Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
739 risposte a questa discussione

#21 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 11 September 2013 - 22:32

Durante una sessione di domande e risposte, Zenimax Online ha parlato dell'esperienza PvP in The Elder Scrolls Online, assicurando che sarà ben bilanciata grazie anche alla presenza di tre differenti fazioni. "Le battaglie con tre forze in campo ci consentono di agire in modo efficace sul bilanciamento. Se ad esempio una fazione è sovrappopolata, di solito le altre due si alleano per fronteggiarla", si legge nel post degli sviluppatori. Ci sono inoltre degli incentivi per le alleanze che riguardano la raccolta di oggetti e risorse, in cui la capacità di ottenere più materiali sarà bilanciata con l'obbligo di doverli poi condividere. Tale tipo di soluzione consentirà anche alle fazioni meno forti di poter ambire a grandi risultati.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#22 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9255 messaggi

Inviato 12 September 2013 - 07:13

Il gioco mi interessa e anche tanto ma non vedranno un centesimo da parte mia. Io sono contento di pagare il gioco ma il fee mensile se lo possono mettere in quel posto garantito come il giorno che segue la notte.
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#23 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 12 September 2013 - 08:06

Il gioco mi interessa e anche tanto ma non vedranno un centesimo da parte mia. Io sono contento di pagare il gioco ma il fee mensile se lo possono mettere in quel posto garantito come il giorno che segue la notte.

Concordo in pieno...
  • 0
Shinratensei17.png

#24 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 17 September 2013 - 16:50

Concordo in pieno...

E con me siamo in tre! Pagherò volentieri 69,99 euro per il gioco, se questo dovesse essere il prezzo finale, ma un abbonamento mensile giammai. Mi basta pagare la bolletta di fastweb e il live per giocare, direi che è sufficiente.
  • 0

#25 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 21 September 2013 - 20:49

Sarei anche d'accordo ma il gioco mi intriga parecchio, diciamo che con questi prezzi deve essere esageratamente divertente se no lascio perdere anch'io

Messaggio modificato da s23j, 10 October 2013 - 21:15

• 0

#26 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 22 September 2013 - 17:46

Cioè 69+6gold mensili+13tassa mensili? Sti ****, vado di The Division

Messaggio modificato da Lezio, 22 September 2013 - 17:46

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#27 marco_97

marco_97
  • Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 10 October 2013 - 21:12

devo dire che a me sembra una cavolata, per il fatto che devi prima pagarti 70€ di gioco, e in piu devi pure pagarti la rata mensile con l'abbonamento al gold in aggiunta...
siamo caduti più in basso di WoW... :(
  • 0

Mielmark+797.png

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 17 October 2013 - 16:38

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 19 November 2013 - 18:30

Il blog ufficiale di The Elder Scrolls Online ha pubblicato un post della serie "Ask Us Anything" che riporta nuove informazioni sul nuovo MMORPG sviluppato da Bethesda.

A quanto pare, ci sono delle limitazioni automatiche imposte alla quantità di partecipanti di una gilda in una campagna, applicato per non incorrere in problemi di bilanciamento generale. C'è un particolare regolamento per la composizione del nome del giocatore che impone un certo limite nell'utilizzo di spazi, apostrofi e lineette, ma sarà comunque possibile scrivere i nomi più strani, in particolare per chi sceglie un argoniano o un Khajiit.

C'è un sistema che gestisce il loot e l'esperienza che scaturisce dall'uccidere un nemico subentrando ad un combattimento iniziato: se si arriva all'ultimo, non si ottiene nulla, per evitare che i giocatori si approfittino di una situazione avviata, ma se si entra in combattimento da un certo punto non troppo vicino alla conclusione, si ottiene una percentuale di loot e di esperienza, con la possibilità di dividere il tutto equamente nel caso in cui i giocatori lo decidano. Come da tradizione, è presente anche lo scassinamento, ma gli sviluppatori avvertono che, in questa fase di gioco, ci troviamo particolarmente esposti ad eventuali attacchi, dunque si tratta di essere veloci e guardinghi.

Messaggio modificato da AngelDevil, 19 November 2013 - 18:30

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 21 November 2013 - 15:37

Sul portale ufficiale del gioco è stata pubblicata una mappa interattiva di Tamriel, che sarà interamente esplorabile. E' possibile vedere varie regioni nel dettaglio

http://www.elderscro.../en/map/tamriel
  • 0

#31 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 11:32

ma fatemi capire bene...
si tratta del capitolo successivo a "skyrim" oppure è una sorta di intermezzo per giocare online?
  • 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#32 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 12:30

ma fatemi capire bene...
si tratta del capitolo successivo a "skyrim" oppure è una sorta di intermezzo per giocare online?

In verità è ambientato centinaia di anni prima di Skyrim, durante la seconda era. Quindi racconta di vicende avvenute molto tempo prima...
  • 0

#33 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 12:50

In verità è ambientato centinaia di anni prima di Skyrim, durante la seconda era. Quindi racconta di vicende avvenute molto tempo prima...

uhm.. ok..
ma quindi è il sesto capitolo della saga?
  • 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#34 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi

Inviato 27 November 2013 - 15:43

uhm.. ok..
ma quindi è il sesto capitolo della saga?

Non è un capitolo della saga principale, che è da sempre single-player, è un titolo a parte fatto per l'online. Quindi non è da ritenersi un The Elder Scrolls VI
  • 0

#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 28 November 2013 - 20:16

Gli screenshot in questione ci mostrano in dettaglio le corazze pesanti per gli Orchi, Khajiit ed Argoniani, che non mancheranno di fornici molta più protezione durante le innumerevoli battaglie che combatteremo nelle lande di Tamriel.

Immagine inserita

Messaggio modificato da AngelDevil, 28 November 2013 - 20:17

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#36 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5798 messaggi

Inviato 29 November 2013 - 14:42

ma sara possibile giocarlo anche in singolo?
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#37 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 29 November 2013 - 16:03

ma sara possibile giocarlo anche in singolo?

Si chiama the elder scroll online...
  • 0

#38 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5798 messaggi

Inviato 29 November 2013 - 18:48

Si chiama the elder scroll online...

questo l'ho capito...ma forse non sono stato chiaro...

ovviamente si gioca online...ma la storia la si puo giocare anche da soli senza far parte di nessun gruppo?
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23588 messaggi

Inviato 03 December 2013 - 20:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 Tortuga

Tortuga
  • Novizio
  • 105 messaggi

Inviato 05 December 2013 - 12:31

ma la storia la si puo giocare anche da soli senza far parte di nessun gruppo?

ricordo di aver letto che alcune quest saranno esclusivamente giocabili in gruppi più o meno numerosi...credo però che ci sarà un po' di tutto: dalla quest in single player, al gruppo di 3-4 personaggi, fino a gruppi maggiori...

Messaggio modificato da Tortuga, 05 December 2013 - 12:32

• 0