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Final Fantasy XV


red dragon

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Aspetta, non è che intendi il Behemut? perchè quello si, è confermato, ma è un comune mostro.

 

Bahamut

 

http://www.electricblueskies.com/wp/wp-content/uploads/2012/03/Final-Fantasy-X-FFX-HD-Wallpaper-set12-Bevelle-30-boss-fight-Isaarus-Bahamut-Spathi.jpg

 

Behemoth

 

http://static.giantbomb.com/uploads/original/8/80936/1360587-behemoth_13.jpg

 

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Aspetta, non è che intendi il Behemut? perchè quello si, è confermato, ma è un comune mostro.

 

Bahamut

 

http://www.electricblueskies.com/wp/wp-content/uploads/2012/03/Final-Fantasy-X-FFX-HD-Wallpaper-set12-Bevelle-30-boss-fight-Isaarus-Bahamut-Spathi.jpg

 

Behemoth

 

http://static.giantbomb.com/uploads/original/8/80936/1360587-behemoth_13.jpg

 

 

La so la differenza... ho giocato a tutti gli ff O_O! cmq era il drago ne sono sicuro. chiediamo a neural!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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No, sicuramente Boxaro si è sbagliato... insomma quello è il behemot, sarà stato un errore di confusione.. infondo cambiano solo due lettere xD

 

 

cioè giusto per dire:

 

Bahamut nella notizia di mondoxbox

 

Clicca qui

 

Behemot di final fantasy

 

clicca qui

 

Il mistero è risolto :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Lo so che è una tech demo, ma in tempo reale. La speranza mia era che si arrivasse a quel livello con le nuove console (la speranza di tutti, forse :) ).

A cosa ti riferisci sul fatto che scherzo?

 

 

CGhttp://img3.wikia.nocookie.net/__cb20080226224815/finalfantasy/images/b/b3/Cloud_Advent_Children.jpg

 

Real-time http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/FFXV-18.jpg?eaa32f

 

Cioè non è che mi sembra male sta prima prova del luminus, e poi ricorda che il gioco è alla versione 1.3 la versione finale 2.0 quindi aspettiamo...la mia paura è che dovrò prendere anche questo per PS4

 

 

Io la prima cosa che farò nella demo è cercare sto simpaticone...per poi andarmene e tornare a menarlo dopo aver catturato la summonMio collegamento

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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http://www.mondoxbox.com/news/48346/i-combattimenti-di-final-fantasy-xv-mostrati-in-nuove-splendide-immagini.html

 

Effettivamente qua Boxaro cita il Bahamut, ma sembra che si tratti del Behemut, ho capito male io?

il drago che si vedeva nel trailer non è bahamut ma

 

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140221153519/finalfantasy/images/c/c2/Zirnitra_FFXIII.png

HOLYVAMP.png

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CGhttp://img3.wikia.nocookie.net/__cb20080226224815/finalfantasy/images/b/b3/Cloud_Advent_Children.jpg

 

Real-time http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/FFXV-18.jpg?eaa32f

 

Cioè non è che mi sembra male sta prima prova del luminus, e poi ricorda che il gioco è alla versione 1.3 la versione finale 2.0 quindi aspettiamo...la mia paura è che dovrò prendere anche questo per PS4

 

 

Io la prima cosa che farò nella demo è cercare sto simpaticone...per poi andarmene e tornare a menarlo dopo aver catturato la summonMio collegamento

 

Per carità, graficamente è bellissimo e la mia non era una critica. Semplicemente la tech demo è 10 livelli sopra quanto visto finora in FF XV ed è anche comprensibile. Solo, mi aspettavo ancora qualcosa di più. :)

Soprattutto un lavoro pazzesco sui capelli. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Nel corso di un'intervista concessa ai media tedeschi, il director Hajime Tabata, attualmente al lavoro su Final Fantasy XV, ha rivelato qualche informazione su Episode Duscae, l'attesissima demo che sarà contenuta in Final Fantasy Type-0 HD. Secondo le sue parole, il peso complessivo della demo sarà di "5GB, ma richiederà l'utilizzo di tutta la memoria di PS4 e Xbox One."

