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Final Fantasy XV


red dragon

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Ma la demo di FF XV la danno solo se preordini type-0 o è inclusa proprio nel gioco e anche prendendolo usato type-0 dentro c'è la demo lo stesso?

 

Per poter giocare alla demo di Final Fantasy XV sarà necessario comprare l'edizione Day One o la Collector's Edition

 

dentro troverai classico codice da riscattare!

2124775.png

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Per poter giocare alla demo di Final Fantasy XV sarà necessario comprare l'edizione Day One o la Collector's Edition

 

dentro troverai classico codice da riscattare!

E te pareva.. una volta le demo erano inserite nei dischi di gioco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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qualcosa? :lol:

 

hanno tolto l'essenza dei final fantasy XD

Anche io li ho sempre preferiti a turni, ma bisogna innovare e non rimanere sulle meccaniche di anni fa.. quindi va bene così, l'importante è che avrà una bella storia, mostri fighi, tante cose da vedere e scoprire.. e su questo sono sicuro che non verremo delusi :ok:

Anzi a me il FFXIII mi era piaciuto come sistema di combattimento, presumo che avremo qualcosa di migliorato!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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E quale sarebbe? Star li ad aspettare che si carichi una barra x attaccare? Il modello di FF lo hanno copiato in mille ma sl xke era la regola di quei tempi.

 

Bé quello è il sistema jrpg. Ma non è solo quello che hanno tolto. Dalla mappa, dalle omega e le altre weapon boss, al sistema di potenziamento e tanto altro. Il punto è che SQE probabilmente cerca di sfruttare il brend sul loro prodotto di punta: però se vuoi innovare perché non creare una nuova saga? Se Fallout 4 diventasse a tappe fisse e non più openword e ci mettessero solo parkour togliendo lo sviluppo libero del personaggio, magari diventa il miglior rpg usa style di sempre però non ha le stesse atmosfere che un fan della saga si aspetterebbe.

PS. Il fatto che i jrpg siano vecchi, come meccanica di gioco, è smentito dal successo di Ni no Kuni poco tempo fa. Inoltre ci sono già stati esempi ben riusciti di meccaniche di movimento e caricamento aka Vagrant Story.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Bé quello è il sistema jrpg. Ma non è solo quello che hanno tolto. Dalla mappa, dalle omega e le altre weapon boss, al sistema di potenziamento e tanto altro. Il punto è che SQE probabilmente cerca di sfruttare il brend sul loro prodotto di punta: però se vuoi innovare perché non creare una nuova saga? Se Fallout 4 diventasse a tappe fisse e non più openword e ci mettessero solo parkour togliendo lo sviluppo libero del personaggio, magari diventa il miglior rpg usa style di sempre però non ha le stesse atmosfere che un fan della saga si aspetterebbe.

PS. Il fatto che i jrpg siano vecchi, come meccanica di gioco, è smentito dal successo di Ni no Kuni poco tempo fa. Inoltre ci sono già stati esempi ben riusciti di meccaniche di movimento e caricamento aka Vagrant Story.

 

 

Quando hai finito con il gioco prestamelo, parli come se avessi il gioco se solo lo avessi seguito assiduamente come me capiresti che non ha perso nulla anzi hanno omaggiato tutti i capitoli, il sistema è una versione evoluta di Type-0/Kingdoom hearts quindi non è un action, se ti vaia ripescare tutti i trailer sopratutto gli ultimi capirai che si è solo evoluto ma resta FF.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Ma cosa dici, è evidente la scelta di questo approccio sin da FFXIII e tutte le info e i filmati disponibili non è che smentiscono quella strada. Gli omaggi c'erano anche su Dissidia.

 

Io non discuto mica la bontà del titolo... ma la voglia di spremere lo spremibile di SQE giocandosela sul nome.

Ripeto: secondo me se vuole innovare deve trovare un altro brend ed è ora che lo faccia. Temo fortemente la fine alla Front Mission.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Anche io li ho sempre preferiti a turni, ma bisogna innovare e non rimanere sulle meccaniche di anni fa.. quindi va bene così, l'importante è che avrà una bella storia, mostri fighi, tante cose da vedere e scoprire.. e su questo sono sicuro che non verremo delusi :ok:

Anzi a me il FFXIII mi era piaciuto come sistema di combattimento, presumo che avremo qualcosa di migliorato!

 

Io li preferivo DI GRAN LUNGA a turni. :(

Innovare non sempre porta dei miglioramenti. Lo chiamano FF, ma è del tutto un altro gioco ormai. È una specie di Devil May Cry fatto a gioco di ruolo open world. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Fantastico

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV.png?eaa32f

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV2.png?eaa32f

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV3.png?eaa32f

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Nuovi screen http://www.dualshockers.com/2015/02/18/final-fantasy-xv-new-and-fantastic-screenshots-show-red-eyed-noctis-quests-exploration-and-more/

 

Tratti dai scan

 

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV_03.png?eaa32f

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD.

