Vai al contenuto

Team MX [ clan ]


scorpion

Messaggi raccomandati

Per tagliare la testa al toro una volta per tutte posto il regolamento del torneo:

 

Numero giocatori

12/14/16 (seguito accordo)

Metodo di assegnazione

Assegnazione giocatore

Partenza squadra

Alternate

Mimetica squadra Blu

A scelta dell'Host

Mimetica squadra Rossa

A scelta dell'Host

Timer avvio automatico

No

Timer inizio partita

10 Secondi

Timer rientro Forzato

No

Timer attesa rientro

No

Invulnerabilità al rientro

Si

Visuale obbligata

No

Visuale uccisioni

No

Droni

2 Minuti

Id amico/nemico

Solo amici

Blocca sala

No

Modificatori di classe

Si

Mostra nemici sulla mappa

No

Consenti raccolta armi

Si

Rotazione mappe

Disattivata

Partite su mappa

2

Canale vocale

Tutti

Consenti visione notturna

NO

 

Fonte: The Live Community

Quindi caro chenpo comincia a riscaldare il drone per stasera :mrgreen:

 

Ma allora è sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da poco abbiamo finito la nostra amichevole contro il Clan di Scorpion ITA li ringrazio per la splendida partita combattuta fino in fondo però alla fine abbiamo vinto per il rotto della cuffia punteggio finale 15-14 certo però personalmente preferiamo meno il gioco di camperaggio e più quello di Action ma con le modalità del torneo mi sà proprio che non si può un ringraziamento particolare al nostro splendido cecchino Davide83 che non si smentisce mai ne alla corta ne alla lunga distanza camunque bravi abbiamo giocato tutti bene compresi i nostri avversari grazie ancora e alla prossima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao ragazzi belle partite veramente ho ciccato il risultato finale è finita 13 a 12, mi sono sbagliato sull'assegnazione del punteggio su assedio, comunque poco importa il risultato finale non cambia :ok:

 

PEr il camperaggio mi sa che avete ragione, il mio clan ha deciso di lavorare in questo senso, forse eravamo troppo in difesa in alcune situazioni di mappa, cosa che non ci piace e che vogliamo migliorare.

:mrgreen:

 

Come di Chenpho: alla prox

 

:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco abbiamo finito la nostra amichevole contro il Clan di Scorpion ITA li ringrazio per la splendida partita combattuta fino in fondo però alla fine abbiamo vinto per il rotto della cuffia punteggio finale 15-14 certo però personalmente preferiamo meno il gioco di camperaggio e più quello di Action ma con le modalità del torneo mi sà proprio che non si può un ringraziamento particolare al nostro splendido cecchino Davide83 che non si smentisce mai ne alla corta ne alla lunga distanza camunque bravi abbiamo giocato tutti bene compresi i nostri avversari grazie ancora e alla prossima :ok:

Dopo alcune incomprensioni ad inizio gara sullo stile di combattimento devo dire che ce la siamo cavata abbastanza bene, anche se ho riscoperto l'animo di questo gioco : http://img466.imageshack.us/img466/5713/6berth19ie.jpg

Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune incomprensioni ad inizio gara sullo stile di combattimento devo dire che ce la siamo cavata abbastanza bene, anche se ho riscoperto l'animo di questo gioco : http://img466.imageshack.us/img466/5713/6berth19ie.jpg

Speriamo bene!!!

 

Monen mi fai morire da: :rotola: :rotola: :rotola: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti si vocifera di alcuni personaggi del gioco che invece dei fucili possono prendere le carte e inizare una briscola metre gli altri monatno le tende per il camperaggio :P :P :P comunque scherzi a parte speriamo che durante il torneo si gioca con più azione altrimenti mi tocca diventare un cecchino anche a me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti si vocifera di alcuni personaggi del gioco che invece dei fucili possono prendere le carte e inizare una briscola metre gli altri monatno le tende per il camperaggio :P :P :P comunque scherza a parte speriamo che durante il torneo si gioca con più azione altrimenti mi tocca diventare un cecchino anche a me :ok:

 

Non sempre il camperaggio si rivela efficace.

 

Vedi il modalita assedio che un team deve attaccare e uno difendere, quello che difende di solito si accamperà e alla fine molte volte non si rileva una buona tattica......

