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Final Fantasy XV


red dragon

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Nel corso di un’intervista con PlayStation Access, Tabata ha fornito maggiori dettagli sul nuovo capitolo della serie, come colonna sonora, Chocobo e altro ancora.

  • Le armi avranno le proprie statistiche, come attacco e difesa.
  • La cover di Stand By Me sarà il main theme del gioco sia in Giappone che in Occidente. Per la canzone sono stati presi in considerazione altri artisti oltre a Florence and the Machine, ma Tabata non ha svelato quali.
  • Come già confermato in passato, i Moguri saranno presenti visto che gli sviluppatori hanno trovato un modo ragionevole per inserirli. In compenso i Tomberry non saranno presenti.
  • Tabata ha dichiarato che non verrà svelato il numero di Invocazioni disponibili.
  • Gli sviluppatori non hanno ancora deciso quante canzoni dei vecchi capitoli della serie saranno ascoltabili con la radio della macchina.
  • Gli sviluppatori hanno deciso di dare la funzione di aereonave alla macchina perché pensano che sia bello che questa sia un fidato compagno da utilizzare anche per viaggiare nei cieli.
  • Hirobonu Sakaguchi, il papà della serie Final Fantasy, ha dato molti consigli e supporto per lo sviluppo del gioco.
  • Nel gioco potrete giocare a una versione ridotta di Justice Monster, ma quella completa sarà solo per smartphone e tablet.
  • Non sarà presente una Photo Mode ma in compenso Prompto nel corso del gioco scatterà delle foto dei punti di interesse. Tuttavia in futuro la modalità potrebbe essere inserita con un aggiornamento.
  • Tabata ha confermato che l’anziano visto nell’ultimo trailer è Cid.
  • Ci sarà un sistema per migliorare le statistiche dei Chocobo, sfamandoli con cibi differenti. Tabata inoltre ha suggerito che probabilmente non potrete utilizzarli per raggiungere delle aree segrete.

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Nel corso di unintervista con PlayStation Access, Tabata ha fornito maggiori dettagli sul nuovo capitolo della serie, come colonna sonora, Chocobo e altro ancora.

  • Le armi avranno le proprie statistiche, come attacco e difesa.
  • La cover di Stand By Me sarà il main theme del gioco sia in Giappone che in Occidente. Per la canzone sono stati presi in considerazione altri artisti oltre a Florence and the Machine, ma Tabata non ha svelato quali.
  • Come già confermato in passato, i Moguri saranno presenti visto che gli sviluppatori hanno trovato un modo ragionevole per inserirli. In compenso i Tomberry non saranno presenti.
  • Tabata ha dichiarato che non verrà svelato il numero di Invocazioni disponibili.
  • Gli sviluppatori non hanno ancora deciso quante canzoni dei vecchi capitoli della serie saranno ascoltabili con la radio della macchina.
  • Gli sviluppatori hanno deciso di dare la funzione di aereonave alla macchina perché pensano che sia bello che questa sia un fidato compagno da utilizzare anche per viaggiare nei cieli.
  • Hirobonu Sakaguchi, il papà della serie Final Fantasy, ha dato molti consigli e supporto per lo sviluppo del gioco.
  • Nel gioco potrete giocare a una versione ridotta di Justice Monster, ma quella completa sarà solo per smartphone e tablet.
  • Non sarà presente una Photo Mode ma in compenso Prompto nel corso del gioco scatterà delle foto dei punti di interesse. Tuttavia in futuro la modalità potrebbe essere inserita con un aggiornamento.
  • Tabata ha confermato che lanziano visto nellultimo trailer è Cid.
  • Ci sarà un sistema per migliorare le statistiche dei Chocobo, sfamandoli con cibi differenti. Tabata inoltre ha suggerito che probabilmente non potrete utilizzarli per raggiungere delle aree segrete.
Un final fantasy senza i tomberry non è un final fantasy... Modificato da NoRiAn88
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Un final fantasy senza i tomberry non è un final fantasy...

Ma chi se ne importa del tomberry.... eccheccavolo! miiiii ora è proprio guardare il pelo nell'uovo è! Non c'è, pazienza! non muore nessuno perché in un ff nn ci hanno messo un mostro!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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Non ho capito cosa hai visto al min 4:00 di cosi sbalorditivo

L'ambientazione, la grafica, la cura nei dettsgli.

Tutto, questo FFXV è un capolavoro annunciato.

 

Approfitto per mettere anche una news:

Ha destato sicuramente una certa curiosità la breve sequenza mostrata di recente per Final Fantasy XV in cui l'auto guidata dai protagonisti si alza letteralmente in volo trasformandosi in una sorta di aereo.

 

Game Informer riporta ulteriori informazioni su questa particolarità del gioco, confermando che la macchina potrà essere controllata liberamente anche in volo. Si tratta in un certo senso della nuova versione delle tipiche navi volanti di Final Fantasy, ma come queste anche l'auto dei protagonisti di Final Fantasy XV raggiungerà la sua forma volante solo in una fase avanzata del gioco. Tirando fuori le ali sarà dunque possibile volare liberamente per la mappa anche se gli spostamenti saranno meno fulminei rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, considerando la vastità del mondo di gioco e la densità di questo. Ci saranno anche alcune nuove difficoltà, come la tecnica per l'atterraggio, che a quanto pare è una manovra da apprendere col tempo.

 

Tuttavia ci sarà da giocare parecchio prima di raggiungere questa particolare caratteristica dell'auto: "Il giocatore otterrà la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva", ha affermato il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, "quando si raggiungono alcune condizioni, l'auto viene rimodellata in versione trasformabile volante".

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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L'ambientazione, la grafica, la cura nei dettsgli.

Tutto, questo FFXV è un capolavoro annunciato.