 

Quando il redattore ha fatto notare di essere in attesa di questo gioco fin dall'annuncio di Final Fantasy Versus XIII, Tabata ha replicato che "proprio questo è uno dei motivi principali per cui volevo rilasciare la demo. Sai, per soddisfare i fan. Quando siamo passati da Versus XIII a XV, c'è stata una grossa riorganizzazione, ed abbiamo dovuto valutare tutta daccapo, ora che è un Final Fantasy numerato."

 

"Sono cambiate le dimensioni e l'importanza del progetto, un po' come il contesto. So che ci sono ancora persone che aspettano Versus XIII, e non XV. Non abbiate paura, non siete soli. Anche molti membri del team condividono i vostri sentimenti, come il lead artist che ha creato il Behemoth. Ha cominciato a lavorare a Versus XIII quando aveva 26 anni, ora ne ha 35 e aspetta ancora che i fan vedano le sue opere d'arte. Sentiamo fortemente di voler mostrare quest'opera al mondo, e vogliamo creare un gioco che tutti possano godersi. DOBBIAMO smettere di rinviarlo" ha concluso Tabata.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Hajime Tabata ha confermato che in Final Fantasy XV ci saranno alcune scene brutali, senza però rivelare altri dettagli in merito.Tabata rivela di aver capito l'importanza di avere sequenze dai contenuti forti nella narrazione dopo aver lavorato a Crisis Core Final Fantasy VII, purtroppo il producer non è voluto andare oltre, per saperne di più dovremo quindi aspettare.

 

Altra rivelazione importante riguarda la volontà del team di inserire un'opzione nel menu per regolare la quantità di sangue visibile sullo schermo, al momento non è chiaro se questa idea sia stata scartata o se verrà effettivamente aggiunta nel gioco completo.

2124775.png

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Hajime Tabata ha confermato che in Final Fantasy XV ci saranno alcune scene brutali, senza però rivelare altri dettagli in merito.Tabata rivela di aver capito l'importanza di avere sequenze dai contenuti forti nella narrazione dopo aver lavorato a Crisis Core Final Fantasy VII, purtroppo il producer non è voluto andare oltre, per saperne di più dovremo quindi aspettare.

 

Altra rivelazione importante riguarda la volontà del team di inserire un'opzione nel menu per regolare la quantità di sangue visibile sullo schermo, al momento non è chiaro se questa idea sia stata scartata o se verrà effettivamente aggiunta nel gioco completo.

 

Sarà un capitolo molto maturo, ciò forse è un bene, considerando che anche leggendo un libro fantasy non è che ci si va per il sottile in certe occasioni.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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"L'universo di Final Fantasy XV sarà di tipo Open World e liberamente esplorabile, ma resterà fedele allo spirito tipico della serie e perciò risulterà meno vasto rispetto ai RPG occidentali di successo." ha detto il direttore. "Ci teniamo a creare un gioco che sia di gradimento soprattutto per i fan della saga di Final Fantasy, anche per i più veterani di essi. Abbiamo appreso molto da titoli largamente apprezzati come Skyrim, ma manterremo la nostra originalità."

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"L'universo di Final Fantasy XV sarà di tipo Open World e liberamente esplorabile, ma resterà fedele allo spirito tipico della serie e perciò risulterà meno vasto rispetto ai RPG occidentali di successo." ha detto il direttore. "Ci teniamo a creare un gioco che sia di gradimento soprattutto per i fan della saga di Final Fantasy, anche per i più veterani di essi. Abbiamo appreso molto da titoli largamente apprezzati come Skyrim, ma manterremo la nostra originalità."

beh allora mi aspetto molte grotte dungeon in luoghi così. un pò com'è stato Skyrim.

