Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3


red dragon

Messaggi raccomandati

Tetsuya Nomura ha annunciato che non ci saranno quick time event in Kingdom Hearts III.

 

“Stiamo rendendo i combattimenti più difficili. Tutte le azioni saranno basate sul buon o favorevole tempismo”, ha spiegato Nomura alla rivista Dengeki.

 

Questo perché, giocando il secondo capitolo, si aveva l’impressione “ce ne fossero troppi”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facessero una cavolo di remastered dei primi 2 su One... o li mettessero scaricabili dal Market. Eddai, chi non ha giocato i primi 2 come fa?

Erano veramente dei capolavori, mi piacerebbe poterli rigiocare migliorati e spero che questo terzo ne sia all'altezza. Il problema della remaster dei primi due su one però sorge sul fattore esclusività: se non sbaglio i KH e KH2 erano esclusive ps2 (e forse sono addirittura stati fatti porting per ps3, non sono troppo informato); il terzo è in sviluppo anche per one, ma essendo gli altri stati esclusive sony sarebbe possibile portarli su one senza problemi con sony stessa? Probabilmente la mia è una idea stupida, ma credo che anche se l'ip ormai è diventata a tutti gli effetti multipiattaforma il porting per xbox non arriverà, per il fatto che erano appunto esclusive sony (sempre nel caso che avvenga, cosa che purtroppo dubito!).

Con tutto questo però continuo a sperarci tanto perché oltre al fatto che sono due fantastici giochi sono stati proprio loro ad avvicinarmi alla lingua inglese per la prima volta quando ero ancora un bambino e ci sono "affezzionato"!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, se è per questo i vecchi capitoli rimasterizzati non ci sono nemmeno su PS4, ma solo su PS3!

Io li ho giocati e sinceramente si sente il bisogno di KH3, ormai le meccaniche dei vecchi capitoli sono troppo arretrate.Aspetto KH3 con impazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una raccolta di dichiarazioni di Tetsuya Nomura rilasciate durante l’E3 scopriamo che in Kingdom Hearts III potrebbero tornare le fusioni del precedente episodio.

 

Sembrerebbe anche che lo sviluppo del gioco sia a buon punto già ora, con un annuncio del prossimo mondo Disney imminente.

 

Una delle ragioni della scelta del mondo di Rapunzel sarebbe, inoltre, dovuta alla predisposizione del personaggio come membro del party, potendo usare attacchi speciali con i suoi capelli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il game director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, ha svelato alla nota rivista giapponese Famitsu nuovi dettagli sul gameplay del nuovo atteso titolo.

 

Nomura ha spiegato i cambiamenti dal secondo capitolo per quanto riguarda le trasformazioni della Keyblade e delle Drive Forms.

 

“In aggiunta alle trasformazioni Keyblade per Sora, sarà possibile interagire con forme e azioni specifiche. Ci saranno molte scelte di battaglia. Utilizzaare una qualunque strategia, spetterà al giocatore. Naturalmente, i giocatori abituati a premere i tasti a caso avranno un’esperienza esaltante, ma anche chi vuole combattimenti tecnici troverà pane per i suoi denti con la possibilità di creare moltissime combinazioni”.

 

Nomura ha anche parlato dell’importanza che l’Attraction Flow avrà nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome stanno già poco in ritardo ahahahahah

no dai, lo sappiamo che non lo faranno, ora sono concentrati li e stop :D

Mi sa di si ma non perdo la speranza che è meglio... anche perché sarebbe una mossa più che sensata

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Al panel di Disney Interactive dell’evento biennale D23, Square Enix ha annunciato la presenza di un mondo dedicato a Big Hero 6 in Kingdom Hearts III.

 

L’avventura racconterà delle vicende ambientate subito dopo gli eventi del film d’animazione Disney ispirato all’omonimo fumetto Marvel che non ha mai visto la luce.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2015/08/Kingdom-Hearts-III-Big-Hero-6.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Kingdom Hearts III non sarà l’ultimo capitolo del franchise.

 

A dichiararlo è Tetsuya Nomura, durante un’intervista con NowGames. Nomura ha svelato che Disney non ha mai voluto che Kingdom Hearts III rappresentasse la fine della storica serie, iniziata ai tempi di PlayStation 2.

 

“La discussione in merito alla fine di Kingdom Hearts non è mai stata presa in considerazione da me e Disney, quindi non so quali siano le loro intenzioni. Ogni volta che creo un capitolo di Kingdom Hearts, penso tra me e me che questo è qualcosa che Disney da sola non può fare. È tutto relativo alla mia creativa, a quanto durerà e quanto potrò ancora creare per Kingdom Hearts”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il sito Design & Trend ha realizzato una top 5 delle cose che gli appassionati del franchise chiedono a Kingdom Hearts III e al team di Tetsuya Nomura che si sta occupando di crearlo.

  1. Lancio nel 2017 – con l’uscita di Final Fantasy XV, salvo imprevisti, fissata al 2016 e il lancio previsto sempre per quest’anno di Kingdom Hearts 2.8, sembra possibile che la prossima sia la stagione videoludica di Kingdom Hearts III. Ma i tempi biblici di Square Enix li conosciamo tutti…
  2. Diversificare i mondi – l’idea di usare i mondi di Kingdom Hearts III per pubblicizzare alcune delle proprietà di Disney non spiace ai fan, ma questi vorrebbero anche dei classici “citati” dal nuovo titolo di Square, come La Carica dei 101. Staremo a vedere se gli sviluppatori avranno a cuore questa richiesta o penseranno solo a spingere le pellicole più attuali.
  3. Realizzare un gran finale – Kingdom Hearts III, è stato già detto, non sarà la fine della serie ma andrà a chiudere con ogni probabilità la saga di Xehanort, che è stata al centro dei precedenti due capitoli e di un buon numero di spin-off. Per questo gli appassionati chiedono ci sia una chiusa degna dei predecessori.
  4. Non esagerare con le nuove funzionalità – l’introduzione degli Attraction Flows e le trasformazioni del Keyblade sono viste di buon occhio, ma in tanti temono che l’aggiunta di altre funzionalità, potenzialmente in fase di elaborazione e presentazione nel prossimo futuro, possa danneggiare il feeling instaurato con la serie coi primi due giochi dell’era PS2.
  5. Giocare nei panni di Sora per il 95% della storia – dal momento che l’intera storia ruota intorno a lui, i fan vorrebbero vedere almeno le parti più importanti attraverso gli occhi di Sora. Kingdom Hearts è un universo ricco di personaggi ma il terzo capitolo, conclusivo per molti versi, è un affare più personale di quanto si possa immaginare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts 3, ha svelato nuovi dettagli sulla nuova avventura di Sora e compagni.

 

Per la gioia di coloro che non hanno potuto recuperare tutti i vari capitoli della serie sparpagliati su una moltitudine di console differenti, all’inizio del gioco ci sarà un prologo che riassumerà tutti i dettagli più importanti sulla storia.

 

Inoltre, Nomura ha svelato che lo Stile dei Comandi di Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato di ispirazione per le trasformazioni del Keyblade nel nuovo capitolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...