Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
734 risposte a questa discussione

#721 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 18:05

Infatti ,avevi editato che aveva sottotitoli
ho aggiunto che era anche parlato....
certo , trucco=modifica.
Praticamente si installava sul'hd della x e si aggiungeva la traduzione per pc...

Ma non aveva il parlato in italiano, solo sub.

Invece, riguardo alla modifica, beh, si tratta pur sempre di una traduzione amatoriale, non ufficiale. Insomma... l'equivalente di una mod su PC.

Comunque, il succo del discorso è che ESO ha una mole elevatissima di dialoghi, in confronto a qualsiasi capitolo della saga.

grazie gengi...volevo anche sapere com e la situazione perche da come ho visto il gioco e bello pieno di cose da fare,ce da perdere ore e ore,non vorrei arrivare all end gaming e trovarmi da solo...

Passerà tantissimo tempo prima che tu possa arrivare al livello massimo.

Le varie quests principali e secondarie son strutturate molto bene, soprattutto a livello di trama.

La fase di livellaggio è molto molto facile.
Il completamento delle varie quests non richiede chissà che abilità, anzi, il gioco è talmente facile che potresti andare avanti anche da solo senza inserire punti nel ramo talenti.

Come ogni MMO che si rispetti, la difficoltà arriva con i miniboss, sparsi in giro nelle varie regioni, ma, soprattutto, con i dungeon ed i veri boss.
Ovviamente si richiede una certa collaborazione con il party per resistere e sconfiggere il nemico di turno.

Oltre alla parte PvE, presente sia in end-game sia in fase di livellaggio, c'è anche la componente PvP.
E... vabbè, il PvP sarebbe praticamente eterno, soprattutto se ti diverti ad affrontare altri giocatori, che siano duelli o puri battlegrounds.

Se ciò non basta, c'è tutta una serie di achievements legati al gioco, sia dell'Xbox sia del gioco stesso.

Un crafting enorme per ogni professione, che sia Fabbro, Falegname, Sarto, Cuoco etc. etc.

Il 6 giugno verrà rilasciata anche la nuova espansione Morrowind, che aggiungerà un'altra corposa zona tutta da esplorare.

Il gioco, per ora, è super affollato, fin troppo per quanto mi riguarda  :asd:

Messaggio modificato da GENGI 93, 13 April 2017 - 19:17

• 0

#722 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 16:26

Dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sull'isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online Morrowind. Da tempo i fan aspettano l'opportunità di tornare a Morrowind e la nuova espansione permetterà loro di vivere storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in TES III.

Il nuovo trailer del gioco riporta i giocatori indietro nelle lande di The Elder Scrolls 3 Morrowind con uno sguardo al futuro: Come esplorerai Vvardenfell e che genere di eroe sarai dipende da te. The Elder Scrolls Online Morrowind offre quella libertà di scelta che da sempre rappresenta i giochi della saga The Elder Scrolls, da Morrowind a Skyrim. Gioca secondo il tuo stile, diventa chi vuoi e avventurati con chi preferisci.

Gioca da solo e diventa il salvatore di Morrowind, oppure esplora insieme agli amici luoghi familiari come le Ashlands, Tel Mora o la Bitter Coast. Crea un Warden (Custode), la nuova classe a disposizione dei giocatori, ricomincia la tua avventura da zero e scatena potenti incantesimi basati sulla natura. In alternativa, usa i personaggi esistenti e continua il tuo viaggio insieme a loro nelle terre di Tamriel.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#723 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1316 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 08:42

Ma su che server siete? se c'è la selezione del server....

• 0

freisar.png

#724 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 16 May 2017 - 19:37

Ma su che server siete? se c'è la selezione del server....

C'è la selezione tra server europeo ed americano.

• 0

#725 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:38

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#726 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 29 August 2017 - 16:24

Una nuova minaccia composta da uomini e animali ha colpito le Jerall Mountains. Siete pronti ad affrontare il clan Dreadhorn in Horns of the Reach?

Il DLC Horns of the Reach include Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi dungeon per quattro giocatori, è gratuito per chi possiede l'abbonamento ESO Plus ed è disponibile per PlayStation™4, Xbox One e PC/Mac.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#727 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 816 messaggi
  • LocalitÓ:La Torre - Destiny
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 12 November 2017 - 16:16

C’è qualche Gilda Xbox?
  • 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#728 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9200 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 16:25

Ci sono molte gilde Italiane anche se ora il gioco non è così frequentato

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#729 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19652 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 12 November 2017 - 17:00

Io l'ho apprezzato molto all'inizio, però devo dire che secondo me han sbagliato una cosa... livellare tutto col livello del pg. Non mi sento spinto ad esplorare altre aree, sto farmando soldi ed equip nella stessa zona da circa 10 ore senza problemi visto che c'è un evento+boss a pochi metri di distanza l'uno dall'altro...

