Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Spero che non facciano la bastardata di rendere acquistabili potenziamenti per i personaggi in grado di dare vantaggi significativi a chi li compra, spero non cadano così in basso. I contenuti acquistabili con micro transazioni dovrebbero limitarsi a cose estetiche e stop. Anche perché devono riuscire a garantire la competitività tra i giocatori senza avvantaggiare chi ricorre alla carta di credito, o si rischia di rendere odiosa l'esperienza di gioco :ph34r: . Sono fiducioso che sapranno fare le cose per bene e che le persone che sceglieranno di non spendere soldi per questi contenuti avranno comunque modo di godersi appieno il gioco, mi pare il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se vuoi diventare imperatore di tamriel, dovrai necessariamente ricorrere al premium. Dubito che si fermeranno solo a cose estetiche. Di sicuro ci saranno armi ed armature esclusive e magari anche bonus alla vita e alla magicka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se vuoi diventare imperatore di tamriel, dovrai necessariamente ricorrere al premium. Dubito che si fermeranno solo a cose estetiche. Di sicuro ci saranno armi ed armature esclusive e magari anche bonus alla vita e alla magicka.

 

Con questo tipo di bonus si finisce poi per avvantaggiare chi ha più soldi da spendere su chi gioca onestamente, una cosa del genere già da fastidio sui browser game o altri giochini gratuiti, ma se mi succede anche su un gioco che pago 70€ + rata mensile diventa assurdo. Magari se proprio vogliono vendere equip. potenti o potenziamenti a salute e magika tramite micro transazioni, potrebbero fare in modo che acquistandoli questi si sblocchino semplicemente nei negozi, per poi dover essere necessariamente comprati con moneta in-game così da rendere il processo non troppo facile. Specialmente per evitare che bonus o oggetti troppo potenti finiscano nelle mani di chi ha appena iniziato a giocare. Potrebbe essere un compromesso.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo tipo di bonus si finisce poi per avvantaggiare chi ha più soldi da spendere su chi gioca onestamente, una cosa del genere già da fastidio sui browser game o altri giochini gratuiti, ma se mi succede anche su un gioco che pago 70€ + rata mensile diventa assurdo. Magari se proprio vogliono vendere equip. potenti o potenziamenti a salute e magika tramite micro transazioni, potrebbero fare in modo che acquistandoli questi si sblocchino semplicemente nei negozi, per poi dover essere necessariamente comprati con moneta in-game così da rendere il processo non troppo facile. Specialmente per evitare che bonus o oggetti troppo potenti finiscano nelle mani di chi ha appena iniziato a giocare. Potrebbe essere un compromesso.

in genere questa cosa viene usata nei Free to play per far guadagnare di più le sh che li producono (i famosi pay to win), ma farlo per questo gioco sarebbe un suicidio... Già si deve pagare il gioco più abbonamento come hai detto tu, essere pure svantaggiati rispetto a chi compra ancora altra roba sarebbe il colmo! Penso che o la gente si lamenterebbe o lo abbandonerebbe, anche perché non so chi possa permettersi di spendere tutti questi soldi su un solo gioco :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi l'ha già provato?

Com'è? :?:

 

Io avevo Skyrim per 360, stupendo.

Volevo sapere se questo meritava anche in Online..

purtroppo anche se ho già scaricato e installato tutto la beta parte da stanotte a mezzanotte (ora italiana, sarebbero le 6 PM di new york per intenderci) quindi è ancora presto per dire qualcosa... sabato in giornata se riesco a giocare abbastanza posto le prime impressioni :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche se ho già scaricato e installato tutto la beta parte da stanotte a mezzanotte (ora italiana, sarebbero le 6 PM di new york per intenderci) quindi è ancora presto per dire qualcosa... sabato in giornata se riesco a giocare abbastanza posto le prime impressioni :ok:

 

Hai scaricato 21GB di beta? Io purtroppo ho dovuto rinunciarci :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato 21GB di beta? Io purtroppo ho dovuto rinunciarci :whew:

Magari fossero stati solo 21... Dopo ne ho scaricati altri 5 di patch varie :( comunque sì, ci ha messo qualcosa tipo 11 ore in tutto il processo ma ce l'ho fatta... Ho abbandonato il pc a fare il suo lavoro in solitudine tutta la giornata :asd: anche se c'è da dire che il launcher era come se non ci fosse, il pc andava fluido e non aveva problemi per quel poco che l'ho usato ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero stati solo 21... Dopo ne ho scaricati altri 5 di patch varie :( comunque sì, ci ha messo qualcosa tipo 11 ore in tutto il processo ma ce l'ho fatta... Ho abbandonato il pc a fare il suo lavoro in solitudine tutta la giornata :asd: anche se c'è da dire che il launcher era come se non ci fosse, il pc andava fluido e non aveva problemi per quel poco che l'ho usato ;)