HOLYVAMP.png

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Durante l'ultimo evento trasmesso in live stream da Square Enix in merito a Final Fantasy XV, il direttore del progetto, Hajime Tabata, ha condiviso con i fan tantissimi nuovi dettagli in merito al gameplay, alle funzioni disponibili in combattimento e alle differenze che vi saranno tra il gioco finale e la versione dimostrativa di prossima uscita, Episode Duscae.

 

Innanzitutto, il direttore ha chiarito che all'interno della demo non sarà possibile modificare le abilità speciali legate alle armi: questa funzione, infatti, sarà disponibile solo nella versione finale di Final Fantasy XV, mentre in Episode Duscae, ciascuna arma avrà delle abilità fisse. Inoltre, non sarà possibile equipaggiare armature o accessori, anch'essi destinati al gioco definitivo.In Episode Duscae si potrà raggiungere il livello massimo di 99, ma il team non ha ancora stabilito quale sarà il limite raggiungibile nella versione finale di Final Fantasy XV.

 

Tabata ha subito messo in guardia i giocatori che, alla sola vista dei filmati, hanno ritenuto il sistema di combattimento facile: difendersi dai nemici richiederà impegno e tempismo. Il protagonista subirà attacchi a 360 gradi, le abilità di guardia ed evasione consumeranno MP e ci sarà bisogno di utilizzare oggetti di recupero. Sarà necessario avere un livello di combattimento davvero molto alto, per superare gli scontri solo tenendo premuto un tasto, ha specificato il direttore, che ha poi accennato alle "Phantom Swords" presenti nel gioco, le cui tecniche speciali di guardia di attacco non consumeranno MP, ma richiederanno un sistema diverso per essere utilizzate. Inoltre, i dungeon saranno particolarmente pericolosi, e ci saranno nemici temibili pronti all'agguato.

 

Continuando a parlare del gameplay, Hajime Tabata ha confermato la presenza dei treni all'interno del gioco. Ha spiegato che sarà possibile guidare l'automobile sulle strade, mentre sui terreni più selvaggi, i protagonisti approfitteranno degli immancabili Chocobo per gli spostamenti.Riguardo ai personaggi, il direttore ha rivelato che trova particolarmente di suo gradimento Ignis: si tratta di un giovane dell'alta società, che nella localizzazione inglese del gioco parlerà con un perfetto e impeccabile accento britannico.

 

Infine, Hajime Tabata ha rivelato delle informazioni generiche su Final Fantasy XV - Episode Duscae. Square Enix ha intenzione di raccogliere i feedback dei fan che proveranno la demo, e in questi giorni, il gioco è già in fase di testing nelle zone di Tokyo, Londra e Los Angeles. La compagnia sta ricevendo opinioni molto diverse in merito e sta valutando ulteriori migliorie da implementare. Il direttore ha, in conclusione, specificato che Episode Duscae non ha ancora raggiunto la fase gold, e si è detto soddisfatto di poter portare il gioco anche su Xbox One, dato il successo che la console sta riscuotendo in Occidente.

 

http://www.youtube.com/watch?v=liW836zMys8

Modificato da AngelDevil

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Non vedo l'ora! :mrgreen:

 

Ci sono possibilità che la demo venga rilasciata anche stand-alone?

 

Già detto di no

 

"Non abbiamo intenzione di rilasciare la demo come standalone successivamente," ha spiegato l'associate product marketing manager di Square Enix, Scott Strichart.

 

"Inoltre la demo vuole essere un regalo speciale per coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD nella sua "Day One" edition. Solo gli early buyers avranno accesso alla demo".

 

Ho compri l'edizione Day One o la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 HD, ho dovrai aspettare l'uscita del gioco

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"Non abbiamo intenzione di rilasciare la demo come standalone successivamente," ha spiegato l'associate product marketing manager di Square Enix, Scott Strichart.

 

"Inoltre la demo vuole essere un regalo speciale per coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD nella sua "Day One" edition. Solo gli early buyers avranno accesso alla demo".

 

Ho compri l'edizione Day One o la Collector's Edition di Final Fantasy Type-0 HD, ho dovrai aspettare l'uscita del gioco

 

Angel? :P

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