Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3


red dragon

Messaggi raccomandati

Se può interessare Square Enix ha pubblicato un sondaggio in cui fa domande riguardo la compagnia e i suoi giochi, e, tra le domande finali, chiede quali nuovi giochi vorremmo che venissero sviluppati. Il subreddit dedicato alla One si è mobilitato per spammare la richiesta del porting su One della collection di KH lol

 

lascio il link in caso qualcuno volesse fare sto sondaggio https://www.surveymonkey.com/r/SQUARECRM

 

Sarei molto ma molto contento che accettassero la richiesta :D

 

Basta che i dlc non c'entrano niente con la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista concessa al portale Geek.com, un rappresentate di Square Enix ha fornito alcune interessanti informazioni sul quantitativo dei contenuti e la longevità di Kingdom Hearts 3.

 

Stando a quanto dichiarato, per completare la storia principale saranno necessarie tra le 40 e le 50 ore di gioco. Numero destinato ad aumentare ulteriormente fino a 80 (e oltre) dedicandosi alle attività secondarie proposte dalla produzione. Tra queste sono inclusi gli incarichi di Remy, che chiede ai giocatori di trovare ingredienti in giro per i mondi per creare nuove ricette, i mini-giochi Classic Kingdom stile Game & Watch e le sezioni a bordo della Gummi Ship, che potrà anche essere personalizzata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Parlando ai microfoni di IGN Usa, il community manager Sunil Godhania ha dichiarato che Square Enix non ha nessuna intenzione di sbottonarsi sui boss finali di Kingdom Hearts 3. Fino al lancio del gioco, infatti, non verrà svelato nessun dettaglio sul loro conto.

 

In ogni mondo di gioco contenuto al suo interno, Kingdom Hearts 3 includerà uno speciale boss finale da affrontare sul campo di battaglia. Stando alle parole del community manager Sunil Godhania, l'identità di questi boss verrà mantenuta segreta da Square Enix fino al lancio del gioco, permettendo ai giocatori di scoprirli in prima persona nel corso dell'avventura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Square-Enix ha annunciato oggi il cast dei doppiatori di Kingdom Hearts III, l'elenco include numerose star che hanno prestato la voce ai personaggi nei rispettivi film Disney e Pixar, tra cui Josh Gad, Zachary Levi e Idina Menzel.

 

Haley Joel Osment riprenderà il ruolo di Sora ma il cast è davvero ben nutrito:

  • Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) come Olaf da Frozen
  • Kristen Bell (Frozen, Veronica Mars, Non mi scaricare) come Anna da Frozen
  • Idina Menzel (Frozen, Come dàincanto, Rent) come Elsa da Frozen
  • Jonathan Groff (Frozen, Mindhunter, American Sniper) come Kristoff da Frozen
  • Zachary Levi (Rapunzel, Chuck, Thor The Dark World) come Flynn Rider da Rapunzel
  • Donna Murphy (Rapunzel, Il ritmo del successo) come Madre Gothel da Rapunzel
  • John Ratzenberger (Toy Story, Cin cin, Gli Incredibili, Coco) come Hamm da Toy Story
  • Wallace Shawn (Toy Story, La storia fantastica, The Good Wife) come Rex da Toy Story
  • Tate Donovan (Hercules, The O.C., Argo) come Hercules da Hercules
  • Kevin R. McNally (Pirati dei Caraibi) come Gibbs dalla serie Pirati dei Caraibi
  • Tony Anselmo come Paperino
  • Bill Farmer come Pippo

Square-Enix fa sapere che "molti altri talenti" andranno ad arricchire il cast di Kingdom Hearts III con l'obiettivo di "realizzare il miglior gioco della serie".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

Tanto sabato lo proverai anche tu :asd:

guarda ho già provato alla milan games week.. tuttavia la demo metteva a disposizione: monte olimpo e mondo di toy story.. ovviamente ho provato il secondo.. quindi se la demo è la stessa proverò il primo ahah

 

sicuramente però il primo gioco che provo è DmC che mancava alla milan games week.. inspiegabilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix e Disney oggi hanno pubblicato un nuovo, magico trailer dell'attesissimo Kingdom Hearts 3 che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

 

Kingdom Hearts 3 è entrato in fase gold, ossia è pronto per andare in stampa ed essere distribuito nei negozi. A darne l'annuncio è stato il game director Tetsuya Nomura tramite l'account Twitter ufficiale della serie Kingdom Hearts

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come sicuramente saprete, Kingdom Hearts III sarà disponibile alla fine di gennaio, ma quanto pare qualcuno sarebbe già riuscito a metterci sopra le mani, si pensa in maniera illegale.

La versione trafugata sarebbe quella Xbox One, come mostrato anche da un primo video apparso in rete in queste ore e che testimonierebbe la veridicità della notizia.

La cosa è alquanto grave, visto e considerato che il leaker potrebbe mettere in circolazione spoiler e anticipazioni sulla trama con largo anticipo. Ovviamente, il nostro consiglio è di tenervi alla larga da qualsiasi video e foto potenzialmente dannosi.

 

L'accaduto ha spinto il director Testuya Nomura ad intervenire personalmente con un comunicato ufficiale, nel quale spiega che Square Enix è al corrente della situazione ed invita i giocatori a non diffondere materiale video. Ha poi tranquillizzato i fan spiegando che l'epilogo e il filmato segreto, che rappresentano gli spoiler più grossi, verranno pubblicati tramite un aggiornamento dopo il lancio del gioco (non sono su disco), e che quindi non c'è il rischio di scoprirli in anticipo.

 

"Siamo al corrente del fatto che una piccola parte di Kingdom Hearts 3 stia circolando in rete prima della pubblicazione ufficiale. Sappiamo anche com'è successo. Ci dispiace che ciò abbia fatto preoccupare i fan eccitati per l'uscita del gioco. L'intero team è al lavoro da ieri notte (ora giapponese) per capire cosa fare per migliorare la situazione, ma per prima cosa vogliamo chiedervi di non condividere quei video. L'epilogo del gioco e il filmato segreto, che rappresentano gli spoiler più grandi in assoluto, verranno pubblicati dopo l'uscita e non verranno mostrati prima. Vogliamo che tutti si godano l'esperienza nello stesso modo, per cui vi chiediamo di supportarci. Siamo anche riconoscenti nei confronti dei nostri fan che hanno già avvertito gli altri della presenza degli spoiler. Grazie davvero. Manca solo un mese all'uscita. Godiamocelo assieme quando verrà pubblicato il 29 gennaio".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend vi abbiamo riportato la notizia relativa al furto di trenta copie retail Kingdom Hearts 3 rubate da un malintenzionato durante il processo di distribuzione e messe in commercio al prezzo di 100 dollari l'una.

 

Fortunatamente l'autore del furto è stato individuato e arrestato nelle scorse ore dalla polizia, come rivelato da Quinton Flynn, attore e doppiatore che ha prestato la sua voce al gioco Square Enix. Il malvivente aveva venduto la maggior parte delle copie trafugate sul mercatino di Facebook, per le autorità dunque non deve essere stato troppo difficile risalire alla sua vera identità.

 

Il publisher non ha confermato la vicenda, tuttavia ha ringraziato i giocatori per le numerose segnalazioni relative alla circolazione illegale di alcune copie del gioco ad oltre un mese dal lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da Mediaworld sono razzisti.. il preorder per XBOX non l'ho visto..

Volevo prendere la versione fisica.. ma ho visto che costicchia rispetto a quella digitale..

Ci penserò su

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...