Vai al contenuto

Final Fantasy XV


red dragon

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Square ha fatto proprio schifo con ffxv, io il gioco l'ho pagato 3 euro, ma ancora non l'ho iniziato perché continuano ad uscire 48382 dlc, ora come ora non saprei nemmeno come giocare e vedere cronologicamente anime e film

Questo per fortuna è l'ultimo ma solo perché il tipo si è dimesso sennò ancora sai quanto la menavano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi perdonatemi se riuppo questo topic ma ne sto uscendo pazzo, ho completato ffXV solo ora, dopo averlo acquistato al d1, posso affermare con certezza che è indubbiamente il più brutto ff a cui io abbia mai giocato (e li ho giocati tutti tranne l'1 e il 2 xD). Detto ciò, su ps4 volevo platinarlo, dato che mi sono accorto che i trofei sono relativamente facili e che tutto sommato, la parte free roaming del gioco, è quella che mi ha fatto meno schifo.

Come caspita si accede all'end game però? Possibile che una volta completato non ci sia la possibilità di tornare indietro e poter rifare le sub quest mancanti? Una volta sconfitto il boss finale, mi ha fatto fare un save manuale, che se ricarico mi fa carica un save precedente che avevo fatto io, poco prima dello scontro con ifrit.

Dovrei usare la funziona selezione capitolo, ma quale dovrei caricare? Non ditemi che devo rifare tutto facendo "nuova partita +"

Grazie a chi risponderà :)

 

Edit: trovato! Bisognava caricare il save finale, entrare dentro ad una stanza, riposare nel letto, per far comparire il cane che ti riporta nel passato.. Una cosa molto intuitiva lol

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...