 

Ho la connessione troppo lenta, fammi sapere poi come sarà :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la connessione troppo lenta, fammi sapere poi come sarà :ok:

Sicuramente posterò le mie impressioni, ma non so quanto ci vorrà visto che i server sono intasatissimi :asd: per ora sono riuscito solo a creare il personaggio... La schermata è simile a quella di skyrim anche se credo ci siano addirittura più personalizzazioni (la dimensione del nostro posteriore mi sembra un ottimo esempio :D) e anche la storia con cui ci buttano nel gioco non è da meno... Sempre anonima e senza background XD comunque non dice un cavolo sulla scelta delle fazioni, quindi boh o ti leggi qualcosa in rete o vai a sentimento :asd: per le classi (che sono 4) invece dà qualche spiegazione in più... Mi sembra di aver visto mago, guerriero, ladro e una sorta di guerriero/mago o healer? Boh non ho capito bene... Comunque non mi è sembrato che la scelta della razza influisse su qualcosa, potevo fare tranquillamente il ladro col Nord per dire :ok: sulla grafica non posso e non penso potrò pronunciarmi, dato che è una beta ovviamente, ma anche perché sto giocando con i dettagli al minimo perché preferisco qualche fps in più mentre gioco... Per ora aspetto di riuscire ad entrare nei server prima di dare qualche informazione in più o più certa, ma non è una missione facile :P

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente posterò le mie impressioni, ma non so quanto ci vorrà visto che i server sono intasatissimi :asd: per ora sono riuscito solo a creare il personaggio... La schermata è simile a quella di skyrim anche se credo ci siano addirittura più personalizzazioni (la dimensione del nostro posteriore mi sembra un ottimo esempio :D) e anche la storia con cui ci buttano nel gioco non è da meno... Sempre anonima e senza background XD comunque non dice un cavolo sulla scelta delle fazioni, quindi boh o ti leggi qualcosa in rete o vai a sentimento :asd: per le classi (che sono 4) invece dà qualche spiegazione in più... Mi sembra di aver visto mago, guerriero, ladro e una sorta di guerriero/mago o healer? Boh non ho capito bene... Comunque non mi è sembrato che la scelta della razza influisse su qualcosa, potevo fare tranquillamente il ladro col Nord per dire :ok: sulla grafica non posso e non penso potrò pronunciarmi, dato che è una beta ovviamente, ma anche perché sto giocando con i dettagli al minimo perché preferisco qualche fps in più mentre gioco... Per ora aspetto di riuscire ad entrare nei server prima di dare qualche informazione in più o più certa, ma non è una missione facile :P

 

