Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!! sono da poco ritornato dalla gita.Vi volevo dire che non do la mia conferma x il torneo :rolleyes:. Il motivo è semplicemente perchè questo gioco mi fa c@c@re... :?

Mi dispiace non partecipare però ho deciso così.. Ve la caverete cmq.

 

ciao ciao :ok:

 

W TEAM MX!!!!! :dance:

 

 

Bentornato Papero spero tu ti sia divertito in gita mi dispiace che sta volta non sarai dei nostri vorrà dire che ti rifarai con il prossimo gioco :ok:

 

 

 

Bè fabri se la stai organizzando per stasera molto probabilmente non contare su di me perchè non ci dovrei essere....

 

Anche io stasera esco e quindi se mi connetto sul tardi tardi il sabato sera la Tennens è d'obbligo :cincin: a proposito

bello monen il tuo nuovo AVATAR av-100520.jpg :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noi? Ovviamente voi avete preso la decisione, se mi avete eletto capo clan io mi comporto da capoclan nella maniera più corretta possibile. Se non vi sembro in grado di gestire la situazione potete scegliere qualcun'altro non mi crea nessun problema :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No Shadow hai fatto bene si ascolta prima la campana per capirne il suono

oggi ho parlato anche io con il papero mi dispiace che stavolta non ci sarà pure perchè è un elemento validissimo però se il gioco nu gliè garba si rifarà con il prossimo gioco e relativo torneo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Shadow anche io ( se posso esprimere un giudizio ) propongo la candidatura ( anzi in verità credevo fosse già inserito nella formazione :whew: :whew: :whew: ) di LUPO FAMELICO e colgo l'occasione per ringraziarlo per Ieri sera ( lui sa il perchè vero Monen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ma appena possibile vorrei parlarne il LIVE con te e gli altri TUTTI ASSIEME

 

Che ne dite di VENERDI'???

 

Ecco quella che io pensavo fosse la squadra Team MX per questo torneo

 

Shadowlord ( Cap )

M4rco ( incursore)

Zero-C@ll ( io lo proporrei come vice se Net non può)

Netspawn ( il fantasma)

Superfabry ( Manetarms )

Monen ( MASTER OF HOST :mrgreen: )

Davide83 ( er cecco Docet )

Csa85 ( l'anima ribelle )

Lupo Famelico ( l'avanguardia)

Chenpho ( il marconista )

 

Prego Shadow :bow: :bow: :bow: :bow: se può di procedere con l'iscrizione al torneo (se non lo ha già fatto)

E ribadisco che mi spiace una cifra :piange: :piange: :piange: che Scorpion non voglia fare con noi il torneo un vero peccato

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione al torneo è già stata fatta, ho solo bisogno dei nick. Per Lupo Famelico sono daccordissimo quello che mi è sembrato non molto corretto è l'inserimento in squadra senza che io ne fossi informato tutto qui. Ribadisco che avere Lupo Famelico nella squadra mi fà molto piacere ma lo volevo sapere pure io

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione al torneo è già stata fatta, ho solo bisogno dei nick. Per Lupo Famelico sono daccordissimo quello che mi è sembrato non molto corretto è l'inserimento in squadra senza che io ne fossi informato tutto qui. Ribadisco che avere Lupo Famelico nella squadra mi fà molto piacere ma lo volevo sapere pure io

 

 

8) 8) 8)

 

Pefettamente d'accordo con te mancanza MIA :acc: :acc: :acc: scusa :bow: :bow: :bow: :bow:

Per i Nick quelli nostri li conosci dal torneo di PDZ per Davide83 è appunto Davide83 per il LUPO è LUPO FAMELICO se hai bisogno di altro fammi sapere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Shadow anche io ( se posso esprimere un giudizio ) propongo la candidatura ( anzi in verità credevo fosse già inserito nella formazione :whew: :whew: :whew: ) di LUPO FAMELICO e colgo l'occasione per ringraziarlo per Ieri sera ( lui sa il perchè vero Monen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Che ne dite di VENERDI'???

