le squadre del nostro sito siano in gironi differenti sai non mi piacerebbe scontrarmi subito con loro ed eliminarci a vicenda alla fine siamo tutti amici e preferisco una sorta di italiane in Cahmpions :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi diceva giustamente chenpo ieri sera il "nostro" clan dovrebbe incontrarsi e discutere sul torneo su come organizzarci. Quindi propongo un appuntamento una di queste sere dove tutto il clan si chiude in una bella stanzetta e delibera bene come ci dovremo mobilitare.... Aspetto vostra conferma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi diceva giustamente chenpo ieri sera il "nostro" clan dovrebbe incontrarsi e discutere sul torneo su come organizzarci. Quindi propongo un appuntamento una di queste sere dove tutto il clan si chiude in una bella stanzetta e delibera bene come ci dovremo mobilitare.... Aspetto vostra conferma :ok:

 

8) 8) 8)

Ovviamente stradaccordissimo io ci sono anche stasera dalle 22 altrimenti devo saltare a venerdì sera allo stesso orario + o - Week tutto a vostra disposizione

 

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE veramente TANTISSIMO Monen che gentilissimo e disponibilissimo ci ospita rendendo fantastico questo gioco in LIVE altrimenti inservibile se non in 3 contro 3 :acc: :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si è deciso anche se il reg è in fase embrionale, di giocare minimo 6 contro 6, questo perchè molte mappe sono grandi, per le modalità quasi sicuramente NON ci sarà massacro, se per massacro intendi modalità con rinascita e vittoria per maggior numero di kill, questo perchè tale modalità snaturerebbe un po' la natura di ghost, che è un gioco tattico etc etc.

chiaramente nulla è deciso anzi i consigli sono sempre ben accetti, diteci anche la vostra

Ciao orso, sono il fondatore del Team Ghost, e volevo dirti che mi sembra una brutta idea eliminare l'eliminazione a squadre, in quanto è una delle modalità più giocate su G.R.A.W. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per cortesia mi date le conferme per la squadra visto che dobbiamo organizzarci un pò ecco il team ho scritto CONFERMATO a chi ha CONFERMATO già sul live restano gli altri 3 membri ragazzi ci fate sapere

 

 

superfabry ----> duckyjiet CONFERMATO

chenpho -----> chenpho CONFERMATO

zero c@ll -----> Zero CaLL CONFERMATO

Csa85 ------> master chif 360 CONFERMATO

monen ------> monen CONFERMATO

m4rco ------> M4rco CONFERMATO

Lupo Famelico ---->Lupo Famelico CONFERMATO

davide83 -----> davide83 CONFERMATO

shadowlord ----> shadowlord CONFERMATO

 

netspawn ----> Netspawn

scorpion ----> paperinick87

 

 

Per favore domani potete dare tutti le conferme in modo che possiamo iniziare gli allenamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scusate il ritardo con uci rispondo alle vostre domande.

 

Primo per i gironi non ci saranno problemi per mttervi in gironi diferenti, non vi assicuriamo nulla sull successive fasi.

 

Secondonon toglieremo la modalità eliminazione ma massacro, ovvero quella dove si rinasc infinite volte, questo perchè graw è un gioco tattico,ci vuole strategia trovare la giusta posizione aspettare la mossa sbagliata dell'avversario, e questo lo ottieni solo con 1 vita a testa.

Diversamente si avrebbe un gioco stile halo.

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi vorrei solo chiarire una cosa per la squadra che nel torneo COMUNQUE VADA TUTTI DEVONO GIOCARE LO STESSO NUMERO DI PARTITE e visto che saremo in 10 dovremo calcolare bene le squadre da far scendere in campo.

 

CHE NE DITE VENERDI' SERA di creare una stanza prima di giocare per chiarire queste cose???????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi chi c'è stasera per qualche partita?

 

Oggi è GIOVEDI' 16 MARZO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!! sono da poco ritornato dalla gita.Vi volevo dire che non do la mia conferma x il torneo :rolleyes:. Il motivo è semplicemente perchè questo gioco mi fa c@c@re... :?

Mi dispiace non partecipare però ho deciso così.. Ve la caverete cmq.

 

ciao ciao :ok:

 

W TEAM MX!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!! sono da poco ritornato dalla gita.Vi volevo dire che non do la mia conferma x il torneo :rolleyes:. Il motivo è semplicemente perchè questo gioco mi fa c@c@re... :?

Mi dispiace non partecipare però ho deciso così.. Ve la caverete cmq.

 

ciao ciao :ok:

 

W TEAM MX!!!!! :dance:

 

8) 8) 8)

 

Noooooooooooooooooo il Papero non ci sarà :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Questo per mè è un vero peccato RIPENSACI per favore

 

Alla prox :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...