Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3


red dragon

Messaggi raccomandati

cristo mi hanno messo all'angolo...fino a questa mattina mettevo la mano sul fuoco nel prendere ps4 ma con sta notizia le due esclusive di cui veramente mi importava (se non l'unica,avrei preso la ps4 solo per questo,non scherzo) sono andate in fuffa...

Ora mi trovo da una parte la sony con una console con meno restrizioni e più economica (100 euro sono 100 euro ragazzi,fanno si la differenza ai tempi d'oggi) ma con esclusive che non mi colpiscono più di tanto e le uniche che veramente mi piacevano le posso avere anche qui.

Poi mi trovo con microsoft con una console pronta a mettere molte restrizioni,con un prezzo abbastanza elevato ma con esclusive che mi prendono molto di più (dead rising,halo,titanfall,quantum break e altri) e ora con anche dalla sua parte un capitolo della saga che più amo in assoluto nel mondo dei vg...

non so che fare....davvero....

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo spazio Square-Enix dell'E3, Tetsuya Nomura ha svelato qualche dettaglio relativo a Kingdom Hearts III: innanzitutto, il gioco sarà costituito da una serie di mondi, alcuni dei quali saranno nevralgici per la storia, mentre altri saranno più sperimentali. Per quanto riguarda il sistema di battaglia, gli sviluppatori hanno intenzione di rifarsi a quanto visto nel filone principale della serie, ma pianificano di integrare anche qualche elemento di quelli visti negli spin-off.

Sora tornerà come protagonista, ma si potranno vestire anche i panni di Re Topolino, e dovrebbe comparire un nuovo personaggio dalla serie Final Fantasy, ancora non visto nella saga Kingdom Hearts.

Inoltre, Square Enix ha specificato di avere attualmente preso in considerazione l'idea dell'online, e di stare valutando la possibilità di inserire il multiplayer. È stato detto anche che la grafica del gioco si servirà di shaders diversi da quanto visto in passato, così da rendere i mondi Disney il più fedeli possibile a come essi appaiono nella loro controparte filmica.

 

Infine, i developer hanno detto di non poter rivelare se questo sarà o meno l'ultimo Kingdom Hearts - poiché sarebbe spoiler - ma hanno voluto anticipare che questa sarà la battaglia finale contro l'Organizzazione XIII.

È stato anche specificato che il team che sta lavorando al gioco è Square Enix Osaka, che precedentemente si era occupato degli episodi portatili della franchise.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix ha pubblicato un'illustrazione ufficiale di Kingdom Hearts 3 che mostra i tre personaggi principali della saga: Sora, Paperino e Pippo.Annunciato durante l'E3 2013, Kingdom Hearts 3 è il terzo episodio ufficiale della saga, dopo i primi due pubblicati su PS2, e una serie di spin-off ed un prequel pubblicati su diverse console portatili.Come confermato dalla compagnia, Kingdom Hearts 3 sarà la fine della saga "Dark Seeker", con la battaglia finale contro Xehanort. Il titolo è in sviluppo per Xbox One e PlayStation 4.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/24062013/r_Kingdom-Hearts-3_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tetsuya Nomura vorrebbe che gli universi di Star Wars e Marvel si unissero a quelli Disney e Final Fantasy nella serie Kingdom Hearts. Lo aveva già detto il mese scorso e lo ha ribadito in questi giorni durante un'intervista concessa in occasione del Japan Expo di Parigi.

 

Il fatto che Disney abbia acquisito sia i diritti di Guerre Stellari che dell'universo Marvel dovrebbe rendere la cosa fattibile ma le politiche restrittive di Disney rendono la cosa più complicata di quanto non sembri. Nonostante le difficoltà, il team di sviluppo sta preparando delle sorprese che rivelerà in futuro.

