Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro SL, stasera (come purtroppo spesso negli ultimi tempi) non sarò in Live se non a tarda ora.

Spero veramente però di averti sempre con noi nel clan.

Personalmente reputo la tua presenza fondamentale, in primis per la stupenda persona che sei e che ho avuto modo di conoscere anche se solo tramite un set di cuffie, in secondo luogo xchè il lavoro che hai svolto x organizzare e gestire tutti gli impegni del clan nel precedente torneo meritano da parte mia elogi a non finire. :bow: :bow: :bow: :bow:

Sembra una cosa da nulla ma gestire gli impegni personali, di un'altra dozzina di persone (ns clan + avversari) e riuscire a farli collimare tra loro è un'impresa titanica. E lo dice uno che per lavoro gestisce il personale di un ente!!!

Che io sappia lo spirito del clan è sempre quello del divertimento prima di tutto.

Ti prego quindi solo di rivalutare la tua decisione o almeno di valutarla come tu stesso dici "a freddo".

Ciò non toglie che se tu decidessi cmq di "lasciarci", nulla ci vieta di continaure a giocare assieme in Live, o sbaglio? ;)

Tutto qui, non aggiungo altro.

 

Questo era il Net-pensiero. 8)

 

Un saluto a te e a tutto il clan!! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, sei anche tu membro del clan e sono contento se ci resti. Mi sono arrabbiato e devo solo avere dei chiarimenti per prendere una decisione in piena serenità.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: dopo aver avuto uno splendido colloquio telefonico con Mister/Nonno Chenpho ho deciso di rimandare la decisione alla prima serata in cui potrò parlare in Live con tutti (pensavo venerdì dopo le 22.00 o quando vi aggrada)

 

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi non sarebbe meglio aspettare VENERDI' così ne parliamo tutti con la calma dovuta e in presenza di tutte le persone ok????

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!! :bow:

 

Volevo dirvi una cosa:dopo aver letto il regolamento ho notato che l'utilizzo del Drone senza la visualizzazione dei nemici sulla mappa sia stata minimizzata ai minimi termini! Non è che possiamo fare qualcosa per ovviare a questo problema?Naturalmente se siete daccordo come me alla visualizazione dei nemici sulla mappa. :rolleyes:

 

P.S. cercate di risolvere al più presto i vostri "problemucci" perchè siete un team veramente fantastico!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo al post per le iscrizioni del torneo e mi sembra che le regole escano solo alla fine delle iscrizioni di ogni clan visto che cmq è stato fatto un sondaggio per ogni squadra con preferenze di ogni tipo. Ho anche notato però che manca la nostra ufficializzazione tra le iscrizioni :oops: quindi speriamo di risolvere questi "problemi", se così li vogliamo chiamare, anche perchè mi sembra siano cose di poco conto risolvibili con una chiacchierata di 5 minuti esatti... :ok:

 

EDIT: ho contato le iscrizioni con relative preferenze sul drone:

DRONE NO (6) DRONE SI (8 ) ID NEMICO NO(7) SOLO AMICI (2)

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Scusate la domanda ( magari Orso ci può dare un chiarimento) ma il DRONE senza la visualizzazzione dei nemici sulla MAPPA a che serve?????????????

Non penso per visualizzarli sulla telecamerina li ci vuole una vista d'aquila e l'uso è veramente limitato,io proporrei o con i rombi dei nemici o senza DRONE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Scusate la domanda ( magari Orso ci può dare un chiarimento) ma il DRONE senza la visualizzazzione dei nemici sulla MAPPA a che serve?????????????

Non penso per visualizzarli sulla telecamerina li ci vuole una vista d'aquila e l'uso è veramente limitato,io proporrei o con i rombi dei nemici o senza DRONE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quoto :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sondaggio per l'uso del drone, il problema è che con la localizzazione dei nemici sulla mappa non è piu' un gioco tattico, senza nemici invece il drone diventa uno strumento che se usato bene aiuta, quando lo muovi su un nemico ti compare il rombo solo nel cross com quindi diventa un supporto ma non uno strumento che ti fa vincere le partite, noi pensavamo addiritura di abolirlo, ma alla fine se si tolgo le novità è come giocare a gr2.

 

Cmq vi assicuro, lo so per esperienza visto che sono l'addetto al drone della mia squadra, che se usato con intelligenza è molto molto utile.

 

 

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sondaggio per l'uso del drone, il problema è che con la localizzazione dei nemici sulla mappa non è piu' un gioco tattico, senza nemici invece il drone diventa uno strumento che se usato bene aiuta, quando lo muovi su un nemico ti compare il rombo solo nel cross com quindi diventa un supporto ma non uno strumento che ti fa vincere le partite, noi pensavamo addiritura di abolirlo, ma alla fine se si tolgo le novità è come giocare a gr2.

 

Cmq vi assicuro, lo so per esperienza visto che sono l'addetto al drone della mia squadra, che se usato con intelligenza è molto molto utile.

 

8) 8) 8)

Grazie ORSO :bow: :bow: :bow: per la puntualità ( come senpre ) te lo chiedevo perchè anche io nella squadra sono l'addetto al DRONE per adesso mi pare così impostato come avevo già scritto poco utile ma mi riprometto di esprimere un nuovo giudizio dopo averlo utilizzato in quel settaggio [/b] per più partite ovvio.

Io però non ritengo che l'uso del Drone che visualizzi i nemici vuol dire togliere la tattica, ANZI dedicare un uomo al drone e indicare ai compagni la posizione loro e dei nemici è per me un alto livello di tattica e di comunicazione opinione personale ovvio

 

Orso per cortesia mi passeresti il LINK di TLC riguardo al topic del sondaggio??? Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Grazie ORSO :bow: :bow: :bow: per la puntualità ( come senpre ) te lo chiedevo perchè anche io nella squadra sono l'addetto al DRONE per adesso mi pare così impostato come avevo già scritto poco utile ma mi riprometto di esprimere un nuovo giudizio dopo averlo utilizzato in quel settaggio [/b] per più partite ovvio.

Io però non ritengo che l'uso del Drone che visualizzi i nemici vuol dire togliere la tattica, ANZI dedicare un uomo al drone e indicare ai compagni la posizione loro e dei nemici è per me un alto livello di tattica e di comunicazione opinione personale ovvio

 

Orso per cortesia mi passeresti il LINK di TLC riguardo al topic del sondaggio??? Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Non posso fare altro che straquotare il grande nonno! :ok:

 

P.S. ragazzi ieri sera con le partite classificate è stato una vera figata!

....senza parlare poi dell'Inno Nazionale :rotfl:

 

P.P.S. Vi piace la nostra firma? :mrgreen:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che straquotare il grande nonno! :ok:

 

P.S. ragazzi ieri sera con le partite classificate è stato una vera figata!

....senza parlare poi dell'Inno Nazionale :rotfl:

 

P.P.S. Vi piace la nostra firma? :mrgreen:

 

Si infatti eravamo imbattibili siamo stati davvero forti e ragazzi è stato più forte di me l'inno Nazionale ci voleva sopratutto dopo il grande assalto di quella partita lo spirito di noi italiani che emerge :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le partite classificate che ci hanno fatto salire di grado ho notato giocando che senza Occhio Onniscente abbiamo poca tattica negli schieramenti e quindi secondo me ci dovrebbe essere un secondo occhio per le volte che al torneo il buon chenpo non sarà presente.... Candidature???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...