Vai al contenuto

Final Fantasy XV


red dragon

Messaggi raccomandati

beh a questo capitolo hanno ancora più calcato la mano secondo me.

È vero che in tutti i ff hanno sempre cercato di renderli con look poco aggressivi(lontani dai mercenari visti in gow insomma) ma adesso hanno seriamente raggiunto un livello gayo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chissene dei pg!!!! a me interessa il gioco per me possono metterci pure sasuke! >.>

Ma quello c'è già.... l'indubbia somiglianza di Noctis con Sasuke Uchiha di Naruto è spaventosa :P

 

 

http://fc04.deviantart.net/fs70/i/2011/151/0/3/naruto_vs_final_fantasy_by_sozine2-d3hqhd6.jpg

 

 

 

Comunque gli J-RPG puntano molto sui personaggi e la loro caratterizzazione, sopratutto Final fantasy.

Se effettivamente dovrebbero dimostrarsi i soliti bimbiminkia in stile DMC reboot, allora ci ritroviamo un capolavoro a metà... ci vogliono personaggi cazzuti!!!...

Ovviamente per saperlo bisogna giocarlo, anche se l'impressione che danno al momento non è buona, spero di sbagliarmi....

 

Io tutti i FF li ho amati per la caratterizzazione dei personaggi, Auron, Sepiroth, Zack... momenti epici e figure interessanti, insomma non voglio personaggi dimenticabili come in FFXIII...

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello c'è già.... l'indubbia somiglianza di Noctis con Sasuke Uchiha di Naruto è spaventosa :P

 

 

http://fc04.deviantart.net/fs70/i/2011/151/0/3/naruto_vs_final_fantasy_by_sozine2-d3hqhd6.jpg

 

 

 

Comunque gli J-RPG puntano molto sui personaggi e la loro caratterizzazione, sopratutto Final fantasy.

Se effettivamente dovrebbero dimostrarsi i soliti bimbiminkia in stile DMC reboot, allora ci ritroviamo un capolavoro a metà... ci vogliono personaggi cazzuti!!!...

Ovviamente per saperlo bisogna giocarlo, anche se l'impressione che danno al momento non è buona, spero di sbagliarmi....

 

Io tutti i FF li ho amati per la caratterizzazione dei personaggi, Auron, Sepiroth, Zack... momenti epici e figure interessanti, insomma non voglio personaggi dimenticabili come in FFXIII...

 

Mi sa che hai ragione...sulla caratterizzazione dei personaggi principali tira una brutta aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione...sulla caratterizzazione dei personaggi principali tira una brutta aria...

 

Possibile che in ogni gioco si debba sempre cercale il pelo nell'uovo? per una volta che sta uscendo un bel ff ci si trova di tutto per criticarlo e danneggiarlo.

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che in ogni gioco si debba sempre cercale il pelo nell'uovo? per una volta che sta uscendo un bel ff ci si trova di tutto per criticarlo e danneggiarlo.

Ma che c'entra. Il gioco sarà pure bello ma se si trova orrendo il design dei personaggi non vedo perché non discuterne.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra. Il gioco sarà pure bello ma se si trova orrendo il design dei personaggi non vedo perché non discuterne.

 

Appunto, anche perché io la prima cosa che ho detto entrando in questo topic, pagine fa, è stato proprio questo... mi fa cagare lo stile dei personaggi. È che purtroppo i giapponesi lo amano.

Comunque, non mi fa cagare solo come si vestono o che capelli hanno, mi imbarazza il loro livello di recitazione, che sembra ancora ancorato al vecchio teatro giapponese tradizionale.

Ma mica solo FF, in generale tutta la produzione artistica giapponese, dagli anime ai film. E dire che ho guardato per tutta la vita cartoni giapponesi e sono cresciuto coi manga più famosi. Semplicemente, crescendo hanno iniziato a starmi sulle palle. :D

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni possessori di Final Fantasy Type-0 HD hanno deciso di recuperare un po’ di soldi spesi vendendo su eBay il proprio codice di accesso a Final Fantasy XV: Episode Duscae.

 

Non sembra, quindi, che tutti siano ansiosi di giocare ad Episode Duscae, ma molti stanno preferendo vendere il proprio voucher su eBay per cifre anche abbastanza alte.

 

eBay in queste ore si è davvero riempito di persone che vogliono vendere il proprio codice, con prezzi che partono da 15$ per arrivare fino ai 40$.