Caspita da queste prime impressioni non mi entusiasma troppo...ti auguro buona fortuna coi server allora!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a fare una sessione di un'ora e mezza quando sono rientrato a casa :D finalmente niente problemi coi server, a quanto pare oggi pomeriggio hanno riavviato tutto per vedere come reagiva il sistema, perciò non si riusciva ad entrare XD il sistema di combattimento e il gameplay in generale ricordano molto molto skyrim, insomma si vede che è un TES e lo sprizza da tutti i pori. Qualche problema di lag durante le fasi di combattimento c'è, intendo ritardo di colpi inviati e ricevuti ovviamente. Comunque finora ho affrontato solo la cpu al fianco di qualche altro giocatore tuttalpiù, quindi non so poi come va nel pvp (ma poi c'è? Non l'ho mica capito) però comunque niente di insopportabile :ok: anzi essendo una beta è molto più che accettabile e anche se dovesse restare proprio così nel gioco completo potrebbe anche andare... Come su skyrim sali di livello e guadagni uno skill point e scegli se aumentare una delle 3 statistiche principali. Lo skill tree non esiste più, ci sono solo una serie di categorie con relative skill che più usiamo e più aumentano di livello ma bisogna sbloccarle perché ciò avvenga... Mi spiego meglio perché non è semplice: sblocco l'abilità corazza draconica (per dire, non mi ricordo come si chiamasse lol) che mi dà +20 armatura per 60 di magicka. Più la uso e più il valore di punti di armatura che ottengo usando questa skill aumenta e il numero di magicka richiesto diminuisce (questo devo verificarlo, non ne sono sicuro ma credo sia così). Le "classi" di skill sono diverse: 3 sono legate al ruolo che abbiamo scelto (mago, guerriero ecc), poi una per ogni tipo di arma, una per la nostra razza, diverse per cose come incantamento e alchimia, 3 per gli altrettanti tipi di corazze. Ogni "classe" ha skill attive e passive da sbloccare che come ho detto migliorano se le usiamo, ovviamente alcune si sbloccano solo da un certo livello in poi XD Le armi sono arco, scudo e spada, armi a due mani, doppie armi a una mano... Tra le armi a due mani abbiamo la divisione tra asce, martelli e finalmente le lance! Non so se si possano effettivamente lanciare (non credo) ma era ora che le mettessero :asd: non ho visto gli spadoni ma credo ci siano... Visti incantesimi di evocazione, distruzione e recupero (fatti dagli altri player, io ho scelto guerriero) e anche alterazione. La grafica è scadente, ma credo che sia perché è una beta e come vi dicevo ho le impostazioni al minimo... Secondo me al massimo raggiungerà un po' meno di skyrim per console, che non è male per un MMO sinceramente ;) finora non ho visto classi sbilanciate ma è troppo presto per parlare... Si possono fare attacchi alle spalle da accovacciati, ci sono le trappole... Insomma è proprio come uno skyrim online XD anche gli indicatori sono identici, solo non ho visto ancora esecuzioni. Si possono depredare i corpi morti e trovare oro e oggetti per l' inventario, come anche ci sono casse in cui cercare e quant'altro... Le missioni della storia finora non mi hanno lasciato molto spazio perché ero obbligato a seguirle, ma presto penso che verrò liberato da queste costrizioni... Non capisco ancora come gli altri o noi stessi possiamo influenzare la storia in generale, ma penso di dover semplicemente andare più avanti per capire... Sarò ancora al tutorial XD che a proposito è ottimo, sintetico ma spiega tutto molto bene. Per ora credo sia tutto, anche perché non ho giocato molto! Se avete delle domande fate pure così mi viene più semplice sapere cosa può interessare... Anche perché non ho seguito lo sviluppo del gioco quindi non so cosa già si sa e cosa no :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa venire molta voglia di provarlo, soprattutto se ci aggiungo la componente "costi"...

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincy per aver riportato queste prime impressioni, una domanda ce l'avrei.. quanto è grande la mappa esplorabile? C'è tutta Tamriel anche se è una beta o sei in una regione "chiusa"?. Come ci si sposta da una regione all'altra? E la regione in cui inizi a giocare varia in base allo schieramento di cui fai parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie "vincy Z" per le tue impressioni, secondo te, merita davvero il costo di un canone mensile o è eccessivo? Hai fatto caso all'ambiente circostante? E' ben definitivo o graficamente meno di Skyrim?

 

Se mi vengono in mente altre domande, te le farò :lol:

 

Grazie mille :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo anche io di provare la beta Sabato , che tra l'altro era uno stress test per vedere se i server reggevano quindi mi aspettavo un lag allucinante , invece é stato tutto abbastanza fluido. Da quanto ho capito il pvp non era ancora stato implementato. Per quanto riguarda gameplay e combattimenti per come la vedo io il gioco é stato concepito per la terza persona , vista la presenza di schivate e un motivo che spiego dopo .Dopo ogni combattimento magicka salute etc si ricaricano completamente come ho visto in altri mmo ,le skill sono per classe e per arma , ovvero se costruiamo ad esempio un dragon knight incentrato sullo spadone a due mani potremmo sia sbloccare delle skill esclusive per la nostra classe sia alcune piú " generiche" esclusive dello spadone.Passiamo alla grafica , io ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi su alto ed ultra e graficamente siamo leggermente sotto skyrim , la nota più dolente sono le texture che se giá su skyrim erano orribili qui sono ancora peggiori con un livello di dettaglio bassisimo.Ecco perché dicevo che il gioco seconde me é stato concepito per la terza persona , avendo la visuale in terza persona ci si accorge molto meno dello scarso dettaglio delle texture.Poi vabbe ci si può passare sopra visto che é una beta di un mmorpg.Li vale i 12 euro al mese? Secondo me no.