So che prima della versione "reborn" del gioco ogni zona aveva i suoi mob con un dato livello... come quasi tutti gli altri MMO insomma. Così proprio non ha senso, mi sembra sia tutto focalizzato sul PVP a una certa (ovvero appena puoi vai a Cyrodill, farma l'equip e inizia a menare gente).

Mah... peccato, perchè il gioco è anche figo (anche se imo i bonus razziali sono inutili, molte skill pure... le build sono davvero poche per quanto riguarda quelle competitive...), però potevano fare molto meglio di così...

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#730 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 816 messaggi
  • LocalitÓ:La Torre - Destiny
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 13 November 2017 - 13:51

Ci sono molte gilde Italiane anche se ora il gioco non è così frequentato

lo so che ci sono, ho chiesto qui per sapere se esiste una di mondoxbox :-)

Io l'ho apprezzato molto all'inizio, però devo dire che secondo me han sbagliato una cosa... livellare tutto col livello del pg. Non mi sento spinto ad esplorare altre aree, sto farmando soldi ed equip nella stessa zona da circa 10 ore senza problemi visto che c'è un evento+boss a pochi metri di distanza l'uno dall'altro...

So che prima della versione "reborn" del gioco ogni zona aveva i suoi mob con un dato livello... come quasi tutti gli altri MMO insomma. Così proprio non ha senso, mi sembra sia tutto focalizzato sul PVP a una certa (ovvero appena puoi vai a Cyrodill, farma l'equip e inizia a menare gente).

Mah... peccato, perchè il gioco è anche figo (anche se imo i bonus razziali sono inutili, molte skill pure... le build sono davvero poche per quanto riguarda quelle competitive...), però potevano fare molto meglio di così...

ogni MMO viene poi "rovinato" dai giocatori che riesco a "fare" cose non pensante dai "programmatori" cosi il gioco che dura teoricamente mesi, magari dura giorni-settimane.

tolto questo commendo da giocatore di MMORPG.

qualche suggerimento sulle build? su come fare xp? non sono ancora andato sulla nuova isola e sto tirando su un templare creato pre Morrowind.

• 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#731 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 18:47

Ciao a tutti! 

Ho appena fatto i primi passi in TESO.

Acquistato la versione Morrowind. Ho creato un bretone sorcer. Non mi sono chiarissime ancora le meccaniche del gioco e come conviene attribuire skill points e punti abilità (tra magia, salute e stamina). Chiederò più avanti. La prima impressione è ottima. La lingua è un piccolo ostacolo. L'inglese tecnico lo conosco bene e lo parlo fluente. Qua però ogni tanto mi incaglio su termini che non conosco...non perdo tempo col vocabolario, cerco di capire il senso. Chiaramente sarebbe fantastico fosse tradotto nella nostra stupenda lingua.

Primo quesito. Dopo il tutorial sull'isoletta sono finito a Seyda Neen nella provincia di Morrowind. Ma è prassi essere catapultati là oppure lo è solo perché ho acquistato Morrowind. Fino a prima dell'espansione Morrowind dove si finiva con un Bretone e quindi della fazione Daggerfall Covenant?

PS: Dopo una lunga ricerca ho trovato in soffitta la copia di Morrowind per la prima Xbox...che bei ricordi! Mi ricordavo infatti che dentro oltre al manuale di istruzioni del gioco (cosa ora inesistente) c'era la mappa di Morrowind! Presa e messa da parte...assieme alla mappa di Skyrim contenuta nella versione base del gioco e di qualità pregevole (tipo tessuto). Una volta c'era molta più cura nel contenuto dei giochi...ora al massimo si trova dentro la pubblicità per altri giochi

• 0

#732 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1000 messaggi

Inviato 12 January 2018 - 23:35

Ciao a tutti! 

Ho appena fatto i primi passi in TESO.

Acquistato la versione Morrowind. Ho creato un bretone sorcer. Non mi sono chiarissime ancora le meccaniche del gioco e come conviene attribuire skill points e punti abilità (tra magia, salute e stamina). Chiederò più avanti. La prima impressione è ottima. La lingua è un piccolo ostacolo. L'inglese tecnico lo conosco bene e lo parlo fluente. Qua però ogni tanto mi incaglio su termini che non conosco...non perdo tempo col vocabolario, cerco di capire il senso. Chiaramente sarebbe fantastico fosse tradotto nella nostra stupenda lingua.