 

  • Sarà possibile selezionare le armi con il d-pad
  • Utilizzare warp, blocchi e scappare costerà MP
  • La schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giorno
  • Nella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sì
  • Non tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciati
  • Le armi Rush possono lanciare attacchi continui
  • Sarà possibile modificare le armi anche durante le battaglie
  • Uno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indizi
  • Lo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più alta
  • I compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giro
  • Il cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazione
  • Sarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altro
  • Quando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il ferito
  • Il gioco completo sarà 20 volte più grande della demo
  • La demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completo
  • La demo non ha un sistema meteo dinamico implementato
  • Nella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel gioco
  • Al termine della storia principale, la demo offrirà attività da end game
  • I dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effetto
  • In questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%
  • La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londra

http://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8

Modificato da AngelDevil

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Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD.

 

  • Sarà possibile selezionare le armi con il d-pad
  • Utilizzare warp, blocchi e scappare costerà MP
  • La schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giorno
  • Nella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sì
  • Non tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciati
  • Le armi Rush possono lanciare attacchi continui
  • Sarà possibile modificare le armi anche durante le battaglie
  • Uno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indizi
  • Lo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più alta
  • I compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giro
  • Il cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazione
  • Sarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altro
  • Quando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il ferito
  • Il gioco completo sarà 20 volte più grande della demo
  • La demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completo
  • La demo non ha un sistema meteo dinamico implementato
  • Nella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel gioco
  • Al termine della storia principale, la demo offrirà attività da end game
  • I dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effetto
  • In questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%
  • La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londra

http://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8

 

Manca il 40%.... secondo me per i periodi estivi uscirà

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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oggi ho visto la diretta e ne sono rimasto particolarmente impressionato. veramente una figata. per Ora questo gioco è dayone, l'importante è smetterla di pensare al nome del Brand.

 

Ma anche se si chiama FF chi se ne frega? è comunque un ff punto!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD.

 

  • Sarà possibile selezionare le armi con il d-pad
  • Utilizzare warp, blocchi e scappare costerà MP
  • La schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giorno
  • Nella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sì
  • Non tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciati
  • Le armi Rush possono lanciare attacchi continui
  • Sarà possibile modificare le armi anche durante le battaglie
  • Uno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indizi
  • Lo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più alta
  • I compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giro
  • Il cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazione
  • Sarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altro
  • Quando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il ferito
  • Il gioco completo sarà 20 volte più grande della demo
  • La demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completo
  • La demo non ha un sistema meteo dinamico implementato
  • Nella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel gioco
  • Al termine della storia principale, la demo offrirà attività da end game
  • I dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effetto
  • In questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%
  • La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londra

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....io dico che questo FFXV farà ritornare al grande splendore il nome della saga, gli ultimi sono stati bei giochi ma nulla di clamoroso...ma questo invece, caspita credo sia una vera Bomba!!!

 

Manca il 40%.... secondo me per i periodi estivi uscirà

Dici? sarebbe bello, io dico che lo vedremo a fine 2015 o inizio 2016

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  • Sarà possibile selezionare le armi con il d-pad
  • Utilizzare warp, blocchi e scappare costerà MP
  • La schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giorno
  • Nella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sì
  • Non tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciati
  • Le armi Rush possono lanciare attacchi continui
  • Sarà possibile modificare le armi anche durante le battaglie
  • Uno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indizi
  • Lo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più alta
  • I compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giro
  • Il cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazione
  • Sarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altro
  • Quando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il ferito
  • Il gioco completo sarà 20 volte più grande della demo
  • La demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completo
  • La demo non ha un sistema meteo dinamico implementato
  • Nella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel gioco
  • Al termine della storia principale, la demo offrirà attività da end game
  • I dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effetto
  • In questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%
  • La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londra

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La cosa bella è che il Behemoth è cieco ad un occhio e quindi si può usare come strategia per abbatterlo, il fatto della grandezza in verità ancora non si è capito bene la traduzione non si capisce se la regione di dusche sarà più grande di 10/20 volte, speriamo che si trovi un filmato in alta definizione...stupendi gli effetti particellari, vabbè tutto il mio the Order sta sotto di brutto a questo FF, tornando al fatto non è FF, forse è ora che capiate che anche in natura esiste una cosa chiamata evoluzione, non puoi al giorno d'oggi restare a canoni di 20 anni fà, e poi è un FF quindi le emozioni sono assicurate, la cosa che mi fa ridere è che quando uscì FF8 ci fu sto malumore iniziale, e poi giocandolo entro nel cuore di parecchie persone. Please enjoy

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