Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online


Messaggi raccomandati

Per me i giochi di ruolo Bethesda non hanno bisogno di scene in CG, lasciamo queste cose ai trailer e ai Final Fantasy. La CG sarà anche bella ma secondo me spezza l'azione e rovina l'immersione del giocatore, spero che non la inseriscano all'interno nei giochi. Comunque lo hanno già fatto una volta con l'introduzione di Fallout: New Vegas.. imho è stato già abbastanza :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come vorrei che li impiegassero anche negli elder scrolls ( o fallout ) per rendere la narrazione più interessante o scene d'intermezzo ultrafighe... sarebbe il top e raggiungerebbero la perfezione nei loro giochi. ( che per me lo sono già )

 

 

piu che altro si sbrighino a rilasciare un nuovo elder scrolls o un nuovo fallout...la mia pazienza sta per finire :prr: :rolleyes: :bang:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro si sbrighino a rilasciare un nuovo elder scrolls o un nuovo fallout...la mia pazienza sta per finire :prr: :rolleyes: :bang:

Non ti preoccupare, sono sicuro che lo faranno massimo per il 2015 ( credo più Fallout 4 ) ... spero in un annuncio questo E3, e sarà qualcosa di mastodontico!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, sono sicuro che lo faranno massimo per il 2015 ( credo più Fallout 4 ) ... spero in un annuncio questo E3, e sarà qualcosa di mastodontico!

 

 

guarda speriamo propio...sono bravini a fare questo tipo di giochi,ma caxxo se ti fanno penare...na vita ci mettono...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

M è arrivato TES Online. Quando torno dal lavoro stasera mi registro e creo il mio personaggio ^_^ .

 

Ma il primo mese è gratis? Facci sapere com'è l'esplorabilità, tutto il mondo circostante e le quest varie in giro :ok:

 

Raga un'informazione, Quanto costa al mese e come funziona l'abbonamento?

 

Dovrebbe essere sui 13€ circa e credo che te lo chieda successivamente per continuare ad accedere ai loro server.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un'informazione, Quanto costa al mese e come funziona l'abbonamento?

 

La quota mensile e' di 12,99€, che inizierai a pagare dopo i primi 30 giorni dalla tua registrazione (di fatto il primo mese e' gratis). In fase di registrazione ti viene chiesto anche il tipo di pagamento preferito, ci sarà sicuramente tramite carta di credito, rid bancario e altre, se non ho capito male si possono anche acquistare in negozio delle card simili a quelle di Xbox live, da cui riscattare il codice per l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’ultimo video postato recentemente da Bethesda possiamo vedere in azione tutti i nuovi contenuti offerti nell’Adventure Zone di The Elder Scrolls Online.

 

Craglorn sarà disponibile per tutti gli abbonati di ESO verso fine mese e sarà sarà caratterizzato da una nuova trama e da un impegnativo gameplay progettato appositamente per i gruppi Veteran – da quattro quest per giocatore fino a dodici trials per giocatore.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto installando, più tardi vi saprò dire com'è.

 

Ad ogni modo la Imperial Edition è bella grande, bella la mappa di Tamriel ma soprattutto il libro "guida dell'impero a Tamriel" è stupendo e avrà 200 pagine penso :mrgreen: , la statua di Molag Bal è qualcosa di epico.

 

 

Spero le foto non siano troppo grandi

 

 

 

 

39ne.jpg

 

64ir.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto installando, più tardi vi saprò dire com'è.

 

Ad ogni modo la Imperial Edition è bella grande, bella la mappa di Tamriel ma soprattutto il libro "guida dell'impero a Tamriel" è stupendo e avrà 200 pagine penso :mrgreen: , la statua di Molag Bal è qualcosa di epico.

 

 

Spero le foto non siano troppo grandi

 

 

 

 

39ne.jpg

 

64ir.jpg

 

 

 

 

Ahah grande eclisse!! Allora attendiamo con ansia!!

 