 

Ecco quella che io pensavo fosse la squadra Team MX per questo torneo

 

Shadowlord ( Cap )

M4rco ( incursore)

Zero-C@ll ( io lo proporrei come vice se Net non può)

Netspawn ( il fantasma)

Superfabry ( Manetarms )

Monen ( MASTER OF HOST :mrgreen: )

Davide83 ( er cecco Docet )

Csa85 ( l'anima ribelle )

Lupo Famelico ( l'avanguardia)

Chenpho ( il marconista )

 

 

Come non quotare questo post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Credo che con questa formazione possiamo andare molto lontano anche per gli appellativi che ci siamo dati anche se leggendoli un paio di modifiche le vorrei aggiungere, con il permesso del nostro caro Marconista :whew: :

 

 

il buon Superfabry in arte Duckyjet ( GhosTexture )

e il nuovo entrato Luppo Famelico ( La nemesi del cecchino)

 

E visto che ci sono vorrei anche aggiungere una cosa: essendo l'unico del clan ad avere la fibra ottica mi sono pronto a hostare tutte le partite del torneo anche da panchinaro anche perchè non mi sembra affatto giusto che le giochi tutte... Poi se qualcuno se le vuole giocare tutte per me non ci sono problemi , lo sapete basta che mi fate arrivare 67€/mesili e hosto quello che vi pare e piace :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di modifiche le vorrei aggiungere, con il permesso del nostro caro Marconista :whew: :

il buon Superfabry in arte Duckyjet ( GhosTexture )

e il nuovo entrato Luppo Famelico ( La nemesi del cecchino)

 

E visto che ci sono vorrei anche aggiungere una cosa: essendo l'unico del clan ad avere la fibra ottica mi sono pronto a hostare tutte le partite del torneo anche da panchinaro anche perchè non mi sembra affatto giusto che le giochi tutte... Poi se qualcuno se le vuole giocare tutte per me non ci sono problemi , lo sapete basta che mi fate arrivare 67€/mesili e hosto quello che vi pare e piace :mrgreen: :ok:

 

8) 8) 8)

 

MODIFICHE agli appellativi PERFETTE

 

Shadowlord ( Cap )

M4rco ( incursore)

Zero-C@ll ( io lo proporrei come vice se Net non può)

Netspawn ( il fantasma)

Superfabry ( GhosTexture )

Monen ( MASTER OF HOST )

Davide83 ( er cecco Docet )

Csa85 ( l'anima ribelle )

Lupo Famelico ( La nemesi del cecchino)

Chenpho ( il marconista )

 

 

 

Per i 67 euro ne riparliamo :P :P :P

MITICO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stasera dopo le 23 propongo una riunione con solo persone del clan per discutere per 15 min del torneo.io tra l altro mi spiace nn essere d accordo ma propongo come capitano per questo torneo chempo perchè è la persona che coordina meglio le persone sulla mappa.ne vorrei parlare con voi.ps stasera se ci sara un numero buono di persone sia da parte nostra che da quella ghost facciamo un amichevole come se fosse il torneo in modo che vediamo bene i maccanismi della squadra. :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stasera dopo le 23 propongo una riunione con solo persone del clan per discutere per 15 min del torneo.io tra l altro mi spiace nn essere d accordo ma propongo come capitano per questo torneo chempo perchè è la persona che coordina meglio le persone sulla mappa.ne vorrei parlare con voi.ps stasera se ci sara un numero buono di persone sia da parte nostra che da quella ghost facciamo un amichevole come se fosse il torneo in modo che vediamo bene i maccanismi della squadra. :ok:

 

8) 8) 8)

Spero di esserci ma non garantisco ( lavoro )

Per il CAP grazie :bow: :bow: :bow: è un onore

Ma SHADOW per me non si tocca

 

Io non potrei garantire la mia presenza SEMPRE tutte le partite lui sì.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Shadow perchè questa scelta?posso capire che succede anche io!

Ducky penso abbia espresso solo un suo pensiero che penso sia libero di esprimere tranqillamente e penso indicasse Chenpho perchè lui in questo gioco dà molte indicazioni durante il gioco.

Chenpho penso abbia tranquillamente tutte le qualità per essere anche lui capitano non dico come capoclan ma come guida strategica di chi gestisce il gioco.

