Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!

 

Il sistema Antichità arriverà con The Elder Scrolls Online: Greymoor il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

 

Prenotate subito Greymoor in digitale per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale). Non perdetevelo!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

La distruzione si abbatte su Tamriel con Cancelli dell’Oblivion, la nuova avventura annuale di The Elder Scrolls Online.

 

Non perdetevi l’annuncio globale su twitch.tv/Bethesda il 21 gennaio alle 23:00 per dare una prima occhiata al capitolo, ai DLC e alla nuova avventura che vi porteranno ai confini dell’Oblivion.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bethesda ha annunciato con un trailer la data di uscita della nuova espansione The Elder Scrolls Online, Cancelli dell'Oblivion. Lo ha fatto attraverso una diretta Twitch alla quale ha partecipato anche Pete Hines, vicepresidente senior dell'area marketing e comunicazioni di Bethesda Softworks. Il capitolo di giugno di ESO: Blackwood arriverà il 1° giugno su PC e stadia e l'8 giugno su Xbox One e PS4.

The Elder Scrolls Online: Blackwood è il nuovo capitolo di quest'anno che chiederà ai giocatori di scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Blackwood presenta una storia principale da più di 30 ore, tantissime missioni secondarie, innumerevoli miglioramenti alle funzioni e, per la prima volta in assoluto, introduce il sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel. Il nuovo capitolo porterà i giocatori dalle mura della città imperiale di Leyawiin, apparsa per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, alle paludi di Shadowfen e, ovviamente, nella misteriosa regione di Blackwood, dove dovranno scoprire il piano daedrico in atto.

La nuova missione Trial Rockgrove, gli eventi mondiali Oblivion Portal, le ricompense uniche e tanto altro delizieranno i giocatori di ESO e i nuovi arrivati con un fantastico anno di distruzione daedrica!

Il primo arrivato del 2021 di ESO sarà il DLC dungeon Flames of Ambition, in arrivo l'8 marzo su PC, Mac e Stadia, e il 16 marzo su Xbox e PlayStation. Flames of Ambition apre la storia annuale di Cancelli dell'Oblivion con nuovi dungeon che presentano la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicinano i giocatori alla storia del capitolo Blackwood di giugno.

Dopo l'uscita del capitolo Blackwood, oltre ad aggiungere nuovi dungeon durante il terzo trimestre, il DLC finale condurrà i giocatori all'apice dell'avventura annuale nel cuore delle Deadlands, il regno dell'Oblivion di Mehrunes Dagon. In futuro forniremo nuovi dettagli sui dungeon del terzo trimestre e sul DLC finale, con tante nuove avventure e zone!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion inizia qui! Scoprite i terribili piani di una nuova setta daedrica e lottate contro il tempo per salvare un misterioso libro dall’inferno di Flames of Ambition, il nuovo DLC dungeon di The Elder Scrolls Online. Quel che scoprirete in Cauldron e Black Drake Villa darà il via a un’avventura che vi porterà nel capitolo Blackwood e oltre!

The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition è disponibile da ora su PC/Mac e Stadia* e arriverà il 16 marzo su Xbox One e PlayStation 4.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
13 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Ragazzi ma con il passaggio in Microsoft ci sono delle possibilità che decidano di mettere la lingua italiana? 

È molto difficile.
Piuttosto, mi vien da pensare che potrebbero integrare una sorta di traduttore automatico, come già sta avvenendo in altri giochi.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra difficile. 
 

in che giochi hanno usato il traduttore automatico?

Giá mi immagino gli errori di traduzione che ti fanno uscire dall immedesimazione. Io mi farei una risata, ma magari ad altri darebbe fastidio.

non so se ritornerei a giocare se mi mettessero i sub in ita

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/3/2021 at 12:02, Pax360Volt ha scritto:

Anche a me sembra difficile. 
 

in che giochi hanno usato il traduttore automatico?

Giá mi immagino gli errori di traduzione che ti fanno uscire dall immedesimazione. Io mi farei una risata, ma magari ad altri darebbe fastidio.

non so se ritornerei a giocare se mi mettessero i sub in ita

Dimenticato di rispondere, ma ci sono diversi titoli che stanno sfruttando piano piano la traduzione automatica. Uno di questi è la Master Chief Collection di Halo, soprattutto lato menù. Ma se non vado errato anche Minecraft. Spesso, non esattamente con risultati ineccepibili, ma quanto meno "passabile". 