 

Nomura ha anche risposto a una domanda relativa a un multiplayer cooperativo con diversi personaggi resi giocabili. Lo sviluppatore ha affermato che Sora resta il personaggio centrale ma visto che Kingdom Hearts III è l'ultimo capitolo numerato della serie, molti giocatori vogliono la possibilità di giocare con il proprio personaggio preferito. Quindi la possibilità esiste e, anche per questo, potrebbero esserci sorprese nel prossimo futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il creatore del franchise Kingdom Hearts Shinji Hashimoto ha in una recente intervista parlato di quanto dovranno aspettare i fan per giocare a titoli molto attesi come Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV:

 

"Dopo che abbiamo annunciato Kingdom Hearts III all'E3 di quest'anno molti fan si sono chiesti quando sarebbe arrivato il gioco e quanto avrebbero dovuto aspettare: l'attesa sarà lunga, dovranno passare almeno un paio d'anni tra Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III e ciò è essenzialmente dovuto al fatto che i due titoli non possono essere sviluppati contemporaneamente dato che sono entrambi diretti da Tetsuya Nomura."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un nuovo episodio delle "Conversations with Creators" di Sony ha visto per protagonista Tetsuya Nomura e il suo Kingdom Hearts III.

 

Il video è interamente in giapponese ma da KH13.com arriva una sorta di riassunto dei punti principali toccati dal game designer sul nuovo capitolo della serie di RPG cross-over tra Square Enix e Disney. Tra questi, c'è la conferma che il terzo capitolo rappresenta la conclusione della saga del Dark Seeker e che gli sviluppatori stanno cercando di spostare l'anima del gioco verso l'azione, con un sistema che comunque sia vicino a quello dei capitoli originali ma maggiormente dinamico, cosa che si riflette anche in una maggiore attenzione alle animazioni e ai movimenti dei personaggi, più fluidi e meglio legati fra loro e con gli eventi del gioco.

 

Nomura sta pensando in maniera particolare ad un giusto bilanciamento tra elementi RPG classici e dinamiche action, e a questo proposito il nuovo sistema di combattimento cercherà di sfruttare in maniera molto più attiva la configurazione del campo di battaglia in cui si svolgono gli scontri, con la possibilità di sfruttare elementi di scenario e introdurre nuove variabili, oltre ad una maggiore quantità di nemici che si comporteranno anche in maniera più differenziata grazie alle nuove routine di intelligenza artificiale. Ancora non è dato di conoscere i mondi presenti nel gioco, ma Nomura assicura che ce ne saranno molti inediti, mentre quelli già mostrati in precedenza subiranno molte variazioni. Per quanto riguarda l'utilizzo del nuovo motore grafico, l'obiettivo è raggiungere un alto grado di fotorealismo pur rimanendo legati anche all'estetica tipicamente Disney. Il game designer sta sostanzialmente cercando di inserire più cose possibile all'interno del gioco e al contempo sembra stia anche cominciando a pensare a cosa succederà dopo la conclusione della saga Dark Seeker.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Nel corso di una recente intervista, Tai Yasue di Square-Enix ha rivelato che lo sviluppo di Kingdom Hearts III sta procedendo per il verso giusto: il team sta lavorando contemporaneamente anche a Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, tuttavia i membri dello staff riescono a dividersi equamente tra i due progetti senza intralciare lo sviluppo del capitolo next-gen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista, Tai Yasue di Square-Enix ha rivelato che lo sviluppo di Kingdom Hearts III sta procedendo per il verso giusto: il team sta lavorando contemporaneamente anche a Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, tuttavia i membri dello staff riescono a dividersi equamente tra i due progetti senza intralciare lo sviluppo del capitolo next-gen.

Sarebbe perfetto se facessero un porting dell'intera saga ( più spin-off ) su Xbox One / ps4.... è passato troppo tempo, ricordo ben poco della storia.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetto se facessero un porting dell'intera saga ( più spin-off ) su Xbox One / ps4.... è passato troppo tempo, ricordo ben poco della storia.

Speriamo, sarebbe fantastico! Io intanto sto rigiocando, per la nona volta, il primo capitolo grazie all'emulatore dalla ps2, così mi ripasso un pò la storia, anche se la conosco a memoria XD :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L’amatissima serie di giochi di ruolo cambia motore grafico.

 

Parlando con il magazine Famitsu, il Director Tetsuya NOmura ha rivelato il passaggio di Kingdom Hearts 3 all’Unreal Engine 4.

 

Si tratta di un cambio storico per la serie giustificato ufficialmente con “varie ragioni”, e che ha però portato con sé qualche problemino che dovrebbe essere risolto con la stretta collaborazione di Epic Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma possibile che di questo gioco non si hanno mai notizie? È assurdo che dai capitoli della ps2 hanno fatto un salto generazionale, neanche per ps3 è uscito il terzo capitolo. Assurdo. Nessuno ha idea più o meno quanto tempo ci vorrà ancora per questo capitolo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...