Vai al contenuto

Final Fantasy XV


red dragon

Messaggi raccomandati

Vabè mica tutti capiscocono di giochi Seri... Buahahaha

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Bé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato :( (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé almeno tu lo stai scaricando, io devo aspettare che esca in formato inscatolato :( (preferisco questo metodo ma devo aspettare fino al 29)

Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei scaricata la demo? Con tutte le scritte japposceme è stata godibile... Ho un hype incredibile per sto titolo

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Sì sì l'ho scaricata! Bellissima :D e nn è un gioco semplice!!! Potrebbe sembrare ma non lo è!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo! non è per nulla facile combattere, anche se devi tenere schiacciato il tasto... devi anche capire quando ti attaccano.... sembra facile ma decisamente nn lo è

 

Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, beh ma nel gioco finale ci saranno due livelli di difficoltà e sicuramente vado di facile, preferisco godermi la storia ecc che impazzire nel combattimento anche se serve ovviamente.

Io metto a normale :D voglio sfida e soddisfazione :P (e morirò 3000 volte già lo so xD) cmq ho ordinato anche la guida strategica ufficiale.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di bug nn ne ho visti

dani scusa se ti avevo dato confidenza ma da tapatalk ti avevo preso per il dany dell xbox live hahahaha scusa

Ma vai tra nessun problema!!!

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana, Square-Enix ha pubblicato in Giappone una nuova demo di Final Fantasy XV, denominata Judgment Disk, che permette di provare la prima metà del primo capitolo dell'avventura. La versione di prova soffre però di numerosi bug, i quali verranno presto risolti.

 

La conferma arriva dal profilo Twitter ufficiale dl gioco, tramite il quale Hajime Tabata ha voluto rassicurare tutti sul fatto che presto verrà pubblicata una patch che correggerà i principali problemi di Final Fantasy XV Judgment Disk. Il direttore del progetto sottolinea inoltre come il gioco completo non soffrirà di queste problematiche, in quanto il rinvio è servito proprio a pulire e ottimizzare il codice.

 

Tabata, infine, fa sapere che la "vecchia" Platinum Demo resterà disponibile fino al 31 dicembre, dopo questa data verrà rimossa dagli store. Nel momento in cui scriviamo non ci sono ancora notizie riguardo la pubblicazione della Judgment Demo in Occidente, Final Fantasy XV arriverà invece il 29 novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho avuto modo di finire la demo (durata nel mio caso circa 2 ore), tralasciando l'impossibilità nel comprendere i dialoghi....conosco un pò di inglese, un pò di francese....ma il giapponese proprio non lo sò XD......Il gioco per me si lascia giocare che è un piacere, ho sentito la "puzza" dei vecchi Final Fantasy....: personaggi stilisticamente ben realizzati, componente open world ben strutturata, la macchina che c'è anche nel film, figa da portare, combattimenti, scoperte, insomma....il clima dei final fantasy c'è, aspetto con trepidazione il 29 novembre, ho già ordinato la mia copia su Amazon!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sarà un embargo sulle recensioni? A parlarne è stato, nel corso delle ultime ore, il noto insiderShinobi602 che avrebbe scritto su Twitter che tale embargo scadrà alle 4 del pomeriggio del 28 novembre, giusto qualche ore prima della mezzanotte della data di pubblicazione ufficiale del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sarà un embargo sulle recensioni? A parlarne è stato, nel corso delle ultime ore, il noto insiderShinobi602 che avrebbe scritto su Twitter che tale embargo scadrà alle 4 del pomeriggio del 28 novembre, giusto qualche ore prima della mezzanotte della data di pubblicazione ufficiale del titolo.

Mmm io mai come stavolta, non trovo la necessità di avere delle recensioni... :drunken:

Ho già prenotato la mia limited su amazon, ho fatto anche la consegna veloce così il gioco mi arriverà martedì 29...non vedo l'ora :love: :cincin:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter è stato confermato che per lunedì 21 novembre verranno svelati i dettagli della patch e le novità che includerà. L'aggiornamento peserà 7.2 GB: alcuni rivenditori in Sud America hanno rotto il day one ed è così stato confermato il peso della patch.

 

Attualmente Square Enix ha annunciato che ci saranno miglioramenti a livello tecnico e verranno incluse nuove caratteristiche. Per tutte le altre novità non resta che aspettare il 21 novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...