Per quanto mi riguarda il ruolo di capitano capoclan è tuo

sei stato il nostro capitano in PDZ e come capitano hai svolto ottimamente il tuo ruolo e mi sta bene che continui a mantenere il tuo ruolo in GRAW :ok:

 

 

 

8) 8) 8)

 

MODIFICHE agli appellativi PERFETTE

 

Shadowlord ( Cap )

M4rco ( incursore)

Zero-C@ll ( io lo proporrei come vice se Net non può)

Netspawn ( il fantasma)

Superfabry ( GhosTexture )

Monen ( MASTER OF HOST )

Davide83 ( er cecco Docet )

Csa85 ( l'anima ribelle )

Lupo Famelico ( La nemesi del cecchino)

Chenpho ( il marconista )

 

 

 

Per i 67 euro si fà una colletta tutto al più :P :P :P

anche io sono d'accordo sugli appellativvi quello di fabry è azzeccatissimo a proposito superfabry hai visto le TEXTURE de sto post sono davvero definite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il mio abbandono e NON torno sulla mia decisione. IO ho creato questo team per giocare con gli AMICI al solo scopo di DIVERTIRCI INSIEME è ovvio che questo presupposto stà cadendo quindi lascio. Tengo a precisare che per il torneo di PD0 c'è stato un mio grande lavoro di organizzazione degli incontri (vi ricordate i problemi di orario?) ma in campo non ho mai avuto l'arroganza di gestire la squadra e lo sapete perchè? Ognuno era libero di comportarsi come gli piaceva (nel limite del possibile ovviamente) perchè lo scopo primo era DIVERTIRSI. Visto la mia totale ignoranza in materia tattica e gestione delle risorse umane lascio a chi è più capace. Ricordo al futuro capitano del Team Mx di occuparsi dell'iscrizione (mancano i nomi dei partecipanti) e della gestione degli incontri. E' una decisione IRREVOCABILE. Buon divertimento a tutti :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il mio abbandono e NON torno sulla mia decisione. IO ho creato questo team per giocare con gli AMICI al solo scopo di DIVERTIRCI INSIEME è ovvio che questo presupposto stà cadendo quindi lascio. Tengo a precisare che per il torneo di PD0 c'è stato un mio grande lavoro di organizzazione degli incontri (vi ricordate i problemi di orario?) ma in campo non ho mai avuto l'arroganza di gestire la squadra e lo sapete perchè? Ognuno era libero di comportarsi come gli piaceva (nel limite del possibile ovviamente) perchè lo scopo primo era DIVERTIRSI. Visto la mia totale ignoranza in materia tattica e gestione delle risorse umane lascio a chi è più capace. Ricordo al futuro capitano del Team Mx di occuparsi dell'iscrizione (mancano i nomi dei partecipanti) e della gestione degli incontri. E' una decisione IRREVOCABILE. Buon divertimento a tutti :ok:

 

Shadowlord non puoi abbandonare il nostro team sei un elemento indispensabile e un ottimo capitano e dopo averne parlato con tutti siamo daccordo che tu devi restare il nostro capitano. :ok:

 

Per le parole di Duchyjet le hai leggermente fraintese lui voleva dire che ghost recon essendo un gioco molto tattico ha pensato che ci volesse uno stratega in campo ( e non un capitano come ha detto ) che sappia muovere il drone e che ci informi sugli spostamenti avversari.

 

Spero che ci ripensi e che ritorni sui tuoi passi perchè abbiamo bisogno di un' ottimo organizzatore che gestisca le varie partite del torneo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Shadowlord @ Mar 21 2006, 08:33) IO ho creato questo team per giocare con gli AMICI al solo scopo di DIVERTIRCI INSIEME....

 

Sono perfettamente d'accordo con questa affermazione noto con dispiacere che stanno nascendo molti clan che non hanno questa filosofia di gioco, io per esempio faccio parte di un clan LEX la cui filosofia di gioco e cazzeggiare e divertirci, infatti per onor di cronaca non facciamo clan war..........................

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

P.s. Comunque leggendo i post penso che tu Shadowlord dovresti fare un passo indietro i tuoi compagni di squadra ti reclamano a gran voce

 

 

http://www.kukkolo.net/images/upload/radunokai.jpg

Modificato da kukkolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: dopo aver avuto uno splendido colloquio telefonico con Mister/Nonno Chenpho ho deciso di rimandare la decisione alla prima serata in cui potrò parlare in Live con tutti (pensavo venerdì dopo le 22.00 o quando vi aggrada)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...