Primo quesito. Dopo il tutorial sull'isoletta sono finito a Seyda Neen nella provincia di Morrowind. Ma è prassi essere catapultati là oppure lo è solo perché ho acquistato Morrowind. Fino a prima dell'espansione Morrowind dove si finiva con un Bretone e quindi della fazione Daggerfall Covenant?

PS: Dopo una lunga ricerca ho trovato in soffitta la copia di Morrowind per la prima Xbox...che bei ricordi! Mi ricordavo infatti che dentro oltre al manuale di istruzioni del gioco (cosa ora inesistente) c'era la mappa di Morrowind! Presa e messa da parte...assieme alla mappa di Skyrim contenuta nella versione base del gioco e di qualità pregevole (tipo tessuto). Una volta c'era molta più cura nel contenuto dei giochi...ora al massimo si trova dentro la pubblicità per altri giochi

Onestamente non so dirti, perchè io sto nella fazione Aldmeri Dominion (e non ho creato altri personaggi finora).

Quello che so è che ogni fazione inizia su un'isoletta.

Stros M'Kai nel caso di Daggerfall Covenant
Bleakrock Isle nel caso di Ebonheart Pact
Khenarthi's Roost nel caso di Aldmeri Dominion

Da quanto ho capito, hai portato a termine le quest principali di Stros M'Kai.
Regolarmente non dovresti andare già a Morrowind, ma forse hai già trovato la sua quest.
Ad ogni modo non esiste un vero e proprio ordine in ESO. Scegli tu quali quest fare prima di altre. (io solitamente faccio tutto quello che offre quell'area, poi vado avanti)

Riguardo la spec da seguire con il tuo personaggio, dipende tutto da quello che vuoi fare.
Sono 3 le specializzioni di quella classe:
- Daedric Summoning (puramente DPS, interrompe e stunna i nemici con il pet)
- Dark Magic (da Supporto, rimuove malus, cura i compagni e ripristina anche la loro magicka, più altri effetti di stun)
- Storm Calling (DPS con attacchi ad area)

Salendo di livello ottieni punti da inserire sia alle caratteristiche del tuo personaggio, cioè:
- Stamina
- Vita
- Magicka (direi di puntare molto sulla Magicka nel tuo caso)

sia al ramo talenti (molto variegato), cioè:
- Class Skills (cioè le 3 specializzazioni citate sopra)
- Armor Skills (immagino utilizzerai Light Armor nel tuo caso)
- Weapon Skills (quindi le Staff, Destruction Staff o Restoration Staff)
- Guild Skills (nel tuo caso Mage Guild)

più tanta altra roba che sbloccherai più avanti.

Messaggio modificato da GENGI 93, 12 January 2018 - 23:36

• 0

#733 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 14:32

Salve ragazzi, ieri ho appena comprato Elder Scroll Online con DLC + Morrowind da Gamestop a 36 Euro aprofittando dei saldi (avro fatto un affare?).

Prima di poter giocare ho letto sul sito ufficiale, che bisogna prima creare un "account ESO" su PC per associare poi il profilo Xbox, anche su console.

La mia domanda sono:

Si possono associare più profili Xbox all'account ESO?

Si può usare un indirizzo email diverso da quello del profilo Xbox?

Fra quanto tempo arriva l'email di conferma?

So che si può associare profili di piattaforme diverse all'account ESO tipo uno per Xbox e uno per PC purchè si utilizzi una copia del gioco per ogni diversa piattaforma.

P.S. Ci comincerò a giocare appena finito 2 cose: le contese di fazione su Destiny 2 e risolvere il problema Teredo che da ieri mi stà affligendo.

Messaggio modificato da WeeChief2980880, 20 January 2018 - 14:35

• 0

#734 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 28 February 2018 - 16:23

Sto facendo crescere il mio mago bretone...a fatica a causa del poco tempo a disposizione...

Ho ancora molti dubbi su come impiegare gli skill points...ci sono davvero un'infinità di posti dove metterli, chiederò più avanti un consiglio sulla build...mal che vada ho visto che pagando si possono ridistibuire.

Non riesco però a trovare una cosa.

C'è uno storico delle quest fatte? Nel journal posso vedere le quest attive, ma per quelle fatte non c'è più traccia?

• 0

#735 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 21 March 2018 - 21:53

• 0

Lone+Wolf+X0.png