Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3


red dragon

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Square Enix ha annunciato i contenuti della Day One Patch di Kingdom Hearts 3, disponibile per il download dal 29 gennaio in Europa e Nord America, dal 25 in Giappone, in contemporanea con il lancio del gioco nei continenti citati.

 

Per quanto riguarda l'Europa, il 29 gennaio arriverà un corposo update che porterà il gioco alla versione 1.01 e risolverà vari bug e problemi tecnici, inoltre verrà aggiunta al menu principale la voce Memory Archive, consultabile in qualsiasi momento, con informazioni preziose sulla trama.

 

Il 30 gennaio sarà invece la volta dell'epilogo che verrà mostrato una volta completata l'avventura, per visualizzare il finale sarà quindi necessario aggiornare il gioco con la patch che uscirà 24 ore dopo il lancio. Infine il 31 gennaio verrà pubblicato un video segreto che si sbloccherà completando il gioco e guardando il finale, inoltre per visualizzare il filmato sarà necessario soddisfare determinati requisiti (non ancora chiariti) che dipenderanno dal livello di difficoltà selezionato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È male se non ho giocato i precedenti? Non mi interessa giocarli, immagino ci sia qualche film riassunto! O_o

Se non ho capito male dovrebbero aver aggiunto una sorta di mini riassunto che spiega tutto ciò che è successo (a grandi linee ovviamente) nei primi 2 kh.

Il consiglio (se si ha la possibilità, dato che non si sa perché non li hanno portati su Xbox) è sempre quello di giocarli ovviamente, dato che è un prosieguo di storia e non un capitolo a parte come può essere un final fantasy o un tales of.

Io ad esempio non avendoli mai giocati ai tempi, ho comprato l'anno scorso (o 2 anni fa non ricordo :D) le 2 remastered su ps4, devo ancora finirle in verità (ho finito solo l'1, poi ho fatto il grave errore di avviare lo spin off conclusivo che è bruttissimo imo, e mi è un po' sceso l'hype, accantonando per tutto sto tempo il 2 xD). Quando le finirò, con calma, poi sicuramente comprerò il terzo, tanto ora non ho fretta, e magari già questa estate si troverà a 30€ :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un so grande dubbio su questo gioco...non so se prenderlo subito o aspettare la super definitive Deluxe edition core hyper e blablabla perché non vorrei che Square da brava sanguisuga inizi con vari DLC e tra il gioco e questi si finisce ad un prezzo spropositato

Io ormai per i giochi single player aspetto...ormai spesso 1 o 2 mesi dopo gia li mettono in sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai per i giochi single player aspetto...ormai spesso 1 o 2 mesi dopo gia li mettono in sconto

Si sì anche io nel 99% dei casi ma per pochissimi titoli ho la scimmia...che poi per adesso prenderlo da MTC viene 37 euro...e per averlo a quel prezzo se ne parla tra un bel po'...quindi a sto punto... Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Everyeye 8



Multiplayer 9

Pro
Visivamente maestoso e curato, spettacolare e ricco di dettagli
Nomura chiude quasi ogni sottotrama in sospeso
Tanti contenuti secondari che estendono la longevità

Contro
Telecamera discutibile
La colonna sonora di Shimomura nei mondi Disney è decisamente la meno memorabile
Componente GDR piuttosto blanda

Spaziogames 8

 

+ Combat system dinamico e coinvolgente

+ Esteticamente ammirevole

+ Alcuni passaggi di rara bellezza

 

- Ritmo spezzato da troppe cutscenes

- Poca varietà di nemici e attrazioni

- Musiche sottotono

 

Gamesvillage 9.4

 

Pro

Comparto audiovisivo monumentale.

Grande fedeltà agli universi di riferimento.

È una vera conclusione per la saga.

Piangerete. Più volte.

 

Contro

Prima o poi finisce.

Piangerete. Più volte.

 

The Games Machine 9.5

 

Pro

Sistema di combattimento vario, divertente e dinamico.

Doppiaggio e direzione artistica spettacolari.

Trama sfaccettata e profonda...

 

Contro

… che diventa un biglietto d'ingresso salato per chi è a digiuno della saga.

Qualche incertezza tecnica.

Generalmente molto facile: partite dal livello di difficoltà più arduo, se potete.

 

GameSoul 9

 

Good

Gameplay divertente, personalizzabile e veloce

I nuovi Mondi Disney sono bellissimi, il level design convince

Visivamente splendido e tecnicamente solido

La trama emoziona e trova una sua conclusione...

 

Bad

... con qualche strafalcione narrativo

Troppo facile

Qualche rallentamento

 

Gamereactor 10

 

Pro

Una storia incredibile;

Gameplay divertente;

Personaggi interessanti;

Bellissimo da vedere;

Migliora le idee dei precedenti capitoli.

 

Contro
L'inizio potrebbe essere un po' confusionario per i nuovi giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...