 

Ovviamente, acquistare uno di questi codici non vi garantisce che non sia già stato usato e che quindi sia soltanto una truffa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni possessori di Final Fantasy Type-0 HD hanno deciso di recuperare un po’ di soldi spesi vendendo su eBay il proprio codice di accesso a Final Fantasy XV: Episode Duscae.

 

Non sembra, quindi, che tutti siano ansiosi di giocare ad Episode Duscae, ma molti stanno preferendo vendere il proprio voucher su eBay per cifre anche abbastanza alte.

 

eBay in queste ore si è davvero riempito di persone che vogliono vendere il proprio codice, con prezzi che partono da 15$ per arrivare fino ai 40$.

 

Ovviamente, acquistare uno di questi codici non vi garantisce che non sia già stato usato e che quindi sia soltanto una truffa.

 

Sì stavo leggendo la notizia su Gamespot...è incredibile spendere 15-40 dollari per una demo! Ma questa gente non ha niente da giocare nel frattempo??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì stavo leggendo la notizia su Gamespot...è incredibile spendere 15-40 dollari per una demo! Ma questa gente non ha niente da giocare nel frattempo??? :shock:

 

Soliti bimbiminkia che non si accontentano di nulla.... e qualsiasi gioco gli propongono hanno da dire..... bah.... x fortuna non tutti sono così XD!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un lungo gameplay...dico la veritá...mi crea non poco imbarazzo vedere un Final Fantasy del genere che sembra un button smashing ( non lo sará del tutto, ma poco ci manca a detta anche di chi lo giocava ) !

Per non parlare dei personaggi...quelli si che creano imbarazzo !!!

Sicuro che in moltissimi emo/giapponesi lo compreranno solo per questo :D

Comunque manca molto...non si puó di certo giudicare da questa "demo" .

Quello che non capisco è come fate a farvi venire l'hype per questo. Spiegatemi !

Per quanto mi riguarda son troppo curioso di vedere le ambientazioni...quella del primo trailer era incredibile !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un lungo gameplay...dico la veritá...mi crea non poco imbarazzo vedere un Final Fantasy del genere che sembra un button smashing ( non lo sará del tutto, ma poco ci manca a detta anche di chi lo giocava ) !

Per non parlare dei personaggi...quelli si che creano imbarazzo !!!

Sicuro che in moltissimi emo/giapponesi lo compreranno solo per questo :D

Comunque manca molto...non si puó di certo giudicare da questa "demo" .

Quello che non capisco è come fate a farvi venire l'hype per questo. Spiegatemi !

Per quanto mi riguarda son troppo curioso di vedere le ambientazioni...quella del primo trailer era incredibile !

 

Concordo in tutto, ma devo dire che nonostante i personaggi ridicoli un po' mi sta incuriosendo. Lo prenderò di certo, ma non al day one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come fate a farvi venire l'hype per questo. Spiegatemi !
Perché probabilmente sarà uno dei migliori titoli che questa next gen avrà, il solo guardare l'atmosfera, combattimenti, bestiario ed epicità mi fa quasi dimenticare tutti gli altri titoli in uscita tranne Halo 5 e Fallout, quindi si... se non c'è Hype per questo, allora non c'è hype in pratica per nessun gioco :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il long play. Lontanissimo da essere un Final Fantasy vecchio stampo ok. Personaggi davvero che per ora non mi dicono nulla. Quasi quasi preferisco Lighting addirittura.

 

La cosa che invece mi ha davvero impressionato è il mondo e l'ambientazione. Sembra un mondo infinito. Davvero Next Gen.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il long play. Lontanissimo da essere un Final Fantasy vecchio stampo ok. Personaggi davvero che per ora non mi dicono nulla. Quasi quasi preferisco Lighting addirittura.

 

La cosa che invece mi ha davvero impressionato è il mondo e l'ambientazione. Sembra un mondo infinito. Davvero Next Gen.

lo puoi mettere qui questo long play? sono curioso ora :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, epicità... epico è Dragon Age Inquisition.

Per quanto visto finora non mi ha mostrato alcuna epicità, non bastano i bestioni giganti per rendere epico un gioco (e nemmeno gli emo... anzi!).

E non ti permettere mai più di dire che lo preferisci a Fallout che ti banno!!!

 

No, va beh, ti faccio bananare... ahem... bannare! http://www.universalsite.org/community//images/faccine/look.gif

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...