Devo ritrovare un vecchio articolo al riguardo.

  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

The Elder Scrolls Online sta per sbarcare ufficialmente sulle console next-gen. Zenimax Online e Bethesda hanno annunciato che l'MMORPG dedicato alla serie di The Elder Scrolls sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal prossimo 8 giugno.

"Vivere Tamriel come mai prima d'ora grazie alla potenza di Xbox Series X/S e PS5 tramite una nuova versione di The Elder Scrolls Online che porta abbonamenti e performance next-gen, completamente gratis per tutti i giocatori di ESO", afferma Bethesda nel comunicato che annuncia la versione per le nuove console, che promette: "Provate migliorie di textures, riflessi, ombre, profondità e molto altro con questo enorme salto in avanti verso le console next-gen". Come già accaduto con diversi altri giochi, i possessori delle versioni old-gen potranno ottenere gratuitamente l'aggiornamento, avendo così accesso a visuali 4K e 60fps solidi oltre a tempi di caricamento ridotti del 50% rispetto alle versioni già esistenti.

Ricordiamo inoltre che, tramite la nuova espansione annuale di The Elder Scrolls Online, sempre per l'8 giugno è previsto l'arrivo della nuova espansione del gioco in versione console, intitolata Blackwood. 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Zenimax ha annunciato che The Elder Scrolls Online Console Enhanced è in leggero ritardo sulla tabella di marcia, la versione aggiornata e ottimizzata per PS5 e Xbox Series X/S non uscirà l'8 giugno come inizialmente previsto ma arriverà pochi giorni dopo, il 15 dello stesso mese, ritardando di una settimana.

Un leggero ritardo rispetto alla data comunicata, il team di sviluppo fa sapere di essere molto impegnato in questo periodo e per questo ha preferito rimandare il lancio di pochi giorni per avere modo di assicurarsi che tutto funzioni nel migliore dei modi prima di rendere disponibile l'aggiornamento di ESO per le console di attuale generazione.

Nessuna modifica invece alla roadmap di lancio di The Elder Scrolls Online Blackwood e dell'Aggiornamento 30, entrambi saranno disponibili dal primo giugno su PC, Mac e Google Stadia e arriveranno l'8 giugno su PS4 e Xbox One, infine il 15 giugno sarà il giorno del debutto su PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Continuate l’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion con The Elder Scrolls Online: Waking Flame. Scoprite due nuovi dungeon impegnativi e mandate a monte i piani malefici di Mehrunes Dagon. Quello che scoprirete nelle profondità di Red Petal Bastion e Dread Cellar avrà forti ripercussioni sul popolo di Tamriel: tutte le strade portano alle Deadlands.

The Elder Scrolls Online: Waking Flame arriva su PC/Mac and Stadia* il 23 agosto e su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 l'8 Settembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

In occasione del Global Reveal che si sta tutt'ora tenendo sui canali di Bethesda e ZeniMax, è stata annunciato The Elder Scrolls Online: High Isle, la nuova gigantesca espansione dell'acclamato MMORPG.

Gli esploratori di Tamriel si accingono ad esplorare High Isle, una nuova ambientazione ispirata alle lussureggianti coste del Mediterraneo. Nuove fazioni ed intrighi politici attendono di essere scoperti dai giocatori, con i nuovi contenuti che sono stati presentati con un avvincente cinematic trailer che vi abbiamo riportato in apertura.

"Avventurati nella lontana High Isle, una zona di Tamriel mai vista prima in Elder Scrolls. Esplora l'idilliaca enclave oceanica dei Bretoni e sede della cultura cavalleresca, affronta le forze brutali dell'Ascendent Lord, raduna nuovi Compagni, alleati e gioca una mano a Tales of Tribute, un nuovissimo gioco di carte. Come parte dell'avventura di un anno di Legacy of the Bretons, High Isle continua la storia d'onore e di sconvolgimenti politici ambientata nello splendido Systres Archipelago". I nuovi contenuti previsti per High Isle saranno distribuiti nel corso di quattro importanti aggiornamenti.

The Elder Scrolls Online: High Isle sarà pubblicato il 6 giugno su PC, Mac e Google Stadia, ed arriverà il 26 giugno anche su console PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. I pre-order dell'espansione sono già disponibili per tutti gli utenti.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...