Ps: quell'Imperial Edition fa davvero paura, la statua è figherrima :ph34r:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato quasi tre ore, con i server tutto liscio per fortuna, non c'è lentezza o tempi di attesa per giocare. Il sistema di creazione del personaggio mi è piaciuto, ci sono più dettagli da personalizzare rispetto a Skyrim, anche se le cose più importanti sono tre: Razza, classe e fazione, poi c'è una marea di altre cose minori (il mio l'ho fatto elfo oscuro specializzato nella magia di distruzione). Poi ok, le prime ore sono tanto guidate dal gioco, si parte dalla solita prigione come da tradizione.. e la fuga da questa funziona da tutorial. Come in tutti i giochi Bethesda ci sono tantissime cose da leggere e da imparare, mi sembra che abbiano messo in piedi un sistema di classi, sottoclassi e abilità molto profondo, che devo ancora capire del tutto. In linea di massima però si tratta sempre di usare un determinato tipo di arma/magia/armatura per farla aumentare di livello e sbloccare nuove abilità per quella specialità. Ci sono veramente un sacco di cose da studiare, ci sono più possibilità offerte al giocatore rispetto agli altri TES in single player, e questo va bene. L'interfaccia di gioco è presa paro paro da Skyrim, con qualche ritocco estetico, c'è sempre la bussola nella parte alta dello schermo che indica i luoghi nelle vicinanze e anche tutti il resto è molto simile. Tamriel essendo troppo grande per stare in una mappa unica è stata divisa in tante regioni, ognuna con la propria mappa, e ci si sposta tra queste. Finora non ho sentito la necessità di "fare gruppo" con altri giocatori, infatti stavo vagando in solitaria come in un qualsiasi TES, gli altri giocatori ci sono ma vedo che anche loro pensano ai propri affari e basta, forse perché siamo ancora agli inizi e poi le cose si evolveranno.

Peccato però che sia tutto in inglese il gioco, una traduzione sarebbe stata molto gradita, ma è anche vero che tradurre un'opera del genere sarebbe un lavoro immane… quindi lo capisco. Nei prossimi giorni ci spenderò sicuramente tanto tempo per capire tutto come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono deciso di prenotarlo per la one, volevo prenderlo per pc ,ma ci sono due cose per cui non posso, primo e piu importante non rinuncio all'uso del controller e secondo il mio amico di live con cui giochero questo spero splendido gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato quasi tre ore, con i server tutto liscio per fortuna, non c'è lentezza o tempi di attesa per giocare. Il sistema di creazione del personaggio mi è piaciuto, ci sono più dettagli da personalizzare rispetto a Skyrim, anche se le cose più importanti sono tre: Razza, classe e fazione, poi c'è una marea di altre cose minori (il mio l'ho fatto elfo oscuro specializzato nella magia di distruzione). Poi ok, le prime ore sono tanto guidate dal gioco, si parte dalla solita prigione come da tradizione.. e la fuga da questa funziona da tutorial. Come in tutti i giochi Bethesda ci sono tantissime cose da leggere e da imparare, mi sembra che abbiano messo in piedi un sistema di classi, sottoclassi e abilità molto profondo, che devo ancora capire del tutto. In linea di massima però si tratta sempre di usare un determinato tipo di arma/magia/armatura per farla aumentare di livello e sbloccare nuove abilità per quella specialità. Ci sono veramente un sacco di cose da studiare, ci sono più possibilità offerte al giocatore rispetto agli altri TES in single player, e questo va bene. L'interfaccia di gioco è presa paro paro da Skyrim, con qualche ritocco estetico, c'è sempre la bussola nella parte alta dello schermo che indica i luoghi nelle vicinanze e anche tutti il resto è molto simile. Tamriel essendo troppo grande per stare in una mappa unica è stata divisa in tante regioni, ognuna con la propria mappa, e ci si sposta tra queste. Finora non ho sentito la necessità di "fare gruppo" con altri giocatori, infatti stavo vagando in solitaria come in un qualsiasi TES, gli altri giocatori ci sono ma vedo che anche loro pensano ai propri affari e basta, forse perché siamo ancora agli inizi e poi le cose si evolveranno.

Peccato però che sia tutto in inglese il gioco, una traduzione sarebbe stata molto gradita, ma è anche vero che tradurre un'opera del genere sarebbe un lavoro immane… quindi lo capisco. Nei prossimi giorni ci spenderò sicuramente tanto tempo per capire tutto come funziona.

ah quindi il gioco è solo inglese? non la sapevo sta cosa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è tutto in inglese al 100%. Non so se la versione in uscita su Xbox One e PS4 srà tradotta in italiano, l'hanno detto per caso?

 

Non mi sembra abbiano mai accennato nulla. Quindi nemmeno sottotitoli? Peccato..

 

Hai già provato a scontrarti con qualche giocatore? A livello di trama che ne pensi? Altra cosa, esiste una specie di hub centrale per ogni regione, tipo il centro di una città, dove commerciare con altri giocatori? In generale ti entusiasma per la spesa che richiede?

 

Ps: grazie per le info ;)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia la Imperial console non ce l'ha nessuno in prenotazione. All'estero chi ce l'ha o l'ha esaurita o non spedisce in Italia. Io alla fine l'ho presa per pc su Amazon, risparmiando anche 20 sacchi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...