 

Quindi dipende da come viene impostato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so pero se uno dei due Team resta a camperare mentre l'altro và alla caccia inevitabilmente si rischia di fallire

io penso che si dovevano fare due modalità diverse

una a Massacro con Vite infinite cosi c'era molta azione e chi era più abile in questo modo si divertiva e uno a Eliminazione con una sola Vita con cui si adottava una strategia tattica anche di camperaggio che ci sta bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi mi unisco anche io nel ringraziare ITA e soci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per le partite di stanotte cogliendo l'occasione per fare i complimenti ai miei compagni e suggerendo che da oggi fino all'inizio del torneo dobbiamo fare mooooooltissime partite a GRAW nelle modalità e settaggi del torneo ( specialmente il DRONE ) ma sopprattutto nell mappe che utiiizziamo pochissimo tipo, TESORERIA, CARCASSE ,quella del porto con la pioggia e anche se è grandissima per 5-6 persone per squadra CITTA' VECCHIA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a questo indirizzo troviamo l'esito del sondaggio per il regolamento di GRAW:

 

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...?showtopic=1885

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

RAgazzi ma allora il DRONE c'è quindi le partite di ieri sera erano settate male :acc: :acc: :acc:

 

Meglio così :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAgazzi ma allora il DRONE c'è quindi le partite di ieri sera erano settate male :acc: :acc: :acc:

 

Meglio così :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok:

 

Ciao Nonno :bow:

 

Si il drone c'è ma i nemici sulla mappa non ci sono,quindi credo che le partite erano settate per bene :ok:

 

ciauzzz

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno con un pò di info cosi tutti sappiamo tutto

Team MX

Shadowlord78 (Oblivion occupato)

Zero CaLL (il vice)

M4rco (Final Fantasy Permettendo)

Netspawn (The Ghost)

Duckyjet (Texture Man)

Monen ( l'Host da 67euro)

davide83 ( :rambo: )

Master Chief 360 ( :laser: )

Lupo Famelico ( :drunken: )

Chenpho (Drone Man il Camperatore)

paperinick87 ( :??: )

 

Contatto Capitano: "TAG" Shadowlord78

Contatto Vice Cap: "TAG" Zero CaLL

 

 

Tag 1°Host: MONEN Tipo Linea: Fibbra con Fastweb

Tag 2°Host: M4rco Tipo Linea:ADSL 6MB Fastweb

 

 

Publicati gironi e calendari del torneo

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=47

 

Quartier Generale del girone

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...p?showforum=164

 

Regolamento

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=46

 

Mappe

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...p?showforum=115

 

Classifiche Kill

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...dex.php?page=48

 

Quartier Generale in pratica la nostra base

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...p?showforum=122

 

Noi siamo in Africa e questi saranno i nostri avversari per le qualificazioni

 

Black Escansas: Busoni

Eye Team

XTrib3

Team-MX

Sventrapapere

Harlequeen Clan

 

e questo è il Calendario

 

AFRICA = 1° Giornata dal 03.04 al 07/04

Black Escansas: Busoni Vs. Eye Team

Team-MX Vs. Sventrapapere

XTrib3 Vs. Harlequeen Clan

 

AFRICA = 2° Giornata dal 10.04 al 14/04

XTrib3 Vs. Black Escansas: Busoni

Eye Team Vs. Sventrapapere

Team-MX Vs. Harlequeen Clan

 

AFRICA = 3° Giornata dal 17.04 al 21/04

Black Escansas: Busoni Vs. Team-MX

XTrib3 Vs. Eye Team

Sventrapapere Vs. Harlequeen Clan

 

AFRICA = 4° Giornata dal 24.04 al 28/04

Sventrapapere Vs. Black Escansas: Busoni

Eye Team Vs. Harlequeen Clan

XTrib3 Vs. Team-MX

 

AFRICA = 5° Giornata dal 01.05 al 05/05

Black Escansas: Busoni Vs. Harlequeen Clan

Team-MX Vs. Eye Team

XTrive3 Vs. Sventrapapere

 

Ora cerchiamo solo di impegnarci e di giocare come sappiamo fare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che domani inizia la settimana per disputare la prima giornata del torneo direi di cominciare a dare le nostre disponibilità. Io ci sono lunedì, martedì e domenica, per mercoledì, giovedì e venerdì non ho ancora la certezza perchè sono in attesa di alcune risposte per delle uscite (comunque non penso di uscire tutti e 3 i giorni), sabato sicuramente non ci sono. Per l' orario ci sono la sera possibilmente dalle 22/22:30 ma se serve posso collegarmi anche per le 21:15/21:30, preferirei non giocare oltre le 23 perchè vorrei evitare di staccare dopo l' 1.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime partite ho visto che l'impegno verso questo torneo non è dei migliori. Mi associo visto che stò riscoprendo il vero animo di questo gioco e devo dire che il torneo giocato in questa maniera non mi piace proprio. Speriamo che non sia camperaggio puro da come accenno in firma. Fatemi sapere per quando è organizzata la prima giornata e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo stà per iniziare, i nostri sfidanti chiedo di giocare giovedì o venerdì ore 21.30, come al solito ho cercato di posticipare alle 22.30 fatemi sapere qualcosa :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Tutti i giorni dalle 22 in avanti

Giovedì dalle 22 per me va bene 21:30 no al max giocherò la seconda giornata se non si riesce ad organizzare alle 22 senza problemi ok???

 

MONEN mi spiace sentirti non convinto dai impegnamoci e vediamo che ne salta fuori ok???

 

Avanti TEAM-MX crediamoci

 

Grandissimo lavoro del vice e del capitano :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...