Per chi chiedeva se ci sarà una beta per console hanno detto di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo anche io di provare la beta Sabato , che tra l'altro era uno stress test per vedere se i server reggevano quindi mi aspettavo un lag allucinante , invece é stato tutto abbastanza fluido. Da quanto ho capito il pvp non era ancora stato implementato. Per quanto riguarda gameplay e combattimenti per come la vedo io il gioco é stato concepito per la terza persona , vista la presenza di schivate e un motivo che spiego dopo .Dopo ogni combattimento magicka salute etc si ricaricano completamente come ho visto in altri mmo ,le skill sono per classe e per arma , ovvero se costruiamo ad esempio un dragon knight incentrato sullo spadone a due mani potremmo sia sbloccare delle skill esclusive per la nostra classe sia alcune piú " generiche" esclusive dello spadone.Passiamo alla grafica , io ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi su alto ed ultra e graficamente siamo leggermente sotto skyrim , la nota più dolente sono le texture che se giá su skyrim erano orribili qui sono ancora peggiori con un livello di dettaglio bassisimo.Ecco perché dicevo che il gioco seconde me é stato concepito per la terza persona , avendo la visuale in terza persona ci si accorge molto meno dello scarso dettaglio delle texture.Poi vabbe ci si può passare sopra visto che é una beta di un mmorpg.Li vale i 12 euro al mese? Secondo me no.

Per chi chiedeva se ci sarà una beta per console hanno detto di si.

 

Devo supporre che la beta per le console sia esclusivamente Xone e PS4... Ti prego dimmi che non è così D:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuratevi ragazzi, se ci fosse una beta del genere anch'io vorrei avere tutte le informazioni possibili :asd: comunque per quanto riguarda quello che mi avete chiesto...

Grazie Vincy per aver riportato queste prime impressioni, una domanda ce l'avrei.. quanto è grande la mappa esplorabile? C'è tutta Tamriel anche se è una beta o sei in una regione "chiusa"?. Come ci si sposta da una regione all'altra? E la regione in cui inizi a giocare varia in base allo schieramento di cui fai parte?

La parte iniziale del tutorial si può equiparare ad un dungeon, di quelli grossi però eh XD io ora sono in una zona di hammerfell e posso spostarmi fuori e dentro la città senza dover fare caricamenti (cosa positiva) mentre in genere per l'ingresso in dungeon se ne deve fare uno... Sono molto più brevi di skyrim però! Finora non mi è sembrato di trovare un confine o un limite, ma c'è da dire che non ho esplorato abbastanza da poterlo dire :( secondo me c'è tutta tamriel ma non so se già dalla beta si possa esplorare o se sia davvero così... Man mano che procedo vi terrò aggiornati a riguardo :D La zona che posso esplorare adesso mi sembra abbastanza grande ad occhio, ma non so se abbia muri invisibili, zone per cambiare regione, stazioni di viaggio rapido o quant'altro... Per quanto riguarda l'altra domanda in realtà credo che si spawni in una zona diversa rispetto alla propria scelta di Alleanza, semplicemente perché ho scelto quella con i redguard e mi sono ritrovato ad hammerfell come ho detto XD Poi potrebbe essere una coincidenza, solo che non so dirvi altro perché i miei 2 compari hanno scelto la mia stessa fazione :( bisognerebbe chiedere ad altri giocatori

 

Grazie "vincy Z" per le tue impressioni, secondo te, merita davvero il costo di un canone mensile o è eccessivo? Hai fatto caso all'ambiente circostante? E' ben definitivo o graficamente meno di Skyrim?

 

Se mi vengono in mente altre domande, te le farò :lol:

 

Grazie mille :ok:

Secondo me il costo è davvero eccessivo e hanno toppato alla grande... In primis per il prezzo che hanno sparato e poi perché proprio in questo momento stanno spopolando i Free to play! Ok voler far pagare il gioco quando lo compri, ok non volerlo far diventare un pay to win, ma così è troppo davvero... Non fraintendermi, il gioco è discreto e mi sembra avere un ottimo potenziale, ma personalmente non spenderei mai tanto per giocare ad un singolo gioco :wheew: L'ambiente non è malaccio ed è ricco di fauna (topi, lucertole, granchi del fango, i famosi polli :lol: ) anche se ho trovato dei luoghi un po' spogli qua e là ma potrebbe essere dovuto al fatto che è ancora in beta giustamente. Una cosa che ho notato e a cui non avevo fatto caso la prima volta che ho giocato è che manca l'interazione con gli oggetti :ph34r: Cioè se scegli un oggetto/cadavere puoi trasferirlo nell'inventario ma non puoi trascinarlo premendo un tasto o camminandoci sopra, incantesimi e roba varia. Per la grafica ti ha risposto pacman praticamente visto che io sto giocando a minimo non potrei dire molto del resto XD da quello che ho capito però puntano a farlo andare su pc anche di 3-4 anni fa (è anche nelle FAQ del loro sito) quindi penso che avrà una enorme differenza tra le varie impostazioni, forse più di qualsiasi gioco :lol: se lui dice che al massimo è un po' meno di skyrim (e siamo in beta) e a me al minimo sembra un gioco ps2 mi viene da pensare questo, che del resto è in accordo con quello che dicono sul loro sito.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito grazie, per quanto riguarda la grafica.. vabbè è una beta dai, fanno ancora in tempo a migliorare qualcosa se è nelle loro intenzioni. La cosa che più mi affascina di questo gioco è avere tutta Tamriel da esplorare, sperando non la rendano solo un vasto continente "vuoto" ma ricco di posti interessanti e doungeon. Però dall'altra parte c'è la storia della spesa mensile ad allontanarmi :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente chi lo comprerà lo farà solo per il nome, o come ha detto Eclisse per la possibilità di esplorare tutta Tamriel sempre che sia ben caratterizzata come Skyrim (cosa che vedo come un impresa a dir poco titanica). Non ce lo vedo a tiranneggiare il mercato degli mmo per i prossimi 10 anni come ha fatto WOW.Farà la fine di SWTOR (felice di sbagliarmi eh ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il costo è davvero eccessivo e hanno toppato alla grande... In primis per il prezzo che hanno sparato e poi perché proprio in questo momento stanno spopolando i Free to play! Ok voler far pagare il gioco quando lo compri, ok non volerlo far diventare un pay to win, ma così è troppo davvero... Non fraintendermi, il gioco è discreto e mi sembra avere un ottimo potenziale, ma personalmente non spenderei mai tanto per giocare ad un singolo gioco :wheew: L'ambiente non è malaccio ed è ricco di fauna (topi, lucertole, granchi del fango, i famosi polli :lol: ) anche se ho trovato dei luoghi un po' spogli qua e là ma potrebbe essere dovuto al fatto che è ancora in beta giustamente. Una cosa che ho notato e a cui non avevo fatto caso la prima volta che ho giocato è che manca l'interazione con gli oggetti :ph34r: Cioè se scegli un oggetto/cadavere puoi trasferirlo nell'inventario ma non puoi trascinarlo premendo un tasto o camminandoci sopra, incantesimi e roba varia. Per la grafica ti ha risposto pacman praticamente visto che io sto giocando a minimo non potrei dire molto del resto XD da quello che ho capito però puntano a farlo andare su pc anche di 3-4 anni fa (è anche nelle FAQ del loro sito) quindi penso che avrà una enorme differenza tra le varie impostazioni, forse più di qualsiasi gioco :lol: se lui dice che al massimo è un po' meno di skyrim (e siamo in beta) e a me al minimo sembra un gioco ps2 mi viene da pensare questo, che del resto è in accordo con quello che dicono sul loro sito.

 

Intanto grazie mille davvero per le info, anche io avrei avuto un pc molto potente per farlo girare a dettaglio ultra come ho constato settando le impostazioni ma la mia connessione fa veramente pena e non avrei fatto in tempo a scaricarla.

 

Detto questo, se realmente dovessero fare una beta su One spero di essere scelto per provarla, magari con meno giga di download. Ho letto che graficamente non è eccelso ma anzi, è un passo indietro rispetto a Skyrim ma questo non mi avrebbe comunque fermato nell'acquistarlo. Adoro TES nel complesso con l'idea di un MMO ambientato in tutta Tamriel.

 

Sai perché non lo prenderò? Per il canone, è assurdo pagarlo ed è una mia politica come credo di molti altri voi del forum. Non la posso accettare e spero ancora in un miracolo...

 

Tornando al gioco, volevo chiedere gentilmente:

 

- Era ambientato a Cyrodill? Rispecchiava l'ambientazione di Oblivion?

 

- Com'è il livello di personalizzazione del proprio personaggio?

 

- Avevate già le razze a disposizione da scegliere? Quali erano?

 

- So bene che era una beta, ma a tua impressione, come ti è sembrata la IA? Si può settare il livello?