 

Approfitto per mettere anche una news:

Ha destato sicuramente una certa curiosità la breve sequenza mostrata di recente per Final Fantasy XV in cui l'auto guidata dai protagonisti si alza letteralmente in volo trasformandosi in una sorta di aereo.

 

Game Informer riporta ulteriori informazioni su questa particolarità del gioco, confermando che la macchina potrà essere controllata liberamente anche in volo. Si tratta in un certo senso della nuova versione delle tipiche navi volanti di Final Fantasy, ma come queste anche l'auto dei protagonisti di Final Fantasy XV raggiungerà la sua forma volante solo in una fase avanzata del gioco. Tirando fuori le ali sarà dunque possibile volare liberamente per la mappa anche se gli spostamenti saranno meno fulminei rispetto a quanto visto nei vecchi capitoli, considerando la vastità del mondo di gioco e la densità di questo. Ci saranno anche alcune nuove difficoltà, come la tecnica per l'atterraggio, che a quanto pare è una manovra da apprendere col tempo.

 

Tuttavia ci sarà da giocare parecchio prima di raggiungere questa particolare caratteristica dell'auto: "Il giocatore otterrà la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva", ha affermato il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, "quando si raggiungono alcune condizioni, l'auto viene rimodellata in versione trasformabile volante".

Quoto, quoto e riquoto :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Quest'oggi, in un'intervista ai microfoni di JeuxVideo, lo sviluppatore giapponese ha condiviso nuovi aggiornamenti sullo stato dei lavori, i DLC e l'eventuale versione PC.

 

Ecco il riassunto delle sue parole:

 

- Non è facile quantificare il numero di persone al lavoro su FF XV, ma dovrebbero essere circa 300.
- La fase di localizzazione è già cominciata, mentre lo sviluppo vero e proprio è in uno stadio avanzato al punto che è stato possibile annunciare con sicurezza la data di uscita.
- Squere Enix ha preferito produrre il lungometraggio Kinglaive piuttosto che inserire molte cutscene all'interno del gioco, che saranno presenti in minor misura rispetto agli altri capitoli della serie.
- Al momento il team sta lavorando sul bilanciamento e altri dettagli, come ad esempio l'ammontare di esperienza guadagnata, la progressione necessaria a salire di livello, l'equilibrio fra il potere delle varie armi. Gli ingegneri si stanno concentrando sull'ottimizzazione e gli artisti sulle rifiniture.
- La software house ha deciso quale sarà la qualità di ciò che vedremo a schermo e sta lavorando sul frame rate.
- Squere Enix vuole assicurarsi che non ci sia un distacco fra il gioco e l'esperienza degli utenti. Ciò che conta di più è la percezione che i videogiocatori avranno del titolo.
- Durante l'estate sapremo di più sui DLC. Lo scopo di questi sarà prolungare il piacere di giocare. Il team non vuole proporre i soliti contenuti extra, ma punta a creare DLC che genereranno entusiasmo fra i giocatori.
- Tabata è interessato a produrre una versione PC dopo l'uscita su console, al fine di spingere sul lato tecnico. Vorrebbe un'edizione più elaborata e con elementi che non possono essere presenti su One e PS4 a causa delle limitazioni dell'hardware. Per raggiungere questo scopo sarebbe necessario ricominciare quasi da zero e svolgere molte ricerche. Non sarebbe, dunque, un semplice porting.

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Tabata ha rivelato che la Regalia non si trasformerà solamente in un'auto volante, come mostrato nell'evento Uncovered: Final Fantasy XV, ma potrà assumere anche un'altra forma che rappresenterà il livello massimo di personalizzazione.

Qualche evocazione tecnologica? :D tipo l'astronave nel nono capitolo. A parte che Alexander che c'è sempre ancora non si è visto in quale incarnazione sarà evocato.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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una specie di mecha in stile xenoblade ? Potrebbe essere usato per sconfiggere dei boss opzionali ( omega weapon e compani )

Non sono l'unico infatti a pensare ad Alexander.... se leggete in giro altri hanno pensato a questo :)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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Square Enix ha pubblicato una immagine promozionale per mostrare gli incentivi per chi prenoterà le edizioni digitali di Final Fantasy XV sull'Xbox Store

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/XBOXBeautyShot2.jpg

Infine, l'Audi R8 speciale realizzata in collaborazione Audi, che apparirà nel film Kingsglaive.

 

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/AudiR8_art_exterior_v2.jpg

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  • 3 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista recentemente rilasciata a Game Informer, Hajime Tabata, main director di Final Fantasy XV, è tornato a parlare, ancora una volta, di Final Fantasy XV non mancando di elogiarlo al riguardo della grafica.

 

"Specialmente quando parliamo di Final Fantasy, tante volte i nostri conumatori si aspettano una grafica eccezionale."

 

"In confronto la qualità grafica degli altri giochi open world non è alla pari. Ci siamo imposti di raggiungere questo obiettivo per essere certi che stessimo usando la tecnologia adatta."

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  • 2 settimane dopo...

In un'intervista concessa ai nipponici di Famitsu, Hironobu Sakaguchi e Hajime Tabata hanno discusso a proposito di Final Fantasy XV soffermandosi su quegli elementi che distinguono l'ultimo gioco di ruolo dai suoi predecessori.

 

Il creatore della serie ed il responsabile del progetto hanno spiegato che, con l'implementazione del nuovo sistema di combattimento votato fortemente al lato action, gli sviluppatori hanno deciso di includere diversi livelli di difficoltà per la prima volta nella storia della saga. Coloro i quali decideranno di avvicinarsi a questo tipo di giochi per la prima volta, potranno quindi lanciarsi nell'avventura selezionando l'opzione "Facile", evitando così tutte le frustrazioni del caso.

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