Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Cioè 69+6gold mensili+13tassa mensili? Sti ****, vado di The Division

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il blog ufficiale di The Elder Scrolls Online ha pubblicato un post della serie "Ask Us Anything" che riporta nuove informazioni sul nuovo MMORPG sviluppato da Bethesda.

 

A quanto pare, ci sono delle limitazioni automatiche imposte alla quantità di partecipanti di una gilda in una campagna, applicato per non incorrere in problemi di bilanciamento generale. C'è un particolare regolamento per la composizione del nome del giocatore che impone un certo limite nell'utilizzo di spazi, apostrofi e lineette, ma sarà comunque possibile scrivere i nomi più strani, in particolare per chi sceglie un argoniano o un Khajiit.

 

C'è un sistema che gestisce il loot e l'esperienza che scaturisce dall'uccidere un nemico subentrando ad un combattimento iniziato: se si arriva all'ultimo, non si ottiene nulla, per evitare che i giocatori si approfittino di una situazione avviata, ma se si entra in combattimento da un certo punto non troppo vicino alla conclusione, si ottiene una percentuale di loot e di esperienza, con la possibilità di dividere il tutto equamente nel caso in cui i giocatori lo decidano. Come da tradizione, è presente anche lo scassinamento, ma gli sviluppatori avvertono che, in questa fase di gioco, ci troviamo particolarmente esposti ad eventuali attacchi, dunque si tratta di essere veloci e guardinghi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire bene...

si tratta del capitolo successivo a "skyrim" oppure è una sorta di intermezzo per giocare online?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità è ambientato centinaia di anni prima di Skyrim, durante la seconda era. Quindi racconta di vicende avvenute molto tempo prima...

 

uhm.. ok..

ma quindi è il sesto capitolo della saga?

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli screenshot in questione ci mostrano in dettaglio le corazze pesanti per gli Orchi, Khajiit ed Argoniani, che non mancheranno di fornici molta più protezione durante le innumerevoli battaglie che combatteremo nelle lande di Tamriel.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/28-516/the-elder-scrolls-online_PS4_9831.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama the elder scroll online...

 

 

questo l'ho capito...ma forse non sono stato chiaro...

 

ovviamente si gioca online...ma la storia la si puo giocare anche da soli senza far parte di nessun gruppo?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la storia la si puo giocare anche da soli senza far parte di nessun gruppo?

 

ricordo di aver letto che alcune quest saranno esclusivamente giocabili in gruppi più o meno numerosi...credo però che ci sarà un po' di tutto: dalla quest in single player, al gruppo di 3-4 personaggi, fino a gruppi maggiori...

Modificato da Tortuga
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo di aver letto che alcune quest saranno esclusivamente giocabili in gruppi più o meno numerosi...credo però che ci sarà un po' di tutto: dalla quest in single player, al gruppo di 3-4 personaggi, fino a gruppi maggiori...

 

ok...quindi tutto il gioco in singolo(collegato ooviamente online)è escluso...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che già il titolo TES Online indica piuttosto chiaramente l'intento di ZeniMax (sennò l'avrebbero chiamato TES VI). Ad ogni modo queste sono supposizioni su ciò che è stato comunicato, in primavera si vedrà...

 

ieri ho dimenticato di mettere il link della fonte

 

"The Elder Scrolls Online è impostato per essere un'esperienza unica. Si potrà esplorare il paesaggio ove incontrerete grotte, fortezze, tombe, segrete, ecc... Certe località saranno raggiungibili per i giocatori solisti, mentre alcuni dungeon sono pensati per gruppi composti da più persone. La maggior parte dei luoghi saranno comunque accessibili a tutti

 

appunto come supponevo.

si puo giocare anche in solitaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda.io non ho mai giocato online ma sempre in single player. Praticamente in un gioco come the elder scroll online che uscirà a breve che In cosa consiste praticamente giocare online? Perdonate la domanda ma sono alle prime armi sul gioco online.

E mentre si gioca bisogna per per forza parlare con con altri giocatori? Sento che tutti usano cuffie con microfono.se qualcuno mi spiega il tutto in modo semplice ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

-_-

gli utenti steam...

il mio futuro pc servirà anche a quello..

:D

 

Hai ragione, ma gli utenti steam non devono sommare 50€ all'anno di abbonamento. Inoltre nessun altro gioco per console tra quelli annunciati (che mi permetto di aggiungere essere di calibro ben superiore) ha mai nemmeno accennato ad una cosa del genere. Finché non mi spiegano esattamente perché dovrei pagare il loro gioco 150€ all'anno (più l'acquisto del gioco in sé), mentre per gli altri giochi online solo 60€ all'acquisto, per me sono davvero dei figli di madre ignota :)

 

Ragazzi scusate una domanda.io non ho mai giocato online ma sempre in single player. Praticamente in un gioco come the elder scroll online che uscirà a breve che In cosa consiste praticamente giocare online? Perdonate la domanda ma sono alle prime armi sul gioco online.

E mentre si gioca bisogna per per forza parlare con con altri giocatori? Sento che tutti usano cuffie con microfono.se qualcuno mi spiega il tutto in modo semplice ne sarei grato.

 

Dipende da cosa intendi per "gioco online": esistono molte tipologie di interazione nel multiplayer, per esempio in un CoD puoi formare una squadra con gli amici e giocare contro altre squadre, oppure puoi unirti da solo a partite "organizzate dal gioco stesso" (ti unisci ad una partita con gente a caso). Se giochi con amici probabilmente vorrai parlare con loro, ecco che entrano in ballo cuffie e microfono, ma se giochi da solo potresti non averne alcun bisogno in quanto potresti non voler comunicare con gli altri giocatori se non li conosci (cosa che puoi comunque fare). In un gioco come TES Online il discorso è simile, da quanto spiegato finora puoi giocare per i fatti tuoi senza dover necessariamente comunicare con gli altri giocatori, ma questo andrebbe un po' contro quello che è lo spirito del gioco (che essendo "Online" prevederebbe una certa interazione tra i vari giocatori).

Insomma, dipende molto dal contesto, non sono un esperto di MMORPG, ma per quanto non sia obbligatorio usare cuffia e microfono gli sviluppatori se lo auspicano, in quanto il gioco stesso è orientato all'interazione tra giocatori.

Giocare insieme, poi, vuol dire esplorare l'ambiente con dei compagni, affrontare nemici con loro, scambiare equipaggiamento, etc.. Praticamente uno split screen ma ciascuno da casa sua, e non necessariamente con gente che conosci già!

 

Spero ti sia stato utile, se qualcuno volesse correggere o aggiungere qualcosa faccia pure :ok:

  • Upvote 2

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...