 

Come sempre, grazie infinite :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille davvero per le info, anche io avrei avuto un pc molto potente per farlo girare a dettaglio ultra come ho constato settando le impostazioni ma la mia connessione fa veramente pena e non avrei fatto in tempo a scaricarla.

 

Detto questo, se realmente dovessero fare una beta su One spero di essere scelto per provarla, magari con meno giga di download. Ho letto che graficamente non è eccelso ma anzi, è un passo indietro rispetto a Skyrim ma questo non mi avrebbe comunque fermato nell'acquistarlo. Adoro TES nel complesso con l'idea di un MMO ambientato in tutta Tamriel.

 

Sai perché non lo prenderò? Per il canone, è assurdo pagarlo ed è una mia politica come credo di molti altri voi del forum. Non la posso accettare e spero ancora in un miracolo...

 

Tornando al gioco, volevo chiedere gentilmente:

 

- Era ambientato a Cyrodill? Rispecchiava l'ambientazione di Oblivion?

 

- Com'è il livello di personalizzazione del proprio personaggio?

 

- Avevate già le razze a disposizione da scegliere? Quali erano?

 

- So bene che era una beta, ma a tua impressione, come ti è sembrata la IA? Si può settare il livello?

 

Come sempre, grazie infinite :ok:

Eh lo so, purtroppo pur essendo una beta è davvero pesante come download... io ho potuto farlo solo perchè avevo un pc a disposizione da poter lasciare a scaricare una giornata intera senza problemi, altrimenti nisba :whew: Sì beh graficamente un po' meno di skyrim è comunque tantissimo per un mmo, considerato la mole di roba che si deve gestire! Sinceramente l'idea di un TES online mi ha fatto impazzire quando è stata annunciata e continua a piacermi adesso che la sto provando, c'è da verificare quanto sia grande la mappa e quanto sia effettivamente esplorabile ovviamente... come dice pacman potrebbe essere un fiasco, ma se dovessero riuscire a fare tutto per bene sarebbe un gioco stupendo! Considerando la possibilità di espandere tutto con patch e dlc mi viene la bava alla bocca XD

 

Il problema come hai detto tu e io nel mio post è il canone. C'è poco da fare, io non spenderei mai così tanti soldi al mese per un gioco! Ancora ancora avrei capito un abbonamento annuale sulla cifra del gold (parlo di 35, non i 60 a cui lo vendono nei negozi eh :D) ma anche in quel caso non avrei accettato espansioni a pagamento a quel punto. Così però no, è davvero esagerato... spero con te che rivedano le loro idee.

 

-A Cyrodill non so se ci si possa arrivare, se c'è nella beta, se c'è nel gioco completo... insomma niente ancora XD immagino ci sia visto che la trama è incentrata sull'imperatore mi è sembrato di capire, ma si deve vedere poi se c'è e come sarà.

-Il livello di personalizzazione è ottimo, come ho scritto nel mio primo post, le opzioni sono addirittura superiori a quelle di skyrim! È solo un po' incasinato, questo sì :P

-Tutte le razze erano a disposizione da subito (quelle di skyrim) solo che i modelli di orchi, khajiit e argoniani sono uguali a quelli degli uomini tranne per la testa e le code... intendo corpo uguale a quello umano e testa propria della razza, immagino che non fossero ancora pronte le texture semplicemente ;) presenti entrambi i sessi di ogni razza. Le razze comunque, a differenza delle classi, sono legate alla propria alleanza: puoi fare l'orco mago, ma se scegli l'orco farai parte tassativamente della sua alleanza.

-L'IA mi sembra nella norma sinceramente... i maghi si tengono distanti e i guerrieri ti attaccano, niente di diverso dai precedenti giochi sotto questo punto di vista. Ho notato che i "ladri" cioè quelli con doppia arma e armatura leggera ti girano un po' intorno e non ti si mettono davanti a farsi colpire come dei fessi, mentre se sei attaccato da più nemici si mettono anche alle spalle e ai lati... il che è positivo sicuramente, ma finora non ho visto un'IA troppo intelligente o cose eclatanti insomma, semplicemente hanno programmato bene il comportamento delle varie classi :lol: non mi è sembrato di vedere opzioni per cambiare la difficoltà, dopo controllo

 

Mi ero dimenticato di dire (ma l'ha detto pacman per fortuna) che hanno inserito una schivata nelle 4 direzioni... niente di che, ma è un'aggiunta carina :D in pratica doppio click sulla direzione in cui vuoi andare e il tuo pg si sposta con uno scatto nel verso che hai scelto :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...