Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3


red dragon

Messaggi raccomandati


Secondo quanto riferisce Windows Central, Kingdom Hearts III gira a 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X.

Com'è noto, il gioco è stato oggetto di un evento di presentazione nei giorni scorsi e Tom's Guide, che vi ha preso parte, ha potuto notare questo dettaglio di non poco conto.

Stando alla fonte, il titolo di Square Enix girava effettivamente a 60fps ma in quel momento la console utilizzata era Xbox One X, la più potente del lotto, e quindi non ci è dato sapere se anche Xbox One base, PS4 e PS4 Pro riceveranno lo stesso trattamento.

Allo stesso modo, non sappiamo quale sia la risoluzione scelta per qualsiasi console e se vi sia un'opzione per passare da un frame rate di 30fps a questa soluzione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastico, il mondo di toy story è il top!
Devo solo trovare qualche video o speciale/articolo che ripercorre tutti gli eventi della saga fino ad ora, diamine... non ricordo quasi più niente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera uscirà a novembre di quest'anno.. Ma non credo sia nulla d ufficiale :D

Cmq io mai giocato ad un kh in passato, ho preso le 2 remastered l'anno scorso su ps4, ho giocato il primo, l'ho finito e mi è piaciuto molto, poi ho giocato lo spin off che c'è di mezzo tra l'1 e il 2, ed è stata una delusione incredibile... E per quanto riguarda la trama dicono che sia fondamentale giocarli tutti.. Cmq quando ufficializzano la data mi ci rimetto sotto col 2, poi vedrò di giocarmi pure il 2.5 (sperando non sia una cagata come l'1.5 xD)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate cosa abbia di bello questo gioco? Una giapponesata con personaggi Disney? Ma qual è il senso? Che c'entra?
No, davvero, mai giocato e non capisco che cosa abbiano da spartire un personaggio manga con quelli Disney.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di Famitsu, il co-director di Kingdom Hearts 3 Tai Yasue ha svelato nuovi dettagli sul gioco, anticipando la presenza di nuove meccaniche nelle fasi esplorative. Le ambientazioni si svilupperanno anche in verticale.

 

"In ogni mondo di gioco sono presenti diverse funzionalità inedite. Sul Monte Olimpo, per esempio, potrete tuffarvi da altezze molto elevate e persino correre in verticale sui muri. Kingdom Hearts 3 includerà meccaniche di gameplay evolute rispetto ai precedenti titoli della serie: oltre che correrci sopra, sarà anche possibile saltare da un muro all'altro. I livelli si svilupperanno pure in verticali, e per l'occasione abbiamo deciso di aggiungere nuovi elementi avventurosi che rendano ancora più interessante l'esplorazione." dichiara Tai Yasue.

 

Parlando delle ambientazioni del gioco, dalle ultime indiscrezioni è emerso che Kingdom Hearts 3 potrebbe contenere dai "10 ai 19 mondi Disney", espandendo ulteriormente l'universo di gioco. Alla luce di quanto affermato dal co-drector, inoltre, apprendiamo che ogni mondo di gioco introdurrà idee inedite, nuove meccaniche e nuove sorprese da scoprire.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un .pdf riassuntivo dell'ultimo briefing con gli investitori, Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III uscirà nel Q4 del 2018 e non, come ipotizzato da alcuni rumor, a settembre.

La notizia arriva indirettamente, con la conferma che non ci saranno altre uscite di titoli HD fino a Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo della saga della giovane Lara Croft previsto per il 14 settembre.

A questo punto, la pista più credibile rimane quella che porta alla fine di ottobre o alla prima metà di novembre, qualcosa che dovrebbe essere messo nero su bianco all'E3 2018.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al termine dell'evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour che si è appena concluso a Los Angeles, Square-Enix ha annunciato la data di uscita di Kingdom Hearts 3: il gioco uscirà in Giappone il 25 gennaio 2019 e arriverà in Europa e Nord America il 29 gennaio.

 

Un piccolo ritardo rispetto alla finestra di lancio inizialmente prevista (autunno 2018), Tetsuya Normura si è scusato con un messaggio su Twitter ed ha invitato tutti a restare sintonizzati per ulteriori novità su Kingdom Hearts 3 che arriveranno nel corso dell'E3 2018.

 

Maggiori dettagli su Kingdom Hearts 3 verranno rivelati durante la conferenza E3 Square-Enix in programma lunedì 11 giugno alle 19:00, ora italiana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A gran sorpresa c'è anche Kingdom Hearts 3 nella lineup E3 2018 di Sony: il colosso elettronico ha mostrato un nuovo trailer con tanto materiale inedito, su tutti il mondo Disney di Pirati dei Caraibi.

 

Il nuovo trailer di Kindom Hearts 3 si focalizza quasi totalmente su un annuncio inedito: Pirati dei Caraibi torna tra i mondi esplorabili nella nuova avventura di Sora, Paperino e Pippo. Sembra che la trama di questo Regno ruoterà attorno agli eventi del terzo film della saga cinematografica, ovvero Pirati dei Caraii: Ai confini del mondo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi di si..

Che sono collegati..

Io per fortuna ho giocato al primo e il secondo mi sono fatto prestare le play2 per giocarci..

 

Per chi non ha avuto la stessa fortuna credo gli convenga vedere i video del primo e il secondo su Youtube prima di iniziarlo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La celebre rivista Famitsu ha pubblicato alcuni nuovi dettagli relativi a Kingdom Hearts III, che le sono stati rivelati dal director Tetsuya Nomura.

 

Ve li riassumiamo qui sotto brevemente:

 

- Il gioco è slittato a gennaio 2019 non perché avesse bisogno di più tempo, ma perché era ritenuta una buona finestra di lancio anche in virtù dei posizionamenti degli altri publisher in calendario.
- Per quanto riguarda il mondo di Frozen, il gioco ci porterà nella timeline del film e sentiremo anche la celebre "Let it go".
- In merito al mondo dei Pirati dei Caraibi, invece, ci troveremo durante il terzo film, ma ci saranno riferimenti anche al secondo.
- Ci sarà una citazione anche per Ratatouille, che sarà rappresentato con un mini-gioco a Twilight Town. Completandolo correttamente, cucinerete delle prelibatezze che miglioreranno lo status dei vostri personaggi.

- Nomura è preoccupato dalle dimensioni del gioco. Secondo il director, non si può parlare di percentuale di completamento dei lavori, ma se non si riusciranno a ridurre le dimensioni potrebbe essere problematico. Per questo motivo, il team sta anche lavorando per rendere filmati delle sequenze che erano invece realizzate in-game, il che dovrebbe far risparmiare dello spazio.
- Ci sarà il doppiaggio sia in inglese che in giapponese, ma al momento il team sta avendo difficoltà nel lip sync per entrambe le lingue.
- I DLC vogliono espandere l'esperienza di gioco, anziché vendere oggetti extra in-game. Probabile che i DLC escano singolarmente anziché con un Season Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare Square Enix ha pubblicato un sondaggio in cui fa domande riguardo la compagnia e i suoi giochi, e, tra le domande finali, chiede quali nuovi giochi vorremmo che venissero sviluppati. Il subreddit dedicato alla One si è mobilitato per spammare la richiesta del porting su One della collection di KH lol

 

lascio il link in caso qualcuno volesse fare sto sondaggio https://www.surveymonkey.com/r/SQUARECRM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...